PDA

View Full Version : Fantacalcio, asta INC



Wolfo
29th August 2008, 11:00
Dunque, si avvicina il fantacalcio del bar, appuntamento di grande prestigio nel panorama paesano, e mi chiedevo se fra di voi c'è qualche fantacalcista capace di consigliarmi.


Lasciamo stare i soliti noti da fantacalcio, vedi kakà , ibra , maicon j.cesar ecc. parlavo di giocatori un po' meno costosi , su chi puntereste?

io pensavo a questi nomi:

DIFESA: PORTANUOVA - CAMPAGNARO - MANTOVANI - STANKOVICIUS

CENTROCAMPO: BRIENZA - PALLADINO - GASBARRONI - MARCOLINI

ATTACCO: ACQUAFRESCA - FIGUEROA - DENIS

Naturalmente il tutto condito da un 3 o 4 giocatori più di livello


poi, mi piacerebbe riprendere Cozza, secondo voi giocherà tante partite? oppure sarà sempre rotto/panca?
Zanchetta come lo vedete?
JOVETIC, mio grande pallino giocherà?

Domanda da 1 Milione di $

se uno volesse prendere un punta del milan fra pato e sheva, secondo voi chi giocherà di più in campionato?

insomma sbizzarritevi...

MiLLenTeX
29th August 2008, 11:03
Dunque, si avvicina il fantacalcio del bar, appuntamento di grande prestigio nel panorama paesano, e mi chiedevo se fra di voi c'è qualche fantacalcista capace di consigliarmi.
Lasciamo stare i soliti noti da fantacalcio, vedi kakà , ibra , maicon j.cesar ecc. parlavo di giocatori un po' meno costosi , su chi puntereste?
io pensavo a questi nomi:
DIFESA: PORTANUOVA - CAMPAGNARO - MANTOVANI - STANKOVICIUS
CENTROCAMPO: BRIENZA - PALLADINO - GASBARRONI - MARCOLINI
ATTACCO: ACQUAFRESCA - FIGUEROA - DENIS
Naturalmente il tutto condito da un 3 o 4 giocatori più di livello
poi, mi piacerebbe riprendere Cozza, secondo voi giocherà tante partite? oppure sarà sempre rotto/panca?
Zanchetta come lo vedete?
JOVETIC, mio grande pallino giocherà?
Domanda da 1 Milione di $
se uno volesse prendere un punta del milan fra pato e sheva, secondo voi chi giocherà di più in campionato?
insomma sbizzarritevi...

DIFESA: Campagnaro
CENTROCAMPO: Palladino / Gasbarroni
ATTACCO: Acquafresca

Cozza, se gioca fa come sempre discretamente, ma non so le sue attuali condizioni fisiche.
Zanchetta, lo ricordo ai tempi del primo chievo e come giocatore mi piaceva, non lo seguo da un po.
Jovetic imho no, ste scommesse da campionati esteri molto spesso fanno buconi nell'acqua.
Pato o Sheva? Nessuno dei due.

Il tutto, come già detto, imho :)

:kiss:

Wolfo
29th August 2008, 11:05
Cazzo Jovetic me lo stanno bocciando tutti... qualche altro nome in difesa/centrocampo da suggerire low budget?

rustyangel
29th August 2008, 11:05
Io mi prenderei il Gila... anche se non so se sia considerato costoso o meno. Secondo me quest'anno sfracca di gol :nod:

saltaproc
29th August 2008, 11:06
imho secondo me gioca di + pato anche se eviterei gli attaccanti del milan
non c'è un rigorista che sia uno

MiLLenTeX
29th August 2008, 11:10
Cazzo Jovetic me lo stanno bocciando tutti... qualche altro nome in difesa/centrocampo da suggerire low budget?

Jovetic, per mio modestissimo parere, giocherò meno di Osvaldo

Dictator
29th August 2008, 11:12
Prima della fine del mercato non si fanno le aste.
Un solo cambio potrebbe modificare l'intero assetto di una squadra soprattutto se si è in tanti.

Comunque e anche per questo ancora devo studiare l'asta. Mi aspetterà una settimana pesante ^^!

Majesty
29th August 2008, 12:08
Figueroa non lo prendere, secondo me quest' anno ha il declino definitivo.

Se ci riesci sostituiscilo con Bianchi, a mio avviso quest' anno fa un bel campionato.

Per quanto riguarda gli attaccanti del Milan se proprio dovessi scegliere tra quei due direi Pato.

Mellen
29th August 2008, 20:17
Non mi basta avere il fantacalcio con gli amici (10°anno), non mi basta esser stato tirato dentro un fantacalcio tra persone che praticamente non conosco con mille regole (27pagine di regolamento con stadio, incassi, vivai ecc..)..

ho voluto anche iscrivermi dopo 7 anni che non lo facevo più anche a quello della Gazza...

Mannaggia a me!

eheh