PDA

View Full Version : Impressioni Beta Rotfl



Hagnar
1st September 2008, 21:53
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f985/warhammer-online-impressioni-dalla-beta-parte-i-200225/

Ma chi ha scritto questo articolo? Mark Jacobs in persona? Oppure paul barnett? E' tutta una sfilza di "omgstramegauberpowahgame"

Edit: rotf@commenti sul bilanciamento delle carriere

Gramas
1st September 2008, 22:13
è un articolo preso da keenandgrave,cosa ti aspetti?ricordo gente che diceva che quel sito era la cosa principale per gli mmorgp etc invece è solo roba niubbesca da trashare

Arakno
1st September 2008, 22:51
le immagini son fantastiche

Svaal
1st September 2008, 22:56
ma uno che scrive queste cose può essere preso in considerazione?


I Runepriest curano troppo bene ai primi livelli ( e possibilmente anche dopo ) rispetto ad altri healer. Non fraintendetemi, essi sono primariamente healer e dovrebbero curare al meglio, ma essi curano talmente bene che potrebbero avere un intero gruppo intento a menarli per più di un minuto e sopravvivere (al livello 14). Ho provato situazioni in cui i Runepriest corrono in cerchio mentre hanno 6-10 persone che li attaccano ed essi non scendono sotto metà degli HP.

* Gli Shaman e gli Archmage sono troppo deboli per la maggior parte del gioco. Muoio in pochi colpi col mio Shaman contro i Tank. Vedo Archmage morire alla stessa velocità. Questo archetipo non fa abbastanza danno ne’ cura abbastanza bene per giustificare la carenza di sopravvivenza.

* I Warrior Priest sono semplicemente troppo potenti. In poche parole, semplicemente non muoiono. I WP riescono a raggiungere una mitigazione al danno del 70%, 6000 punti vita, avvicinano il 30% di disrupt, 300 Toughness, con cure molto potenti al livello 31. La loro Sopravvivenza è atrocemente sbilanciata.

Zaor
1st September 2008, 22:59
ma uno che scrive queste cose può essere preso in considerazione?
I Runepriest curano troppo bene ai primi livelli ( e possibilmente anche dopo ) rispetto ad altri healer. Non fraintendetemi, essi sono primariamente healer e dovrebbero curare al meglio, ma essi curano talmente bene che potrebbero avere un intero gruppo intento a menarli per più di un minuto e sopravvivere (al livello 14). Ho provato situazioni in cui i Runepriest corrono in cerchio mentre hanno 6-10 persone che li attaccano ed essi non scendono sotto metà degli HP.
* Gli Shaman e gli Archmage sono troppo deboli per la maggior parte del gioco. Muoio in pochi colpi col mio Shaman contro i Tank. Vedo Archmage morire alla stessa velocità. Questo archetipo non fa abbastanza danno ne’ cura abbastanza bene per giustificare la carenza di sopravvivenza.
* I Warrior Priest sono semplicemente troppo potenti. In poche parole, semplicemente non muoiono. I WP riescono a raggiungere una mitigazione al danno del 70%, 6000 punti vita, avvicinano il 30% di disrupt, 300 Toughness, con cure molto potenti al livello 31. La loro Sopravvivenza è atrocemente sbilanciata.

Sarà rimasto a inizio beta 2. :sneer:

Milker
1st September 2008, 22:59
Order OP :point:

Ladro di anime
2nd September 2008, 08:07
E' un insieme di problematiche vecchie, che sono cambiate e che non rispecchiano minimamente lo stato attuale del gioco.

Lars
2nd September 2008, 09:28
* I Warrior Priest sono semplicemente troppo potenti. In poche parole, semplicemente non muoiono. I WP riescono a raggiungere una mitigazione al danno del 70%, 6000 punti vita, avvicinano il 30% di disrupt, 300 Toughness, con cure molto potenti al livello 31. La loro Sopravvivenza è atrocemente sbilanciata.

questo almeno e' verissimo o meglio ERA VERISSIMO mezzo secolo fa' :sneer: :sneer:
Meglio cosi' : ... biNbiniMikioni fatevi tanti tanti Wp che sono indistruttibili :sneer: :sneer: [sperando nn mi nerfino/si scordino di nerfare il marauder .. mi tocco le palle]