PDA

View Full Version : ITA tester riuniamoci



baba
29th August 2008, 21:29
Diciamo che questo post mi serve per sfogarmi un po in generale.Propongo un raduno di massa (per chi puo naturalmente) sul server ITA,siamo stati ''presi'' come tester del server ITA non per qullo EN ecc ecc..Smettiamola di farci sempre riconoscere noi italiani e facciamo i seri per una volta!Capisco che sul server EN ci sono il triplo dei player che su quello ITA ma se uno la pensa cosi il server si svuota com'è successo nella closed!siamo 100-150 tester ITA???? TESTIAMO IL SERVER ITA!!!!!

Grazie :clap:

Svaal
29th August 2008, 22:30
Diciamo che questo post mi serve per sfogarmi un po in generale.Propongo un raduno di massa (per chi puo naturalmente) sul server ITA,siamo stati ''presi'' come tester del server ITA non per qullo EN ecc ecc..Smettiamola di farci sempre riconoscere noi italiani e facciamo i seri per una volta!Capisco che sul server EN ci sono il triplo dei player che su quello ITA ma se uno la pensa cosi il server si svuota com'è successo nella closed!siamo 100-150 tester ITA???? TESTIAMO IL SERVER ITA!!!!!
Grazie :clap:

E cosa hai ricavato a giocare con 80 persone on line?
Nulla non hai testato un emerito .... chi ha giocato un pò sul server inglese almeno qualcosa ha visto.
Apre la open in teoria dovrebbe esserci gente , allora si gioca sul server ita , altrimenti se si ripresentano 4 gatti ritorno sull eng

baba
29th August 2008, 22:42
Ecco i player che rovinano il gioco..Anche se ci sono 80 persone come dici tu (cmq ce ne sono molte di piu) penso che giocando sul tuo server hai fatto il tuo dovere dato che sei stato selezionato come tester ITA e non EN..cmq ognuno fa quello che vuole come al solito io lo dico solo per cercare di dare 1 po di vita al server ITA dato che nella closed era una merda girare si e no c'erano 50 persone e in giro nn c'era 1 cane.

SharTeel
29th August 2008, 23:04
neanche se mi pagano loro l'abbonamento metto piede sul server ita.

Milker
29th August 2008, 23:04
Ecco i player che rovinano il gioco..

Prevedo megaflame :D ...cmque baba continua pure a giocarci tu sul server ita :wave:

Arakno
29th August 2008, 23:41
beh finalmente c'è un cavolo di gioco in italiano quindi ovvio che vado li

Xangar
29th August 2008, 23:49
iniziano i flame ancora prima dell'uscita del gioco, figo :D

Svaal
30th August 2008, 00:03
Ecco i player che rovinano il gioco..Anche se ci sono 80 persone come dici tu (cmq ce ne sono molte di piu) penso che giocando sul tuo server hai fatto il tuo dovere dato che sei stato selezionato come tester ITA e non EN..cmq ognuno fa quello che vuole come al solito io lo dico solo per cercare di dare 1 po di vita al server ITA dato che nella closed era una merda girare si e no c'erano 50 persone e in giro nn c'era 1 cane.

O testa di fico d'india.
La closed beta è finita non si deve testare un bel nulla.
Ognuno và dove vuole.
Io sicuro giocherò in un server ita se ci saranno i numeri, ma se x puro caso non dovessero esserci (cosa impossibile o possibile se mettono 2 server ) ,vado a giocare su un bel server full dove mi posso fare centinaia di bg al giorno non 2 come su un server da 100 persone.
A x inciso in beta noi del server inglese abbiamo mandato 40 volte le segnalazioni di bug e incongruenze del gioco dei 4 che giocavano sul server ita.

Svaal
30th August 2008, 00:06
Ecco i player che rovinano il gioco..Anche se ci sono 80 persone come dici tu (cmq ce ne sono molte di piu) penso che giocando sul tuo server hai fatto il tuo dovere dato che sei stato selezionato come tester ITA e non EN..cmq ognuno fa quello che vuole come al solito io lo dico solo per cercare di dare 1 po di vita al server ITA dato che nella closed era una merda girare si e no c'erano 50 persone e in giro nn c'era 1 cane.

Comunque me sa che sei indietro di 2 mesi nella linea temporale dell'uscita del gioco.

xanadoom
30th August 2008, 10:00
ma sokasse il server ita che farà la fine di deira

Miave
30th August 2008, 10:22
Ecco i player che rovinano il gioco..Anche se ci sono 80 persone come dici tu (cmq ce ne sono molte di piu) penso che giocando sul tuo server hai fatto il tuo dovere dato che sei stato selezionato come tester ITA e non EN..cmq ognuno fa quello che vuole come al solito io lo dico solo per cercare di dare 1 po di vita al server ITA dato che nella closed era una merda girare si e no c'erano 50 persone e in giro nn c'era 1 cane.
voi avete fatto il vostro dovere, noi abbiamo testato il gioco.
i post sul server beta lo confermano, visto che noi postavamo dati e confronti e quelli sul server ita postavano whinate "eh ma tizio usa il bug aiuto aiuto zomg ci pwnano in 7v20".

Drako
30th August 2008, 11:24
Diciamo che questo post mi serve per sfogarmi un po in generale.Propongo un raduno di massa (per chi puo naturalmente) sul server ITA,siamo stati ''presi'' come tester del server ITA non per qullo EN ecc ecc..Smettiamola di farci sempre riconoscere noi italiani e facciamo i seri per una volta!Capisco che sul server EN ci sono il triplo dei player che su quello ITA ma se uno la pensa cosi il server si svuota com'è successo nella closed!siamo 100-150 tester ITA???? TESTIAMO IL SERVER ITA!!!!!
Grazie :clap:
Tester ITA? Ma che differenza c'è a parte la lingua diversa? Io come ho visto le traduzioni in ita ho rimesso in inglese. Si facciamo crushridge betaaaa.

Edeor
30th August 2008, 11:31
Beh dal lato flame il gioco promette bene manco è uscito e già si inizia, ah i bei vecchi tempi di Vorti :rotfl:

Devon
30th August 2008, 11:43
il punto non è il gioco
è la gente, la stessa di "vorti"
rifletteteci

:point:

Hador
30th August 2008, 12:12
l'unica sfiga è che un bel po' di quella gente mo ce la ritroveremo cmq anche sul server inglese...

Miave
30th August 2008, 12:14
il punto non è il gioco
è la gente, la stessa di "vorti"
rifletteteci
:point:
ma magari solo quelli... da vorti ad ora si è passati per wow tirandosi dietro randombinbi che vanno a formare la maggior parte della popolazione

baba
30th August 2008, 12:40
Non c'è bisogno di accanirsi cosi tanto,se avete letto l'ultima parte di quello che ho scritto mi riferivo al fatto della popolazione decisamente inferiore a quella degli altri server.Ho anche scritto che poi ognuno fa indifferentemente quello che vuole come è giusto che sia,per carità anche io mi sono fatto un giro sul server EN perchè era N volte + divertente e ho potuto cmq verificare delle cose in piu rispetto al server ITA.Quindi la maggior parte di voi giocherà sul/sui server EN se quello ITA sarà sottopopolato/pieno di schifezza?oppure passerete direttamente alla scatola USA per giocare nei server americani?giusto per farmi un'idea!

Miave
30th August 2008, 12:52
se non fossi cresciuto avrei preso la scatola usa a occhi chiusi, ma non reggo più quegli orari purtroppo e mi toccherà goa :(

baba
30th August 2008, 13:00
Comunque me sa che sei indietro di 2 mesi nella linea temporale dell'uscita del gioco.

Hai letto quello che ho scritto?stavo parlando della OPEN BETA CHE VERRA' dato che la closed è FINITA quindi per il futuro prossimo,quindi non sono assolutamente indietro.Ho capito che ormai non c'è piu nulla da testare dato che ormai siamo in open e quel che è fatto,è fatto!Mi riferivo al fatto che siccome sei un tester ITA,come tale ti dovresti comportare,e non ho assolutamente mai parlato del game vero e proprio ne di altre cazzate varie,se uno vuole andare sul server EN dove ci sono 800 persone bene per lui magari ci faccio un pensierino anche io e lo raggiungo ma questo non centra niente.c'è anche scritto adesso quando ti scarichi la open beta :

Per favore seleziona il server della tua lingua una volta che ti sei connesso,perche SEI STATO SELEZIONATO per TESTARE il gioco localizzato nella TUA LINGUA MADRE.

Miave
30th August 2008, 13:07
considerando che la open beta è solo uno stress test lo vedo quasi sbagliato andare sull'ita...

Svaal
30th August 2008, 13:23
Hai letto quello che ho scritto?stavo parlando della OPEN BETA CHE VERRA' dato che la closed è FINITA quindi per il futuro prossimo,quindi non sono assolutamente indietro.Ho capito che ormai non c'è piu nulla da testare dato che ormai siamo in open e quel che è fatto,è fatto!Mi riferivo al fatto che siccome sei un tester ITA,come tale ti dovresti comportare,e non ho assolutamente mai parlato del game vero e proprio ne di altre cazzate varie,se uno vuole andare sul server EN dove ci sono 800 persone bene per lui magari ci faccio un pensierino anche io e lo raggiungo ma questo non centra niente.c'è anche scritto adesso quando ti scarichi la open beta :
Per favore seleziona il server della tua lingua una volta che ti sei connesso,perche SEI STATO SELEZIONATO per TESTARE il gioco localizzato nella TUA LINGUA MADRE.

1) non sono stato selezionato , ho pagato per prendere parte alla open visto che prima giocavo con account non mio.
2)Non sono quindi tester ma giocatore pagante
3)Fo quel che voglio
4)Sukkia

P.s. che poi giocherò sul server ita è un altro discorso ,ma sicuramente non xkè te hai fatto questo post

baba
30th August 2008, 13:23
:clap: bravo :clap:

Hador
30th August 2008, 13:26
ma dato che il pro odia, a ragione, tutti i giocatori casualbimbominchia italiani non solo non andrà mai sull'ita ma ci gode pure se l'ita suka per qualche bug che sul server inglese, o americano, non c'è
:nod:

se per prendere me che gioco sull'inglese è rimasto fuori un ita random che avrebbe giocato sull'ita ci godo ancora di più, quindi piantala di postare :sneer:

baba
30th August 2008, 13:27
Preso direttamente dal sito di WAR:
Ci sono un paio di domande che ci vengono poste frequentemente, quindi lasceremo questo post ben visibile.
"Sono un tester italiano, quale server devo utilizzare?"
In quanto tester italiani, selezionati per la Beta Italiana di WAR, siete tenuti a testare i contenuti del server italiano.
Questo significa che la maggior parte del tempo che decidete di utilizzare a testare WAR dev'essere speso a testare i contenuti del server italiano e che gli altri server devono essere utilizzati solo quando il server italiano non è disponibile.
Se non volevate testare il server ITA credo ci dovevate pensare prima perche c'è gente che magari aveva intenzione di farlo e non ha ricevuto inviti perche li ha inviati a voi che andate sui server EN!:clap:

AH dimenticavo c'è anche questo!

"Cosa comporta il non seguire questa direttiva?"

Il non seguire questa direttiva può portare alla sospensione definitiva dell'account di testing, a discrezione di GOA.:ach:

Questo perché l'essere stati selezionati come beta tester italiani presuppone che il contenuto da testare sia quello presente sul server italiano.:ach:

Svaal
30th August 2008, 13:28
Preso direttamente dal sito di WAR:


Ci sono un paio di domande che ci vengono poste frequentemente, quindi lasceremo questo post ben visibile.

"Sono un tester italiano, quale server devo utilizzare?"

In quanto tester italiani, selezionati per la Beta Italiana di WAR, siete tenuti a testare i contenuti del server italiano.

Questo significa che la maggior parte del tempo che decidete di utilizzare a testare WAR dev'essere speso a testare i contenuti del server italiano e che gli altri server devono essere utilizzati solo quando il server italiano non è disponibile.

Se non volevate testare il server ITA credo ci dovevate pensare prima perche c'è gente che magari aveva intenzione di farlo e non ha ricevuto inviti perche li ha inviati a voi che andate sui server EN!
O sto post è di un mese fà non riguarda la open beta ma la closed.
X me non ci arrivi che sei fuori di 2 mesi dalla linea temporale di uscita del gioco.
Closed Open Ha Release

Milker
30th August 2008, 13:33
In effetti la closed ormai è finita, inutile fare tante menate!

Come scrive Svaal dentro la open ci sarà gente che ha avuto la key comprando la CE e ha tutto il sacrosanto diritto di andare a giocare dove stracazzo gli pare.

baba
30th August 2008, 13:38
1) non sono stato selezionato , ho pagato per prendere parte alla open visto che prima giocavo con account non mio( E NON POTEVO,MA L'HO FATTO FREGANDOMENE DEL REGOLAMENTO).
2)Non sono quindi tester ma giocatore pagante:rotfl:
3)Fo quel che voglio(BRAVO CONTINUA COSI)
4)Sukkia:nono: (MALEDUCATO)
P.s. che poi giocherò sul server ita è un altro discorso ,ma sicuramente non xkè te hai fatto questo post

edit:p

baba
30th August 2008, 13:42
In effetti la closed ormai è finita, inutile fare tante menate!
Come scrive Svaal dentro la open ci sarà gente che ha avuto la key comprando la CE e ha tutto il sacrosanto diritto di andare a giocare dove stracazzo gli pare.

Si avete entrambi ragione mi sono divagato e sono decisamente andato oltre ma io volevo solo dire che se nella open ITA venisse un po piu di gente magari ci si potrebbe divertire!poi ognuno fa quello che vuole stop.

Miave
30th August 2008, 13:43
eccerto ti deletano l'account di testing che è anche quello che userai in release, visto che c'è chi la open l'ha pagata.

ceeeeeeeeeeeeerto :confused:

se mi avessero dato la possibilità di iscrivermi come inglese, leggere esclusivamente forum inglese e giocare unicamente su server inglese pensi non l'avrei fatto?
il forum beta italiano ha già dimostrato abbastanza per quanto mi riguarda

Milker
30th August 2008, 13:46
Svaaaaaaaaaaaaallllllll HAI infranto il regolamento!!!!!!!

Chiamate una volante o l'elicottero che lo facciamo ingabbiare!!

Dai su fate i bravi...che tanto in release il server ita non sarà vuoto di sicuro quindi dite a Kapazzo di stare rilassato :sneer:



io volevo solo dire che se nella open ITA venisse un po piu di gente magari ci si potrebbe divertire

La betaaaaaaaaaaaaa è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

MBK
30th August 2008, 13:49
Svaaaaaaaaaaaaallllllll HAI infranto il regolamento!!!!!!!
Chiamate una volante o l'elicottero che lo facciamo ingabbiare!!
Dai su fate i bravi...che tanto in release il server ita non sarà vuoto di sicuro quindi dite a Kapazzo di stare rilassato :sneer:
La betaaaaaaaaaaaaa è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Guidaci o sommo essere inutile. :nod:

Milker
30th August 2008, 13:53
Guidaci o sommo essere inutile. :nod:

Ciao troia respiri ancora? :nod:

La open beta, a parte la durata microscopica, si potrà giocare solo fino al T2 se non ricordo male...andare sull'ita o sull' eng o sul francese o sull'islamico avrà lo stesso identico senso.

powerdegre
30th August 2008, 13:54
Tester ITA? Ma che differenza c'è a parte la lingua diversa? Io come ho visto le traduzioni in ita ho rimesso in inglese. Si facciamo crushridge betaaaa.
Per tua informazione, il processo di testing di una versione localizzata include il testing della lingua stessa, e la funzionalita' puo' essere alterata da errori nel processo di localizzazione. E' necessario quindi del testing anche sulle lingue.


In ogni caso, non vedo il motivo di rompere il cazzo ora. L'Open Beta come gia' menzionato e' uno stress test, il test vero e proprio del codice ormai e' considerato finito, quindi meglio se la gente si ammassa su un unico server, che non separarsi per fare i gruppettini.

Miave
30th August 2008, 13:56
dite a Kapazzo di stare rilassato :sneer:

veramente se n'è andato :nod:

Miave
30th August 2008, 13:58
Per tua informazione, il processo di testing di una versione localizzata include il testing della lingua stessa, e la funzionalita' puo' essere alterata da errori nel processo di localizzazione. E' necessario quindi del testing anche sulle lingue.

il fatto è che dopo un pò la lingua italiana è stata quasi tolta proprio per la marea di errori presenti, e anche sull'italiano si giocava in inglese

Boroming
30th August 2008, 13:59
Svaaaaaaaaaaaaallllllll HAI infranto il regolamento!!!!!!!
Chiamate una volante o l'elicottero che lo facciamo ingabbiare!!
Dai su fate i bravi...che tanto in release il server ita non sarà vuoto di sicuro quindi dite a Kapazzo di stare rilassato :sneer:
La betaaaaaaaaaaaaa è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

kapazz si è licenziato :nod:

Milker
30th August 2008, 14:00
veramente se n'è andato :nod:

MADDAI? e quando???

Racconta racconta...

powerdegre
30th August 2008, 14:01
il fatto è che dopo un pò la lingua italiana è stata quasi tolta proprio per la marea di errori presenti, e anche sull'italiano si giocava in inglese
Appunto... piu' che togliere c'era da fixare...

Miave
30th August 2008, 14:05
Appunto... piu' che togliere c'era da fixare...
nono loro han detto chiaramente che stavano traducendo tutto e che proprio su quel punto non ci sarebbero stati problemi...

comunque per kapazz c'è il post in cui saluta dicendo che ha ricevuto offerte migliori. (o ha abbandonato la nave)

Hagnar
30th August 2008, 14:11
MADDAI? e quando???
Racconta racconta...

Fuggite, sciocchi! :sneer:


(o ha abbandonato la nave)

Beh, visto che potrebbe affondare tra pochi giorni, meglio usare una scialuppa :sneer:

baba
30th August 2008, 14:13
La betaaaaaaaaaaaaa è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
STO PARLANDO DELLA OPEN CHE A CASA MIA SI CHIAMA OPEN BETA,UN MOTIVO CI SARA'?!

Ho fatto il post semplicemente per cercare di radunare un po di giocatori in modo da divertirci.se tutti andranno su EN è chiaro che anche io andro dove c'è piu gente ma cmq se ci fosse un numero consistente di players in ITA non mi dispiacerebbe affato andarci.

Miave
30th August 2008, 14:15
STO PARLANDO DELLA OPEN CHE A CASA MIA SI CHIAMA OPEN BETA,UN MOTIVO CI SARA'?!
urlano sempre tutti in casa tua?

baba
30th August 2008, 14:19
Rispondo a tono! Almeno non uso parole come sukkia o testa di fico.. lol

Tele
30th August 2008, 14:22
Se GOA cambiasse la politica di testing e desse ai tester anche il compito di scovare errori di traduzione avrebbe (avuto) senso loggare e testare sul server localizzato, ma per ora la localizzazione non rietra nei compiti dei beta testers quindi tanto vale giocare sul server che più aggrada. Pert quanto mi riguarda se cambiassero questa politica avrebbe quasi senso fare la open beta sul server ita, dare una mano per le traduzioni (volendo) e poi emigrare sul server eng dall'head start.

Svaal
30th August 2008, 14:22
Rispondo a tono! Almeno non uso parole come sukkia o testa di fico.. lol

Ma sukkia testa di fico!:lol:

edotrek
30th August 2008, 14:27
Ma sukkia testa di fico!:lol:

Quanto amo questo trollo :sneer:

baba
30th August 2008, 14:27
:rotfl:

Tele
30th August 2008, 14:29
Rompete tanto i coglioni voi due nutellosi che spero che i nostri server non coincidano

/flammode off :sneer:

SharTeel
30th August 2008, 14:29
se mi avessero dato la possibilità di iscrivermi come inglese, leggere esclusivamente forum inglese e giocare unicamente su server inglese pensi non l'avrei fatto?
il forum beta italiano ha già dimostrato abbastanza per quanto mi riguarda

*
la piu' grande inculata è stata quella di essere relegato a dover testare su un server/leggere forum in cui non ci avrei mai voluto mettere piede.


Per tua informazione, il processo di testing di una versione localizzata include il testing della lingua stessa, e la funzionalita' puo' essere alterata da errori nel processo di localizzazione. E' necessario quindi del testing anche sulle lingue.
In ogni caso, non vedo il motivo di rompere il cazzo ora. L'Open Beta come gia' menzionato e' uno stress test, il test vero e proprio del codice ormai e' considerato finito, quindi meglio se la gente si ammassa su un unico server, che non separarsi per fare i gruppettini.

si ma a me non frega 1 cavolo della traduzione ita, tanto da quello che ho visto l'ha fatta un gruppo di albanesi analfabeti.

Milker
30th August 2008, 14:33
Quindi la sfera magica del potere è passata a Saxxon? :sneer::sneer::sneer:

Miave
30th August 2008, 14:34
*
la piu' grande inculata è stata quella di essere relegato a dover testare su un server/leggere forum in cui non ci avrei mai voluto mettere piede.

beh io sul forum il mio divertimento l'ho trovato :sneer:

anche se è stato più frustrante che altro, la gente nemmeno i numeri sa leggere

Kinson
30th August 2008, 15:46
Sul server ita :

- traduzioni praticamente inesistenti , giusto alcune abilità venivano tradotte e manco troppo bene . tutto il tomo era praticamente il lingua come pure le missioni dai testi chilometrici . Ma per quelle dopo un po ti sfavi a leggere tutto e passi giusto alla sintesi della missione e GG .

Quando poi praticamente s'è svaccato tutto l'impanto di chat in italiano , s'è spostata la lingua innglese per far andare la chat , ergo eravamo praticamente a testare tutto in inglese . L'unica differenza erano i 4 gatti italiani , ma avrei voluto sicuamente provare meglio l'rvr nonchè gli scenari e bg . Ma se ci sta pocherrima gente non prende gusto .

Sulla storia di andare a testare i server ita , direi che la storia qua non sussiste perchè ora come ora nessuno costringe nessun giocatore ad andare da nessuna parte , quindi è solo polemica sterile questa .