PDA

View Full Version : Wayne Two K Oners Recruitment



Wayne
1st September 2008, 16:11
Vediamo... com'e' che fanno le gilde serie?

Ah, si... me la devo tirare un sacco :nod: Ahem!
Se sarete degni, se dopo un periodo di prova lungo sei mesi in cui dovrete esser loggati 23 ore al giorno per farmare A NOI, sacri membri della gilda, almeno 1k al giorno, potrete sperare forse un giorno di accedere alla pre-gilda...

Troppo, huh? :awk:

Ok.
Diritti al punto.

Siamo su Frostmane.
Siamo Orda.
Siamo aperti a chiunque, qualunque classe, nazionalita' e odore corporeo.
Sturm, in particolare, e' aperto anche di dietro.

Basta che:

- non siate dei "pro raider": qui non si raida 4 giorni alla settimana.
- non siate dei "pro pvper": qui non si fanno premade dalla mattina alla sera
- non siate pro... in generale.

Ci si diverte, si ride, si scherza, si cazzeggia in Skype oltugheder la sera, si fa un po' di pvp, un po' di istanze, un po' di raid se e quando siamo in numero sufficiente, e si cerca di divertirsi tutti insieme :)

Recruitments: open.

Si accettano anche Ally pentiti e/o trasferimenti da altri server :D

:wave:

Sylent
1st September 2008, 19:42
nah 6 stato poco presuntuoso, poco sborone e poco IOIOIO ubbah....rimandato a settembre :point:

Rashin
1st September 2008, 19:44
ho 2 pg al 70 sull'alleanza se no verrei di corsa :(

Sturm
2nd September 2008, 08:39
Accorrete numerosi :nod:

nanny
3rd September 2008, 19:37
azz ma proprio uno dei server piu' duro ? dove ti giri a destra e sinistra e trovi gente full tier 6 :(, peccato se eravate su un server poco popolato o quanto meno con gente equippata in modo medio - scarso venivo

Fio
4th September 2008, 01:40
Vediamo... com'e' che fanno le gilde serie?
Ah, si... me la devo tirare un sacco :nod: Ahem!
Se sarete degni, se dopo un periodo di prova lungo sei mesi in cui dovrete esser loggati 23 ore al giorno per farmare A NOI, sacri membri della gilda, almeno 1k al giorno, potrete sperare forse un giorno di accedere alla pre-gilda...
Troppo, huh? :awk:
Ok.
Diritti al punto.
Siamo su Frostmane.
Siamo Orda.
Siamo aperti a chiunque, qualunque classe, nazionalita' e odore corporeo.
Sturm, in particolare, e' aperto anche di dietro.
Basta che:
- non siate dei "pro raider": qui non si raida 4 giorni alla settimana.
- non siate dei "pro pvper": qui non si fanno premade dalla mattina alla sera
- non siate pro... in generale.
Ci si diverte, si ride, si scherza, si cazzeggia in Skype oltugheder la sera, si fa un po' di pvp, un po' di istanze, un po' di raid se e quando siamo in numero sufficiente, e si cerca di divertirsi tutti insieme :)
Recruitments: open.
Si accettano anche Ally pentiti e/o trasferimenti da altri server :D
:wave:

mi hai convinto a rerollare orda su quel server!!
sono stato attirato solo dalla notizia che accettate qualsiasi odore corporeo....

Wayne
4th September 2008, 08:21
azz ma proprio uno dei server piu' duro ? dove ti giri a destra e sinistra e trovi gente full tier 6 :(, peccato se eravate su un server poco popolato o quanto meno con gente equippata in modo medio - scarso venivo

Mmmmmah! :shrug:

Sinceramente?
Non so se quel che dici sia vero.

Si, Frostmane e' un server "vecchio"... e come tutti i server vecchi ha sicuramente un sacco di player e un sacco di PG equippati bene.
Si, Frostmane e' un server popolato... capita (un paio di volte la settimana) che si possa fare un paio di minuti di queue per entrare, alle 21... ma mai piu' di un paio :D
Si, Frostmane fa parte di un battlegroup estremamente competitivo... e laddove su battlegroup scarsi un team arena puo' arrivare anche a rating importanti senza grosso impegno, qui c'e' da prender le cose sul serio...

...ma nessuna delle tre cose che ho detto sinceramente le vedo come negative :D

I BG partono in continuazione e non c'e' coda che superi i 5 minuti, le arene idem, personalmente non mi son mai trovato nella condizione di impossibilita' di giocare perche' gli altri erano "troppo forti" o "troppo Tier6": abbiam sempre giocato per le nostre possibilita', siamo andati avanti, e che fosse Frostmane, Crushridge o Burning Asses, c'e' sempre cambiato poco :D

Vedi tu ;)


mi hai convinto a rerollare orda su quel server!!
sono stato attirato solo dalla notizia che accettate qualsiasi odore corporeo....

Sturm ti aspetta in game :nod:

Piola
4th September 2008, 08:31
Mi sta tornando la voglia...

Sturm
4th September 2008, 08:36
Mi sta tornando la voglia...

Di porre il tuo ano a mia disposizione?:point:

Piola
4th September 2008, 08:48
no, poi te lo spiego... :D
Ci becchiamo ingame va' :wave:

Sturm
4th September 2008, 09:18
T aspetto noob :sneer:

nanny
4th September 2008, 10:02
mi hai convinto a rerollare orda su quel server!!
sono stato attirato solo dalla notizia che accettate qualsiasi odore corporeo....



:rotfl::rotfl::rotfl: gia' anche io verrei solo per quello

Fio
4th September 2008, 15:40
Mmmmmah! :shrug:
Sinceramente?
Non so se quel che dici sia vero.
Si, Frostmane e' un server "vecchio"... e come tutti i server vecchi ha sicuramente un sacco di player e un sacco di PG equippati bene.
Si, Frostmane e' un server popolato... capita (un paio di volte la settimana) che si possa fare un paio di minuti di queue per entrare, alle 21... ma mai piu' di un paio :D
Si, Frostmane fa parte di un battlegroup estremamente competitivo... e laddove su battlegroup scarsi un team arena puo' arrivare anche a rating importanti senza grosso impegno, qui c'e' da prender le cose sul serio...
...ma nessuna delle tre cose che ho detto sinceramente le vedo come negative :D
I BG partono in continuazione e non c'e' coda che superi i 5 minuti, le arene idem, personalmente non mi son mai trovato nella condizione di impossibilita' di giocare perche' gli altri erano "troppo forti" o "troppo Tier6": abbiam sempre giocato per le nostre possibilita', siamo andati avanti, e che fosse Frostmane, Crushridge o Burning Asses, c'e' sempre cambiato poco :D
Vedi tu ;)
Sturm ti aspetta in game :nod:


il server burning asses è quel server che ultimamente ha avuto problemi riguardanti player con improvvisi fenomeni di autocombustione ???

Drako
4th September 2008, 16:01
Vediamo... com'e' che fanno le gilde serie?
Ah, si... me la devo tirare un sacco :nod: Ahem!
Se sarete degni, se dopo un periodo di prova lungo sei mesi in cui dovrete esser loggati 23 ore al giorno per farmare A NOI, sacri membri della gilda, almeno 1k al giorno, potrete sperare forse un giorno di accedere alla pre-gilda...

Il periodo di prova è tarato sul tempo che mediamente sturm impiega per fare il 70?

VORFIRA
4th September 2008, 16:47
siete una gilda pve pvp?

Piola
4th September 2008, 16:53
siete una gilda pve pvp?
Si faceva un po' di tutto, magari piu' pvp che pve (se ricordo bene)

Wayne
4th September 2008, 20:15
il server burning asses è quel server che ultimamente ha avuto problemi riguardanti player con improvvisi fenomeni di autocombustione ???

No... Burning Asses e' quel server che la Blizzard ha aperto dopo una cena aziendale al messicano :sneer:

:shocked:


Il periodo di prova è tarato sul tempo che mediamente sturm impiega per fare il 70?

Abbiamo un nuovo recordman... Macphava.
Abbiamo controllato: il suo account e' attivo da 1 anno oggi... e ha fatto il 68 stasera :D

C'e' da dire che e' sposato, ha 2 figli piccoli, e gioca una volta ogni morte di papa... ma lo scettro a Sturm e' stato tolto QQ :cry:


siete una gilda pve pvp?

Non so proprio come definirci :D

Piu' che una gilda, siamo un insieme di amici che si divertono... una sera si organizza un po' di PvP, una sera si fa un paio di heroic.. se abbiamo i numeri e la voglia si fa qualche raid.
Alla fine, basta che uno abbia un po' di voglia di sbattersi un minimo a chiamare gli altri, e si fa un po' di tutto :D

:wave:

VORFIRA
4th September 2008, 20:18
se tutto va bene ci penso e transfero il pg anche xche non mi va di fare cose troppo serie con obblighi:)

Sturm
5th September 2008, 10:38
Di solito chiamo sempre io visto che le vostre linee fanno cagare a spruzzo! :nod:

Devon
5th September 2008, 12:11
la mia è uber

Anywyn
5th September 2008, 23:28
Di solito chiamo sempre io visto che le vostre linee fanno cagare a spruzzo! :nod:

la mia è uber

implodete va :madd::nod:

cmq a breve rinnovo pure io :wolfeek:

Crittoz
7th September 2008, 20:33
sarei quasi tentato d trasferare...

Sturm
8th September 2008, 07:39
sarei quasi tentato d trasferare...

Il quasi tentato non c è. TRANSFERA!!:nod:



:D

saltaproc
8th September 2008, 07:48
mmm

sturmolo cerca di convincermi a trasferare il lokko che il dudu feral proprio non c'ho voglia di giocarlo :sneer::sneer:

Sturm
8th September 2008, 08:02
mmm
sturmolo cerca di convincermi a trasferare il lokko che il dudu feral proprio non c'ho voglia di giocarlo :sneer::sneer:

Se vuoi ti prometto orgie anali tutti assieme la sera :nod: e comunque salta prova scaipe/ts/ventrilo salcazzo che ti pare con noi e ti assicuro guardi il gioco sotto ben altre prospettive,il che non significa che le guardi da dentro il mio ano :nod:

Jarsil
8th September 2008, 17:18
Se vuoi ti prometto orgie anali tutti assieme la sera :nod: e comunque salta prova scaipe/ts/ventrilo salcazzo che ti pare con noi e ti assicuro guardi il gioco sotto ben altre prospettive,il che non significa che le guardi da dentro il mio ano :nod:

No, ma di sicuro lo ascolterà da lì visto che quando parli hai sempre il microfono nel culo te...

Wayne
9th September 2008, 08:45
se tutto va bene ci penso e transfero il pg anche xche non mi va di fare cose troppo serie con obblighi:)

Ti aspettiamo ;)


Di solito chiamo sempre io visto che le vostre linee fanno cagare a spruzzo! :nod:

E pure questo e' vero :look:


implodete va :madd::nod:
cmq a breve rinnovo pure io :wolfeek:

E sarebbe pure l'ora! :madd:
Ho fatto un po' di pulizia dei PG che non loggavano da un pezzo... giusto per avere un roster di gilda "veritiero", quando sono arrivato a sgildare i tuoi, ci ho messo mezz'ora :p

Tornah :love:


sarei quasi tentato d trasferare...

Quasi?

E che ti trattiene? :D


mmm
sturmolo cerca di convincermi a trasferare il lokko che il dudu feral proprio non c'ho voglia di giocarlo :sneer::sneer:

Seh... e se aspetti che Sturm ti convinca di qualcosa, siamo a posto :p
Te lo dico io: trasfera.
:D


Se vuoi ti prometto orgie anali tutti assieme la sera :nod: e comunque salta prova scaipe/ts/ventrilo salcazzo che ti pare con noi e ti assicuro guardi il gioco sotto ben altre prospettive,il che non significa che le guardi da dentro il mio ano :nod:

:faccinachevomita:


No, ma di sicuro lo ascolterà da lì visto che quando parli hai sempre il microfono nel culo te...

:rotfl::rotfl::rotfl:

W ROLLY!

Anywyn
9th September 2008, 11:13
E sarebbe pure l'ora! :madd:
Ho fatto un po' di pulizia dei PG che non loggavano da un pezzo... giusto per avere un roster di gilda "veritiero", quando sono arrivato a sgildare i tuoi, ci ho messo mezz'ora :p

Tornah :love:


:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Si entro la settimana rinnovo tranqui, pare che FW mi abbia reso finalmente (semi) stabile la connessione (dopo SOLI 2 e passa mesi ... miracolohhhhhh!!!!! :metal: ).

mrfusion
9th September 2008, 13:26
se tutto va bene ci penso e transfero il pg anche xche non mi va di fare cose troppo serie con obblighi:)

se ci sono entrato io che non faccio un cazzo in qualsiasi gilda, vai tranquillo.. :look:

Wayne
10th September 2008, 15:18
Up! :D

Devon
16th September 2008, 08:50
bump post boom

Wayne
29th September 2008, 11:53
Up ;)

Rayvaughan
29th September 2008, 12:26
Up ;)

la codifica di tutti quei byte sarebbe? :rain:

Devon
29th September 2008, 17:59
la confessione di un gay

Wayne
19th January 2009, 12:42
Uppettino :D

powerdegre
19th January 2009, 13:16
Bannatelo per bumping!

Oh.. wait...

San Vegeta
19th January 2009, 13:29
degre, vieni a giocare con noi? :D

powerdegre
19th January 2009, 15:23
Ma guarda, l'accennai piu' di una volta co' Ache, solo che gli obiettivi sono un filo diversi, e poi ora davvero non posso andare da nessuna parte, sono su Twilight's Hammer con un paio di buoni amici e la donna, e soprattutto per lei non posso joinare una gilda Italiana...

Buona fortuna comunque, i vostri bei progressi li state facendo ^__^

San Vegeta
19th January 2009, 15:51
guarda che, a parte gli italiani in gilda, l'inglese lo parliamo tutti eh :elfhat:

ieri abbiamo dato dello snow eater a un mangianeve di mmerda per esempio

Sturm
19th January 2009, 18:50
Ah beh power quando vuoi noi ci siamo :D con donna o senza reclutiamo :nod:

powerdegre
19th January 2009, 19:14
Grazie davvero ma sto bene dove sto, come ho detto non e' solo per lei, ma buona fortuna ^__^

Katzenjammer
22nd January 2009, 01:05
Io avevo già parlato con te, Wayne.
Sto aspettando che deepoverclock mi mandi gli ultimi pezzi per mettere su il pc di mio fratello ed iniziare ad expare insieme. Warrior e dudu sono pronti entrambi a livello 28.
Potrei rollare un dk al 55 ed essere 80 in un paio di settimane... ma non ho intenzione di giocare seriamente un dk per ora :look:

San Vegeta
22nd January 2009, 01:10
mi sa che serve avere un pg di livello alto per poter creare il dk

Katzenjammer
22nd January 2009, 01:12
mi sa che serve avere un pg di livello alto per poter creare il dk
con la patch basta avere un 55+ su un server qualsiasi, e cel'ho.
devo solo aspettare che sblocchino, perchè hanno problemi.

Anywyn
22nd January 2009, 11:38
Ioioio mi sono convinto ad ordinare la scatola "Wrath of the bondage" da play.com: entro 1 settimana mi dovrebbe arrivare.
Ora l'unica perplessità è cosa portare all'80. Di classi (come sa bene uein che le ha dovute sgildare tutte :sneer: ) ne ho diverse, solo che sono parecchio indeciso su cosa giocare.

Mage e Lock 70, Warrrior e Pala 63 (o 64). Vabbe poi + bassi ho un Priest 53 e un Dudu 43.
La cosa più ovvia sarebbe portare all'80 i due caster (dato che sono già 70), ma non mi dispiacerebbe nemmeno giocarfe il pala o il war.

Manca qualche classe in particolare al momento? :scratch:

Ah tra l'altro se non ce ne sono mi piacerebbe anche provare il Dark Knight, quindi se mancassero (anche se dubito) al massimo potrei provarnee uno, anche se mi pare che tocchi "sacrificare" la classe del personaggio per trasformarlo in DK. Come funziona la faccenda? Ci sono restrizioni?

Syriel
22nd January 2009, 11:45
alla fine è indifferente
credo che come utilita un healer sarebbe l'unica cosa che potrebbe mancare (anche se con 2 imo riusciamo a cavarcela cmq)

a te la scelta quindi :nod:

mrfusion
22nd January 2009, 12:26
anche se mi pare che tocchi "sacrificare" la classe del personaggio per trasformarlo in DK. Come funziona la faccenda? Ci sono restrizioni?

no, non sacrifichi nulla: crei un pg nuovo nuovo di livello 55 (dk, appunto)

da quanto ne so l'unica restrizione e' che puoi averne solo uno per server.

:confused:

Anywyn
22nd January 2009, 12:41
alla fine è indifferente
credo che come utilita un healer sarebbe l'unica cosa che potrebbe mancare (anche se con 2 imo riusciamo a cavarcela cmq)

a te la scelta quindi :nod:

Uh potrei respeccare il pala Holy per curare (al momento è retri) ... solo che da un lato la voglia di curare non è granchè e dall'altro il pala retri mi divertiva abbastanza. Boh al solito non so decidere. QQ :sneer:


no, non sacrifichi nulla: crei un pg nuovo nuovo di livello 55 (dk, appunto)
da quanto ne so l'unica restrizione e' che puoi averne solo uno per server.
:confused:

Buono a sapersi, in ogni caso un occhiata glie la darò. :thumbup:

Wayne
22nd January 2009, 12:48
Idea mia (sapendo - e bene - che hai tutte le classi :sneer: )

Se tiri su il mage o il lock, considerando che sia io che Saltafroc siamo "abbastanza" presenti, si rischia di fare delle sovrapposizioni in termini di classe/presenza/loot.

Al momento, di attivi & giocanti, non abbiamo: rogue, hunter e DK.

Messo che gli hunter avevano un senso pre-3.0.8 quando erano sgravaterrimi come DPS, ma che ora sono stati ridimensionati nell'ordine del 10-15% ( :cry: ), e che se e quando a Jarsil si riaccende la fiammellina della voglia di finire quel rogue e' gia' tipo al 79 ( :swear: )...

...se a te andasse di giocare un DK, e di giocarlo davvero, IMHO potrebbe essere una buona aggiunta, sia in termini di DPS puro, sia eventualmente per avere un OT all'occorrenza.
(ho visto dei DK speccati tank semplicemente switchare gear e tirar fuori un dps decente comunque... si parla di heroic, ma non e' che da un giorno all'altro siamo tutti proplayer e si puo' pensare solo ai raid da 25).

Ma, come sempre, e questo non e' cambiato: vedi te... l'importante e' che uno ci si diverta ;) + :love:

Bentornato :wave:

saltaproc
22nd January 2009, 12:49
diiiiiiiikaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaa :afraid::afraid::afraid:

mrfusion
22nd January 2009, 13:00
Prima o poi tirero' fuori il mio Kribbio dalla naftalina.. :look:

Anywyn
22nd January 2009, 13:19
Idea mia (sapendo - e bene - che hai tutte le classi :sneer: )

Mi sopravvaluti :love:


diiiiiiiikaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaa :afraid::afraid::afraid:

Beh visto che non ce ne sono di attivi (di DK intendo) faccio che provarne uno appena rinnovo e vedere se mi piace/son capace/mi ci trovo/ho cazzi di farmi 25 livelli. :wolfeek:
Altrimenti penserò ad un alternativa. :scratch:

Ma la exp l'han sgravata un pelo (almeno fino al 70) o è sempre na palla interminabile? :afraid: La preoccupazione è + che altro fare dal 55 al 70. Anche se le quest bene o male le ricordo e so dove andare a questare mi auguro di riuscire a fare il 70 nel minor tempo possibile. Che poi dal 70 all'80 ho intenzione di girarmi bene le zone nuove di "Wrath of the bondage" fare le quest, leggermi le storie ecc.

Wayne
22nd January 2009, 13:21
Ma la exp l'han sgravata un pelo (almeno fino al 70) o è sempre na palla interminabile? La preoccupazione è + che altro fare dal 55 al 70. Anche se le quest bene o male le ricordo e so dove andare a questare mi auguro di riuscire a fare il 70 nel minor tempo possibile. Che poi dal 70 all'80 ho intenzione di girarmi bene le zone nuove di "Wrath of the bondage" fare le quest, leggermi le storie ecc.

Il DK "esce" dalla sua zona che e' gia' 59... e l'exp dal 60 al 70 l'hanno segata come quella dal 20 al 60: 30% di XP in meno per ogni livello :)

Fai conto, ho provato a fare un paio di livelli con un pally 60 che avevo, non ho ancora visto Falcon Watch di Hellfire, e son gia' 62 :D

:wave:

Toni Ciccione
22nd January 2009, 14:06
Grindando solo mob a Hellfire con il mio dk blood (ovvero il signor "non trovo proprio un motivo valido per smettere di menare") ho fatto 1 lv/h dal 58 al 62.
Poi ho smesso perchè pensavo fosse un bug e temevo il ban. :afraid:

Syriel
22nd January 2009, 14:11
la zona iniziale la termini che sei gia quasi lvl 59
io sonoandato subito nelle outland, e sono passato a northrend che ero appena 69
58-69 in max 10-12 ore di play

zaidon_2
22nd January 2009, 14:11
ehm per curiosità accettate anche perfetti sconosciuti, senza pg :D?

Syriel
22nd January 2009, 14:12
:nod:
il "senza pg" deve esser momentaneo, come ti si gilda senno :nod: ?

zaidon_2
22nd January 2009, 14:15
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!

Wayne
22nd January 2009, 14:20
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!

Con Drako, si :nod:

:D

La gilda e' aperta a tutti quanti... basta che uno sia... "uno del forum" :p

mrfusion
22nd January 2009, 14:20
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!

e non ti hanno ancora detto della parte con fruste e manette.. :look:

Anywyn
22nd January 2009, 14:41
Bon mi avete convinto. :p Ora devo solo uccidere la scimmia che mi sta crescendo sulla spalla nell'attesa che play.com mi spedisca la scatola. :ach:

Razza consigliata per dikappa? :scratch:

Airpana
22nd January 2009, 14:49
mausdhahsdhahsd

è tornato il perfetto nerd :D

Ash culo !

un saluto a tutti :D

Sylent
22nd January 2009, 14:50
l'exp è ridotta del 30% fino al 70 rispetto alla fase TBC ^^

Anywyn
22nd January 2009, 15:50
mausdhahsdhahsd
è tornato il perfetto nerd :D
Ash culo !
un saluto a tutti :D

Ma ciau Panza!!!!! :love:

Piola
22nd January 2009, 22:11
mausdhahsdhahsd
è tornato il perfetto nerd :D
Ash culo !
un saluto a tutti :D
PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi manca il to vocino su skype... :love:

Jiinn
22nd January 2009, 22:28
ma quasi quasi...

Airpana
23rd January 2009, 00:47
PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi manca il to vocino su skype... :love:


:love:

mi mancano le cazzate su skype alle 2 di notte :sneer:

non c'ho piu' il fisico, avessi tempo tornerei su sto gioco di cacca solo per fanculizzarvi in chat :D

Drako
23rd January 2009, 03:33
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!
non ti preoccupare, preparo io il rito. Che c'è pure sturm che scalpita per un po' d'azione, visto che uein lo manda in bianco.

Ad ogni modo il dk non lo voglio, classe cheat di merda >.<

Anywyn
23rd January 2009, 03:43
non ti preoccupare, preparo io il rito. Che c'è pure sturm che scalpita per un po' d'azione, visto che uein lo manda in bianco.
Ad ogni modo il dk non lo voglio, classe cheat di merda >.<

Non sono ancora arrivato e già rosiki? :sneer:

Jiinn
23rd January 2009, 04:01
ci sono ^^

ah e ovviamente dato che per ora di exparmi un pg dal livello 34 (warlock) inizio con il fare un bel dk :P donna blood elf :D

Silentfear il nick... mi trovate in game ma se vi vedo vi contatto io

San Vegeta
23rd January 2009, 06:10
anvedi quanta bella gente che arriva :)

porkoZzio son tutti plate, speriamo di procurarmi l'equip prima che arrivino all'80

Jiinn
23rd January 2009, 16:11
tanto io ho plate ma vesto pure cloth senza problemi, tanto so ubbah io mica il pg :D

zaidon_2
23rd January 2009, 18:43
be o ud per fare il rogue orientato al pvp? calcolando che ud è moOolto brutto :D.. mentre sistemo il pc volevo farmi un idea su che pg fare e il rogue , anche se in giro leggo sia stato nerfato, è quello che mi ispira di più

Piola
23rd January 2009, 19:09
Il Nerf e' sul Kidney Shot, praticamente hai 20 secondi di cooldown....

Fuser
23rd January 2009, 22:10
Ho fatto un DK al 58 su Frostmane, c'è posto in gilda? :metal:

Wayne
23rd January 2009, 22:19
Senda qualcuno random :D

Sturm
23rd January 2009, 23:05
Rogue ud tutta la vita

Jiinn
24th January 2009, 06:03
io ho rerollato il dk cosi' expo insieme con ash :D

Anywyn
24th January 2009, 06:19
Ho attivato la trial da 10 giorni ed ho creato la DK (ovviamente femmina BE, nome Ashlyne).

Viola mi ha già gildato. :kiss:

Wulfila
24th January 2009, 16:37
tutti a farsi sto schifo di dk mammamia-.- noi abbiamo cominciato da poco partendo da lvl 0, mo appena dingato il 60 abbiamo cominciato tbc...../who tbc trovo noi 5 e altri 750 dk :gha:

quanto spero lo nerfino a morte:sneer:

Fuser
24th January 2009, 16:41
tutti a farsi sto schifo di dk mammamia-.- noi abbiamo cominciato da poco partendo da lvl 0, mo appena dingato il 60 abbiamo cominciato tbc...../who tbc trovo noi 5 e altri 750 dk :gha:
quanto spero lo nerfino a morte:sneer:

Non ho voglia di expare e il Dk parte subito dal 55:sneer:

CrazyD
25th January 2009, 15:07
Rogue combat di 80 e DK blood di 76 potrebbero servire?
La gilda dove sono adesso è davvero noiosa e giocare su un server tedesco è un po un calcio nelle palle devo dire.
Se attivo il transfer un paio di posti li trovo?

Wayne
25th January 2009, 16:20
Sicuro ;)

CrazyD
25th January 2009, 16:29
perfetto. settimana prossima mi faccio vivo, sendo qualcuno della gilda, a presto :D

Anywyn
25th January 2009, 21:08
Io sto provando il dk ma non mi piace granché. :bored: Ergo penserei di finirmi una della classi che ho già in zona 60/70.
Che può essere più utile tra:

Mage 70
Warlock 70
Paladin 64
Warrior 62

Fatemi sapere. :blush: