PDA

View Full Version : Londra 22-25 Settembre



Shub
2nd September 2008, 09:09
Finocchielli chi sta in quella città piovosa, umida e piena di ubriaconi mi sa dire un buon hotel in centro?

Io solitamente mi appoggio agli ibis o agli accord ma mi pare siano tutti in culandia...

E poi..banda di busoni nel caso ci si potrebbe vedere...o mi ospitate in casa :sneer:

Cmq vengo con la signora.

Ciapet.

P.s.
anche qualche bel localino per bere ed eventualmente disco per ballare, io non vengo a Londra dal lontano 1990

powerdegre
2nd September 2008, 10:20
Per dormire cerca comodamente online, io non ti offro un letto per due motivi, intanto che non ho un letto extra, poi abito quei comodi 40Km fori Londra :D

Per bere si va ndo ti pare, bisogna vedere che ti garba

Shub
2nd September 2008, 11:00
Ora cerco tra gli ibis un'altra volta, magari poi mi dici quale potrebbe essere mglio come costi//zona.

Per bere...e che ne so, non andare nel classico pub inglese cmq sarebbe una bestemmia :D

P.S.
Ma esiste ancora Mr. Wimpy come fast food?

powerdegre
2nd September 2008, 12:07
Per la zona nessun problema, te dicci le soluzioni proposte e noi vediamo di dirti quale e' meglio servita, ed in quanto al pub inglese non ci piove, anche perche' fanno delle pie da paura...

Di Wimpy non so niente, mai notato uno da che vengo qui, io solitamente se esco mangio al pub o da Subway.

Shub
16th September 2008, 12:22
Degre ho preso albergo a Earls Court, il quartiere sotto Kensington e Chelsea. Spero sia carino il posto...l'albergo dalle foto pare di si:

Sito Hotel (http://www.barkstongardens.com/)

Marphil
16th September 2008, 14:56
Visto che siamo in tema di Londra e che c'ho un amico che va a farsi uno stage di 3 mesi....conoscete qualche ottima scuola d'inglese londinese, ben strutturata, dove fare un bel corso di miglioramento?

Niente cazzate alla EF o altri intermediari che te spillano soldi a buffo, vojo direttamente la fonte!

Cicoh
17th September 2008, 07:47
io ne ho provate alcune, anche dei college col metodo tradizionale stra cazzuti ma la MIGLIORE è decisamente l'ABC school, specie se devi migliorare la pronuncia.
si basa sul metodo callhan, su me ha fatto miracoli, avevo una pronuncia scandalosa..dopo qualche mese si stupiscono se all'estero dico che sono italiano.

no intermediari? isi, basta andare in neal street, fermata della metro covent garden.
gli insegnanti sono favolosi (fatta eccezione per un vecchio 60enne che ci prova co tutte le asiatiche di 20) anche se 2 tra i migliori han cambiato scuola.

però posso dire che li sanno scegliere, c'e chi cura di piu la pronuncia, chi la grammatica. io consiglio un MINIMO di 2 ore al giorno, ma se ne possono fare anche 3 (4 diventa un po inutile e ripetitivo).

appena entri ti permettono di fare un test per valutare le tue conoscenze e inserirti nella classe giusta, dopodiche hai 3 lezioni gratuite di prova.se ti piace bene, senno nn paghi una cippa.

digli di evitare le scuole in oxford street (spillasoldi, classi strapiene per il prezzo che paghi)
:) cico

Marphil
17th September 2008, 14:53
Mi sono spiegato male, volevo dire che quello interessato alla scuola d'inglese sono io, visto che ho la scusa di un amico che cmq si trova a Londra in quel periodo :D

In ogni caso grazie per le info, molto interessanti ^^

Per quanto riguarda gli alloggi invece? A me interessa di avere angolo cottura per cucinarmi un minimo, che non sia un buco e che non sia in una zona di merda. Se ha anche un cazzo di accesso internet in qualsiasi forma tanto meglio.

Visto che se ci vado ci sto minimo 2 mesi, alberghi e simili sono ovviamente da scartare.

Consigli pls ^^

Cicoh
18th September 2008, 09:11
cioè fammi capire, vuoi prenderti un appartamento da solo a londra in una zona non di merda ? sei il figlio di berlusconi ?
conosco una sola persona che ha fatto tutto ciò, pagava 300 sterline a settimana, 1200 e piu al mese di affitto. e aveva comunque gli scarafaggi e i topi in casa. gg.

facciamo un gioco, tu mi dici il tuo budget settimanale e io ti dico piu o meno in quale zona ti puoi permettere di abitare :)

Marphil
18th September 2008, 11:05
Non ho un budget fisso Cico, posso pure pagarli 1200 € al mese per 2 mesi (o anche meno se prendiamo l'appartamento in 2) non è troppo un problema, ovvio non mi va di sperperarli quindi se si trova qualcosa a meno ma con le condizioni giuste che m'intetessano sono ben contento.

Certo se devo pagare la metà e sto a 100km di Londra in un buco da 20mq non ci siamo :D

Cmq ovvio che se a 600 € al mese trovo qualcosa di buono va benissimo, ma se non lo trovo amen, pago di +, non mi va per un periodo relativamente lungo di stare sacrificato.

Se la faccio la faccio bene ;)

Alkabar
18th September 2008, 11:16
Non ho un budget fisso Cico, posso pure pagarli 1200 € al mese per 2 mesi (o anche meno se prendiamo l'appartamento in 2) non è troppo un problema, ovvio non mi va di sperperarli quindi se si trova qualcosa a meno ma con le condizioni giuste che m'intetessano sono ben contento.

Certo se devo pagare la metà e sto a 100km di Londra in un buco da 20mq non ci siamo :D

Cmq ovvio che se a 600 € al mese trovo qualcosa di buono va benissimo, ma se non lo trovo amen, pago di +, non mi va per un periodo relativamente lungo di stare sacrificato.

Se la faccio la faccio bene ;)

Cerca in zona 4-5-6. Sei vicino a Londra e il prezzo e' piu' o meno quello che cerchi.
Non ti immaginare una reggia.

Good luck.
:wave:

Shub
18th September 2008, 11:53
Ho aperto il thread per avere info e rispondete ad altri...

Mhà...

Marphil
18th September 2008, 12:19
Ho aperto il thread per avere info e rispondete ad altri...

Mhà...

Sorry shubbolo, ti ho rubato la scena

:love:

powerdegre
19th September 2008, 13:24
Degre ho preso albergo a Earls Court, il quartiere sotto Kensington e Chelsea. Spero sia carino il posto...l'albergo dalle foto pare di si:
Sito Hotel (http://www.barkstongardens.com/)
La zona e' carina, servita bene dalla district e sei a 10 minuti da dove lavoro :D

Visto che siamo in tema di Londra e che c'ho un amico che va a farsi uno stage di 3 mesi....conoscete qualche ottima scuola d'inglese londinese, ben strutturata, dove fare un bel corso di miglioramento?

Se parli un Inglese decente ti passo il numero della ditta dove testavo su 360, ti fai un par di mesi li a lavorare e lo vedi se non migliori :D

Cerca in zona 4-5-6. Sei vicino a Londra e il prezzo e' piu' o meno quello che cerchi.
Non ti immaginare una reggia.
Good luck.
:wave:
Si, mandalo a Sheffield gia' che ci sei...
Basta cercare. Ho n'amica che paga sulle 750£ al mese per un 1 bedroom flat con tutto incluso, abita in zona 3 a due passi da Clapham South, che e' di fatto zona 2/3. Ovvio che diventa complicato quando cerchi a breve termine, ma abitando in loco si trova senza problemi.

EDIT:
con una breve ricerca online ora ho visto studio flat in zona 2 a partire da 140£ a settimana + spese.

Shub
19th September 2008, 15:04
Devo solo vedere come arrivare da Stansend fino a la, e che abbonamento conviene fare per la metropolitana???

Ho visto un par di carte ma non so ndo si piano :D non lo spiegano sti fregnoni.

Cicoh
19th September 2008, 16:19
fai zona 1 e 2 della metro, ma visto che stai dal 22 al 25 il settimanale è sprecato. mi pare si possa fare la oyster per 3 giorni se non erro.

powerdegre
19th September 2008, 21:58
Devo solo vedere come arrivare da Stansend fino a la, e che abbonamento conviene fare per la metropolitana???

Ho visto un par di carte ma non so ndo si piano :D non lo spiegano sti fregnoni.
Volando con Ryan fai il biglietto con la Terravision in aereo, costa un cazzo e ti portano diretti a Vittoria, da li prendi la District e son tipo 4/5 fermate.

Per girare ti dico domani, mi fermo in stazione e chiedo un attimo, che io i mezzi li uso poco o niente e non ho un'idea.

Shub
22nd September 2008, 15:42
Sono in hotel ora vedo se riesco a chiamarti degre, cmq abbiamo fatto la tessera di 3 giorni per la tube zona 1 e 2 azzo se son cari :D

Cmq fatto pure i biglietti terravision a pisa sia per l'andata che per il ritorno.
Ora ci godiamo sta prima uscita londinese visto che l'aereo aveva solo 4 ore e mezzo di ritardo :nod:

Cmq siamo a south kensinghton.

Saluti.

Alkabar
22nd September 2008, 17:22
Cazzooo, ero a South Kensington per lavoro tutta la settimana !

Shub
25th September 2008, 13:50
Io scrivo ma te un leggi caata!!!

Stavo per la precisione a Kensinghton, a 100mt dalla stazione di Earl's Court.

Cmq a parte ieri che ha piovuto e ci siamo giocato il cambio della guardia a Buckingam palace la vacanza è stata ottima.

Mo..son cotto però :nod: