PDA

View Full Version : hancock



antonybridge
2nd September 2008, 23:03
qualcuno l ha gia visto e dire com è ?

Beleriand
2nd September 2008, 23:10
Deve ancora uscire in Italia e se fai un search trovi già una discussione su sto film.

Va$h
2nd September 2008, 23:18
Visto, molto carino imo :D

antonybridge
16th September 2008, 13:37
davvero interessante e a sprazzi divertente


e poi hanpussy :drool: :drool::drool:

Hador
16th September 2008, 13:37
nulla di pretenzioso ma regala un bel po' di risate e scene geniali

Malbrouk
16th September 2008, 13:42
Molte delle scene divertenti le avevo già viste nei trailer (e sono uno che i trailer non li guarda molto appunto per non spoilerarmi), il resto cmq carino e godibile, ma mi aspettavo un pochetto di più.

Slurpix
16th September 2008, 13:50
visto sabato, devo dire carino, ma snceraemnte mi aspettavo di piu.

le parti fighe son qeulle che si vedono sul trailer, nn ce sta piu nulla dopo. :sneer:

Devon
16th September 2008, 13:59
discreto, lei gran topa cmq.

Sturm
16th September 2008, 14:10
Piaciuto anche a me,simpatico ma senza pretese :D

Defender
16th September 2008, 18:52
Io l'ho visto Sabato.

Non sarà il film dell'anno, ma a me è piaciuto. Più bella sicuramente la prima parte della seconda. Will Smith difficilmente fa buchi nell'acqua (Wild Wild West è l'unico che mi viene in mente) e anche stavolta non si è smentito.

Quantomeno non sono uscito dal cinema pensando "cristo 8 euro cacciati nel cesso" (come sempre più spesso accade)

Dryden
16th September 2008, 20:32
Bel film, avrei gradito maggior chiarezza sulla vicenda del protagonista , non al livelli di altri suoi film ma godibile.

Drako
18th September 2008, 01:10
Io l'ho visto Sabato.
Non sarà il film dell'anno, ma a me è piaciuto. Più bella sicuramente la prima parte della seconda. Will Smith difficilmente fa buchi nell'acqua (Wild Wild West è l'unico che mi viene in mente) e anche stavolta non si è smentito.
Quantomeno non sono uscito dal cinema pensando "cristo 8 euro cacciati nel cesso" (come sempre più spesso accade)
Infatti, non troppo pompato ma davvero piacevole da guardare. Se avessero approfondito troppo i motivi della presenza di questi super esseri avrebbero rovinato lo spirito del film secondo me. La prima parte è fenomenale, un paio di scene mi han fatto morire dal ridere.


@buchi nell'acqua di smith: c'è anche io robot oltre a wild wild west, però a me lui piace veramente tanto come attore.

Kith
18th September 2008, 12:09
io robot a me è piaciuto.


cmq tornando ad hancock mi è piaciuto parecchio, anche se la trama è piuttosto tranquilla.

Dryden
18th September 2008, 12:27
Io Robot a me è piaciuto e pure tanto.

Hador
18th September 2008, 12:28
bhe io sono leggenda fa cagare :nod:

Dryden
18th September 2008, 12:38
Conta che è praticamente un delle prove di Will Smith più riuscite , è praticamente un OneMan Show pz :sneer:
A me è piaciuto , meno di altri però.

Vaffaflanders
18th September 2008, 12:44
20 min dopo essere uscito dal cine me l'ero già scordato....

saltaproc
18th September 2008, 12:45
20 min dopo essere uscito dal cine me l'ero già scordato....
ti eri scordato il cine o di esserci andato? :sneer:

Shub
19th September 2008, 10:27
Che dire, il film parte e per una buona 45min è proprio figo, l'idea dell'eroe complessato, che va in analisi che tutta la gente schifa, che in definitiva è niente di più o di meno di una rivisitazione del frankenstain della shelley, il diverso odiato e aborrito da tutti. Dicevo appunto strafighissima la prima parte, speravo fosse una visione diversa del classico eroe, uno di quelli che ha i problemi di noi "normali" umani, beve, irascibile, solo, non conosce il suo passato e si domanda "ma che razza di bastardo dovevo essere se nessuno m'è venuto a cercare". In carcere durante la seduta degli alcolisti...dice "bevo e m'incazzo" ossia come tutti noi normali, beve per dimenticare ma..essendo un super eroe quando lo fa si amplificano i casini.

Finita la prima parte inizia una seconda, molto a sorpresa..che però... trovo poco riuscita. tralasciando il livello di figaggine della teron, non trovo interessante che lei sia una superpotta, che loro due siano praticamente immortali, che loro siano al mondo da secoli e se non scopano e vivono da umani non moriranno mai. Sinceramente..preferivo lui che trova un suo equilibrio e che alla fine diventa il super eroe che deve...in culo ai cattivoni e alla pseudo storia d'amore.

Prima parte del film 8
Seconda 5

Media 6/7

holysmoke
19th September 2008, 22:01
cavolo i vestiti li ha avuti da red richards :sneer:

mi è piaciuto, divertente e la charlize è una gran gnocca

Kinson
20th September 2008, 01:24
ottima la prima parte , s'è ammosciato più avanti perdendo di ritmo e calando con la sceneggiatura un po troppo lineare e ingenua . Potevano fare di meglio .

6,5 , ma cmq un buon film da vedersi per stare due ore in allegria :D

Randolk
22nd September 2008, 09:18
7 euro nel cesso. Praticamente il meglio del film stava già nel trailer, Theron a parte.

Necker
23rd September 2008, 08:48
gli do la sufficienza, forse m'aspettavo di più, ma ci può stare. Insomma, è un'americanata alla Indipendence Day...

Darkmind
23rd September 2008, 10:06
Film piu che godibile, mi e piaciuto :)

Evildark
23rd September 2008, 10:19
voglio andarlo a vedere pz!

holysmoke
26th September 2008, 08:33
A proposito di Will Smith...

LOS ANGELES - Gli ultimi due film di Will Smith pronti a fare il bis. La Warner Bros starebbe preparando il prequel di "Io sono leggenda", mentre la Sony sta pensando al sequel di "Hancock". Lo scrive il sito Dark Horizons. Nel prequel di "Io sono leggenda" Smith tornera' a vestire i panni dello scienziato Robert Neville in una storia ambientata al tempo degli ultimi giorni di vita dell'umanita' a New York.

Il sequel di Hancock ci puo pure stare... ma il prequel di Io sono leggenda :rotfl::rotfl::rotfl:

Ipnotik
26th September 2008, 09:32
Bel film, avrei gradito maggior chiarezza sulla vicenda del protagonista , non al livelli di altri suoi film ma godibile.

aspettatelo nel sequel...


io sono daccordo con shub. Magari se lavoravano di più sulla seconda parte veniva un gran bel film.

Dryden
26th September 2008, 11:51
Hancock puzzava di sequel da subito, ma per io sono leggenda dovranno proprio inventare alla grande.....

Aphofis
26th September 2008, 19:07
concordo con la distinzione tra prima e seconda parte

Shingo
26th September 2008, 19:19
Io l'ho visto Sabato.
Non sarà il film dell'anno, ma a me è piaciuto. Più bella sicuramente la prima parte della seconda. Will Smith difficilmente fa buchi nell'acqua (Wild Wild West è l'unico che mi viene in mente) e anche stavolta non si è smentito.
Quantomeno non sono uscito dal cinema pensando "cristo 8 euro cacciati nel cesso" (come sempre più spesso accade)
Così su due piedi non mi ricordo un film di will che nn mi sia piaciuto,anche wild wild preso per il genere che doveva essere l'ho trovato molto carino
E questo,per quel che mi riguarda,segue la scia..quindi lo consiglio da vedere..

Ora non mi resta che sbavare aspettando bad boys 3 :drool:


P.S...ti strauppo l'ultima frase..cavolo,ultimamente si vedono troppo spesso filmacci,grandi aspettative ma pessimi risultati..speriam nel futuro!

Karidi
29th September 2008, 14:32
Divertente, la THERON :drool::drool: