PDA

View Full Version : [Wii]Sega superstar tennis

Jarkheld
2nd September 2008, 19:17
Qualcuno l'ha provato?Vale la pena provarlo?

Slurpix
8th September 2008, 07:32
fa cagare

Kith
8th September 2008, 10:22
lol

Devon
8th September 2008, 10:31
wii va venduto

Randolk
8th September 2008, 10:33
Sega al 99.8% fa robaccia, no look.

Nightwalker
8th September 2008, 11:06
wii va venduto
up!

ahzael
8th September 2008, 14:01
be a me sonic 7 rings non e' dispiaciuto

Randolk
8th September 2008, 15:20
be a me sonic 7 rings non e' dispiaciuto

Nemmeno a me, insieme a Pokemon BR sono stati gli unici giochi del Wii che ho venduto :nod:

powerdegre
9th September 2008, 08:47
Sega al 99.8% fa robaccia, no look.
14 mesi qui dentro, e le uniche cose davvero carine su cui ricordo di aver lavorato sono Iron Man su DS e Mario e Sonic alle olimpiadi su Wii. Per il resto esce un monte di spazzatura.

Randolk
9th September 2008, 09:48
14 mesi qui dentro, e le uniche cose davvero carine su cui ricordo di aver lavorato sono Iron Man su DS e Mario e Sonic alle olimpiadi su Wii. Per il resto esce un monte di spazzatura.

C'era anche Nights, un progetto con enormi potenzialità sviluppato coi piedi.
Di Sonic Chronicles cosa mi dici? Sembra promettere bene, tant'è che è sviluppato da Bioware.

powerdegre
9th September 2008, 10:46
C'era anche Nights, un progetto con enormi potenzialità sviluppato coi piedi.
Appunto.

Di Sonic Chronicles cosa mi dici? Sembra promettere bene, tant'è che è sviluppato da Bioware.
Non l'ho toccato ancora, ma posso sbilanciarmi e dire che promette bene. A me Sonic non e' mai piaciuto in termini di gameplay, quindi sono un po' di parte, ma gli appassionati qui sono tutti entusiasti.

Io sto pregando di poter vedere il nuovo Total War. Se mi assegnano a quello potrei anche pensare di portarmi il lavoro a casa :nod:

Randolk
9th September 2008, 10:58
Appunto.
Non l'ho toccato ancora, ma posso sbilanciarmi e dire che promette bene. A me Sonic non e' mai piaciuto in termini di gameplay, quindi sono un po' di parte, ma gli appassionati qui sono tutti entusiasti.

Beh ma non è il solito platform di Sonic, è un rpg a turni.