PDA

View Full Version : Artefatti



Riot
4th May 2004, 16:19
Quali sono secondo voi gli artefatti migliori per uno stregone (Mente44Corpo31), ne ho visti tantissimi e sono veramente indeciso... anzi rimbambito da tutti sti arteffati e ML....

Grazie

Riot

Rainulf
19th May 2004, 18:05
Fatti +10 casting speed (traldor quindi, e maddening scalar = siamo già a 8%)
Fatti almeno 5% resist pierce (traldor, già messo prima)
Fatti un mutaforma (maddening, già messo prima)

Ok, quindi con maddening e traldor hai già la base. Il resto DEVI avere +25% duration e almeno un 15% in power pool. E il restante 2% in casting speed.

Secondo me con 2 artefatti hai quello ke ti serve e poi sbattiti in front a fare PR, ke con NF sn + importanti di qualsiasi cosa (soprattutto la RA gratis RR5).

Mez
20th May 2004, 09:57
traldor,cloudsong,belt of moon, maddening scalars.
io uso sti qui, o almeno usavo...

leonfir
20th May 2004, 11:25
Quali sono secondo voi gli artefatti migliori per uno stregone (Mente44Corpo31), ne ho visti tantissimi e sono veramente indeciso... anzi rimbambito da tutti sti arteffati e ML....

Grazie

Riot

io ho/avro
1)traldor
2)belt moon
3)naila vest (SPELL RANGE!!!e snare proc)
4)ceriamonial bracer (per il mezz)
5)atlantis tablet (coccodrillino ti salva culo sei sempre il primo targhet come strego)

Mi piaceva erynis charm ma tostissimo da droppare e preferisco trasformazione tuttosommato...

(ml convoker)

Rainulf
20th May 2004, 15:30
io ho/avro
1)traldor
2)belt moon
3)naila vest (SPELL RANGE!!!e snare proc)
4)ceriamonial bracer (per il mezz)
5)atlantis tablet (coccodrillino ti salva culo sei sempre il primo targhet come strego)

Mi piaceva erynis charm ma tostissimo da droppare e preferisco trasformazione tuttosommato...

(ml convoker)

Nalia expa troppo lenta per i miei gusti (così mi hanno detto, circa 3 mega PR per farla al 10, poi nn so se è una bufala). Il coccodrillino invece è spaventosamente utile... l'altra sera un RR10 spiritmaster coccodrillino ci ha deletato....

leonfir
20th May 2004, 17:38
Nalia expa troppo lenta per i miei gusti (così mi hanno detto, circa 3 mega PR per farla al 10, poi nn so se è una bufala). Il coccodrillino invece è spaventosamente utile... l'altra sera un RR10 spiritmaster coccodrillino ci ha deletato....

Si la Naila è davvero lenta ad espare ma ne vale la pena secondo me..
ho segato 2000 setian(numero esatto non approssimativo) per averla a 10 asd