View Full Version : per la serie belle figure
Hador
27th August 2008, 17:29
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/ambiente/fini-giannutri/fini-giannutri/fini-giannutri.html
:achehm:
Thor
27th August 2008, 17:36
una vera vergogna!
Abby
27th August 2008, 17:36
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/ambiente/fini-giannutri/fini-giannutri/fini-giannutri.html
:achehm:
E se aveva l'autorizzazione?
Magari come terza carica dello stato doveva verificare scientificamente il ritrovamento di un antichissimo anemone italico.
tse tse subito addosso subito addossso
Bakaras
27th August 2008, 17:44
Veramente inaccettabile, che figura ci facciamo davanti al Mondo intero !!!
elezioni anticipate!!!
:rotfl::rotfl:
A Bosa, vicino Alghero, c'è una zona regolata da normativa a parco nazionale per preservare i Grifoni che nidificano in quel tratto di costa.
In questa zona non si può entrare, TASSATIVAMENTE.
Però se fai domanda di autorizzazione alla forestale, questi ultimi ti accompagnano ( con la Jeep ) a fare delle escursioni guidate e controllate da loro.
Hador
27th August 2008, 17:46
fa ridere che si sia fatto fotografare non per altro, cazzo me frega della riserva :nod:
galazon
27th August 2008, 17:47
elezioni anticipate......MALEDETTO BERLUSCONI..a no era Fini...:rain:
Wolfo
27th August 2008, 17:59
ma perchè ha letto " l'accesso è consentito solo per FINI scientifici" e ha interpretato male...
holysmoke
27th August 2008, 18:00
nonostante tutto sticazzi :wolfeek:
Mirera
27th August 2008, 18:22
vabbhe a me da' più fastidio questo :
Il presidente della Camera, appassionato di fondali marini, era già finito quest'estate al centro di polemiche per l'utilizzo di sommozzatori dei vigili del fuoco all'Argentario come scorta per le sue immersioni. In zone permesse, però.
:look:
holysmoke
27th August 2008, 18:24
Il presidente della Camera, appassionato di fondali marini, era già finito quest'estate al centro di polemiche per l'utilizzo di sommozzatori dei vigili del fuoco all'Argentario come scorta per le sue immersioni. In zone permesse, però.
e che cazzo pure sott'acqua :rotfl::rotfl::rotfl:
Hagnar
27th August 2008, 18:26
:gha:
Eh , perchè non si porta dietro la scorta anche quando tromba? Non si sa mai
Mosaik
27th August 2008, 20:13
ma perchè ha letto " l'accesso è consentito solo per FINI scientifici" e ha interpretato male...
:ach:
Razj
27th August 2008, 20:16
hahaha
Hudlok
27th August 2008, 20:27
Per parcondicio
[stava sull'ultimo paragrafo, non so quanti l'abbiano letto :sneer:]
Qualche hanno fa han beccato massimino d'alema a far la stessa cosa :sneer:
MBK
27th August 2008, 20:31
Mi ricorda vagamente il caso di quel senatore, o deputato, non ricordo precisamente, che si è fatto accompagnare da un'ambulanza, a sirene spiegate, in Parlamento. Mi riferisco al fatto che sia stato accompagnato da sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Poi da quanto si apprende dall'articolo il direttore del parco non era a conoscenza di questa immersione e tra l'altro lui stesso ha detto che è possibile visitare il parco, previa autorizzazione, scortato da addetti del parco però immergersi in quel tratto, la zona-1, è off-limits.
Frega 0 che sia stato un esponente del centro-destra, mi frega se la terza carica dello Stato, che dovrebbe dare l'esempio, si è immerso in una zona dove solo dei ricercatori con autorizzazione possono immergersi per scopi scientifici.
Karidi
27th August 2008, 20:38
Non hai visto quanti agenti di scorta aveva Cofferati per attraversare in C.so XXII Marzo a Milano quando era Presidente della CGIL .....non di una alta carica Statale.
Quello dell'ambulanza era di AN, che prima ha detto mi dimetto, poi "no rimango per i miei elettori"
O Mastella e Rutelli con Aereo e mezzi tutti pagati per scopi parlamentari sono andati a vedere il GP di Monza.
MBK
27th August 2008, 20:46
Me lo immagino, comunque quel parlamentare di AN non si è dimesso solo per la storia del rimanere per i propri elettori, tutti, ma proprio tutti i senatori, o deputati, hanno fatto comunella e gli hanno "implorato" di rimanere. Patetici. Non vorrei dire una stronzata, penso che anche il Presidente del Senato o della Camera, di turno, gli abbia chiesto di rimanere.
Patetici.
Mirera
27th August 2008, 21:21
eh.. se lo avesse fatto magari non avrebbe ingravidato la "santa" donna che ora si ritrova con pargolo a seguito :sneer:
delo
27th August 2008, 21:57
tutto qui? mi aspettavo qualcosa di piu scandaloso :bored:
Estrema
27th August 2008, 21:57
e se uno non può fare i cazzi suoi che ci diventaa fare la 3 carica dello stato solo per lo stipendio?:sneer:
Majesty
27th August 2008, 22:02
Ma poi i Vigili del Fuoco che lo hanno scortato ( -.-' ) non sapevano niente del divieto di immersione?
Oro
28th August 2008, 03:24
perchè con la troia che si trova come compagna c'è rischio che se li passi tutti..
anche lei li tiene.. di scorta.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shub
28th August 2008, 07:34
La scorta sott'acqua perchè è risaputo sotto il mare c'è lo squalo fava, ed essendo comunista Fini aveva paura che glielo apponesse nel suo culo destrorso.
:sneer:
Non mi ricordo quale ministro, mi pare belga, viaggiava con ryanair...per dare il buon esempio, venne pure sul giornale...ecco la differenza tra noi e una nazione civile.
Enjoy.
Bakaras
28th August 2008, 12:32
Non mi ricordo quale ministro, mi pare belga, viaggiava con ryanair...per dare il buon esempio, venne pure sul giornale...ecco la differenza tra noi e una nazione civile.
Enjoy.
Va bene tutto ma cazzo, ora se ci mettiamo a invidiare IL BELGIO mi sembra un tantino esagerato.
Shub
28th August 2008, 12:37
L'Italia ha pacchi di nazioni da invidiare in quanto a livello di civiltà.
Kappa
28th August 2008, 12:40
Veramente uno scandalo!
Hador
28th August 2008, 12:41
Va bene tutto ma cazzo, ora se ci mettiamo a invidiare IL BELGIO mi sembra un tantino esagerato.io un po' lo ho girato e ad esser sincero lo invidio non poco :|
holysmoke
28th August 2008, 12:43
il vero scandalo in italia è che i politici sono vip... fra scorte e auto blu so peggio degli attori di hollywood e per molti tutto questo è normale
Bakaras
28th August 2008, 12:44
L'Italia ha pacchi di nazioni da invidiare in quanto a livello di civiltà.
Sono completamente d'accordo, ma non il Belgio.
delo
28th August 2008, 13:47
La scorta sott'acqua perchè è risaputo sotto il mare c'è lo squalo fava, ed essendo comunista Fini aveva paura che glielo apponesse nel suo culo destrorso.
:sneer:
Enjoy.
era Tony Blair http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/esteri/blair-low-cost/blair-low-cost/blair-low-cost.html
Twins
28th August 2008, 13:56
Sono completamente d'accordo, ma non il Belgio.
Solo solo che è ufficialmente bilingue ed ufficiosamente trilingue se contiamo tedesco francese e olandese che non so se sia ufficiale o meno..
proprio da buttar via..:afraid:
delo
28th August 2008, 13:59
ma se è bilingue cosa centra -.-?
Twins
28th August 2008, 14:26
Prima di studiare economia volevo iscrivermi in Relazioni Internazionali a sfondo economico ed uno dei paesi + quotato per le specializzazioni o cmq per ambire di poter lavorare è il Belgio, vuoi per le sedi dell'UE e vuoi perchè lavorando\vivendo lì impari alla lunga francese-tedesco assieme^^
Io invidio molto + il belgio che il Portogallo\Spagna per esempio.Dipende dai punti di vista e da cosa sei intenzionato a fare nella tua vita:)
Hador
28th August 2008, 14:29
vabbè da invidiare al portogallo c'è solo il porto :sneer:
Twins
28th August 2008, 15:03
vabbè da invidiare al portogallo c'è solo il porto :sneer:
GG:nod: