PDA

View Full Version : Sorteggi Champions.



Bakaras
28th August 2008, 17:15
Ore 18.
:afraid:

Tempestilli è a Roma, e questa è già una buona notizia.


PRIMA FASCIA
Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester Utd, Lione, INTER, Real Madrid.

SECONDA FASCIA
Bayern, Psv Eindhoven, Villarreal, ROMA, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, JUVENTUS.

TERZA FASCIA
Fenerbahçe, Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea.

QUARTA FASCIA
Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, FIORENTINA, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aalborg, Anorthosis, Bate Borisov.

Tanek
28th August 2008, 17:23
*scuote il pendolino*
Prevedo un Roma - Zenit all'Olimpico, 4-0 per lo Zenit con tripletta di Arshavin :nod:

Bakaras
28th August 2008, 17:30
*scuote il pendolino*
Prevedo un Roma - Zenit all'Olimpico, 4-0 per lo Zenit con tripletta di Arshavin :nod:


Davvero vuoi rischiare le mie maledizioni ?

Tanek
28th August 2008, 17:36
Ghghgh Baka :P è lo ssssssssspirito guida che parla!! *agita il pendolino*

Bakaras
28th August 2008, 17:40
Ghghgh Baka :P è lo ssssssssspirito guida che parla!! *agita il pendolino*

Agita agita che vengo a incendiarti la casetta nuova :sneer:

Rad
28th August 2008, 17:53
non prevedo nulla

holysmoke
28th August 2008, 18:07
li trasmettono su Rai2 :wolfeek:

antonybridge
28th August 2008, 18:13
:madd: cè tempestilli :madd:

manchester zenit atletico madrid sicure :madd:

Liam
28th August 2008, 18:19
ma Lione testa di serie e Roma no? :shrug:

nexo
28th August 2008, 18:21
lol a bruno conti e alle lettere dell'alfabeto in inglese

antonybridge
28th August 2008, 18:22
ma Lione testa di serie e Roma no? :shrug:
cè l inter :point: perche nn ci puo essere il lione ?

Slurpix
28th August 2008, 18:22
ma Lione testa di serie e Roma no? :shrug:


magari perchè il lione ha vinto 7 scudi di fila?? :sneer::sneer:

antonybridge
28th August 2008, 18:25
evitato il manchester :bow:
juve col real
te pare ... noi se prendemo l'atletico :nod:
ma prendiamo il chelsea in automatico :gha:

Slurpix
28th August 2008, 18:27
oh, conti sa pronunciare in inglese l alfabeto........


AUHSHUdahusdhuasdhuahusd.......grup b!! ok, grup i!! ok....poi ha pescato l'h...grup acca!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

HaWk
28th August 2008, 18:28
Werder Brema :sneer:

nexo
28th August 2008, 18:31
oh, conti sa pronunciare in inglese l alfabeto........


AUHSHUdahusdhuasdhuahusd.......grup b!! ok, grup i!! ok....poi ha pescato l'h...grup acca!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:


chelsea grup A ..... chelsea group ei (fkin' italian idiot)

Slurpix
28th August 2008, 18:33
USAHASUHduashduasudh grup a.......asdyagsydg.....sopprimetelo pd..

antonybridge
28th August 2008, 18:33
e che cazzo :gha: pure il bordeaux ... ma che è il gruppo delle 2° ?
inter e barca 2 gironi di merda fino ad ora :gha:

Lupoazzurro
28th August 2008, 18:35
Pd lo Zenit!

Girone duro finora....speriamo di evitare la Dinamo kiev almeno.

Mellen
28th August 2008, 18:42
Piegato in due per la scenetta al primo sorteggio (Grup A :rotfl::rotfl::rotfl:)

PS: però mi pare abbastanza assurdo che Conti veda dove vengano piazzate le pallette, specie quando ci sono solo 2 gironi possibili...
:scratch:

Beleriand
28th August 2008, 18:44
Pd lo Zenit!
Girone duro finora....speriamo di evitare la Dinamo kiev almeno.
No ma........lamentiamoci pure di trovare le russe nel girone.

Slurpix
28th August 2008, 18:44
grup effe x la fiore. :sneer:

Lupoazzurro
28th August 2008, 18:45
No ma........lamentiamoci pure di trovare le russe nel girone.

Ha solo vinto la coppa Uefa....evitato la dinamo va

Lupoazzurro
28th August 2008, 18:47
Boia che culo l'inter....girone più di merda era difficile...

Noi almeno ci prendiamo il Bate Borisov va

antonybridge
28th August 2008, 18:48
no ma bello il girone dell inter :thumbdown

almeno a fine girone mou puo dire che so i + forti d europa :nod:

Slurpix
28th August 2008, 18:50
alle italiane è andata di lusso direi a parte la fiore

Rad
28th August 2008, 18:52
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji

GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis

GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk

GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid

GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg

GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina

GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev

GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov

Beleriand
28th August 2008, 18:52
Non vedo il Milan, dove sta?




















:asd:

holysmoke
28th August 2008, 18:55
potevano prendere er monnezza al posto der bruno conti... tanto so = :rotfl:

è andata di qlo all'inter, medie roma e juve e di cazzo alla fiore

Incoma
28th August 2008, 18:58
è andata di qlo all'inter, medie roma e juve e di cazzo alla fiore

più che di culo il sorteggio rispecchia la loro collocazione in termini di fasce.
Quindi piu' o meno tutto secondo copione.

rustyangel
28th August 2008, 18:59
Beh alla fiore poteva andare mooooooooooooooolto peggio...

Milker
28th August 2008, 19:01
Non vedo il Milan, dove sta?:asd:

Non ci siamo...ed è per questo che, dati alla mano, nessuna squadra italiana vincerà la CL ;)

MnfPna
28th August 2008, 19:31
Bah a parte il fatto che abbiamo preso la piu' forte del secondo girone, del primo abbiamo preso la piu' debole, e lo steaua ha si una bella squadra (avendo fatto fuori il galatasaray che ha partecipato sempre alla champions) ma nn credo sia paragonabile ad altre dello stesso girone.
Beh dico che col Lione per me possiamo giocarcela.......non dico passare ma almeno non e' il <Barcellona o il Manchester..

Tibù
28th August 2008, 19:31
bella per l'inter:nod:
e pure per il manchester:nod:

e la vedo male per la fiorentina :/

holysmoke
28th August 2008, 19:34
Bah a parte il fatto che abbiamo preso la piu' forte del secondo girone

intendi B.Monaco >>> Roma/Juve? se è cosi :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
28th August 2008, 19:38
Beh oddio, mica gli è andata tanto di lusso alla Juventus è, Real e Zenit sono due mine vaganti.

Alla Roma non è andata malissimo, l'Inter vabeh è il nuovo Milan in quanto a culo nei sorteggi. La Fiorentina secondo me è seconda solo al Bayern, con il Lione se la può giocare tranquillamente.

MnfPna
28th August 2008, 19:46
intendi B.Monaco >>> Roma/Juve? se è cosi :rotfl::rotfl::rotfl:


Intendo che Roma e Juve nn potevamo incontrarle prima di tutto, e che la Roma e che la Juve siano piu' forti del Bayern credo sia da dimostrare.

Oleawyn
28th August 2008, 20:30
E F e H i più difficili IMHO, tutti gli altri scontati..

Estrema
28th August 2008, 20:58
sentendo i vari commenti in tv tutti dicono che il girone più difficile per le italian è quello della juve, io più o meno la penso cosi, quello della fiore per me sarà il più incerto ci sono 3 squadre di pari livello e molto dipenderà da chi non farà bottino pieno con lo steaua.

cmq speriamo che tutte e 4 passino i gironi.

Palur
28th August 2008, 21:09
fiorentina e juve son belli difficili come gironi.
Quello dell'inter è incagabile .Non ho parole lol .

Majesty
28th August 2008, 21:11
Girone ridicolo per l' Inter, non gli avrebbe potuto dire meglio.
Per la Roma dovrebbe essere facile passare, ci oteva dire più culo per la testa di serie, con il Chelsea si rischia di arrivare secondi e trovarsi qualche corazzata stile Manchester agli ottavi.
Per la Juve girone di ferro, i russi corrono e pure tanto, hanno dato 4 pizze al Bayern, il Real Madrid è abbastanza altalenante ma è veramente fortissimo. L'altra è la solita squadretta di pellegrini.
La fiorentina a mio avviso ha un girone non abbordabile ma possibile, se gioca al 100% può combattersela con tutti, ed ha la testa di serie più facile di tutte.

Acheron
28th August 2008, 21:35
ci spaccano il culo (cit.)

Lorzmus
28th August 2008, 23:48
Godo di nuovo il real :drool:

Goram
29th August 2008, 01:30
Che ci fa l'Inter in prima fascia che non vince una CL da quando mio nonno era alle elementari?
:sneer:

Goram
29th August 2008, 01:33
Non vedo il Milan, dove sta?




















:asd:
Eh lo so è na cosa tipo la cometa di Halley...

Goram
29th August 2008, 01:36
Girone ridicolo per l' Inter, non gli avrebbe potuto dire meglio.
Per la Roma dovrebbe essere facile passare, ci oteva dire più culo per la testa di serie, con il Chelsea si rischia di arrivare secondi e trovarsi qualche corazzata stile Manchester agli ottavi.
Per la Juve girone di ferro, i russi corrono e pure tanto, hanno dato 4 pizze al Bayern, il Real Madrid è abbastanza altalenante ma è veramente fortissimo. L'altra è la solita squadretta di pellegrini.
La fiorentina a mio avviso ha un girone non abbordabile ma possibile, se gioca al 100% può combattersela con tutti, ed ha la testa di serie più facile di tutte.
La Fiore ha Gilardino che in CL è un bomber di razza :sneer::sneer::sneer:

MnfPna
29th August 2008, 02:33
Del Lione mi fa paura Pjani? 18 enne preso dal Metz, un fenomeno in erba.
Sperem ben, perche al momento Zauri dalla sua parte mi fa cacare in mano.

Drako
29th August 2008, 03:17
Mah, sulla Juve ho seri dubbi. All'inter di culo.

MiLLenTeX
29th August 2008, 07:40
Che ci fa l'Inter in prima fascia che non vince una CL da quando mio nonno era alle elementari?
:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
29th August 2008, 08:19
Insomma inter e roma se non passano devono solo amputarsi la palla destra.

La Juve bel girone di merda, ma se non passa è una batosta inimmaginabile, diciamo che il borisov le prende da tutti, dobbiamo fare gara sullo Zenith che voi perculate molto ma vi ricordo ha dato 4 paste al Bayern, è campione di uefa e se avete visto agli europei non sarei troppo tranquillo.

La viola...sta in un girone di merda...veramente difficile. Credo il Bayern inarrivabile, se la gioca con il Lione sperando di far punti con lo steaua, squadra abbordabilissima ma consapevole che è la peggio del torneo, quindi come al solito si chiuderà a riccio e se non fai punto con loro....son cazzi.

Quindi....sperem.

P.S.
Dimenticavo...il Liverpool spero esca, squadra che mi ha sempre fatto sbocco e visto il girone..fossi in loro un bel limone nel culo me lo infilerei :sneer:

jamino
29th August 2008, 09:39
Vado controcorrente.

Buon sorteggio per La Juve che tradizionalmente si esprime meglio contro squadre forti (basta vedere i punti fatti anche lo scorso anno negli scontri diretti).

Personalmente sono molto soddisfatto, e temo più i russi del real.

Slurpix
29th August 2008, 09:51
.
Per la Juve girone di ferro,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
29th August 2008, 09:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi rendo conto zenith e Real sono squadrette ... mica come quelle che dovrete incontrare voi..
Qualche nome a caso:
Borac, Nordsjælland, Vaslui, Honka, Litex, St Patrick's, Kalmar, København, Žilina, Cherno More...
Mi tremano le vene ai polsi al posto vostro ....:afraid:

holysmoke
29th August 2008, 11:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


che ce da ridere :achehm:

Slurpix
29th August 2008, 11:23
mi vien da ridere a leggere girone di ferro della juve. :sneer:

Slurpix
29th August 2008, 11:25
Mi rendo conto zenith e Real sono squadrette ... mica come quelle che dovrete incontrare voi..
Qualche nome a caso:
Borac, Nordsjælland, Vaslui, Honka, Litex, St Patrick's, Kalmar, København, Žilina, Cherno More...
Mi tremano le vene ai polsi al posto vostro ....:afraid:


fino all anno scorso giocavate col rimini el il crotone eh. :sneer::sneer::banana::banana:

cmq in cuor vostro lo sapete gia che senza il milan nessuna squadra italiana arriva manco alle semifinali. :oro::oro::wolfeek:

jamino
29th August 2008, 11:49
fino all anno scorso giocavate col rimini el il crotone eh. :sneer::sneer::banana::banana:
cmq in cuor vostro lo sapete gia che senza il milan nessuna squadra italiana arriva manco alle semifinali. :oro::oro::wolfeek:

Mi tocca ricordare nuovamente che anche voi siete stati in B, con la differenza che noi siamo stati in B e 2 anni dopo giocavamo con Real e Zenith, voi siete stati in B e 2 anni dopo rigiocavate contro spal, avellino, cremonese como etc... :wave:

Mo concetrati che oggi avete il sorteggio su...

saltaproc
29th August 2008, 11:51
mi tocca ricordare che tutto ciò rende ancora + goduriosa ed esaltante la nostra statistica di partecipazioni/vittorie :sneer::sneer::sneer:

Majesty
29th August 2008, 11:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che c'è da ridere? Alla fine il Real è il Real, e se non stai attentissimo ti prende a pizze ma di brutto, poi al Bernabeu vincere è veramente impossibile. Per quanto riguarda lo Zenith ha vinto la competizione a cui partecipate quest' anno dando 4 pizze al Bayern, e se hai visto gli Europei avrai sicuramente fatto caso al fatto che la Russia ha preso a pallonate l' Olanda correndo il triplo, e la maggior parte dei giocatori russi sono proprio dello Zenith.

Se ti sembra un girone ridicolo ridi pure, secondo me alla Juve mancava di beccare l' Atletico Madrid e poi si poteva direttamente sparare sulle palle.

Slurpix
29th August 2008, 12:14
è un girone di livello medio, in cui la juve passerà senza problemi, i gironi di ferro sono altri.

lo zenith è una buona squadra. l anno scorso ho visto molte sue partite in coppa, niente che possa impensierire la juve.

il real è il real e la juve è la juve e il frosinone è il frosinone pd.

cmq ricordate il motto della juve che in determinate partite "solo la juve, giocando da juve puo vincere". :nod: .sneer:

quindi sono in una botte di ferro. :sneer:

jamino
29th August 2008, 12:14
mi tocca ricordare che tutto ciò rende ancora + goduriosa ed esaltante la nostra statistica di partecipazioni/vittorie :sneer::sneer::sneer:

Perfetto... avrai qualcosa da fare il martedì e il giovedì... noi guarderemo le partite e tu guarderai le vostre statistiche...

Saremo tutti impegnati quindi!!! :sneer:

Lorzmus
29th August 2008, 12:15
poi al Bernabeu vincere è veramente impossibile

Beh oddio, questa è na bella cagata.

Estrema
29th August 2008, 12:15
questa sera lo zenit gioca la supercoppa vediamo sbuito in che stato di forma è.

di solito le squadre russe arrivano ad inizio champ con preparazioni specifice ma cmq stanche è l'unica cosa che potrebbe confortare juve e real.

c'è da dire che lo scorso anno i giocatori dello zenit sono arrivati allla fase finale della coppa uefa in piena preparazione per l'europeo perciò nelle condizioni atletiche migliori rispetto alle altre che erano a fine campionato.

Majesty
29th August 2008, 12:18
è un girone di livello medio, in cui la juve passerà senza problemi, i gironi di ferro sono altri.

lo zenith è una buona squadra. l anno scorso ho visto molte sue partite in coppa, niente che possa impensierire la juve.

il real è il real e la juve è la juve e il frosinone è il frosinone pd.

cmq ricordate il motto della juve che in determinate partite "solo la juve, giocando da juve puo vincere". :nod: .sneer:

quindi sono in una botte di ferro. :sneer:

Vabbè per sicurezza sto pezzo me lo tengo :sneer:

Majesty
29th August 2008, 12:19
Beh oddio, questa è na bella cagata.

Beh, anche la Roma ci ha vinto, ma quando vai a giocare il Bernabeu una partita importante di Champions non puoi lamentarti se esci col culetto rosso...

saltaproc
29th August 2008, 12:22
Perfetto... avrai qualcosa da fare il martedì e il giovedì... noi guarderemo le partite e tu guarderai le vostre statistiche...
Saremo tutti impegnati quindi!!! :sneer:

tanta fortuna :sneer:

magari i milan juve non raddoppiano come per magia a fine anno :sneer::sneer:

holysmoke
29th August 2008, 12:31
ma che è... il ritrovo degli sboroni Bilanisti? :rotfl::rotfl::rotfl: dai nn rosikate su :sneer:

Io penso che il girone della juve è tosto ma niente di che dato che ci sono squadre di un livello real/juve e 2 di un altro

saltaproc
29th August 2008, 12:33
non mi sembra tanto + variegata la compagine rubentina :sneer:

holysmoke
29th August 2008, 12:34
non mi sembra tanto + variegata la compagine rubentina :sneer:


zitto tu che so andato a mettere la macchina in garage :devil:

Bakaras
29th August 2008, 12:34
Beh oddio, questa è na bella cagata.


Eh beh, in 50 anni di Champions ( compresa la vecchia coppa campioni ) il REAL ha perso in casa BEN 11 volte.

2 volte: Ajax, Bayern Monaco e Roma
1 volta: Juventus, Inter, Anderlecht, Spartak Mosca e Arsenal

Eh si, mi sembra proprio semplice andare a vincere a Madrid.

jamino
29th August 2008, 12:37
Eh beh, in 50 anni di Champions ( compresa la vecchia coppa campioni ) il REAL ha perso in casa BEN 11 volte.

2 volte: Ajax, Bayern Monaco e Roma
1 volta: Juventus, Inter, Anderlecht, Spartak Mosca e Arsenal

Eh si, mi sembra proprio semplice andare a vincere a Madrid.

per altro sarei curioso di sapere quante di queste sconfitte sono state decisive e quante sono avvenute in partite ininfluenti...

Io ricordo che fino agli anni 90 giocare a Madrid era praticamente impossibile, tra gol annullati, rigori fischiati al real e gioco duro non sanzionato.

saltaproc
29th August 2008, 12:40
p
Io ricordo che fino agli anni 90 giocare a Madrid era praticamente impossibile, tra gol annullati, rigori fischiati al real e gioco duro non sanzionato.
un po come andare a vincere a torino :rotfl::rotfl::rotfl:

okok mo la smetto che tra un po c'è il megasorteggione :cry::cry:

Bakaras
29th August 2008, 12:43
Salta esci salla mia testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:rotfl:

jamino
29th August 2008, 12:45
un po come andare a vincere a torino :rotfl::rotfl::rotfl:
okok mo la smetto che tra un po c'è il megasorteggione :cry::cry:

Ma anche a Milano... di furtarelli vostri ne ricordo svariati ;)

Kolp
29th August 2008, 12:47
beh, alla juve sicuro non è andata bene. in terza fascia le migliori secondo me erano fenerbache e zenit e ci siamo presi lo zenit. tra quelle della prima non ci sono grandi differenze. penso che SULLA CARTA apparte il lione ci sono tutte superiori. poi il bate borizov dovrebbe essere la squadra materasso, è importante farci 6 punti.
speriamo ci riesca la qualificazione, che poi negli scontri diretti possiamo far valere l'esperienza di alcuni giocatori e magari passi pure qualche turno. sono iper ottimista ovviamente :D

l'inter e il barça c'hanno i gironi dei morti di fame.

la fiore deve impegnarsi per passare, essendo in quarta fascia era normale.

la roma penso che passi easy come seconda

il milan? non c'è :nod: e imo non vince la uefa. tra l'altro non siete più "la squadra più titolata del mondo" titolo tra l'altro farlocco, visto che non si sa perchè non si dovrebbe tener conto degli scudetti vinti ->squadra più titolata = real imo

Estrema
29th August 2008, 12:50
il milan? non c'è :nod: e imo non vince la uefa. tra l'altro non siete più "la squadra più titolata del mondo"
perchè ha vinto qualcosa a livello internazionale il boca?

saltaproc
29th August 2008, 12:52
perchè ha vinto qualcosa a livello internazionale il boca?
coppa del sudamerisalcazzocosa

Estrema
29th August 2008, 12:53
coppa del sudamerisalcazzocosa
allora siete pari di nuovo:sneer:

holysmoke
29th August 2008, 13:00
io rimarro sempre dell'idea che a livello internazionale solo la CL è l'univo vero trofeo importante per un club... il resto supercoppe, coppette e coppone so buone solo x fare un po di soldi, x le statistiche e x far riempire la bocca ai FUNboyS :wolfeek:

Slurpix
29th August 2008, 13:02
Eh beh, in 50 anni di Champions ( compresa la vecchia coppa campioni ) il REAL ha perso in casa BEN 11 volte.

2 volte: Ajax, Bayern Monaco e Roma
1 volta: Juventus, Inter, Anderlecht, Spartak Mosca e Arsenal

Eh si, mi sembra proprio semplice andare a vincere a Madrid.


ha perso anche contro il milan un paio di anni fa eh. :hm::hm::achehm:

HaWk
29th August 2008, 13:04
Iniziano i sorteggi uefa :sneer:.

HaWk
29th August 2008, 13:08
Milan - Zurigo.

:sneer:

holysmoke
29th August 2008, 13:11
Milan - Zurigo.

:sneer:


prendono la metropolitana x andare a vedere la partita fuori casa :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
29th August 2008, 13:11
cazzo, girone di ferro x il milan, lo zurigo ha vinto il birra moretti 10 anni fa. :hm::hm: :sneer:

saltaproc
29th August 2008, 13:12
cazzo, girone di ferro x il milan, lo zurigo ha vinto il birra moretti 10 anni fa. :hm::hm: :sneer:
:sneer::sneer::sneer:

Bakaras
29th August 2008, 13:14
ha perso anche contro il milan un paio di anni fa eh. :hm::hm::achehm:


Non mi risulta, cmq controllo e poi al massimo ti sbeffeggio.

HaWk
29th August 2008, 13:14
Sampdoria - Kaunas lol.

Slurpix
29th August 2008, 13:18
Non mi risulta, cmq controllo e poi al massimo ti sbeffeggio.


era una battuta nabbo. :point::sneer:

HaWk
29th August 2008, 13:20
Napoli - Benfica AHAHAH monnezzari fuori subito? :sneer: muahahah.

Karidi
29th August 2008, 13:21
Milan - Zurigo.

:sneer:


Speriamo rientri Kakà :afraid::afraid:


Minchia se usciamo con lo Zurigo è finita presi per il culo per decenni :rotfl:

Fu lo Zurigo o il Lugano a giustiziare l'inter :look:?

Bakaras
29th August 2008, 13:21
ha perso anche contro il milan un paio di anni fa eh. :hm::hm::achehm:

Non mi risulta, cmq controllo e poi al massimo ti sbeffeggio.

era una battuta nabbo. :point::sneer:

:point:

dove sta la faccina che si arrampica sullo specchio?

:rotfl:

Slurpix
29th August 2008, 13:21
Napoli - Benfica AHAHAH fuori subito muahahah.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

godo pd

Kali
29th August 2008, 13:21
omfg ownato dal re dei location e' pesante :sneer:

gg al napoli spero ne prendano tipo 4 per tempo lel

Shub
29th August 2008, 13:22
Il lugano mi pare.

Certo o' Napole fortunello ehhh

Ora chiu manca l'udinese?

Slurpix
29th August 2008, 13:22
:point:
dove sta la faccina che si arrampica sullo specchio?
:rotfl:

ah no scusa avevo letto male il tuo post, pensavo mi avessi quotato il birra moretti. :sneer::sneer:

Slurpix
29th August 2008, 13:25
:point:
dove sta la faccina che si arrampica sullo specchio?
:rotfl:

no hai ragione era milan real madrid, facciamo allora che era una battuta?? :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
29th August 2008, 13:28
no hai ragione era milan real madrid, facciamo allora che era una battuta?? :sneer::sneer::sneer:


Per questa volta ti perdono, ma che non accada mai più :wolfeek:

antonybridge
29th August 2008, 13:30
Parlare del milan che gioca contro i Zufolotti in questo post è O.T. :sneer: :sneer:


Speriamo rientri Kakà :afraid::afraid:
Minchia se usciamo con lo Zurigo è finita presi per il culo per decenni :rotfl:
Fu lo Zurigo o il Lugano a giustiziare l'inter :look:?

mi sembra il lugano

holysmoke
29th August 2008, 13:31
qua si parla di sorteggi CL... pls chi gioca la coppa uefa aprisse un altro post :wolfeek:

Slurpix
29th August 2008, 13:33
Per questa volta ti perdono, ma che non accada mai più :wolfeek:


:metal::metal::clap::clap::bow::bow::kiss::kiss:


cmq era il lugano, infatti dopo qualche mese al derby c erano questi striscioni:

"noi orgoglio di milano, voi umiliazione lugano"

"martedi sera, ore 20.30, mi manda lugano" (x chi nn ricordasse all epoca c era la trasmisisone mi manda lubrano sulla rai) :sneer::sneer:

Slurpix
29th August 2008, 13:35
il borussia x l udinese.

Kolp
29th August 2008, 13:37
ma l'udinese? ancora nulla? è la mia seconda squadra :metal: ero abbonato negli anni di zaccheroni. bierhoff-amoroso-poggi :drool:
al napoli è andata male, ma l'anno scorso ho fatto l'erasmus a lisbona e il calcio portoghese mi ha dato una pessima impressione. porto escluso sono squadraccie. certo che il benfica qualche nome in più del napoli ce l'ha.
alla samp è andata relativamente bene, ma non so perchè una trasferta in lituania mi pare ostica.
se il milan non passa sono prese per il culo a vita!

imo la squadra più titolata è il real. poi seguono più o meno alla pari milan manchester liverpool barça juve e bayern. questa classifica è fatta a menta sommando le coppe e i campionati vinti in europa e nella nazione di appartenenza.

edit: il borussia è tosto per l'udinese, soprattutto perchè mancano felipe e zapata in difesa. speriamo bene. tra l'altro mi pare che marino fosse orientato a cambiare modulo e a passare alla difesa a 4. aspettiamo di vedere anche el nino maravilla sanchez :drool:

Majesty
29th August 2008, 13:40
i napolecani mi sa che escono subito :sneer:

Shub
29th August 2008, 13:40
La trasferta lituana è un insidia e io so come mai...avete visto veline ieri sera??

http://www.veline.mediaset.it/bin/70.$plit/C_33_foto_133_fotobig.jpg

:drool:

Slurpix
29th August 2008, 13:44
x riassumere i sorteggi delaa Coppa MDF (morti di fame)

Milan - Zurigo
Samp - Kaunas
Udinese - Borussia Dort.
Napoli - Benfiga

delo
29th August 2008, 15:07
Borussia Dortmund GG :achehm:

rustyangel
29th August 2008, 16:46
Merda benfiga... vabè hai visto mai che ci snobbano e perdono? :sneer:

Majesty
29th August 2008, 16:47
Merda benfiga... vabè hai visto mai che ci snobbano e perdono? :sneer:

imo vi arano facile :sneer:

Redo
29th August 2008, 19:01
bel girone quello dei viola !
sarà bello rivedere toni :P

rustyangel
29th August 2008, 19:26
imo vi arano facile :sneer:

Sokah duramente :nod:

Majesty
30th August 2008, 00:30
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Visto lo Zenit? 2 a 1 al Man Utd e li hanno presi a pallonate, ci hai ripensato un attimino? :sneer:

Saranno dopati, ma corrono per 20 tutti i 90 minuti, è na roba assurda.

Slurpix
30th August 2008, 12:48
magari perchè sono alla fine del campionato mentre il mancester ha giocato 2 partite di campionato?? :hm::hm::hm::hm:

cmq tu hai scritto girone di ferro e mi son messo a ridere e ho scritto che è un girone di lvl medio nn ho detto che è un girone di merda come quello dell inter.


cmq togliamo i dubbi sei un location x caso?? :sneer::sneer:

Majesty
30th August 2008, 13:01
magari perchè sono alla fine del campionato mentre il mancester ha giocato 2 partite di campionato?? :hm::hm::hm::hm:
cmq tu hai scritto girone di ferro e mi son messo a ridere e ho scritto che è un girone di lvl medio nn ho detto che è un girone di merda come quello dell inter.
cmq togliamo i dubbi sei un location x caso?? :sneer::sneer:

Uhm? O.o

Slurpix
30th August 2008, 13:04
tifi roma? :nod:

saltaproc
30th August 2008, 13:05
tifi roma? :nod:
imho è gobbo :nod:

jamino
30th August 2008, 13:11
magari perchè sono alla fine del campionato mentre il mancester ha giocato 2 partite di campionato?? :hm::hm::hm::hm:
cmq tu hai scritto girone di ferro e mi son messo a ridere e ho scritto che è un girone di lvl medio nn ho detto che è un girone di merda come quello dell inter.
cmq togliamo i dubbi sei un location x caso?? :sneer::sneer:

Il problema è che tu li incontri ora e a dicembre, ossia nei momenti peggiori, quando loro sono in forma e tu meno (per lo stesso motivo che hai indicato del manchester) e poi vai a Sanpietroburgo a dicembre ossia in condizioni climatiche pessime a cui loro sono abituati e tu no.

Quindi definire questo girone un girone "medio" è una valutazione molto molto opinabile che tenderebbe a far pensare a una scarsa competenza in materia di football..

Detto questo ribadisco che da Juventino sono soddisfatto del sorteggio, visto che a mio parere la Juve rende di più con le squadre forti che con le medio/piccole.

Poi se ci buttano fuori pazienza, vorrà dire che sono stati più forti.

Majesty
30th August 2008, 13:59
tifi roma? :nod:

:confused:



imho è gobbo :nod:

assoreta :sneer: