PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Vendo 3 pg liv 70 full epic +3 mount epiche volanti prezzo stracciato.



Thorpe
1st September 2008, 13:19
Salve come da titolo vendo 3 pg liv 70.

Mage liv 70 equippato full epic da pve + mount epica volante (nether drake e piccione... volendo avete gia la repuutazione necessaria per prendere la mount degli skygard) professioni skillate al massimo tailoring 375 ( +innumerevoli pattern epiche che sfruttano nether vortex tra cui la belt of blasting e boot of blasting ... per dirne 2 ) + enchanting ( numerosi enchant di liv 70) era il mio pg preferito con cui mi dedicavo al pve ..c ompletato la'ttunment per mount hijial e blak temple (Anche se non serve + dopo una patch della blizzard... avrete cmq un titolo onarario affianco al nome del pg)


night elf hunter liv 70 equippato full pvp epico vangefull/mercilles anche esso con mount epica volante. professioni alchemy ed herbalism skillate al massimo

undead rogue liv 70 (ovviamente su altro server ma cmq con una stramaggioranza di italiani) anche questo pg è full pvp con pezzi gladiator/vangefull) + 1800 arena point + mount epica volante.... professioni minning/herbalism skillate al massimo ....

vorrei farvi notare solo alcune cose... le profesisoni sono ben studiate, i 2 personaggi ally ad esempio: con l'hunter non spenderetenemmeno un gold in pozioni (ho tante recipe e tantisssime flask liv 70) raccogliete e producede le pozioni tutto fai da te .. che userete sul mage o sull'hunter.... il mago automaticamnete con le sue rofessioni potra chantarsi gli anelli ad esempio oppure farsi vestiti piked up.....

il rogue 2 professioni di raccolta=gold a palate.... avete delle mount epiche per gironzolare in giro quindi... immaginate che farming..... a che velocità


lock a liv 42 bhe ho smesso prima di tirarlo su al 70 XD


Prezzo: se solo calcolate quanto costano i gold per compare 3 mount epiche volanti (18.000 g) il tutto costerebbe gia 180 se cosniderate che ci sono 3 pg liv 70 sopra... iltutto dovrebbe valerne almeno 350....... io vendo a un prezzo stracciato vi lascio la mia mail dyno88@alice.it non esitate a contattarmi a chi volesse posso dare il mio contatto msn.. massima serietà...abbandonai il gioco ad aprile per problemi all'università... e non intendo ricomnciare a giocare... vi fornirò TUTTI i dati se comprate... buona giornata!

Thorpe
2nd September 2008, 19:50
Up

Thorpe
4th September 2008, 18:54
up

Thorpe
18th September 2008, 08:39
up

Thorpe
27th September 2008, 16:19
220€ vendo tutti e 3 i pg.....

Thorpe
1st October 2008, 09:41
up