PDA

View Full Version : Domanda Accesso War



mordekan
29th August 2008, 17:42
Scusate la niubbaggine... ho appena acquistato il gioco nel sito EAstore e la possibilità di scaricarlo in digitale, mi è arrivata la conferma per mail e il codice acquisto..ora che faccio? devo aspettare notizie da loro? scarico i 12GB dal sito del gioco? dove trov il codice che mi permetterà d'accedere al gioco il 6 sett?

STRIMPO
29th August 2008, 19:01
Scusate la niubbaggine... ho appena acquistato il gioco nel sito EAstore e la possibilità di scaricarlo in digitale, mi è arrivata la conferma per mail e il codice acquisto..ora che faccio? devo aspettare notizie da loro? scarico i 12GB dal sito del gioco? dove trov il codice che mi permetterà d'accedere al gioco il 6 sett?

Puoi scaricare anche quella direttamente dl sito,senza aspettare il dwnload della EA,poi cmq devi aspetatre email della EA che ti dara' i vari codici per la open e per la release :point:

Brely
29th August 2008, 19:29
altra domanda, io ero in beta (proprio a inizio inizio) .. devo cmq aspettare un email col codice o mi basterà patchare mettere user e pass e basta?

Arakno
29th August 2008, 19:41
altra domanda, io ero in beta (proprio a inizio inizio) .. devo cmq aspettare un email col codice o mi basterà patchare mettere user e pass e basta?

se eri nella closed basta che patchi e basta

galazon
29th August 2008, 19:54
se eri nella closed basta che patchi e basta
MA QUANTA SCIMMIA HAI..sai tutto ahaahahahah :sneer:

~hollywood~
29th August 2008, 20:25
2 domande
- acquistando il gioco dal sito dell'EA, al momento dell'apertura dei server posso scegliere su quale giocare quindi sia usa che europei o quel client lì è per chi vuole giocare solo in ita(o solo in usa)?
- la questione account poi nn mi è chiara, è legata alla scatola che compro o al client che scarico o è totalmente indipendente? poi, un account usa può essere usato anche per giocare in eu? per ultimo, la lista server sarà una soltanto? intendo se compariranno server eu e usa tutti insieme o se client diversi mostrano diversi server(quindi se è in base all'account che uno possiede).

scusate la contortaggine, spero di essere stato un minimo chiaro.

tks in anticipo!

Arakno
29th August 2008, 20:26
MA QUANTA SCIMMIA HAI..sai tutto ahaahahahah :sneer:

huahua pacco basta leggere www.war-europe.com asd

Edeor
29th August 2008, 20:48
2 domande
- acquistando il gioco dal sito dell'EA, al momento dell'apertura dei server posso scegliere su quale giocare quindi sia usa che europei o quel client lì è per chi vuole giocare solo in ita(o solo in usa)?
- la questione account poi nn mi è chiara, è legata alla scatola che compro o al client che scarico o è totalmente indipendente? poi, un account usa può essere usato anche per giocare in eu? per ultimo, la lista server sarà una soltanto? intendo se compariranno server eu e usa tutti insieme o se client diversi mostrano diversi server(quindi se è in base all'account che uno possiede).

scusate la contortaggine, spero di essere stato un minimo chiaro.

tks in anticipo!


1- No un conto è la versione Europea un conto è quella USA, puoi acquistare tutte e due dall'EA store, però il client ita vale solo per i servers GOA quindi euro.

2- Non ho capito bene, comunque una volta usata la key ( dentro la scatola o che ti manda l'EA store via mail ) per creare l'account del cd del gioco ci puoi fare quello che ti pare basta avere War installata.

Quanto alla lista servers se prendi la versione EU vedrai solo i servers GOA, se fanno come per la BETA ci saranno più Tab ognuno a seconda della localizzazione. Per i servers Mythic invece serve la versione USA.

~hollywood~
29th August 2008, 21:35
1- No un conto è la versione Europea un conto è quella USA, puoi acquistare tutte e due dall'EA store, però il client ita vale solo per i servers GOA quindi euro.


quindi in sostanza devo decidere su che server penso di giocare prima di acquistare il gioco...
o quello USA (http://eastore.ea.com/store/ea/en_US/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.718200/productID.95013300) (gestito da mitic) o quello EU (http://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Env=BASE&productID=106719600) (gestito da goa)
spero che i link siano giusti.

p.s. quindi ad esempio acquistando online la scatola ita poi se voglio giocare sui server usa devo acquistare la scatola usa?