PDA

View Full Version : setup elite



valan
1st September 2008, 13:02
ciaoa raga
quale setup sarà il party tank perfetto per fare scontri organizzati gank vs gank?

setup ordine?
setup chaos?

i light tank + forti e utili x fare party rvr quali saranno a parer vostro su war?

utili tipo: blademaster,mercenario:love:,berserker

gradirei molto anche il parere di gramas..su daoc giuro che 6 uno tra i migliori light tank visti..diciam che poi te ne intendi molto di quasi tutti i giochi online..grazie mille..idem castro

Gramas
1st September 2008, 13:05
eeee i setup sono segretih

valan
1st September 2008, 13:08
eeee i setup sono segretih

ho appena editato sul reply precedente che mi sarebbe gradita parecchio una tua risposta dato che x me 6 tra i miglior player :)

potresti darmi una dritta sui vari light tank forti e utili su war a parer tuo per cortesia?

tipo:

uno che assomiglia molto al blademaster,mercenario,berserker,selvaggio ?grazie infinite

Tele
1st September 2008, 13:10
Gramas basta loggare 2 account per farti i complimenti! si diventa ciechi!

valan
1st September 2008, 13:13
ahahah giuro che non sono gramas...su daoc ero stonedin

Sulimo
1st September 2008, 13:17
grama senza il selvaggio buggato vale meno della merda.

Così ho parlato.

:oro:

xanadoom
1st September 2008, 13:19
ma il prescelto com'è?

Gramas
1st September 2008, 13:21
i light tank non esistono,han ben pensato di toglierli prima della release e li metteranno con una patch gratuita dopo la release(3,4,5,6 mesi boh e onestamente io credo di rollarmene uno e vedere come sarà).

Al momento direi che ci sono witch elf,witch hunter, marauder e la rispettiva controparte ordine credo sia il white lion..cmq van ben lontano da quello che era un light tank su daoc visto che we e wh vestono light han un particolare sistema di stealth(ti hiddi per 30 secondi e per 60 nn ti puoi reiddare,cooldown che scatta quando termina lo stealth) e degli altri solo il marauder ha 2armi.

per il setup..non so se lo spionaggio mi può far parlare ma di sicuro 2 healer puri servono(no tele,dok/wp+healer puro fà cagare:sneer: )

galazon
1st September 2008, 13:30
ho appena editato sul reply precedente che mi sarebbe gradita parecchio una tua risposta dato che x me 6 tra i miglior player :)

MAHUHUAHUAAHUAHUUAHHUA

valan
1st September 2008, 13:30
i light tank non esistono,han ben pensato di toglierli prima della release e li metteranno con una patch gratuita dopo la release(3,4,5,6 mesi boh e onestamente io credo di rollarmene uno e vedere come sarà).
Al momento direi che ci sono witch elf,witch hunter, marauder e la rispettiva controparte ordine credo sia il white lion..cmq van ben lontano da quello che era un light tank su daoc visto che we e wh vestono light han un particolare sistema di stealth(ti hiddi per 30 secondi e per 60 nn ti puoi reiddare,cooldown che scatta quando termina lo stealth) e degli altri solo il marauder ha 2armi.
per il setup..non so se lo spionaggio mi può far parlare ma di sicuro 2 healer puri servono(no tele,dok/wp+healer puro fà cagare:sneer: )
capito..
e che ne pensi del shadow warrior?
da quel che ho visto è molto forte come danno..
marauder speccato brutality per rvr è utile stile :selvaggio o berserker 1.60 per warhammer in party?
a parer mio se 1 marauder spec sauvagery debuffa il nemico riducendogli le cure si trova in assist un marauder brutality il nemico lo fanno fuori in tempo 0...poi boh..voi che dite?

Tele
1st September 2008, 13:41
Marauder e White lion sono proprio light tank ala daoc, entrambi hanno 2 armi: arma bianca + braccio mutato per predone e ascia 2H più leone per WL, sebbene la seconda orma non sia convenzionale ma richieda una pianificazione in più da parte del player - il leone me lo tengo vicino a menare il mio target per fare la combo sgravia o lo mando su un'altro target a snarare/ritardare i cast? uso il braccio da AoE col mara o lo cambio e metto quello per i debuff? eccetera, c'è più da pensare rispetto a un left axe... hanno detaunt pbaoe instant, armatura media e charge.

Quanto all'OP, le linee generali sono quelle del buon senso: evitare classi doppie (ma inserire ove necessario funzioni doppie, esempio se si vuole girare con 2 tank meglio mettere 2 tank diversi per avere tutti i buff/debuff, imparare a giocare bene in gruppo e giocare con gente sveglia, niente di nuovo.

valan
1st September 2008, 13:48
Marauder e White lion sono proprio light tank ala daoc, entrambi hanno 2 armi: arma bianca + braccio mutato per predone e ascia 2H più leone per WL, sebbene la seconda orma non sia convenzionale ma richieda una pianificazione in più da parte del player - il leone me lo tengo vicino a menare il mio target per fare la combo sgravia o lo mando su un'altro target a snarare/ritardare i cast? uso il braccio da AoE col mara o lo cambio e metto quello per i debuff? eccetera, c'è più da pensare rispetto a un left axe... hanno detaunt pbaoe instant, armatura media e charge.

Quanto all'OP, le linee generali sono quelle del buon senso: evitare classi doppie (ma inserire ove necessario funzioni doppie, esempio se si vuole girare con 2 tank meglio mettere 2 tank diversi per avere tutti i buff/debuff, imparare a giocare bene in gruppo e giocare con gente sveglia, niente di nuovo.

mmm...ora passi tu in testa come miglior player ahahaha
quoto in pieno :)

Kinson
1st September 2008, 13:48
a me pare decisamente prematuro trovare ora un setup tra classi in beta e risettaggi vari ed eventuali di nuovi char.

Gramas
1st September 2008, 13:51
infatti ci sarà l'open,anche se cappata a 20 il sistema di alcune classi è diverso di quello di daoc dove provi la classe al bg e poi in rvr è totalmente diversa e più utile/fa cagare ed è inutile.

Si insomma gia si intravede quale setup è meglio di altri almeno come stile di gioco

Miave
1st September 2008, 13:56
io+altri 5 vale come risposta?

oppure 2 healer e 4 sorc

SharTeel
1st September 2008, 13:56
no perchè te starai buono buono seduto in panca :nod:

Rayvaughan
1st September 2008, 14:15
lol@stipost

Kinson
1st September 2008, 15:44
infatti ci sarà l'open,anche se cappata a 20 il sistema di alcune classi è diverso di quello di daoc dove provi la classe al bg e poi in rvr è totalmente diversa e più utile/fa cagare ed è inutile.
Si insomma gia si intravede quale setup è meglio di altri almeno come stile di gioco


intravedere non è vedere , sopratutto se quello che hai " intravisto " finora , può essere stravolto da nerf upgrade e ribilanciamento classi .

Ma te ste cose le sai , quindi stiamo scrivendo solo per il gusto di farlo me sa :D