PDA

View Full Version : Gilde Chaos



Oversound
1st September 2008, 14:26
ciao a tutti posto per chiedere se quacuno aveva intenzione di buttarsi sul reame Chaos! sto cercando una gilda per iniziare a giocare e naturalmente per nn restare solo come un cane :D
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:blush:

baba
1st September 2008, 14:33
Io + una decina di amici in real andiamo tutti lato distruzione,niente gilda ufficiale e cazzi vari ma provvederemo appena possibile se sei interessato fammi sapere con relativa classe che ti piacerebbe giocare :D

Nightwalker
1st September 2008, 14:34
Io + una decina di amici in real andiamo tutti lato distruzzione,niente gilda ufficiale e cazzi vari ma provvederemo appena possibile se sei interessato fammi sapere con relativa classe che ti piacerebbe giocare :D


zio e zione? :nod:

baba
1st September 2008, 14:35
uppssss

Alison
1st September 2008, 14:41
uppssss
sukkia la minkia gigi ahahahah

baba
1st September 2008, 14:42
oh sarge^^ come va? vieni anche tu su war? dai che ti tengo 1 posto :P

Alison
1st September 2008, 14:47
ahahahah certo che vengo...il lato non lo so ancora..
ora son con brutal ... se mai contattami in msn che ne parliamo..

così ti passo un video fatto ai tempi quando stavaman in gilda assieme nei wanted.. :)

baba
1st September 2008, 14:58
oddio...spettacolo io li ho ancora tutti i vecchi video ghghgh cmq fammi sapere per war

Alison
1st September 2008, 14:59
ti ho inviato il mio nuovo contatto msn..addami tu

Bellazi
1st September 2008, 15:53
ciao a tutti posto per chiedere se quacuno aveva intenzione di buttarsi sul reame Chaos! sto cercando una gilda per iniziare a giocare e naturalmente per nn restare solo come un cane :D
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:blush:

Overmerdo ci sto pure io su war lato caos dopo ce sentiamo su msn e vediamo se riusciamo a radunà qualche altro pippone ( hissa giallo mc )

Raise
1st September 2008, 19:02
Ciao a tutti!

Ho letto il vostro post e se avete piacere di joinare una gilda lato distruzione posso suggerirvi di dare un okkio sul forum mmorpgitalia in cui ho fondato una gilda caos di nome Unforgivens.

A presto! :-)

BlackCOSO
1st September 2008, 21:20
oh sarge^^ come va? vieni anche tu su war? dai che ti tengo 1 posto :P

ehi tu!!! non mi ciullare la gente!!!