PDA

View Full Version : X chi ha votato Core appello



Pages : 1 [2]

Matley
2nd September 2008, 20:25
tutti GO CORE RULESET e non rompete le bale! ;)

Boroming
2nd September 2008, 20:26
tutti GO CORE RULESET e non rompete le bale! ;)

:metal:

kruga
2nd September 2008, 21:27
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1895


Vediamo se cambia ora...

Svaal
2nd September 2008, 21:29
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1895
:look:


Riassunto che so bannato o copia incolla? :D

B1sm4rck
2nd September 2008, 21:30
26 core \ 1 open atm su War-italia

kruga
2nd September 2008, 21:31
Riassunto che so bannato o copia incolla? :D
nuovo sondaggio core/open

CORE 25 96.15%
OPEN 1 3.85%

Gramas
2nd September 2008, 21:33
CORE 28
albyedobg1982, Alderik, Alucard, AmonNightbreeze, Asha, AxelKnoldge, BlAcK_lOtUs, Demush, er_macellaro, Gramas, Hagnar, HappyDragon, Jude Oscure, Justi, Juther, karnak, kruga, Lytus, matley, miave, morfina, natwill, oddball43, Osric, padishar, Sander, sharteel, tulkas 28 96.55%

OPEN 1
Carmenz


mitico carmenz

Zaor
2nd September 2008, 21:34
CORE 28
albyedobg1982, Alderik, Alucard, AmonNightbreeze, Asha, AxelKnoldge, BlAcK_lOtUs, Demush, er_macellaro, Gramas, Hagnar, HappyDragon, Jude Oscure, Justi, Juther, karnak, kruga, Lytus, matley, miave, morfina, natwill, oddball43, Osric, padishar, Sander, sharteel, tulkas 28 96.55%
OPEN 1
Carmenz
mitico carmenz

:sneer:

.Massimo.
2nd September 2008, 21:35
Riassunto che so bannato o copia incolla? :D


HAI VINTO! (quanti ban?)

quando hai finito di fare le guerre sante apri msn che devo chiederti un due cose!
(spero di avere il contatto giusto...)

Svaal
2nd September 2008, 21:42
HAI VINTO! (quanti ban?)

quando hai finito di fare le guerre sante apri msn che devo chiederti un due cose!
(spero di avere il contatto giusto...)

Se passi su vent anc so li msn lo sto installando ora che me opprime

edit alriksvaal@hotmail.it
So sia su msn che su vent

Keldorn
2nd September 2008, 21:45
mha mi aspetto di fare una conversazione che vada oltre ai flame di gr sui pro player verso gli scarsi.

Beh difficilmente flammo :|



Semplicemente un mmorpg uno lo gioca come cazzo vuole, chi preferisce il pve, chi preferisce una gilda di amici, chi "scopre" il gioco man mano, chi si nerdizza e vende le robe su ebay eccetera. Al di la del "il mio modo di giocare è meglio del tuo" secondo la mia esperienza la realtà italiana è più concentrata su tipologie di gioco che differiscono dalla mia, al contrario in usa e europa è più facile trovare gente che giochi come me. Come già detto essendo il mio divertimento condizionato dagli altri questa cosa mi sta a cuore.

L'altra esperienza è il fatto che un mmorpg è soggetto a fenomeni sociali di varia specie, se io prendo 30 persone la metà smette o scompare, l'altro ha problemi, faccio l'alleanza, disdico l'alleanza, quello li vuole il drop eccetera eccetera, metà del gioco è gestire le persone e gli "amici"... bello, per i primi 6 mesi di vorti poi mi sono anche rotto i coglioni e cerco altri modi di organizzarmi, molti non la pensano così e dato che la pensano in modo opposto al mio prendo le distanze.

E fin qui non posso darti torto alla fine paghi per giocare come tutti.
Soprattutto se il tuo divertimento , dato che siamo in un mmorpg ,è vincolato alla gente con e contro cui giochi.



Non è che uno li giudichi stronzi o scarsi, semplicemente chiamare questi player la "community italiana dei mmorpg" e vedere gente che ci si atteggia anche da veterano mi fa un po' ridere quando molti dei veterani passavano più tempo a postare sul forum che altro, con l'aggravante che neanche capivano che senza un bardo in gruppo non vai da una cazzo di nessuna parte (nn è un attacco a nessuno in particolare cmq... è solo lo stereotipo del vecchio giocatore di daoc). Se questo è lo zoccolo duro della community italiana, come dire, figuriamoci gli altri e quantomeno se non sai una ceppa del gioco (ma hai su icq tutti i sottoufficiali dell'as!!!one!1) almeno non fare quello che ne sa.

Ho capito cosa ne pensi della community italiana e posso anche darti ragione per certi versi perchè sui varii mmorpg che ho giocato seriamente (boh direi quasi tutti tranne gw swg e eq) il risultato è evidente, un giocatore medio italiano è infinitamente meno preciso e costante di un mangianeve o di un americano questo forse per mille e piu motivi , certamente per il fatto che in Italia la cultura del giocatore hardcore/pro è una rarità.
Sinceramente però io noto molti miglioramenti , sono sempre di piu gli italiani che giocano , o provano a giocare seriamente , che nerdano disperatamente ( :sneer: ) e che si impegnano a cercare di fare qualcosa di concreto. Escludendo per un attimo Daoc però tutti quelli che alzavano la testa un attimo perchè a livello di gameplay avevano fatto qualcosa di notevole , vuoi perchè finiti nella gilda pro.. vuoi perchè partecipavano ad un torneo importante.. vuoi perchè erano semplicemente molto preparati e bravi sono sempre stati presi a pesci in faccia dalla community italiana.
Io sono del parere che le community straniere non siano nate pro.. ma ci siano diventate anche grazie al supporto stesso della gente che ci credeva un minimo , nella fattispecie ad esempio WAR mmorpg localizzato (magari all'apertura floppa e abbiam buttato via tempo ) e che viene pisciato nella sua localizzazione da tanti player.. magari gli stessi che altre volte avevano chiesto a gran voce una localizzazione.
E qui un appunto , non a te , ma in generale.. poi non chiediamoci perchè i giochi non vengono localizzati in italiano, io vivaddio mi trovo benissimo col mio inglese ma nn credo sia lo stesso per la stragrande maggioranza del pubblico italiano che si affaccia ad un mmorpg.




Io sul server ita non ci gioco per molti motivi (il primo è vortigern, il secondo è deira, il terzo sono molte persone che ci hanno raggiunto in usa, il quarto sono forum ed esperienze) non certo per l'utenza di war-it, diciamo solo però che su quel forum ho trovato esattamente l'utenza che pensavo di trovare e che nn fa altro che confermare la mia scelta.
se serve qualcuno che informi i niubbi gli mandiamo ladro

In conclusione secondo me tu fai troppo "di tutta un'erba un fascio", all'estero in USA ci ho giocato anche io..di meno per carità e se vuoi pure peggio :P ma mi ricordo la gentilezza e l'educazione degli americani che ringraziavano per le ML.. il fair play di tanti gank group che tornavano sempre con lo stesso numero.. ma mi ricordo anche le vn boards con tanti personaggi che si atteggiavano , e si atteggiano tutt'ora , a santoni ben piu saccenti delle persone a cui ti stai riferendo in Italia, mi ricordo Lancelot con la gente che flammava pesante e la tensione nell'rvr :D
Ho giocato poi sempre e solo sui server internazionali di WoW e salvo alcuni giocatori nelle gilde "pro" c'era tantissima spazzatura , bimbiminchia tali e quali a nostri solo piu precisi e bravi ma che al minimo tremolio ti fanno saltare in aria una gilda , che transferano in massa senza dire nulla (e parlo di community svedesi) e te li ritrovi su Maghteridon a fare i pro e scusarsi per non aver detto nulla prima , per fortuna non è capitato in prima persona a me ma ad amici stranieri.
Sui server di AoC poi ho visto come giocano le community Russe e nn ricordo qual'era l'altra nazione in un open pvp e esser pesanti èun eufemismo.
Detto ciò preferisco il server italiano per una infinità di motivi e non voglio andare ot elencandoteli perchè non ci troverai di sicuro "il pro gaming" anche se sono convinto che molte cose si possono fare anche a quel livello in Italia ma non di certo all'apertura dei server.. e mi riferisco anche ai server stranieri.
Per quanto riguarda l'utenza di war.it a me sembra assurdo sparare nel mucchio così , come sono certo che nell'utenza di wayne ci siano teste calde gente valida e saccentelli ce ne sono in tutti i forum, su war italia ho visto moltissima gente partecipare ai wiki di war.. dare informazioni.. scambiarsi pareri tranquillamente e di flame ce ne sono stati veramente pochi.

Spero di nn aver fatto errori di grammatica e scappo dopo sto wot.

Gramas
2nd September 2008, 21:52
solo un appunto,per quanto riguarda la tua parentesi daoc,sulle vn non ho mai visto nessuno fare il "pro" che non se lo potesse permettere perchè veniva istablastato.La comunity russa di aoc era 10xpeggio quella di crushridge mi sa.

Per quanto riguarda l'ultima parte dubito che hador si riferisse a quello

Svaal
2nd September 2008, 22:02
Ma uno che va su un server inglese come fà a sapere se ha scelto quello giusto che ci saranno 10 server??
X me chi va inglese all'inizio fà proprio male.

1)xkè nonostante i flame mi pare la comunity ita abbia sufficienti player x organizzarsi e giocare in maniera seria visto che l'assalto alle capitali fa cagare e il gioco si baserà sugli scontri di gilda (spero)
2)Server inglese nessun ricambio ti manca 1 non giochi
3)Rischi di beccarti il server all zerg senza saperlo

SharTeel
2nd September 2008, 22:08
dove sta scritto che sul server inglese se manca 1 non giochi, non è che perchè sei italiano non puoi gruppare/gildare svedesi inglesi danesi crucchi ecc...
cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.

Gramas
2nd September 2008, 22:24
Per quanto riguarda il server spero ci siano indicazioni sulla comunity excalibur/prydwen

Svaal
2nd September 2008, 22:26
dove sta scritto che sul server inglese se manca 1 non giochi, non è che perchè sei italiano non puoi gruppare/gildare svedesi inglesi danesi crucchi ecc...
cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.

E se uno è madrelingua bon x lui :D
Io non ci riesco a giocare con gli inglesi cazzo te devo dire, ma non sono nemmeno l'unico a pensarla cosi.La comunicazione è rallentata.
E poi che fai 5 ita x 1 parli in inglese?
Bo

Lazzarus
2nd September 2008, 23:54
Speriamo sia la volta buona ^^

Darkmind
3rd September 2008, 00:12
dove sta scritto che sul server inglese se manca 1 non giochi, non è che perchè sei italiano non puoi gruppare/gildare svedesi inglesi danesi crucchi ecc...
cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.

Certo shar che puoi gruppar stranieri, pero dai dimmi che puoi scherzare, cazzonare e dir cagate come se avessi una gilda composta da soli Ita.
Poi tu citi daoc dimenticandoti sempre che hai giocato con stranieri in un periodo in cui ormai eravate gia arrivati e piu di loggare per far pvp non facevi altro. Non hai dovuto buttarti su un gruppo ecc. , le meccaniche eran gia solide e tra l'altro avete gildato gente ben piu avanti di voi nel pvp che quindi in un certo senso necessitava solo di giocare manco di affiatarsi.

Sintak
3rd September 2008, 00:13
E se uno è madrelingua bon x lui :D
Io non ci riesco a giocare con gli inglesi cazzo te devo dire, ma non sono nemmeno l'unico a pensarla cosi.La comunicazione è rallentata.
E poi che fai 5 ita x 1 parli in inglese?
Bo

beh... si :D

Almeno se vuoi che lui capisca. Ma non che debba essere inglese, può essere crucco, russo, svedese, congolese. Succede lo stesso nel caso ci siano 5 svedesi e un italiano, la battuta o lo scambio veloce di due parole può avvenire in svedese, ma se vogliono giocare con te parlano inglese.Mi sembra normale :D

Tunnel
3rd September 2008, 00:13
Mi son perso il flame QQ

Vabbè, buonanotte a tutti :D

Rayvaughan
3rd September 2008, 07:53
sta storia degli stranieri è una vaccata, basta saper l'inglese che oltre a giocar bene si ride e si scherza uguale in vent

che poi mediamente svedesi e crucchi sono + pro degli ita imo:sneer:

poi oh, se non sai parlare l'inglese non li invitare e/o stai tranquillo su un server ita:D

Razj
3rd September 2008, 08:09
gli svedesi sono su un altro livello

Hador
3rd September 2008, 08:20
Certo shar che puoi gruppar stranieri, pero dai dimmi che puoi scherzare, cazzonare e dir cagate come se avessi una gilda composta da soli Ita.
Poi tu citi daoc dimenticandoti sempre che hai giocato con stranieri in un periodo in cui ormai eravate gia arrivati e piu di loggare per far pvp non facevi altro. Non hai dovuto buttarti su un gruppo ecc. , le meccaniche eran gia solide e tra l'altro avete gildato gente ben piu avanti di voi nel pvp che quindi in un certo senso necessitava solo di giocare manco di affiatarsi.affiatarsi? gente più avanti di voi? aimè senza voler accusare nessuno ci sono due tipi di player, quelli che li prendi li metti in un gioco e tempo 2 settimane ne han capito le dinamiche e ci giocano bene e quelli che necessitano di "affiatarsi" per mesi e mesi, quelli che dopo 5 anni di daoc non hanno ancora capito la posizione che deve tenere un caster o che overestendono a ogni inc col tank, che aimè sono il 90% dei giocatori.
Se io ho una gilda di giocatori di tipo 1 risolvi un bel po' di problemi, è come fare un clan di un fps prendendo gente che già giocava a quake a livello alto, conoscendo poi di già tutte le persone della gilda limiti anche i problemi "sociali" di cui sopra.
Con queste premesse uno va dove cazzo gli pare, se poi servirà uno lo si gilderà, giocare con americani a me non ha mai dato problemi, loro partecipano di meno dato che in ts si cazzeggia in italiano spesso, ma per il gioco non cambia nulla.

Ged
3rd September 2008, 08:21
cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.
Io ho beccato pure gli arabi in ts :sneer: si parla inglese e bon, senza problemi :p

lamad
3rd September 2008, 08:38
le svedesi sono su un altro livello

ecco così è corretto

Rayvaughan
3rd September 2008, 08:54
Io ho beccato pure gli arabi in ts :sneer: si parla inglese e bon, senza problemi :p

i gialli sono spettacolari da ascoltare

Verci
3rd September 2008, 09:11
ecco così è corretto

pz mi hai preceduto...








p.s. /kiss & /hug siddino, come va? ^_^

Rayvaughan
3rd September 2008, 09:23
cazzo (ozzak:sneer:) mi scordo sempre che lamad è sidda:love:

Darkmind
3rd September 2008, 11:24
affiatarsi? gente più avanti di voi? aimè senza voler accusare nessuno ci sono due tipi di player, quelli che li prendi li metti in un gioco e tempo 2 settimane ne han capito le dinamiche e ci giocano bene e quelli che necessitano di "affiatarsi" per mesi e mesi, quelli che dopo 5 anni di daoc non hanno ancora capito la posizione che deve tenere un caster o che overestendono a ogni inc col tank, che aimè sono il 90% dei giocatori.
Se io ho una gilda di giocatori di tipo 1 risolvi un bel po' di problemi, è come fare un clan di un fps prendendo gente che già giocava a quake a livello alto, conoscendo poi di già tutte le persone della gilda limiti anche i problemi "sociali" di cui sopra.
Con queste premesse uno va dove cazzo gli pare, se poi servirà uno lo si gilderà, giocare con americani a me non ha mai dato problemi, loro partecipano di meno dato che in ts si cazzeggia in italiano spesso, ma per il gioco non cambia nulla.

Hador una cosa era gilda Acerra e Djoira che non dovevano far altro che prendere e giocare, un'altra era gildare uno ugualmente skillato 4Lmerda che doveva finirsi l'equip, questo voleva dire esser piu avanti e non doversi affiatare, Cristo Dio daoc aveva 4- 5 anni ci credo che le meccaniche fossero chiare -.-!
Poi il mio non era un discorso di skill ma di "vita di gilda" nel senso che non puoi paragonare un gioco dove sai benissimo come sara ed uno che non ne hai la minima idea, nel primo caso sticazzi devi trovarti solo per far pvp nel secondo invece, specialmente quando devi farti il primo pg, expi cazzeggi , parli ti conosci insomma e piu un chiacchierare per far passar l'exp che altro, da qui almeno da parte mia, la preferenza ad avere una gilda tutta italiana.

SharTeel
3rd September 2008, 13:51
i gialli sono spettacolari da ascoltare

ci stava una gialla su lancelot che aveva la voce di una 15enne tipo, uno spacco sentirla parlare :nod:

Rayvaughan
3rd September 2008, 18:22
ci stava una gialla su lancelot che aveva la voce di una 15enne tipo, uno spacco sentirla parlare :nod:

scommetto che ti riferisci a sievera

Tele
3rd September 2008, 18:33
A giocare su server stranieri ogni tanto becchi pure chicche uniche su vent, tipo girare con un druido assieme a Mystwraith e sentire le sue storiche sclerate dopo un inc... tra l'altro pare che sarà pure su war, server usa ovviamente :\

Eric
3rd September 2008, 20:16
A giocare su server stranieri ogni tanto becchi pure chicche uniche su vent, tipo girare con un druido assieme a Mystwraith e sentire le sue storiche sclerate dopo un inc... tra l'altro pare che sarà pure su war, server usa ovviamente :\
Perchè invece Macignu o Volscente non contano?
(giusto per citare le ultime che mi vengono in mente).