PDA

View Full Version : biglietti concerti



AceGentile
27th August 2008, 17:51
qualcuno li ha mai acquistati online?come funzia, paghi diretto e te li spediscono?li ritiri da qualche parte?li prenoti e paghi quando te li danno (es all'ingresso del locale?)

ci sono posti a milano abbastanza grandi che abbiano biglietti di concerti che si tengono da altre parti in italia? :scratch:

ps in caso chi mi ospita a bologna il 20ottobre :sneer:

Hador
27th August 2008, 18:26
chi suonano i finley?
io li ho presi per un concerto in inghilterra e me li hanno spediti a casa

Drako
27th August 2008, 19:06
idem per i biglietti degli iron a milano, li avevo prima di andare.

AceGentile
27th August 2008, 19:18
chi suonano i finley?
io li ho presi per un concerto in inghilterra e me li hanno spediti a casa

volevo andare a vedere gli underoath il 20settembre a cesena e kill hannah a bologna 20 ottobre :rain:

Razj
27th August 2008, 20:54
il 4 novembre ci sono i dark tranquillity a roma :nod:

rustyangel
27th August 2008, 22:58
Il 4 dicembre opeth+cynic a milano :drool:

Guaire
28th August 2008, 00:00
Si ma cristo quanto rosico li fanno tutti a Milano i concerti che mi interessano...

Mellen
28th August 2008, 09:45
Dipende dal sito.

Ad esempio ticketone, oltre ad avere i punti vendita in giro ovunque (!), puoi comprare online.
Te li possono spedire a casa (hai una commissione in più ma almeno li hai in mano con largo anticipo essendo la spedizione nel giro di 2-3gg, oppure puoi scegliere di pagare meno ed avere un codice da presentare all'ingresso del concerto.

A te la scelta.

rustyangel
28th August 2008, 10:24
Si ma cristo quanto rosico li fanno tutti a Milano i concerti che mi interessano...

Oh io ci vado con amici e sono di Napoli... per te sarebbero 200 km in meno :sneer:

Majesty
29th August 2008, 12:33
Dark tranquillity a Roma li vedo abbestia, gli Opeth che sono il mio gruppo preferito li fanno a Milano e me la prendo rigorosamente in culo con la carta vetrata.

Per quanto riguarda l' acquistare i biglietti online su ticketone vai tranquillissimo, scegli i biglietti che vuoi, te li fai spedire e paghi in contrassegno, la cosa negativa è che ti ci buttano sempre 10 pleuri di spedizione, quindi se hai un rivenditore ticketone nei paraggi secondo me ti conviene prenderli lì.