PDA

View Full Version : valewalker classic video



AceGentile
30th August 2008, 12:20
http://files.filefront.com/The+Last+Crusadewmv/;11552570;/fileinfo.html

merita imo :thumbup:

Dryden
30th August 2008, 13:02
Per giocare un Vw così devi averlo usato da abbastanza tempo per avere automatiche le sue tempistiche di swing e cast.

Non sò voi ,ma sul Classi UsA ne ho provate tante di classi e col leggero delay che si ha non si riesce a dare il 100%.

Fetish
30th August 2008, 13:13
Old di un mesetto. E' uscito anche il secondo video sempre di sto tizio.

GreenKnight
30th August 2008, 13:31
Lui è molto bravo,si vede che conosce la classe.

AceGentile
30th August 2008, 13:44
Old di un mesetto. E' uscito anche il secondo video sempre di sto tizio.


infatti questo è il terzo :look:


:sneer:

nortis
30th August 2008, 13:47
che stile è quello verde? vabhe che il vw ho usato giusto qualche volta quello di pera, ma non ne ho proprio memoria..

MBK
30th August 2008, 13:51
nice vid

Fetish
30th August 2008, 14:02
infatti questo è il terzo :look:
:sneer:

Azzo è vero...pwned :confused:

nortis
30th August 2008, 15:33
ndate a fanculo vo a cercare una postepay con soldi x rinnovare.. mi avete ripescatooh

Fetish
30th August 2008, 17:10
infatti questo è il terzo :look:
:sneer:

Con cosa stai girando ultimamente? Hunter?

AceGentile
30th August 2008, 17:57
Con cosa stai girando ultimamente? Hunter?

90k da r6 :metal:

poi mi sa che fo r7 su eroe e scout che sono molto vicino (scout sta a -30k da r7 da 1anno -.-)

Fetish
30th August 2008, 20:19
90k da r6 :metal:
poi mi sa che fo r7 su eroe e scout che sono molto vicino (scout sta a -30k da r7 da 1anno -.-)

Me lo concedi un duel contro l'hero?

AceGentile
30th August 2008, 20:24
Me lo concedi un duel contro l'hero?

se sei speccato 45scudo (ok questo è un classico) e tutto 1h col cazzo :sneer:

Fetish
30th August 2008, 22:18
se sei speccato 45scudo (ok questo è un classico) e tutto 1h col cazzo :sneer:

Nono io contro il tuo hero :P...

Cmq non avevo letto il tuo nome ora al crau...torno con maxi ci facciamo un 2 vs 2??

AceGentile
30th August 2008, 22:20
Nono io contro il tuo hero :P...
Cmq non avevo letto il tuo nome ora al crau...torno con maxi ci facciamo un 2 vs 2??
ma se ci siamo fatti appena un 5v2 :sneer: che appena il vamp gabry ha addato su inebrias mi sono unito e giu di zerg, hero te vamp altro vamp r1 bardo che gironzolava

cmq ok

prossima volta il 2v2 magari non quando siamo gia in inc ;)

Fetish
30th August 2008, 23:11
ma se ci siamo fatti appena un 5v2 :sneer: che appena il vamp gabry ha addato su inebrias mi sono unito e giu di zerg, hero te vamp altro vamp r1 bardo che gironzolava
cmq ok
prossima volta il 2v2 magari non quando siamo gia in inc ;)

Vabbè maxxi vi ha stunnato l'alb, neanke lo considerava, infatti poi l'alb e altri 2 sono venuti addosso a noi, maxxi ha poppato te, tu hai kitato assieme a inebrias ed il 2 vs 2 è stato pulito poi, solo che poi inebrias è venuto a dirmi che era senza buff ecc altrimenti rellavamo noi lol..(cazzata xk si era ribuffato completamente in inc)...lasciamo perdere.
Cmq ve la siete giocata davvero bene, tu kitavi alla grande. Inebrias ha detto che volete la rivincita. Fateci sapere quando potete.

AceGentile
31st August 2008, 07:57
Vabbè maxxi vi ha stunnato l'alb, neanke lo considerava, infatti poi l'alb e altri 2 sono venuti addosso a noi, maxxi ha poppato te, tu hai kitato assieme a inebrias ed il 2 vs 2 è stato pulito poi, solo che poi inebrias è venuto a dirmi che era senza buff ecc altrimenti rellavamo noi lol..(cazzata xk si era ribuffato completamente in inc)...lasciamo perdere.
Cmq ve la siete giocata davvero bene, tu kitavi alla grande. Inebrias ha detto che volete la rivincita. Fateci sapere quando potete.

a inebrias mancavano effettivamente tutti i base :rotfl: e io gli avevo dato ultima pozza di respiro quindi abbiamo dovuto kitare verso terra, io mi muovevo a velocità bradipo all'inizio :sneer:

cmq bianco è andato a razzo su inebrias, e io tentavo (invano :rotfl: ) di stunnarlo

bianco
31st August 2008, 09:54
ace, ricordati che devi morire....

AceGentile
31st August 2008, 10:09
e come faccio a dimenticarlo :confused:

Rayvaughan
31st August 2008, 16:50
è incredibile come un player qualunque possa sembrare pro con un vw in mano:sneer: