PDA

View Full Version : Sky Sport 24



Kali
30th August 2008, 13:07
Per chi nn se ne fosse accorto canale 200 di Sky 24/7 notizie di sport.

In diretta da 1h circa ,sempre 1 passo avanti sky pd :banana:

saltaproc
30th August 2008, 13:09
cazzo non me ne ero accorto
se si avvicina al fratellone maggiore sul canale 100 grande cosa :nod:

Mellen
30th August 2008, 13:37
Bellissimo...


già data la news praticamente in diretta dell'arrivo del transfert per Menez che quindi schiero titolare nel fantacalcio :sneer:

Kuroko
30th August 2008, 13:51
Sky > All.

C'è poco da fare, l'offerta che propone è decisamente il top rispetto alle rivali.

Marphil
30th August 2008, 18:21
Con l'aggiunta poi pure di Eurosport HD ora il pacchetto sport e sport HD è veramente da paura.

saltaproc
30th August 2008, 18:27
aggiungi pure SKYHD MYSKY o MYSKYHD compresi nel canone :drool::drool:

Kolp
30th August 2008, 18:27
io sto ragionando con mio fratello su sky/mediaset premium

sky lo attiveremmo via fastweb, mentre per mediaset premium serve il digitale (abbiamo la tv con il digitale, ma senza ingresso per le schede... e il pezzo costa più di un digitale).

il punto è che in termini di prezzo per vedere le partite mediaset premium è molto competitivo: 15 euro al mese
sky invece propone 29 euro fino a dicembre e poi 39
per entrambi paccheto base+calcio.

sapendo che noi in tempi brevi dobbiamo cercare (prima io e poi lui) nuovi inquilini che prendano il nostro posto, secondo voi ha senso sky? non è troppo caro?

scusate l'ot btw

Marphil
30th August 2008, 18:31
La forbice tra SKY e Mediaset Premium è troppo a favore di SKY, costa di + (poco di +) ma è anni luce avanti qualitativamente e quantitativamente.

Nessun dubbio imho.

Kolp
30th August 2008, 18:44
La forbice tra SKY e Mediaset Premium è troppo a favore di SKY, costa di + (poco di +) ma è anni luce avanti qualitativamente e quantitativamente.
Nessun dubbio imho.

sono d'accordo che sia troppo avanti. però non dirmi che costa poco di più, costa più del doppio ("solo" il doppio, ma per pochi mesi)... magari facciamo sky e poi a gennaio lo disdiciamo... boh, dubbi su dubbi!

intanto stasera pago 8 euro a sky per vedermi inter samp mortacci loro e di fastweb e della mia tv che ha il digitale ma non l'ingresso per le schede mediaset e la7!!!!!!!

Slurpix
30th August 2008, 19:32
mortacci loro e di fastweb e della mia tv che ha il digitale ma non l'ingresso per le schede mediaset e la7!!!!!!!


acnhe se ce l avessero nn funzionerebbe, ti serve il decorder esterno.

Slurpix
30th August 2008, 20:32
cmq visto che parliamo di tv, c'è la bella notizia che dopo le varie polemiche sui diritti tv finalmente è sparita qeulla cagata di controcampo ultimo minuto e finalmente tornerà il buon vecchio 90° minuto. :metal:

speriamo mantenga il format di una volta, gol, azioni 4 interviste del cazzo e tutti a casa.

resterà ovviamente controcampo alle 22 30 ma spostato su rete 4. :confused:
confermata sempre la domenica sportiva su rai 2 alle 22 30.

holysmoke
30th August 2008, 20:34
io sto ragionando con mio fratello su sky/mediaset premium

sky lo attiveremmo via fastweb, mentre per mediaset premium serve il digitale (abbiamo la tv con il digitale, ma senza ingresso per le schede... e il pezzo costa più di un digitale).

il punto è che in termini di prezzo per vedere le partite mediaset premium è molto competitivo: 15 euro al mese
sky invece propone 29 euro fino a dicembre e poi 39
per entrambi paccheto base+calcio.

sapendo che noi in tempi brevi dobbiamo cercare (prima io e poi lui) nuovi inquilini che prendano il nostro posto, secondo voi ha senso sky? non è troppo caro?

scusate l'ot btw


io prenderei mediaset premium... sky costa piu del doppio e le partite so sempre quelle

Shub
1st September 2008, 08:22
Sky? A che prò spendere 39€ quando hai il calcio a 15€ compreso altri 3 canali TV e Disney?

Te veramente mi vuoi far credere che ascolti in modo certosino le telecronache?
Anche ammesso, secondo te vale la pena spendere più del doppio per vedere solo il calcio solo per una telecronaca migliore?

Io dico di no, ma io so io :D Manco ho preso merdaset premium. E cmq sia...se vai via..a che prò mettere sky? Per farlo vedere ai futuri inquilini?

Mirera
1st September 2008, 08:43
.

saltaproc
1st September 2008, 08:43
entrambi

qualche partita su sky normale e il resto nei vari canali calcio

Mirera
1st September 2008, 08:46
entrambi

qualche partita su sky normale e il resto nei vari canali calcio

asd grazie
avevo editato perchè gironzolando sul sito di Sky avevo trovato la risposta

cmq :kiss: