PDA

View Full Version : Info openbeta



McLove.
31st August 2008, 18:13
ho cercato in altri post ma non ho trovato una risposta che indicasse quanto cercavo.

Volevo sapere le modalita' per poter accedere alla open beta di war che a quanto leggevo parte a breve.
La prima a quanto ho capito e' il preorder via ea store
Ho gia comprato qualcosa la e fa merda come servizio secondo mia opinione, spero nel frattempo sia cambiato, oltretutto una volta acquistato col supporto digitale c'e' come su steam un modo per fare delle copie di bkup su quanto scaricato onde evitare di riscaricare nuovamente? se non erro poi ea store ti permette di scaricare nuovamente per tot mesi, se nn sbaglio 2 o 3 a meno che non paghi qualcosa in più per scaricarlo per 1 anno.

altri modi?
mi sembra di aver letto di kit open dai negozianti, sognavo?

mi spiace se e' già stato risposto ma nel caos di post che si susseguono date molto per scontato io non ho seguito per nulla le varie closed di warhammer se non qualche sporadica info.

Grazie per il vs tempo.

Edeor
31st August 2008, 18:17
ho cercato in altri post ma non ho trovato una risposta che indicasse quanto cercavo.
Volevo sapere le modalita' per poter accedere alla open beta di war che a quanto leggevo parte a breve.
La prima a quanto ho capito e' il preorder via ea store
Ho gia comprato qualcosa la e fa merda come servizio secondo mia opinione, spero nel frattempo sia cambiato, oltretutto una volta acquistato col supporto digitale c'e' come su steam un modo per fare delle copie di bkup su quanto scaricato onde evitare di riscaricare nuovamente? se non erro poi ea store ti permette di scaricare nuovamente per tot mesi, se nn sbaglio 2 o 3 a meno che non paghi qualcosa in più per scaricarlo per 1 anno.
altri modi?
mi sembra di aver letto di kit open dai negozianti, sognavo?
mi spiace se e' già stato risposto ma nel caos di post che si susseguono date molto per scontato io non ho seguito per nulla le varie closed di warhammer se non qualche sporadica info.
Grazie per il vs tempo.


Per il download dell'EA store se non sbaglio nelle FAQ consigliano proprio di mettere tutto su supporto cd/dvd, comunque pagando 3 euro c'è la possibilità di estendere il download per 2 anni.

Per i kit dei negozianti non si saprei dire, nel senso che il pre-order della standard esiste però non so se siano compresi i codici della beta e del early access.

Kinson
31st August 2008, 18:29
il download dallo store è il servizio più immediato . Non hai la scatola ma hai subito il client , masterizzi il dvd del client e gg . Puoi sempre prendere la scatola nella versione normale da Mw , ma poi non so quanta sia la disponibilità in giro per i negozi per poter avere accesso alla open in tempo :D

McLove.
31st August 2008, 18:38
grazie per le veloci risposte se non erro il client e' 12 giga o giu di li e gia scaricabile dall ea store? leggevo poi di un torrent in un altro post dove c'e' il client e piu veloce/affidabile?

Edeor
31st August 2008, 18:46
grazie per le veloci risposte se non erro il client e' 12 giga o giu di li e gia scaricabile dall ea store? leggevo poi di un torrent in un altro post dove c'e' il client e piu veloce/affidabile?

Dall'EA store ancora non è scaricabile, ti puoi scaricare l'EA download manager e quando sarà disponibile lo puoi scaricare da lì. Sul sito di War c'è questo link http://www.war-europe.com/#/clientdl/?lang=it però non so se sia riservato solo ai beta tester, non credo, in caso prova e vedi che ti dice.

Kinson
31st August 2008, 19:09
io personalmente sto aspettando che sia up il downloader con il client definitivo . Una volta che mi dicono che funziona tutto perfettamente , parto con l'acquisto online . La scatola non l'ho mai usata per un moorpg e negozi che la vendono stanno ad almeno 30 km da casa e non so manco sicuro che sappiamo che cosa sia war :D

Sintak
31st August 2008, 19:33
Io ho preso tempoofa il preorder della collectro, ovvero i tre codici per

la open beta
l'early access
gli oggetti bonus

ora, per la open beta sfrutterei il codice del preorder della collector. Per l'early access non saprei, questo perchè non credo che comprerò la CE.

Dite che se inserisco il codice del preorder e poi, in seguito, regolarizzo l'account con un codice della scatola "normale", mi faranno storie? Meglio se facciootutto tramite scatola normale?

McLove.
1st September 2008, 12:45
altra domanda.
Si sa già quando l'ea store permetterà di scaricare il client?

Edeor
1st September 2008, 12:59
altra domanda.
Si sa già quando l'ea store permetterà di scaricare il client?

Questo è un mistero, si sa solo che manderanno una mail per avvertire della disponibilità del Download.

Kinson
1st September 2008, 13:49
io sto aspettando appunto che dicano che il download va . Ho un certo timore che lo faranno partire tardi : vabè che ho il client beta solo da aggiornare :D

McLove.
1st September 2008, 22:40
bon comprato all eastore aspettiamo di scaricarlo :afraid:

MiLLenTeX
1st September 2008, 23:00
bon comprato all eastore aspettiamo di scaricarlo :afraid:

e insomma ti provi pure WAR eh?
Non si nerda + su AoC? :sneer:

Lars
2nd September 2008, 09:37
qualcuno mi puo' dare una risposta chiare e semplice (nn ci ho capito un cazzo) :

io sono in CLOSED BETA .. automaticamente SARO' in OPEN BETA (senza riscaricare client solo patch) ...

Ho comprato la CE da MediaWorld ( e vabbe' ... ) : in Release (o pre-release il 19 se mai arrivera' prima ) dove cazzo lo devo mettere il codice della CE ????

Cioe' sull'akk che ho adesso nn c'e' una pagina dove poter inserire il codice :
dovro' rifarmi akk per la release o otro' tenere questo che ho dalla closed beta e aggiungere i codici ???

Avendo il Pre-order della CE , il 19 potro' giocare o dovro' aspettare che arrivi la scatola CE (che IMO nn arriva prima del 26 da MW) ??

scusate se son cose dette in altri post ma saro' rincoglionito ma nn ho ancora appreso il conccetto ( e poi qui al lavoro nn mi passa un cazzo :look: )

Zaor
2nd September 2008, 10:26
qualcuno mi puo' dare una risposta chiare e semplice (nn ci ho capito un cazzo) :
io sono in CLOSED BETA .. automaticamente SARO' in OPEN BETA (senza riscaricare client solo patch) ...
Ho comprato la CE da MediaWorld ( e vabbe' ... ) : in Release (o pre-release il 19 se mai arrivera' prima ) dove cazzo lo devo mettere il codice della CE ????
Cioe' sull'akk che ho adesso nn c'e' una pagina dove poter inserire il codice :
dovro' rifarmi akk per la release o otro' tenere questo che ho dalla closed beta e aggiungere i codici ???
Avendo il Pre-order della CE , il 19 potro' giocare o dovro' aspettare che arrivi la scatola CE (che IMO nn arriva prima del 26 da MW) ??
scusate se son cose dette in altri post ma saro' rincoglionito ma nn ho ancora appreso il conccetto ( e poi qui al lavoro nn mi passa un cazzo :look: )

Se leggi su war-europe vedrai che dice chiaramente che la pagina per mettere i codici non è ancora attiva e lo sarà a breve.

L'early access èer la CE è il 14 per la SE il 15 quindi i codici verranno attivati in quei giorni, dopo di che la storia si fa oscura e non si capisce bene come funzionerà.

Da quel che ho capito si hanno tot giorni per inserire il codice della CE e se non ti arriva in quei tot giorni so cazzi. Cmq su questo ancora non si capisce bene.

McLove.
2nd September 2008, 14:27
e insomma ti provi pure WAR eh?
Non si nerda + su AoC? :sneer:

be dopo anni di daoc (sisi lo so che e' differente bla non e' daoc 2 blabla.) provare il nuovo mmorpg della mythic e' doveroso.

aoc non lo loggo da fine luglio.

MiLLenTeX
2nd September 2008, 14:56
aoc non lo loggo da fine luglio.

mi lovvi troppo!!! Ho chiuso account il 29 luglio e anche tu non logghi +!!!

:sneer:

Btw sto War, se devo ragionarla come te, è passibile di mio interessamento...ma se lo valuto a come l'ho provato in closed, beh, mi sa che resta sugli scaffali :D

~hollywood~
2nd September 2008, 15:25
Dall'EA store ancora non è scaricabile, ti puoi scaricare l'EA download manager e quando sarà disponibile lo puoi scaricare da lì. Sul sito di War c'è questo link http://www.war-europe.com/#/clientdl/?lang=it però non so se sia riservato solo ai beta tester, non credo, in caso prova e vedi che ti dice.

io sto scaricando ed ho quasi finito. vorrei capire una cosa, scaricando da QUì (http://www.war-europe.com/#/clientdl/?lang=it) potrò giocare nel periodo di beta dal 6 al 18 e ok, ma quando il 18 si comincerà a giocare sulla release potrò cmq utilizzare il client che già ho (scaricato per la open beta) magari patchando/aggiornando qualcosa o dovrò utilizzare proprio un altro client tipo quello che mi fa scaricare dal sito EA (visto che lo comprò lì) o quello della scatola perchè completamente diverso dal client beta?

tks

p.s. sto parlando esclusivamente di client nn di key.

Edeor
3rd September 2008, 17:46
io sto scaricando ed ho quasi finito. vorrei capire una cosa, scaricando da QUì (http://www.war-europe.com/#/clientdl/?lang=it) potrò giocare nel periodo di beta dal 6 al 18 e ok, ma quando il 18 si comincerà a giocare sulla release potrò cmq utilizzare il client che già ho (scaricato per la open beta) magari patchando/aggiornando qualcosa o dovrò utilizzare proprio un altro client tipo quello che mi fa scaricare dal sito EA (visto che lo comprò lì) o quello della scatola perchè completamente diverso dal client beta?

tks

p.s. sto parlando esclusivamente di client nn di key.

Se non ricordo male sul forum della closed è stato detto che il client della beta sarà utilizzabile anche nella release, ovviamente patchando, ma come ho detto non sono sicuro al 100%.

Comunque due novità per chi ha comprato dall'EA store:

1) Hanno sistemato il sito ed ora è possibile consultare la cronologia degli ordini facilmente
2) La key per la open dovrebbe arrivare il 6 Settembre

Kinson
3rd September 2008, 18:11
a voi che avete preso la scatola virtuale , sono arrivate le mail con i link per il download della release con annesse le key per giocare il primo mese ?

Arakno
3rd September 2008, 18:28
a voi che avete preso la scatola virtuale , sono arrivate le mail con i link per il download della release con annesse le key per giocare il primo mese ?

controllato ora e a me nn è arrivato nulla


ps: come accedo al mio account?! son perenne loggato ma non vedo nessuna minima opzione caz

Nyphs
3rd September 2008, 19:28
Bo io non vedo dove sta sta cronologia qualcuno mi puo' aiutare ....
cmq le mail di conferma ordine sono arrivate, non e' arrivato nulla di riguardante la chiave beta e la EA ....

Edeor
3rd September 2008, 19:34
Bo io non vedo dove sta sta cronologia qualcuno mi puo' aiutare ....
cmq le mail di conferma ordine sono arrivate, non e' arrivato nulla di riguardante la chiave beta e la EA ....

https://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCustomerServiceOrderSearchPage

Nyphs
3rd September 2008, 19:37
hmmm mi da errore interno di un java script ...

ok riprovato una 10 volte alla fine e' andato ...

McLove.
3rd September 2008, 19:43
Bo io non vedo dove sta sta cronologia qualcuno mi puo' aiutare ....
cmq le mail di conferma ordine sono arrivate, non e' arrivato nulla di riguardante la chiave beta e la EA ....
- lancia ea download manager
- in basso a sx c'e' un pulsante verde con scritto "Ea store >", cliaccalo.
- ti apre il browser
- nella pagina caricata clicca su servizio clienti, in alto sulla destra
- se non sei loggato con l'account dell ea store ti chiede di mettere user e password, mettili, sono user e pass che hai dato nel momento in cui hai comprato il gioco facendoti un account sull ea store.
- ti spunta una pagina con scritto: Ti occorrono gli estremi di un ordine effettuato di recente?
Clicca su uno dei collegamenti in basso per visualizzare informazioni dettagliate su un ordine o un pagamento.
- primo link, clicca Visualizza la cronologia degli ordini recenti e gli estremi di acquisto
- ti vengono elencati in manera coronologica i tuoi ordini e gli estremi del pagamento.
sostanzialmente ti frega cmq poco perche quella pagina dice nulla finche non sara scaricabile war ( con hellgate li si trovavano i serial una volta che era diventato possibile fare il download).
Quindi finche non ti arriva la mail che puoi scaricare il gioco te ne fai poco di quella pagina.

esistono altri miliardi di modi per raggiungere quella pagina ma questo e' il metodo droidprof ;)

Arakno
3rd September 2008, 22:00
certo che potevano farla un po piu complicata la cosa..grazie di tutto

devilsman
5th September 2008, 11:45
Scusate la domanda..io ho preso gioco dall EAstore, ma ho anche scaricato il gioco dal sito di warhammer...quando EAstore mi da il codice posso utilizzarlo sul client scaricato o per usarlo devo scarocare da EAstore?

Hpax
5th September 2008, 11:48
Ragà chiedo scusa , ma c'è ancora qualche key disponibile?

Nyphs
5th September 2008, 11:54
Grazie Mc
sei stato davvero esauriente ...
cmq veramente una cosa più incasinata di così non la potevano fare ...

Mosaik
5th September 2008, 12:19
Ho patchato 1/2 settimana fa il client e da quel momento è morto tutto...
Come vado a lanciare warpatch non fa nulla... appare dentro task manager e poi sparisce dopo 10 secondi -.-

Mi sa che mi tocca riscaricarlo -.-

Heimdall
5th September 2008, 12:57
domenica è vicina, speriamo non implodano i server che devo patchare :D

Glorifindel
6th September 2008, 11:53
ma almeno si sà un orario? Non è che aprono tipo alle 23:30 di domenica sta openbeta?
Sennò gran bella cazzata... stile AoC :sneer:

SharTeel
6th September 2008, 11:57
mah avevo letto primo pomeriggio

certo che mi fa strano vedere i server uppare di domenica

Brely
6th September 2008, 12:07
io devo capire se è opera/firefox/chrome che fanno schifo o se è proprio il sito di goa che fa cagare ... con FF mi appare una pagina nera e nn posso fa niente..con opera mi carica la pagina e alla prima cosa che apro si blocca tutto... pd -.-

SharTeel
6th September 2008, 12:29
è il sito di goa che fa cagare, enjoy flash.

Mosaik
6th September 2008, 12:48
Si ma qualcuno ha capito come limitare la banda sul downloader del client?
Ogni volta che lo apro mi satura la banda di upload e non posso piu' fare una fava in pratica -.-

Nightwalker
6th September 2008, 12:54
Si ma qualcuno ha capito come limitare la banda sul downloader del client?
Ogni volta che lo apro mi satura la banda di upload e non posso piu' fare una fava in pratica -.-



siamo in 2...

Glorifindel
6th September 2008, 13:46
mah avevo letto primo pomeriggio

certo che mi fa strano vedere i server uppare di domenica

ah ok... primo pomeriggio = 15:00 che poi diverranno le 17:00 per problemi sorti all'ultimo momento, che poi diventeranno le 19:00 per l'ultimo check "nonvipreoccupatehtuttoèprontohsoloun'ultimaocchia tinah", che poi per la folla ammassatasi al login diventeranno le 22:00...

Tutto nella norma insomma :confused:

Mosaik
6th September 2008, 14:00
siamo in 2...

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1187242&postcount=2

:thumbup: