PDA

View Full Version : Convocazioni Nazionale



Slurpix
31st August 2008, 23:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2008/08/31convocati.shtml

pd sempre i soliti..Cassano e Ambrosini a casa, posso capire Cassano che deve ancora carburare ma Ambro è gia in forma....

mah.......sempre i soliti ruderi...

Kinson
31st August 2008, 23:32
eretico non puoi criticare lippi :D

Estrema
31st August 2008, 23:32
bhè c'è il ritorno di giladino la novità palombo insomma qualcosa cambia.

Slurpix
31st August 2008, 23:46
si vabbe ma dico i ruderi come del piero, de santis cannavaro toni camoranesi gattuso...pd...

ma il negrone nn lo poteva portare??

Evildark
31st August 2008, 23:49
palombo mi ha fatto un'ottima impressione contro l'inter... mi sembra un ottimo regista offensivo con spunti brillanti

HaWk
1st September 2008, 00:10
Chissà quando inizierà a lavorare in vista del mondiale 2010..

holysmoke
1st September 2008, 00:12
ha detto che fara degli innesti basandosi sempre sul suo gruppo "mondiale" che poi è la cosa giusta... gli innesti giovani di peso so quelli dell'U21 e nn sono 11/11 ma 3/4 da coordinare con i "vecchi" :wolfeek:

Emma
1st September 2008, 01:02
balotelli liverani ferrari e santacroce in nazionale please

Vindicare
1st September 2008, 01:03
liverani e ferrari chi sarebbero? :rain: spero non quelli che credo io :sneer:

Estrema
1st September 2008, 01:04
balotelli liverani ferrari e santacroce in nazionale please
anche okaka dai:sneer:

holysmoke
1st September 2008, 01:31
balotelli liverani ferrari e santacroce in nazionale please


a sto punto pure paperino e nonna papera

Estrema
1st September 2008, 01:36
cioè ma veramente siete cosi scarsi di calcio da non aver capito la batutta di emma? cioè vo pure dato una mano:nod:

peluche
1st September 2008, 01:36
barzagli.......gattuso....ma vaffanculo pd

holysmoke
1st September 2008, 01:40
cioè ma veramente siete cosi scarsi di calcio da non aver capito la batutta di emma? cioè vo pure dato una mano:nod:


difficile da capire... resta il fatto che nn si scherza con certi nomi :sneer:

Estrema
1st September 2008, 01:41
difficile da capire... resta il fatto che nn si scherza con certi nomi :sneer:
stronzate l'hai capita dopo il mio post.

holysmoke
1st September 2008, 01:42
stronzate l'hai capita dopo il mio post.

ah scusa genio

Shub
1st September 2008, 08:26
Ciapet

Io la vedo invece bene come squadra, certo non riconvocherei Gattuso e Del Piero ma...sia il primo che il secondo sono uomini squadra anche se non giocano.
Ambrosini è vecchio e Lippi fa bene a non chiamarlo, come non chiamerei Barzagli e forse manco Zambrotta. Ma non si può cambiare una nazionale in blocco, piano piano chiamerà altri.

Intanto ricordiamoci che la coppia centrale sarebbe Chiellini-Cannavaro, magari con Gamberini prima riserva. Sui lati al momento non prenderei Zambro, chiamerei qualche giovine da svezzare.
A centrocampo...invece li o puntiamo definitivamente su Aquilani-De Rossi o...famola finita!!!
In avanti...se Toni non è rotto devi chiamarlo anche se agli europei ha fatto cacare a spruzzo.

P.S.
Quella di liverani, balotelli, ferrari e santacroce mi aveva fregato pure a me...poi ho capaito...e quindi dico che io chiamerei anche amauri :confused:

Warbarbie
1st September 2008, 08:29
Io non ce li voglio nella nazionale italiana i negroni

NelloDominat
1st September 2008, 08:31
Ma perche' si ostina a non convocare Cassano?

Shub
1st September 2008, 08:33
Perchè lo ritiene più un problema che un aiuto.

HaWk
2nd September 2008, 15:56
Lippi: "Rossi, Balotelli e Montolivo presto nella mia Italia"


e meno male. Che di vedere Del Piero e company in nazionale non se ne può più davvero.

Darkwave
2nd September 2008, 16:09
Scusa, ma capisco che mancano 2 anni, ma non convocare Del Piero che l'anno scorso ricordo a tutti ha vinto la classifica marcatori e fa numeri su numeri in ogni partita è un delitto..
Certo 90 minuti non li regge più, ma al suo posto chi chiameresti?
Totti in nazionale ha sempre fatto pena, Cassano è troppo discontinuo secondo me (lo vedo come il vecchio Recoba: 1 partita sembra dio in terra e altre 3 è un debosciato che raccoglie le margherite a centro campo).

Inoltre come hanno già scritto Del Piero e Gattuso fanno gruppo.

Secondo me Lippi fa bene a partire dalla vecchia guardia, ma penso che tra 2 anni non saranno questi i giocatori che faranno il mondiale, ma gli inserimenti di gente nuova vanno fatti gradualmente perchè se no il gruppo si sfascia.

Balotelli secondo me andrà presto in nazionale, è un fenomeno quel ragazzo e ha una potenza fisica mostruosa (ps: tifo Juve quindi non sono di parte su Mario).

Uppo il centrocampo con De Rossi e Aquilani che sono davvero molto forti

saltaproc
2nd September 2008, 16:11
Totti in nazionale ha sempre fatto pena,
roger invece del piero in nazionale è sempre stato un drago :rotfl::rotfl::rotfl:

pd mo mi tocca difendere pure il burino cazzo :rotfl:

peluche
2nd September 2008, 16:16
minchia vedere ancora certi nomi fa veramente cadere i coglioni

gattuso....barzagli...dio che schifo. ci mancava solo quella pippa di zaccardo o macellazzi e l'ospizio era completo. preferivo vedere convocato qualcun'altro persino al posto di Alex, che ormai quello che poteva fare l'ha fatto e preferisco si riposi per la stagione a venire.

siamo pieni di giovani di talento, e usiamoli cazzo.

Edeor
2nd September 2008, 16:29
Scusa, ma capisco che mancano 2 anni, ma non convocare Del Piero che l'anno scorso ricordo a tutti ha vinto la classifica marcatori e fa numeri su numeri in ogni partita è un delitto..
Certo 90 minuti non li regge più, ma al suo posto chi chiameresti?


Si chiama un giovane, nulla contro Del Piero ma l'età e quella che è e al mondiale mancano ancora due anni, invece di puntare su gente che arriverà con il bastone all'inizio dei mondiali meglio inserire qualche giovane tipo Balotelli Rossi e Montolivo nel gruppo, magari ora non potranno dare un apporto pari a quello di Del Piero però meglio rischiare qualcosina nel girone di qualificazione che arrivare ai mondiali con ultra quarantenni. Che poi lo stesso discorso si potrebbe fare per Di Natale che in nazionale non ha mai brillato e ha la sua età.

HaWk
2nd September 2008, 16:52
Scusa, ma capisco che mancano 2 anni, ma non convocare Del Piero che l'anno scorso ricordo a tutti ha vinto la classifica marcatori e fa numeri su numeri in ogni partita è un delitto..



Ci stanno 100 giocatori che potrebbero tranquillamente occupare il posto di Del Piero in nazionale


Convocarlo ancora non è solo inutile ma è anche deleterio, tra 2 anni quando ci saranno i mondiali Del Piero andrà in giro col bastone, che senso ha convocarlo ancora cristo? tanto vale provare i giovani, tanto contro cipro e company ci vinci pure mandando in campo pellissier, esposito e canini cazzo..

Randolk
2nd September 2008, 16:56
Tranquilli, ai mondiali giocano Rosina e Rossi davanti.

Karidi
2nd September 2008, 17:09
palombo mi ha fatto un'ottima impressione contro l'inter... mi sembra un ottimo regista offensivo con spunti brillanti


SHHH (non è il tuo caso)
ora tutti sul carro, quandho l'ho detto 1 anno fa che era un ottimo giocatore le risposte erano le faccine :rotfl::rotfl: blah.

peluche
2nd September 2008, 18:03
palombo fisso al fantacalcio da 2 anni :nod:

Slurpix
2nd September 2008, 18:50
SHHH (non è il tuo caso)
ora tutti sul carro, quandho l'ho detto 1 anno fa che era un ottimo giocatore le risposte erano le faccine :rotfl::rotfl: blah.

ma no ti prendevamo x il culo solo quando parlavi di raggi marzonatti paponi e altri scarsi random. :nod::nod:

voglio il negrone in nazionaleeee!!! :metal::metal::metal:

Karidi
2nd September 2008, 19:09
ma no ti prendevamo x il culo solo quando parlavi di raggi marzonatti paponi e altri scarsi random. :nod::nod:
voglio il negrone in nazionaleeee!!! :metal::metal::metal:

Devi avere federe per Raggi ;) e Marzoratti scarsi random quali altri?

jamino
2nd September 2008, 19:21
Fatto salvo che sono favorevole a convocare i giovani, e che reputo che l'unico motivo per covocare un giocatore come DP può essere unicamente quella di far crescere i giovani attraverso l'esempio di professionista che è (cosa indiscutibile per tutti), qualcuno mi dovrebbe speigare per quale motivo dovrebbe essere collocato Balotelli.
Stiamo parlando di un giovane di 18 anni che neanche gioca titolare nella sua squadra.
Prima di Balotelli direi che ci sono perlomeno 5-6 gioatori da portare in nazionale, per quello che hanno già fatto nelle squadre di club e nelle nazionali giovanili:
Rossi, Acquafresca, Rosina, Giovinco e Bianchi possono avere un senso ora in nazionale, Balotelli lasciatelo crescere in pace.

Randolk
2nd September 2008, 19:26
Ahhhh bei tempi quando lo Zio Beppe esordiva in nazionale a 17 anni e diventava campione del mondo a 19 :metal:

Gramas
2nd September 2008, 19:30
Io non ce li voglio nella nazionale italiana i negroni
conosco qualcuno che si sparerebbe per una cosa del genere.

jamino
2nd September 2008, 19:43
Ahhhh bei tempi quando lo Zio Beppe esordiva in nazionale a 17 anni e diventava campione del mondo a 19 :metal:
Vero quella splendida nazionale con 6 juventini in campo e poi un paio di rimasugli interisti, un milanista un romanista e un giocatore del torino... :D

Randolk
2nd September 2008, 20:20
Vero quella splendida nazionale con 6 juventini in campo e poi un paio di rimasugli interisti, un milanista un romanista e un giocatore del torino... :D

Ehhhhhh sì bei tempi, quando ancora c'era un derby d'Italia. Adesso per disputarlo tocca fare Inter A - Inter B :sneer:

Lorzmus
2nd September 2008, 20:29
Convocazioni giuste a mio avviso, soprattutto Palombo. Barzagli imo ha preso il posto di Chiellini infortunato; io poi avrei portato Giovinco al posto di Gattuso e l'avrei fatto giocare con De Rossi, Aquilani (o Pirlo) e Camoranesi a destra. :metal:

holysmoke
2nd September 2008, 20:34
Ehhhhhh sì bei tempi, quando ancora c'era un derby d'Italia. Adesso per disputarlo tocca fare Inter A - Inter B :sneer:


la parola italia con l'inter nn possono stare nella stessa frase :sneer:

Randolk
2nd September 2008, 20:38
la parola italia con l'inter nn possono stare nella stessa frase :sneer:

Però con "mai stati in B" sì :banana:

holysmoke
2nd September 2008, 20:39
Però con "mai stati in B" sì :banana:


ci siete stati eoni fa :p

HaWk
2nd September 2008, 20:43
ci siete stati eoni fa :p

??

Bakaras
2nd September 2008, 20:48
ci siete stati eoni fa :p


Nei tuoi sogni bagnati forse :rotfl:

holysmoke
2nd September 2008, 20:58
??


Nei tuoi sogni bagnati forse :rotfl:


Fatevi una cultura... Link (http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_italiano_1922_C.C.I.)

Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23 ma salvata ai danni del Venezia grazie a postume modifiche regolamentari.

:rotfl:

Kolp
2nd September 2008, 21:07
Prima di Balotelli direi che ci sono perlomeno 5-6 gioatori da portare in nazionale, per quello che hanno già fatto nelle squadre di club e nelle nazionali giovanili:
Rossi, Acquafresca, Rosina, Giovinco e Bianchi possono avere un senso ora in nazionale, Balotelli lasciatelo crescere in pace.

alcuni te li passo, ma bianchi in nazionale... dai

a sto punto meglio il gila, borriello, lo stesso acquafresca

balotelli magari si fa l'europeo con l'u21 e poi lo si lancia in prima squadra, che di potenziale lui e giovinco, secondo la mia opinione, stanno sopra a tutti.

per i prossimi mondiali:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
----------- pirlo derossi
--- balotelli -- rossi -- giovinco
--------- acquafresca

oppure:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
- montolivo - derossi - aquilani
----------- giovinco
------ balotelli --- acquafresca

linea giovane :nod:

jamino
2nd September 2008, 21:08
Ehhhhhh sì bei tempi, quando ancora c'era un derby d'Italia. Adesso per disputarlo tocca fare Inter A - Inter B :sneer:

Anche perché se no con noi fate 1 punto su 6 e gli scudetti non li vincete...... :sneer:

HaWk
2nd September 2008, 21:13
Fatevi una cultura... Link (http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_italiano_1922_C.C.I.)

Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23 ma salvata ai danni del Venezia grazie a postume modifiche regolamentari.

:rotfl:


Cosa centra? non abbiamo mai disputato un torneo di serie b o seconda divisione che dir si voglia, diversamente da tutti gli altri

Infatti Randolkia giustamente ha detto "mai stati in B".. proprio perchè non ci siamo mai stati :D

Estrema
2nd September 2008, 21:16
Fatevi una cultura... Link (http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_italiano_1922_C.C.I.)

Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23 ma salvata ai danni del Venezia grazie a postume modifiche regolamentari.

:rotfl:vome la juve no che è retrocessa 2 volte:nod:

Estrema
2nd September 2008, 21:19
alcuni te li passo, ma bianchi in nazionale:
mm se fa 30 gol forse come 5 punta al posto del mongoloide toni e del deambulante del piero.......

Bakaras
2nd September 2008, 21:53
Fatevi una cultura... Link (http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_italiano_1922_C.C.I.)

Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23 ma salvata ai danni del Venezia grazie a postume modifiche regolamentari.

:rotfl:


Ah quella retrocessione?
Allora valgono anche le vostre 2 retrocessioni ?


Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
I clamorosi documenti che seguono sono tratti dalla Gazzetta dello Sport.
Li riportiamo perché sembra indicativo che già novanta e passa anni fa la Juve coi giochini diplomatici e le porcherie ci sapeva fare...

Nel 1900 partecipa al suo primo campionato, ma non supera nemmeno le eliminatorie. Primo scudetto nel 1905, ma accade qualcosa di strano. Dal 1898 l’assegnazione del titolo passava sempre per la finale, ma nel 1905 niente finale. Perché? Perdeva tutte le finali, come nel 1903 e 1904. 21 anni senza vincere nulla, anni bui e d’immenso spavento. Nel 1908 si ritira dal campionato dopo la prima sconfitta. Nel 1911 finisce ultima. A quell’epoca non erano previste retrocessioni. Nel 1912 finisce terz’ultima. Nel 1913, introdotta la retrocessione, finisce ancora ultima e stavolta è retrocessa. I soci fondatori juventini impazziti dall’onta della B stavano addirittura sciogliendo la società, quando un dirigente bianconero, certo ingegner Malvano (Moggi ante litteram), fece riammettere la Juve in serie A. La motivazione del ripescaggio fu ridicola, il numero dispari delle squadre rimaste nel girone lombardo-piemontese.


Altra testimonianza della Juve in B, questa volta nel 1910/1911!
Da segnalare la disastrosa stagione della Juventus che, classificatasi ultima, avrebbe dovuto retrocedere, sennonché la Federazione, in considerazione del fatto che i bianconeri erano una delle cinque società ex vincitrici del titolo, li ripescò, adducendo il motivo che il decimo posto nel torneo, lasciato libero due anni prima dal Venezia, non sarebbe stato più occupato stante l'inserimento dei neroverdi nel già citato nuovo girone veneto.


LINK (http://www.antijuve.com/lajuveinb.html)

1912-1913 (http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Categoria_1912-1913)

1910-1911 (http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Categoria_1910-1911)

Povero Venezia cmq:rotfl::rotfl:

Slurpix
2nd September 2008, 22:04
Fatto salvo che sono favorevole a convocare i giovani, e che reputo che l'unico motivo per covocare un giocatore come DP può essere unicamente quella di far crescere i giovani attraverso l'esempio di professionista che è (cosa indiscutibile per tutti), qualcuno mi dovrebbe speigare per quale motivo dovrebbe essere collocato Balotelli.
Stiamo parlando di un giovane di 18 anni che neanche gioca titolare nella sua squadra.
Prima di Balotelli direi che ci sono perlomeno 5-6 gioatori da portare in nazionale, per quello che hanno già fatto nelle squadre di club e nelle nazionali giovanili:
Rossi, Acquafresca, Rosina, Giovinco e Bianchi possono avere un senso ora in nazionale, Balotelli lasciatelo crescere in pace.

aquafresh e bianchi nn puoi lontanamente paragonarli a SMB45, è come confrontare la merda con la cioccolata eh.

aquafresh poi dopo un olimpiade disastrosa potrebbe andare a zappar la terra.

Randolk
2nd September 2008, 23:24
Anche perché se no con noi fate 1 punto su 6 e gli scudetti non li vincete...... :sneer:

Apparte che li vinciamo lo stesso perchè di punti ve ne diamo in doppia cifra :D ormai siete tipo i laziali, l'obiettivo stagionale è battere noi, poi se i trofei li alza qualcun altro pazienza :point:

jamino
3rd September 2008, 08:06
Apparte che li vinciamo lo stesso perchè di punti ve ne diamo in doppia cifra :D ormai siete tipo i laziali, l'obiettivo stagionale è battere noi, poi se i trofei li alza qualcun altro pazienza :point:

Guuarda, dopo 20 anni di bieca sopravvicenza non puoi fare questi discorsi... il dato di fatto è che sul campo abbiamo vinto 3 degli ultimi 4 campionati disputati (2 scudetti una serie B). Se anche non vuoi contare quello dell'anno di calcipoli ti rammento che l'anno successivo (il vostro scudetto di cartone) l'abbiamo vinto senza che vi sia alcun addebito in merito (ti rammento che 2 degli ipotizzati leader della cupola non erano più designatori).
Quindi direi che sei poco adatto a fare queste considerazioni ;)

Detto questo noi da neopromossi siamo arrivati in champions e quest'anno vedremo chi farà un campinato migliore..

Un fatto è certo, in ogni caso prima che un'interista possa ironizzare sull'assenza di vittorie della Juve devono passare circa (anno più anno meno) 20 anni ;)

Mellen
3rd September 2008, 08:57
alcuni te li passo, ma bianchi in nazionale... dai
a sto punto meglio il gila, borriello, lo stesso acquafresca
balotelli magari si fa l'europeo con l'u21 e poi lo si lancia in prima squadra, che di potenziale lui e giovinco, secondo la mia opinione, stanno sopra a tutti.
per i prossimi mondiali:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
----------- pirlo derossi
--- balotelli -- rossi -- giovinco
--------- acquafresca
oppure:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
- montolivo - derossi - aquilani
----------- giovinco
------ balotelli --- acquafresca
linea giovane :nod:


Kolp... Dossena è mancino e ha sempre giocato sulla sinistra... ;)

Slurpix
3rd September 2008, 09:16
alcuni te li passo, ma bianchi in nazionale... dai
a sto punto meglio il gila, borriello, lo stesso acquafresca
balotelli magari si fa l'europeo con l'u21 e poi lo si lancia in prima squadra, che di potenziale lui e giovinco, secondo la mia opinione, stanno sopra a tutti.
per i prossimi mondiali:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
----------- pirlo derossi
--- balotelli -- rossi -- giovinco
--------- acquafresca
oppure:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
- montolivo - derossi - aquilani
----------- giovinco
------ balotelli --- acquafresca
linea giovane :nod:

oh poi jasmin rompe la palle a me che dico che forse il milan puo giocare con pirlo gattuso sedrof foca kaka e pato ma tu mi batti alla grande. :sneer::sneer:

holysmoke
3rd September 2008, 09:22
Apparte che li vinciamo lo stesso perchè di punti ve ne diamo in doppia cifra :D ormai siete tipo i laziali, l'obiettivo stagionale è battere noi, poi se i trofei li alza qualcun altro pazienza :point:


ma pensa te... 2 anni al vertice (in italia) e 20 nella merda e nelle risate altrui e gia alzi la crestina :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
3rd September 2008, 09:28
cmq la finite di spammare nel mio thread della nazionale le cagate tra inter milan e juve?? :nod:

se volete possiamo insultare i giocatori della nazionale di milan juve e int...ah no.... :sneer:

MiLLenTeX
3rd September 2008, 09:49
Apparte che li vinciamo lo stesso perchè di punti ve ne diamo in doppia cifra :D ormai siete tipo i laziali, l'obiettivo stagionale è battere noi, poi se i trofei li alza qualcun altro pazienza :point:

:nod: sempre stato così.
Amalaaaaaaaaaaaaah Pazza Inter Amalaaaaahhhhhhhhhhhhhh....ma vai a cagare :D

@Slurpiz: SMB45?!?!?! Ma come cazzo parli? :sneer: (per inteso ho capito che SMB45 è SuperNegro-mario-Balotelli45)