PDA

View Full Version : Marauder Guida + Impressioni



Lars
27th August 2008, 01:30
Visto che e' la mia classe "n00b inside" preferita , riporto il link di una buona guida per chi nn l'avesse mai provato e vuole farsi tentare dal Lato (facile) Oscuro della Distruzione ....

LINK (http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=57286)

Per la precisione, Questo Setup (http://www.wardb.com/career.aspx?id=14#5:32:0:0:15:8744:25) e' piu' o meno quello da me utilizzato e in situazioni di zerg spakka (dps alto e AOE)

Arakno
27th August 2008, 07:08
puoi tradurre tutto in ita? grazie ora me la guardo asd

Hagnar
28th August 2008, 14:41
E' fatta molto bene, solo che ora non so se mi converrà ancora speccare brutality..... senza un debuffer in assist, un predone brutality non riesce a dare il meglio

Boroming
28th August 2008, 20:30
no cutting claw?
no party

Hagnar
28th August 2008, 20:40
no cutting claw?
no party

Si, ne basta uno in assist... con impale e guillotine un brutality fà il resto :banana:

Boroming
28th August 2008, 20:54
Si, ne basta uno in assist... con impale e guillotine un brutality fà il resto :banana:

e quanti marauder vuoi mettere in uno o due party?
ne metti uno savagery 75% riduzione cure 75% riduzione armor e il danno lo fanno gli altri

Gramas
28th August 2008, 20:57
guardando delle cose nelle mastery pare che più di 11 punti i una non diano benefici alle skill di base..quindi stanno venendo fuori molte bispec..ma da quanto ho capito il marauder dovrebbe cambiare la mutazione del braccio per fare bispec?

Hagnar
28th August 2008, 21:02
guardando delle cose nelle mastery pare che più di 11 punti i una non diano benefici alle skill di base..quindi stanno venendo fuori molte bispec..ma da quanto ho capito il marauder dovrebbe cambiare la mutazione del braccio per fare bispec?

con un bispec basta switchare tra le due mutazioni per usare le skill che servono, però c'è un delay di 5 sec se non sbaglio

Xxxx Paolo82
4th September 2008, 00:21
Uppo questo post poichè mi interesserebbe avere piu notizie sul marauder...Chi l ha provato che impressioni si è fatto ? sia positive che negative?? Consigli o commenti sulle 3 spec??? Qualsiasi info o commento è molto gradito :)

Kinson
4th September 2008, 00:53
Uppo questo post poichè mi interesserebbe avere piu notizie sul marauder...Chi l ha provato che impressioni si è fatto ? sia positive che negative?? Consigli o commenti sulle 3 spec??? Qualsiasi info o commento è molto gradito :)

xxxx o santo cielo da dove ti hanno scongelato ? :D

altro revival di mercenario vedo eh ? :D

Cmq per il marauder sapevo che era bello complicato capire qualche spec fare . boh io ho un rapporto conflittuale con le guide con un gioco agli albori . Mettete che cambiano qualcosa e PUF ! spec da cambiare ...

McLove.
4th September 2008, 02:58
xxxx o santo cielo da dove ti hanno scongelato ? :D
altro revival di mercenario vedo eh ? :D


ma e' lui? :shocked:

Eric
4th September 2008, 09:10
L'avevo lette pure io questa guida e mi pare ben fatta.

Kinson
4th September 2008, 15:13
ma e' lui? :shocked:

beh vediamo :

xxxx in game ,

paolo se chiamava paolo , ed era dell 82 .

Ora , passi che paolo è un nome comune , ma dove hai mai sentito uno che se mette il nome xxxx ? :D

Quando torna vedremo se è lui o non è lui :D

Xxxx Paolo82
4th September 2008, 16:54
beh vediamo :
xxxx in game ,
paolo se chiamava paolo , ed era dell 82 .
Ora , passi che paolo è un nome comune , ma dove hai mai sentito uno che se mette il nome xxxx ? :D
Quando torna vedremo se è lui o non è lui :D

Purtroppo x voi sono io :)
come va ragazzuoli??spero tutto benone!!!
Ci vedremo in game??su che lato andrete??
un salutone intanto

McLove.
4th September 2008, 17:07
Purtroppo x voi sono io :)
come va ragazzuoli??spero tutto benone!!!
Ci vedremo in game??su che lato andrete??
un salutone intanto

Ciao Bordeo!!!!:love:
Ancora deciso nulla vediamo se il gioco merita intoanto.

Kinson
4th September 2008, 17:12
Purtroppo x voi sono io :)
come va ragazzuoli??spero tutto benone!!!
Ci vedremo in game??su che lato andrete??
un salutone intanto

Server eng lato ordine con bismarck , dovrebbe venire pure rehlbe e il fratello , non so mastery . Di Sicuri ci siamo bis , io , Barrows/jerus per quanto ne so :D .

Cmq se hai altredomande meglio via pm che qua siamo Ot :D

Svaal
4th September 2008, 17:37
Ciao Bordeo!!!!:love:
Ancora deciso nulla vediamo se il gioco merita intoanto.

Go distruzione McLove dei miei stivali che devo picchiarti che ne avanzi a palate!

McLove.
4th September 2008, 18:16
Go distruzione McLove dei miei stivali che devo picchiarti che ne avanzi a palate!

:love:
in effetti mi piace Molto il Chosen ma ho letto molto poco di warhammer in generale e comunque il tempo da dedicare ad i giochi diventa sempre meno (ed anche la voglia) vedremo quanto e come prendera' ;)

:lick:

Svaal
4th September 2008, 19:57
:love:
in effetti mi piace Molto il Chosen ma ho letto molto poco di warhammer in generale e comunque il tempo da dedicare ad i giochi diventa sempre meno (ed anche la voglia) vedremo quanto e come prendera' ;)
:lick:

Tutte scuse!

Goram
4th September 2008, 20:33
Mi pare di capire che i Middi di Vorty vanno tutti ordine :sneer: .
Bellissimo :wolfeek:

Xxxx Paolo82
5th September 2008, 11:44
Cmq caro LordZero io penso di finire sul server ita lato distruzione xchè mi ispira tanto il marauder e dopo l esperienza daoc albion mi son un po' stufato dei pg bellini carini tutti sbrilluccicosi.
Cmq era Ciao burdel (ragazzo) e non burdeo :nono:

Cmq per non uscire troppo OT nessuno che abbia provato il marauder mi ha postato qualche impressione personale e qualche esperienza in base alla spec scelta >.<