PDA

View Full Version : [MMO, Perfect World International]



Nazgul Tirith
2nd September 2008, 07:52
http://www.perfectworld.com/

Per ora e' free, open beta che parte oggi, server sia pve che pvp.

No, non l'ho provato l'ho trovato per caso guardando gamespot :confused:

NelloDominat
2nd September 2008, 09:16
eh beh :hm:

Gate
2nd September 2008, 09:27
Naz non sarebbe il caso di fare un sottodforum per le beta?

Razj
2nd September 2008, 09:28
scusa ma perfect world è un gioco vecchio che io sappia oO

SharTeel
2nd September 2008, 09:51
provato tempo fa, mollato perchè c'era 1 delay da far schifo sulle azioni -.-

Razj
2nd September 2008, 09:57
Ma sto perfect world international sarebbe la versione localizzata US?

Glorifindel
2nd September 2008, 10:02
ennesimo clone di GW?

Razj
2nd September 2008, 10:07
è un mmorpg, c'entra nulla con gw

Glorifindel
2nd September 2008, 10:17
ah... quindi cambia che rispetto GW non ha mille mila istanze "click&go" ma un mondo unitario in cui dover viaggiare?
Dai video vedo delle "mount" volanti quindi presumo sia così...

Razj
2nd September 2008, 10:26
Se bisogna paragonarlo con qualcosa credo che WoW sia più appropriato

chobeat
2nd September 2008, 10:29
dunque. 3 parole su pw. non è vecchio come detto, al massimo 2 anni mi pare. c'era prima la versione malese che era in inglese ma laggava a puttane, però gli ita l'han provato tutti li. il gioco è un misto tra wow e l2. quindi quest a manetta con una bella storia dietro(a me è piaciuta più di quella di wow), tanto farm per l'equip, istanze pve, ma di lineage prende anche il sistema di controllo territoriale quindi a lvl alto si può combattere per il controllo di territori. si può volare, c'è un bel sistema di crafting, ha un'ottima grafica e tanti contenuti secondari proprio perchè è stato creato con l'intenzione di scalzare wow nel mercato cinese e tanta utenza ad oggi si è spostata su questo titolo, almeno in cina. il gioco tuttavia, a meno di non essere appassionati dei theme park, risulta pesantino perchè pur non essendoci troppo grind, dopo il 40 bisognerà farmare parecchio e in generale ci vuole un sacco di tempo per salire. io quando ho giocato un mese sono arrivato a lvl 38, l'ita più forte era tipo 50, mentre i nerdoni koreani al 70. quindi si richiedono almeno 4-5 mesi ad una persona sana per arrivare ad un lvl alto, troppi per molti occidentali che infatti han mollato il gioco.

xanadoom
2nd September 2008, 11:26
provato pure io solito gioco farm coreano senza nessuna novità

chobeat
2nd September 2008, 12:02
a parte il volo, il controllo territoriale, l'allineamento e il lore...

Odyen
2nd September 2008, 12:22
E' un mezzo clone di lineage2, il pvp fatto a sfregio fra gilde in kos tra loro e' divertente; non e' assolutamente vero che per salire ci vuole un botto anzi...c'e' un sistema di quest infinito, praticamente si expa solo facendo quest, poco grind, le quest fra l'altro pagano un botto e dal livello 30 in poi esiste una quest giornaliera (npc Eunice) che da quasi un livello ed e' fattibile in 5 minuti (fatta apposta per la gente che vuole prendersi il game con calma).
Purtroppo l'ho provato solo sul server malese, ricordo che c'era un bel delay, un po' di rottura di palle, per quanto riguarda il gruppo ero capo di una bella gilda tosta di italiani, ovviamente i ciainamen ti mazzuolavano, favoriti dal ping.
E' un alternativa se non avete un cazzo con cui giocare.

p.s. nota molto positiva: l'esaustiva personalizzazione del character.

chobeat
2nd September 2008, 12:25
E' un mezzo clone di lineage2, il pvp fatto a sfregio fra gilde in kos tra loro e' divertente; non e' assolutamente vero che per salire ci vuole un botto anzi...c'e' un sistema di quest infinito, praticamente si expa solo facendo quest, poco grind, le quest fra l'altro pagano un botto e dal livello 30 in poi esiste una quest giornaliera (npc Eunice) che da quasi un livello ed e' fattibile in 5 minuti (fatta apposta per la gente che vuole prendersi il game con calma).
Purtroppo l'ho provato solo sul server malese, ricordo che c'era un bel delay, un po' di rottura di palle, per quanto riguarda il gruppo ero capo di una bella gilda tosta di italiani, ovviamente i ciainamen ti mazzuolavano, favoriti dal ping.
E' un alternativa se non avete un cazzo con cui giocare.
p.s. nota molto positiva: l'esaustiva personalizzazione del character.
ok che non grindavi ma pure a fare le quest ci voleva tanto tempo

Odyen
2nd September 2008, 12:29
dipende che mezzo di volo possiedi..con la spada a velocita' max andavo tranquillissimo..ovviamente equippato uber e con hierogram...
boh ho fatto tipo 65 livelli in un mese, ok non stavo dietro ai coreani ma quasi...
anche perche' poi dal 50 in su inizi a fare zen e le quest praticamente finiscono o non le fai piu'...ed a far zen si expa a rullo.

Razj
2nd September 2008, 12:41
Dite che per giocare a scazzo si può fare? A quanto ho capito esiste solo il server malese per ora o sbaglio? Questo International invece è localizzato in occidente giusto? Se sì forse sarebbe carino da giocare senza delay causa server in culo al mondo

Odyen
2nd September 2008, 12:47
no, non e' localizzato in occidente, penso siano localizzati in usa,...ma ad occhi chiusi sicuramente avranno dei ping migliori dei server malesi...

Razj
2nd September 2008, 12:58
Capisco, vabbè che pure i server di daoc erano usa quindi np, penso che ci darò un'occhiata.. una domanda per chi ci ha gia giocato: il sistema di avanzamento del pg è vario oppure alla fine diventa tipo lineage dove a lvl max tutti usano le stesse skill, stesso equip, e ogni pg è praticamente uguale ?

chobeat
2nd September 2008, 13:25
Capisco, vabbè che pure i server di daoc erano usa quindi np, penso che ci darò un'occhiata.. una domanda per chi ci ha gia giocato: il sistema di avanzamento del pg è vario oppure alla fine diventa tipo lineage dove a lvl max tutti usano le stesse skill, stesso equip, e ogni pg è praticamente uguale ?
non tutti uguale ma neanche tutta sta personalizzazione. di per se il sistema di personalizzazione non è fatto male ma sarebbe stato adatto ad un gioco con almeno 12-15 classi, non con 6

Shingo
2nd September 2008, 16:56
provato tempo fa, mollato perchè c'era 1 delay da far schifo sulle azioni -.-
+1,e le collisioni fra i vari pg eran inesistenti,rendendo il combattimento totalmente finto...almeno al tempo,magari ora han messo a posto...ma ne dubito :nod: