Log in

View Full Version : Moto GP Misano

Liam
29th August 2008, 13:29
ma dove cazzo è arthu?????

Oleawyn
29th August 2008, 13:45
Sta finendo i mobili con i denti dalla scorsa gara :sneer:

holysmoke
29th August 2008, 13:45
sara rimasto qlc x la prox gara... nn si sa mai :wolfeek:

holysmoke
29th August 2008, 15:19
ecco perche melandri fa cagare... Link (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/manuela-sexy/1.html) :wolfeek:

MiLLenTeX
31st August 2008, 12:39
Pasini in 250:

Caduta per possibile porcata di Barbera.
Rientrato ai box, poco dopo essersi tolto il casco, "Ma dove cazzo siamo!?!?!? PORCO D..!!!"
In diretta TV uhahuahuahuahuauhauhauha

holysmoke
31st August 2008, 12:42
Pasini in 250:

Rientrato ai box, poco dopo essersi tolto il casco, "Ma dove cazzo siamo!?!?!? PORCO D..!!!"

nn mi è sembrata una scorrettezza dello spagnolo (che sta guidando come un trimone) :achehm:

Slurpix
31st August 2008, 12:45
Pasini in 250:

ASHduahsudausduahsudh......pd l unica roba interessante del gp e me la son persa. :swear::swear:

MiLLenTeX
31st August 2008, 12:45
nn mi è sembrata una scorrettezza dello spagnolo (che sta guidando come un trimone) :achehm:

Ho scritto possibile appunto perchè non ne ho la certezza.
Pasini l'ha esposta come una vaccata di Barbera, ma quel che m'ha fatto tajare è stato lo sciraccone di Pasini appena arrivato al box e l'audio era attivo quindi non han potuto bipparla :rotfl:

Slurpix
31st August 2008, 12:54
ASHUduahsdu.....beh cmq pasini è un QQ piangina rosiker peggio di Spalletti-Mancini insieme. :sneer:

Majesty
31st August 2008, 12:56
No pd caduto Simoncelli >_>

MiLLenTeX
31st August 2008, 12:57
ASHUduahsdu.....beh cmq pasini è un QQ piangina rosiker peggio di Spalletti-Mancini insieme. :sneer:

lo sciraccone resta epocale :rotfl:

Non contento si è messo al muretto e appena è passato Barbera lo ha applaudito ironicamente :rotfl:

Rayvaughan
31st August 2008, 13:08
Pasini in 250:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oleawyn
31st August 2008, 13:17
Barbera è un pazzo lol

Majesty
31st August 2008, 14:12
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Godooooooooooooooooooooo Stoner Outtttttttttttttttttttttttttttt Ahahahahahahahahahahahah

SharTeel
rolling stoner is back :metal:

saltaproc
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dove è finito arthu ???? :afraid::afraid::afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

delo
ora posso cambiare canale

rehlbe
31st August 2008, 14:13
senza parole :hm:

holysmoke
AHAHAHAHAHA

Majesty
R0lling Stonerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

http://www.repubblica.it/2007/03/motori/motogp/stagione-2007/pole-australia/afp_11400042_35310.jpg

Karidi
31st August 2008, 14:17
Cmq in 250 mancavano i rostri -.- si sono sportellati

saltaproc
31st August 2008, 14:19
Non tirare le frecciatine per un mondiale che non vincerai :achehm:

questa insidia il primo posto del siamosalvismo di nonno bortas per la serie " le ultime parole famose" :sneer::sneer::sneer:

Iscariot
31st August 2008, 14:31
si si lo scafoide aperto! :sneer:

bakunin
31st August 2008, 14:33
che merda stava recuperando valentino si prospettava il duello...

Kali
31st August 2008, 14:41
Godo

Rossi sempre > alla faccia dei soliti rosikers

MiLLenTeX
31st August 2008, 14:44
che lol sto stoner... ma perchè deve sempre sminazzare così? :sneer:

Majesty
31st August 2008, 14:48
Mi sta esplodendo lo scafoide!:afraid:

Liam
31st August 2008, 15:00
Io sono seriamente preoccupato... DOVE STA ARTHU??

Rayvaughan
31st August 2008, 15:00
che palle

Kali
31st August 2008, 15:01
Arthu e' su italia1,quello con lo striscione:

VA-LENTINO...MICA TANTO :sneer:

Warbarbie
31st August 2008, 15:09
In pratica quando Stoner ha Rossi a meno di 40 secondi va in crisi e si ammucchia :rotfl::rotfl:

Kinson
31st August 2008, 15:23
Mi girano le pale però che non riesco a vedere la mega bagarre finale e prima che succeda , me devo trovare stoner che s'ammoscia -__-

saltaproc
31st August 2008, 15:53
gira voce che la ducati abbia trovato la soluzione per riportare stoner in testa al mondiale

http://i17.ebayimg.com/02/i/000/de/cc/799b_1_sbl.JPG

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
31st August 2008, 16:03
ducatisti e rolling stoneriani si sono eclissati :rotfl::rotfl::rotfl:

i tempi cambiano i fenomini restano :metal:

edothebest
31st August 2008, 17:42
Devo parlare? Il dottore lo ha ricevuto nel suo ambulatorio della Laguna senza appuntamento, e sono esperienze che non si dimenticano facilmente :sneer:

Sintak
31st August 2008, 19:23
fanculo :gha:

non l'ho vista perchè ero al mare, ma ho sentito.. gg a vale

Sante
31st August 2008, 22:11
lol è sparito Arthu

antonybridge
1st September 2008, 13:32
ma che cambia tra il mondiale di l'altranno e di quest'anno ?
l'altranno ha vinto stoner perche molte volte valentino non finiva le gare e i commenti di valentino e suoi fanboy ? - qst anno stoner ha vinto anche perche valentino è stato sfigato non si puo cosi ecc.... e anche Rossi si lamentava della sua sfiga
qst anno rossi sta per vincere il titolo stoner casca per la 3° volta pedrosa ha mollato la lotta al titolo per 1 polso rotto e lorenzo che era partito bene e poteva lottare ma sè rotto le caviglia - valentino è troppo forte - e Rossi che dice- cè voluto il migliore rossi quest anno ...

:achehm:

SharTeel
1st September 2008, 13:54
la differenza è che l'anno scorso stoner dava N secondi a rossi e agli altri, quest'anno come ce l'ha entro i 3 secondi casca o si prende le sportellate e si caga in mano :nod:

rehlbe
1st September 2008, 14:03
cascare != sfiga, cascare = guidare male (escludendo olio in pista o guasti alla moto ovviamente)

Oleawyn
1st September 2008, 14:06
cascare != sfiga, cascare = guidare male (escludendo olio in pista o guasti alla moto ovviamente)

*

fist
1st September 2008, 14:11
La differenza la fanno i pneumatici, con le michelin non si vince più e Misano doveva essere il giorno della grande riscossa. Se Stoner non fosse caduto, Lorenzo, primo pilota michelin, sarebbe arrivato a 30 secondi dal primo invece che a 3 secondi.
L'australiano avrà perso anche la brocca ma bisogna che si svegli o la noia giunge lesta. Bella sorpresa Elias, entro fine anno un gp lo vince :shocked:

antonybridge
1st September 2008, 14:15
La differenza la fanno i pneumatici, con le michelin non si vince più e Misano doveva essere il giorno della grande riscossa. Se Stoner non fosse caduto, Lorenzo, primo pilota michelin, sarebbe arrivato a 30 secondi dal primo invece che a 3 secondi.
L'australiano avrà perso anche la brocca ma bisogna che si svegli o la noia giunge lesta. Bella sorpresa Elias, entro fine anno un gp lo vince :shocked:
non ha gia vinto l'altranno a l'estoril elias ? :scratch:

Oleawyn
1st September 2008, 14:17
Io non condivido il discorso michelin. Chissà perchè il crollo michelin è uscito quando si è rotto pedrosa. Ci stiamo dimenticando che fino a quel momento in testa al campionato c'era un pilota michelin, e le prime 3 pole le ha fatte lorenzo? Secondo me alla michelin ha pensato bene di spendere il meno possibile quando gli unici 2 piloti decenti che aveva si sono giocati il campionato..

fist
1st September 2008, 14:20
Boh :gha:

Però quest anno sembrava avessero dato una Ducati missile a Stoner e dei tricicli agli altri compagni di marca, non è così evidentemente... Eppoi sembra un pazzo per come guida, a parte Holland in supersport col gomito sempre per terra, c'è Elias che piega in modo folle.

fist
1st September 2008, 14:33
Io non condivido il discorso michelin. Chissà perchè il crollo michelin è uscito quando si è rotto pedrosa. Ci stiamo dimenticando che fino a quel momento in testa al campionato c'era un pilota michelin, e le prime 3 pole le ha fatte lorenzo? Secondo me alla michelin ha pensato bene di spendere il meno possibile quando gli unici 2 piloti decenti che aveva si sono giocati il campionato..
Che la michelin abbia una buona gomma da qualifica è risaputo, ma se fai 1 solo giro forte non è detto che tu riesca a vincere. Per il resto potresti sicuramente avere ragione anche se ora come ora fra i piloti michelin per cercare un serio pretendente al titolo ci vuole un po di impegno, soprattutto adesso che i 2 spagnoli sembrano piu persi che mai. Io ho l'impressione che in questo momento dietro a Stoner e Rossi ci sia un abisso anche e soprattutto tecnico.

Oleawyn
1st September 2008, 14:40
Mah. L'accoppiata Michelin - Yamaha con Lorenzo a inizio anno sembrava anche migliore di quella Yamaha - Bridgestone. Bohh

BlackCOSO
1st September 2008, 16:59
la differenza è che l'anno scorso stoner dava N secondi a rossi e agli altri, quest'anno come ce l'ha entro i 3 secondi casca o si prende le sportellate e si caga in mano :nod:

mi dispiace si puo dire che Stoner sia un picio , che sia troppo immaturo o quel che vuoi , ma sul fatto che si caga addosso quando ha vicino Rossi , non ci credo manco per il cazzo....( al massimo spinge troppo la moto , cosa che faceva l'anno scorso Rossi e infatti sbagliava traettorie e cadeva :nod: )
Stoner ha perso da solo il mondiale ( se mai quest'anno avesse avuto la possiblita' di vincerlo ) , ma daltronde qualunque Mondiale vinto da Rossi non puo essere cmq definito " fortunoso " , quando ha una moto che va bene ( non dico eccelsa) , e' il numero 1 .
Dispiace , o almeno da quanto leggo dispiace SOLO a me , agli altri poco , ma fa parte dello sport :D , preferirei vedere ogni gara portata avanti a duelli senza tregua , invece quzlcuno e riuscito a cadere come un sacco di merda per 3 gare diverse , sempre nello stesso modo ...

Oleawyn
1st September 2008, 19:10
E poi sempre il solito commento: non stavo tirando, ho avuto sfortuna. Ma sfortuna di che, sei te che sei cascato come una fava :achehm:

edothebest
1st September 2008, 19:42
mi dispiace si puo dire che Stoner sia un picio , che sia troppo immaturo o quel che vuoi , ma sul fatto che si caga addosso quando ha vicino Rossi , non ci credo manco per il cazzo....( al massimo spinge troppo la moto , cosa che faceva l'anno scorso Rossi e infatti sbagliava traettorie e cadeva :nod: )

Sisi, intanto da quando rossi gli è passato sul cavatappi nella sabbia cade sempre quando ha rossi dietro..mai quando ha pedrosa nei primi giri..o hopkins..sveglia..

Dalamar
2nd September 2008, 15:31
L'anno scorso Stoner aveva un pacchetto che gli permetteva di andare forte, senza però mai al limite, dando comunque mezzo secondo al giro agli altri. Quest'anno per cercare di fare lo stesso deve andare al limite....in prova facendo 2-3 giri ci sta, una o due gare perfette anche, ma andando SEMPRE al limite prima o poi cadi, e quando cadi una volta....
L'anno scorso Rossi aveva un pacchetto che se non era perfetto, e se lui non guidava al limite, non gli permetteva di competere con Stoner, e naturalmente andando al limite ha fatto degli errori. Quando si guida al limite, andare oltre e cadere è un cazzo. Sostanzialmente la differenza fra l'anno scorso e quest'anno è che cmq Stoner ha un pacchetto migliore di quello di Rossi dello scorso anno, dato che le bridgestone sono molto più costanti e che soprattutto non ha la moto che lo abbandona ogni 3 gare -.-
Pure all'ultima gara dell'anno scorso, dopo la caduta nelle prove e la mano o cos'era malandata, pur col mondiale perso, ha partecipato alla gara per prendere i punti sicurezza per salvare il secondo posto da pedrosa e la moto lo abbandona pure li.
Per il resto è colpa cmq di Stoner, se invece di cercare di andarsene e cadere, rimanesse un po più tranquillo eviterebbe queste cadute, ma è EVIDENTE che quello che è successo a Laguna lo ha segnato. Non vuole avere Valentino attaccato a lui e preferisce rischiare di cadere. Può dire quel che vuole, potete dire quel che volete.