PDA

View Full Version : Open rvr ruleset



Ladro di anime
2nd September 2008, 17:10
Dalle patch notes 4.1

Open RvR Server Ruleset
Are you ready for the next challenge in RvR? Do you love the adrenaline rush of always having to look behind your back for the enemy? If so, then we welcome you to Open RvR, where you will either shine or falter in a constant battle for glory! Battle your enemies outside of the RvR lakes and affect the fate of your realm! Your Chapter 1 hub and your capital city are the only locations in the game where you have safe confines, of course that is until your city becomes under attack.
*Rules:
-Players are always RvR flagged from the moment they log in
-Chapter 1 hubs and capital cities are safe
-There is no bolster buff in RvR lakes
-Players will be chickened when entering lower tiers of content


In pratica UNA MERDA.

NB: i dungeon di livello 40 si trovano ANCHE nei tier piu bassi.

No ma un server da scegliere al volo eh!

Miave
2nd September 2008, 17:13
avevo postato prima io.

Ladro di anime
2nd September 2008, 17:17
avevo postato prima io.
No prima io gne gne gne!

Svaal
2nd September 2008, 17:17
avevo postato prima io.

E allora posto di qua!

Kappa
2nd September 2008, 17:33
è oggettivamente una merda imho.

Milker
2nd September 2008, 17:35
Players will be chickened when entering lower tiers of content

War is everywhere...buahaha...server open pvp FTW :point:

Edeor
2nd September 2008, 17:35
Eh beh ma sul server open rvr puoi killare tutte le cose con la scritta rossa volete mettere? :D

Se è così sono sempre più convinto del core.

lagnn
2nd September 2008, 17:39
Dalle patch notes 4.1
Open RvR Server Ruleset
Are you ready for the next challenge in RvR? Do you love the adrenaline rush of always having to look behind your back for the enemy? If so, then we welcome you to Open RvR, where you will either shine or falter in a constant battle for glory! Battle your enemies outside of the RvR lakes and affect the fate of your realm! Your Chapter 1 hub and your capital city are the only locations in the game where you have safe confines, of course that is until your city becomes under attack.
*Rules:
-Players are always RvR flagged from the moment they log in
-Chapter 1 hubs and capital cities are safe
-There is no bolster buff in RvR lakes
-Players will be chickened when entering lower tiers of content
In pratica UNA MERDA.
NB: i dungeon di livello 40 si trovano ANCHE nei tier piu bassi.
No ma un server da scegliere al volo eh!

Scusate ma non era nel core che se entravi in un tier piu basso venivi trasformato in pollo? (sempre se ho tradotto bene :nod: )

Sintak
2nd September 2008, 17:46
ottimo, così sono sicuro sul dove andare. Adesso devo solo decidermi sul lato, dipenderà da chi vorrà accollarsi il mio peso :sneer:

Tele
2nd September 2008, 17:47
Avvocato del Diavolo mode /on

Tra i pochi punti a favore di questo ruleset sta forse il fatto che lì le gank di 6 pg ala DAoC avranno più occasioni di fare belle giocate girando in 6 e rompendo i coglioni al reame avverso mentre fa PQ o altro e giocandosela in inferiorità numerica; visto che sul core tutto l'open rvr è contenuto nei "rvr lakes" e che in questi i punti nevralgici di scontro sono gli obiettivi di battaglia e i keep (leggi=zerg contro zerg, almeno in primetime) paradossalmente quella gilda che vuole girare in numeri contenuti e cercare rvr parinumero sarà costretta in zone lockate o in aree lontano dai keep, come del resto lo era su DAoC.

Avvocato del Diavolo mode /off

Credo ancora che sia più valido il Core RvR tra i due e tra Open e Core sceglierò il primo beninteso, semmai facessero un bel PvP FFA (Mordred) allora sarei indeciso

Ladro di anime
2nd September 2008, 17:53
Avvocato del Diavolo mode /on

Tra i pochi punti a favore di questo ruleset sta forse il fatto che lì le gank di 6 pg ala DAoC avranno più occasioni di fare belle giocate girando in 6 e rompendo i coglioni al reame avverso mentre fa PQ o altro e giocandosela in inferiorità numerica; visto che sul core tutto l'open rvr è contenuto nei "rvr lakes" e che in questi i punti nevralgici di scontro sono gli obiettivi di battaglia e i keep (leggi=zerg contro zerg, almeno in primetime) paradossalmente quella gilda che vuole girare in numeri contenuti e cercare rvr parinumero sarà costretta in zone lockate o in aree lontano dai keep, come del resto lo era su DAoC.

Avvocato del Diavolo mode /off

Credo ancora che sia più valido il Core RvR tra i due e tra Open e Core sceglierò il primo beninteso, semmai facessero un bel PvP FFA (Mordred) allora sarei indeciso

Peccato che andare a rompere le palle a gente che fa una pq avendo tutti i mob della pq neutrali per te non è il massimo del divertimento, quindi direi bocciato anche sotto quel aspetto, senza contare che nel tier 4 quanta gente vuoi che giri a fare pq?

E non vedo come gli scontri 6 vs 6 siamo favoriti dal andare a rompere le palle alla gente in pq, per quello ci si mette d'accordo su una zona.

Arakno
2nd September 2008, 17:54
Scusate ma non era nel core che se entravi in un tier piu basso venivi trasformato in pollo? (sempre se ho tradotto bene :nod: )

si ma nei bg e zone apposite per rvr mi pare

Milker
2nd September 2008, 17:55
Non so se hai mai fatto pq in un server fullato, soprattutto pq nei capitoli alti.

Dire che c'è il pienone è un eufemismo e mi riferisco a esperienze sul server normal.

Un party da 6 anche con i campioni del mondo della skill dentro durerebbe 10 secondi...forse 15 dai. :confused:

E in un open rvr chi andrebbe a fare le pq?

9-3v4iM-9
2nd September 2008, 17:56
edit.

Miave
2nd September 2008, 17:57
prima la gallina era solo per l'open e solo nel primo chapter delle zone, ora in tutti i tier

Keldorn
2nd September 2008, 18:34
Si così fa proprio cagare.. a dire la verità così non ha proprio senso di esistere un Open PvP -_-

Gramas
2nd September 2008, 18:36
con queste rulset non puoi gatherare le skill se superi un certo livello.....LOl

Miave
2nd September 2008, 18:39
Si così fa proprio cagare.. a dire la verità così non ha proprio senso di esistere un Open PvP -_-
ah quindi da sondaggio abbiamo 30 profeti e 240 biliver?

Svaal
2nd September 2008, 18:39
Si così fa proprio cagare.. a dire la verità così non ha proprio senso di esistere un Open PvP -_-

E si conoscevano da 2 mesi queste info.Mica parlo a cazzo.

Sintak
2nd September 2008, 18:40
ah quindi da sondaggio abbiamo 30 profeti e 240 biliver?

wOr is evriwerh!

:sneer:

Gramas
2nd September 2008, 18:44
wOr is evriwerh!
:sneer:
yo

Keldorn
2nd September 2008, 18:45
ah quindi da sondaggio abbiamo 30 profeti e 240 biliver?


Boh ma mica mi pento d'aver detto alla domanda "cosa preferisci fra open e core?" open , mi aspettavo qualcosa di un minimo piu elaborato e studiato da persone intelligenti.. non di certo 4 regole buttate li da una persona che non si è accorta di aver creato 2 errori concettuali in 4 righe.

Ladro di anime
2nd September 2008, 18:49
Spiego meglio.

Il gioco è diviso in 4 tier (mo i livelli li potrei sbagliare cmq da l'dea di come gira)

tier 1: 1-11
tier 2: 12 - 21
tier 3: 22 - 31
tier 4: 32 - 40

In piu le mappe si dividono in 2 zone, una pve una pvp.

Sul server core (che non è PVE)
Entrare in una zona pvp ti abilita il flag pvp e ti alza il livello del pg come statistiche e effetto delle abilità ad un livello fisso:

Tier 1 ti porta in automatico al livello 8, cosa che ti permette di poter entrare nella zona pvp e nei bg a livello 1,
Tier 4 ti alza al 36.

Questo ti permette di combattere anche contro la gente di quel tier e ti permette di conquistare i keep e gli obbiettivi potendo uccidere le guardie.

La gallina entra in scena solo nelle zone pvp di un tier piu bassom per cui se sei di 14 e vai nella zona PVP del tier 1 ti trasformano in pollo, ma nella zona pve ci giri tranquillamente, potendo aiutare gli altri o alzare il craft o andare a fare un dungeon in un tier piu basso ( ci sono dungeon di livello 40 al tier 3 per esempio)

Nel server Open

- Non vieni alzato di livello in automatico nelle zone pvp.
- il flag pvp rimane sempre attivo per cui anche nelle zone pve puoi menarti
-Vieni trasformato in pollo anche nelle zone pve se tu per esempio sei di 14 e torni nel tier 1

La gallina non ti permette di usare nessuna abilita e vieni oneshottato da chiunque.

A causa di tutto questo sei obbligato ad expare per poter fare pvp nelle zone pvp o ti trovi davanti gente piu alta di livello che fa quello che vuole di te ed in piu alla fine ti blocca nel tier 4 impedendoti di fare qualsiasi cosa nei tier piu bassi.

Spero di esser stato piu chiaro.

SharTeel
2nd September 2008, 18:54
ah quindi da sondaggio abbiamo 30 profeti e 240 biliver?

io l'avevo prevista mesi fa sta cazzata del pollo all'ingresso del tier piu' basso, cosa che inibisce l'accesso a t1-2 a gente lv22+ (magari per trainare una gathering da 0, che ti servono i mob lv 5-6 per iniziare...)
o per sbloccare il libro, o ecc

insomma, in quanto oracolo straconfermato avevo anche previsto che l'Open RvR sarebbe stata una merdata il cui unico "vantaggio" è poter gankare la gente mentre expa.

Tele
2nd September 2008, 19:04
Volendo le gathering skill le alzi nelle capitali con ratti skaven e schifezze varie, ma non è lì il punto. Il punto è che nell'Open RvR non c'è il bolster (buff di livello in cui si parla nel post di Ladro) e paradassalmente si è costretti nell' open a dover expare prima di poter fare rvr nei pressi degli obiettivi.

Se non ci fossero le chicche del core ci potrebbe ache stare l'open, ma visto che c'è già un ruleset migliore, più flessibile e su cui è strutturato tutto il gioco non ha senso scegliere altro. Vediamo se la gente lo capisce da qui alla release.

BlackCOSO
2nd September 2008, 19:12
alla fine ne piu ne meno di quello che si intuiva .......

Karidi
2nd September 2008, 19:18
una chiavica

Zaor
2nd September 2008, 20:47
Sai che novità, lo sapeva pure mia nonna da mesi.

Miave
2nd September 2008, 20:48
Sai che novità, lo sapeva pure mia nonna da mesi.
e si vede che tua nonna ha più intuito del player italiano medio :look:

Kinson
3rd September 2008, 03:04
Sai che novità, lo sapeva pure mia nonna da mesi.


Scommetto che tua nonna è straniera e/o ha origini fuori dall italia , vero ? :sneer: