PDA

View Full Version : Per fortuna che ci tutelano loro



Arcotemo
30th August 2008, 03:56
http://www.crimeblog.it/post/988/traffico-di-droga-poliziotto-spacciatore-in-manette-a-latina

la notizia è di luglio, la riporto oggi poichè sono venuto a sapere che questo onesto tutore è carcerato e l'ho googlata.

Questa bravissima persona di cui si parla nel link, è il poliziotto che guidava la famosa subaru grigia della stradale che trovate sulle strade extraurbane principali o autostrade.

Ora non so come funziona in polizia, ma a giudicare da tutta la roba che gira qui (anzio/nettuno in prov di roma) dubito che gli altri non sappiano niente.

Che dire... se sono loro che devono far rispettare la legge allora siamo in banca.

Hudlok
30th August 2008, 11:22
Evidentemente ci sono molto più buoni che cattivi visto che è stato arrestato.

holysmoke
30th August 2008, 11:27
http://www.crimeblog.it/post/988/traffico-di-droga-poliziotto-spacciatore-in-manette-a-latina

la notizia è di luglio, la riporto oggi poichè sono venuto a sapere che questo onesto tutore è carcerato e l'ho googlata.

Questa bravissima persona di cui si parla nel link, è il poliziotto che guidava la famosa subaru grigia della stradale che trovate sulle strade extraurbane principali o autostrade.

Ora non so come funziona in polizia, ma a giudicare da tutta la roba che gira qui (anzio/nettuno in prov di roma) dubito che gli altri non sappiano niente.

Che dire... se sono loro che devono far rispettare la legge allora siamo in banca.


azzo il primo poliziotto preso con le mani nella marmellata :achehm:

Welcome in the real world (cit.)

adigirolam
30th August 2008, 11:53
Evidentemente ci sono molto più buoni che cattivi visto che è stato arrestato.

non è che si arresta se si supera la meta' di alzata di mani :/

Hudlok
30th August 2008, 13:35
non è che si arresta se si supera la meta' di alzata di mani :/
E quindi?

MBK
30th August 2008, 13:53
Può capitare, purtroppo, il poliziotto deviato. Ma fare di tutta l'erba un fascio, non mi pare il caso.

/kizz Arco

Palur
30th August 2008, 15:44
http://www.crimeblog.it/post/988/traffico-di-droga-poliziotto-spacciatore-in-manette-a-latina

la notizia è di luglio, la riporto oggi poichè sono venuto a sapere che questo onesto tutore è carcerato e l'ho googlata.

Questa bravissima persona di cui si parla nel link, è il poliziotto che guidava la famosa subaru grigia della stradale che trovate sulle strade extraurbane principali o autostrade.

Ora non so come funziona in polizia, ma a giudicare da tutta la roba che gira qui (anzio/nettuno in prov di roma) dubito che gli altri non sappiano niente.

Che dire... se sono loro che devono far rispettare la legge allora siamo in banca.
ti proteggiamo io e il tulipano nero :love:

Arcotemo
30th August 2008, 15:56
ti proteggiamo io e il tulipano nero :love:


susu che ora pure ash e drako joinano ts, manchi solo te QQ

Palur
30th August 2008, 16:04
susu che ora pure ash e drako joinano ts, manchi solo te QQ
dopo tanta attesa lammore sarà ancora piu dolce :love:

Glasny
31st August 2008, 01:04
Dai il poliziotto corrotto un classico del cinema americano e della società moderna.. comprati qualche dvd va. Non credo faccia scalpore.

Arcotemo
31st August 2008, 01:49
Dai il poliziotto corrotto un classico del cinema americano e della
società moderna.. comprati qualche dvd va. Non credo faccia scalpore.

hei john wayne, non vedo dove ho detto che questo fa scalpore.

Anzi c'ho mi solletica, dato che il merda con la subaru mi aveva fatto lo scherzetto tempo fa^^
(si proprio lui)

Mosaik
31st August 2008, 02:33
Anzi c'ho mi solletica, dato che il merda con la subaru mi aveva fatto lo scherzetto tempo fa^^
(si proprio lui)

Cioe'? :look:

Arcotemo
31st August 2008, 02:43
Cioe'? :look:

storia lunga, diciamo che ora credo nella giustizia divina

Hudlok
31st August 2008, 14:54
C'ho sarebbe Ciò? :look:

Evildark
31st August 2008, 17:03
C'ho sarebbe Ciò? :look:

hudlol :ach: :achehm:

adigirolam
1st September 2008, 13:31
E quindi?
quindi questa:
"Evidentemente ci sono molto più buoni che cattivi visto che è stato arrestato"
non ha nesso logico con l'arresto di un poliziotto :/

Necker
2nd September 2008, 14:36
tralasciando i fraseggi e le filosofate dei soliti soggetti, io mi indigno molto di più per i politici che fanno merdate, piuttosto che per degli agenti delle forze dell'ordine corrotti e marci.

Insomma, il marcio c'è ovunque, a tutti i livelli, sarebbe il caso di ripulire prima quelli più in alto, da cui partono le direttive che mandano avanti tutto il paese, piuttosto che storcere il naso per 4 merdosi in divisa.