Log in

View Full Version : Doomsday

Nightwalker
30th August 2008, 13:53
ieri con un gruppo di amici sono andato a vedere doomsday... mi aspettavo 1 film alla resident evil con zombie, mostri e cose random che facevano prender paura...
Non spoilero la storia ma dico solamente: delusione totale, un film completamente sconclusionato, la trama è un no sense continuo.
è sotto tutti i punti di vista irreale e estremamente stupido, in + c'è parecchia violenza gratuita, o meglio, schifo gratuito.. stile saw 3... con occhi che saltano, teste decapitate e chi + ne ha + ne metta....

voto? 4 e mezzo, da non andare a vedere assolutamente.. mi son divertito di + ad andare a vedere vacanze di natale..

AceGentile
30th August 2008, 13:57
non ti è piaciuta la scena in cui fanno arrosto il tizio?:sneer:

holysmoke
30th August 2008, 14:00
si vede dal trailer che è una porcata :achehm:

MBK
30th August 2008, 14:15
si vede dal trailer che è una porcata :achehm:

solo che ci sta quell'attrice che fa la zoccola in "Ali G", fa capire il livello del film :nod:

Kuroko
30th August 2008, 14:15
Rock'n roll allo stato puro.

L'ho visto almeno tre mesi fa, in lingua inglese. Cosa dire, semplicemente perfetto. Un omaggio intelligente ai vari classici del genere, Interceptor, I Guerrieri della Notte, 1997 Fuga da New York. Marshall si conferma uno dei registi britannici più interessanti, senza ombra di dubbio.

Per chi ama Carpenter, questo film è una dichiarazione d'amore nei suoi confronti.

AceGentile
30th August 2008, 14:22

L'ho visto almeno tre mesi fa, in lingua inglese. Cosa dire, semplicemente perfetto. Un omaggio intelligente ai vari classici del genere, Interceptor, I Guerrieri della Notte, 1997 Fuga da New York. Marshall si conferma uno dei registi britannici più interessanti, senza ombra di dubbio.

Per chi ama Carpenter, questo film è una dichiarazione d'amore nei suoi confronti.

certo che la voce del tizio del governo (primo ministro?boh non ricordo che ruolo facesse nel film) in inglese è d'un rauco assurdo :afraid:

Boroming
30th August 2008, 14:38

anche mad max ha influenzato questo film pesantemente

btw l'unica nota stonata è la parte
"medioevale"

Drako
30th August 2008, 14:53
anche mad max ha influenzato questo film pesantemente

guarda che interceptor è mad max :sneer:

Kinson
30th August 2008, 16:23
mettetevi d'accordo perche uno dice che è una merda , un altro un capolavoro -.-

Nightwalker
30th August 2008, 20:11
se partite con il presupposto d vedere 1 film stile resident evil allora sarà 1 merda...

cmq kuroko nn riesco a capire come fai a dire semplicemente perfetto.. è una porcata assurda.. mah... de gustibus

Lars
31st August 2008, 16:17
la trama, storie , sotto storie , idee erano buone ma sono state sprecate in una cagata colossale senza ne capo ne coda

voto 5 secco (visto in inglese pure io ..)

xanadoom
1st September 2008, 13:16
a me piace carpenter ma sto film non me sembrato chissa chè

holysmoke
1st September 2008, 13:20
ok trailer manifestava una cagata... dopo la visione ce stata la conferma... merda liquida e improbabile scopiazzatura di titoli memorabili...

Va$h
1st September 2008, 15:50

Carpenter *_*!

Tanto so già che me lo vedrò, molto probabilmente non al cinema :look:

holysmoke
1st September 2008, 15:56
Carpenter *_*!
Tanto so già che me lo vedrò, molto probabilmente non al cinema :look:

io nn ho capito il legame con carpenter...
dovrebbero essere i punk/lotta nell'arena et similia stile fuga da NY?

Va$h
1st September 2008, 23:10
io nn ho capito il legame con carpenter...
dovrebbero essere i punk/lotta nell'arena et similia stile fuga da NY?
Non chiedere a me, chiedi a Kuroko, io devo ancora vederlo :p

Luceen
3rd September 2008, 02:10
visto stasera... mi è piaciuto molto... mi ha stupito per diversi momenti!

Nightwalker
4th September 2008, 22:10
fuga da ny nn è nemmeno paragonabile a sta merdata colossale qua... le idee come ha detto qualcuno erano carine.. ma messe insieme è veramente uno schifo + assoluto...