Log in

View Full Version : un buon server orda

VORFIRA
27th August 2008, 17:55
, vorrei iniziare su un server nomale che mi consigliate?

Wulfila
27th August 2008, 20:59
che se non è pvp qualunque server suka!:sneer:

Fio
27th August 2008, 21:00
si davvero giocare in un server normale è come buttare via i soldi....

Devon
27th August 2008, 21:01
:rotfl:
davvero vi mettete a fare world pvp?

Kaluisurrr
27th August 2008, 21:04
Si lo facevo, sopratutto a Nagrand dove si farmavano le Primals....poi facendo lo sborone con il drago da 310% :sneer: ....era bello segare 4 persone insieme..

Metallo
27th August 2008, 21:06

:rotfl:

Wulfila
27th August 2008, 21:55
bha, poco e raramente, ma girare in mondo pvp è diverso punto:nod:

Drako
27th August 2008, 21:58
ah bè si, interessante andare in un server dove i 70 ti shottano mentre expi e l'honor guadagnato dal world pvp è pressocché nullo :sneer:

Ci vedo solo vantaggi in effetti :confused:

VORFIRA
27th August 2008, 23:12
scusat mi ma . sinceramente io ho giocato in un server pvp al 70 fai solo arene e bg , world pvp mai!voglio dire il vantaggio di un server pvp quale sarebbe? che ti segano seghi o qualcuno che expa? io non ho mai gankato gente di livello basso etc lo trovo inutile

Manshoon
27th August 2008, 23:18
, vorrei iniziare su un server nomale che mi consigliate?

Su Runetotem mi sono trovato davvero bene ;)
Ci sono molte gilde ita nuove che stanno iniziando Kara Zul ecc...:thumbup:

heartless
28th August 2008, 00:02
alla fine la differenza pvp e pve è davvero marginale, io però avendo giocato su un pve e poi rerollato su un pvp oggi non cambierei mai per tornare su un server pve. Sui server pvp ce un qualcosa di più vivo, forse la gente, forse lo spam per le kill in giro per il mondo, le rosikate più frequenti...non so, però mi ha sempre dato l'impressione di più vivo.

ovviamente de gustibus alla fine

Wulfila
28th August 2008, 09:59
esatto, non è questione di far raid world pvp-.- non vi è nessun fine materiale che voi nerd andate cercando, c'è solo il fatto che ovunque tu sia devi stare all'occhio perchè puoi incontrare lo strunz che ti inca, e non parlo di gankate, in 70 livelli le gankate subite da gente alta le si contano sulle dite di una mano...

Devon
28th August 2008, 10:53
esatto, non è questione di far raid world pvp-.- non vi è nessun fine materiale che voi nerd andate cercando, c'è solo il fatto che ovunque tu sia devi stare all'occhio perchè puoi incontrare lo strunz che ti inca, e non parlo di gankate, in 70 livelli le gankate subite da gente alta le si contano sulle dite di una mano...
:confused:
ho fatto 1-60 tempo fa
e dopo il 20 sono stato gankato brutalmente quelle 80 volte, la maggior parte a stv, da lvl 70 che camperavano appositamente il posto

:scratch:

Sturm
28th August 2008, 11:00
Stv ora come ora è invivibile :gha:

Metallo
28th August 2008, 11:40
Io ho sempre giocato su server pvp per giocare assieme agli amici ma mi sarebbe piaciuto farmi un pg sul pve dove ho notato che spesso vengono ancora raidati gli outpost della fazione nemica e dove le sporadiche zone pvp che la blizzard ha inserito qua e là sono veramente sfruttate. :confused:

Miave
28th August 2008, 15:33
tutto il mio giocare a wow era incentrato su silithus soprattutto 1v1 1v2, in un server pve non penso sarei mai riuscito a giocare