Log in

View Full Version : Rough Leather

rustyangel
30th August 2008, 17:53
Scusate la domanda niubba, ma anche a voi per droppare una rough leather ci vogliono i secoli dei secoli?
Io giro per Laceish Plains ammazzando qualsiasi animale si muova, ma non droppano mai... sbaglio qualcosa? Devo ammazzare bestie del mio livello? (sono lvl 50)

Ditemi che è un bug pls :p

Max Severest
30th August 2008, 18:31
Mmmm ma la pelle che dici tu non è mica la prima?
Mi sa che devi seccare mob dal liv 20 in su. Già al 50 ti droppano la successiva.
Cmq ne droppi na cifra, i guai iniziano quando devi trovare la brindle leather :angel: ( sempre che ti servano per la quest del gatering).

rustyangel
30th August 2008, 19:21
Mmmm ma la pelle che dici tu non è mica la prima?
Mi sa che devi seccare mob dal liv 20 in su. Già al 50 ti droppano la successiva.
Cmq ne droppi na cifra, i guai iniziano quando devi trovare la brindle leather :angel: ( sempre che ti servano per la quest del gatering).

Si è la prima quest del gathering... però cazzarola uccido pacchi di mob nelle zone gathering e non droppano... forse i [Deer] non droppano?

Max Severest
30th August 2008, 21:28
la droppano tutti gli animali dal 20 in su. Io le ho fatte con i disease bear zona zelata( dove ho droppato anche la brindle leather(avrò killato mille mob come minimo)) Oppure i leoni a stigia per esempio.

Goram
1st September 2008, 03:11
Si è la prima quest del gathering... però cazzarola uccido pacchi di mob nelle zone gathering e non droppano... forse i [Deer] non droppano?
Fatti i lupi a Connals fai prima mi sa.