PDA

View Full Version : [PC]CoD4



zendel
3rd September 2008, 11:00
Scusate volevo solo una info, siccome dopo circa 9 mesi torno a poter usufruire della connessione adsl e siccome non sono molto contento di dover pagare un abbonamento per l'xbox gold per tornare a giocare a cod4, volevo giocarla per pc; mi sapete dire se rulla ancora se i server sono pieni di player o di cheater ecc ecc? Insomma una panoramica un po generale ty!!!:love:

Devon
3rd September 2008, 11:04
cod4 non ha mai rullato.

zendel
3rd September 2008, 11:42
cod4 non ha mai rullato.

Grazie mille per le info...davvero grazie:bow:

Hagnar
3rd September 2008, 12:29
cod4 non ha mai rullato.

Rotfl , ma instaburna va, è l'unico fps decente online ora

Drako
3rd September 2008, 12:51
il miglior fps per rapporto divertimento/immediatezza è tf2 al momento, però cod4 deve essere figo. Io mi divertivo più con quelli ambientati nella WWII ma vabbè.

MiLLenTeX
3rd September 2008, 13:09
il miglior fps online ora è e rimane ET :nod:

vecchio ma mi fa sempre divertire :)

Raaaaaaaaaampage!!!

Arakno
3rd September 2008, 14:57
tf2..è una boiata deathmatch, cod4 rulla di brutto..ovviamente i server senza respawn

Xangar
3rd September 2008, 15:00
i server di cod4 sono sempre pieni... il problema sono i cheater che trovi sempre e ovunque, facendoti passare la voglia di giocare

sarò sfigato io, ma non ho mai trovato un server di cod4 cheater free...

Arcotemo
3rd September 2008, 15:03
sono fps differenti non possono essere messi sullo stesso piano.

Io ho trovato molto belli anche i vari bf per il multiplayer, e sicuramente non può essere paragonabile ad uno stupendo cod ( io al 4 ho giocato poco, non mi ha preso molto, del 2 mi ero innamorato).

In definitiva tf2/cod/bf sono tutti dei stupendi fps, troppo diversi tra loro nelle dinamiche quindi ognuno poi ha i suoi gusti

dariuz
3rd September 2008, 15:11
sui server ufficiali (quelli che trovi attraverso il browser incluso) io non ho mai trovato citter o cmq capita di rado,mi diverto ancora N a giocarci e secondo me vale assolutamente la spesa
di server ne trovi quanti ne vuoi e con tutte le capienze possibili ( zerga da 40persone in DM , tattiche da 5v5 in Sabotage , classico (1+/-n) V (1+/-n) in TD ecc.) e dalle mappe moddate con regole strambe a quelle base

Pazzo
3rd September 2008, 15:19
i server di cod4 sono sempre pieni... il problema sono i cheater che trovi sempre e ovunque, facendoti passare la voglia di giocare

sarò sfigato io, ma non ho mai trovato un server di cod4 cheater free...


xangar questa è una puttanata. clamorosa. io gioco ogni giorno, il server nostro ha PB in streaming come tutti gli altri su cui gioco e ho visto 3 persone beccate per aimbot finora in mesi. se poi gli altri cittano lo stesso vuol dire che io sono dio visto che gli sto quasi sempre di parecchio.


poi vabbè se vai tipo dai dignitas che hanno PB off (o almeno avevano quando ci sono andato io le ultime volte tempo fa) allora ti trovi la sagra di gente che pare avere riflessi da mosca e mira infallibile ;)



cmq si, i server son pieni, ce ne son per tutti i gusti, se ti trovi un clannetto te lo gusti molto di più, anche non uno di top player, semi amatoriale diciamo, ce ne sono un botto ^_^

Xangar
3rd September 2008, 15:31
xangar questa è una puttanata. clamorosa. io gioco ogni giorno, il server nostro ha PB in streaming come tutti gli altri su cui gioco e ho visto 3 persone beccate per aimbot finora in mesi. se poi gli altri cittano lo stesso vuol dire che io sono dio visto che gli sto quasi sempre di parecchio.
poi vabbè se vai tipo dai dignitas che hanno PB off (o almeno avevano quando ci sono andato io le ultime volte tempo fa) allora ti trovi la sagra di gente che pare avere riflessi da mosca e mira infallibile ;)
cmq si, i server son pieni, ce ne son per tutti i gusti, se ti trovi un clannetto te lo gusti molto di più, anche non uno di top player, semi amatoriale diciamo, ce ne sono un botto ^_^

ci gioco tanto anche io e solo sui server con killcam attiva e PB on, ma devi sapere che i vari aimbot sono aggiornati cosi spesso da eluderlo continuamente

in ogni caso, anche se nelle varie partite vado sempre molto bene, mi fanno rosikare ogni volta pesantemente, sopratutto quando ti manca il 6° kill per l'elicottero...

sotto questo punto di vista preferisco mille volte TF2, li almeno hai la certezza assoluta che non ci sono i cheater, il sistema VAC di Steam è mille volte superiore a PB

Pazzo
3rd September 2008, 15:43
per curiosità, in che servers giochi?

Devon
3rd September 2008, 16:06
MIllo deludi
lil miglior fps che è mai esisto, esiste ed esistera, è quake3
.

Gramas
3rd September 2008, 17:08
mille tornei di q3 infatti:rotfl:

Devon
3rd September 2008, 17:12
gramas impara a giocare ziocane e stai zitto :sneer:

Gramas
3rd September 2008, 17:14
a me sembra che quello che non ha combinato nulla sei tu,non io :>

fatto sta che q3 è nell'oblio del dimenticatoio...

l'ultima cpl 20 iscritti:rotfl:

Devon
3rd September 2008, 17:16
è questa la differenza tra te e me
io non devo provare nulla :sneer:


p.s. la nazionale di CS è finita come quella di Q3 e come tutte le divisioni italiane:
pijano gente random che persiste a giocare :sneer:

ma gratz! :rain:

bbkkthxqq

ah gia, hai fatto anche il 12L20 su daoc

paura :afraid:

:sneer:

Gramas
3rd September 2008, 17:21
è questa la differenza tra te e me
io non devo provare nulla :sneer:
p.s. la nazionale di CS è finita come quella di Q3 e come tutte le divisioni italiane:
pijano gente random che persiste a giocare :sneer:
ma gratz! :rain:
bbkkthxqq
ma infatti è ovvio,sei na mezza sega cosa devi provare?:sneer:

veramente no,gente random=4cubesports+io,ovviamente ho joinato su 1.6(miglior team italiano da 5 anni) e mi han chiesto di giocare con loro anche al source :> e ho rifiutato xke è un gioco di merda

ggthzbyio>te

Devon
3rd September 2008, 17:21
kkthxfortheinfo:thumbup:

:sneer:

Gramas
3rd September 2008, 17:29
tornando IT,quando ho provato cod4 era veramente una rottura di coglioni sui server ffa cosi con della gente ho provato qualche mix ed era carino ma imo cs è superiore...inoltre guardandolo solamente alle finali eps cod2 mi sembrava migliore

Gate
3rd September 2008, 17:47
provandolii tutti e due, imo q3 > qualsiasi altro fps
li era skill indipendentemente da com'e' fatta la mappa e dai ripari che trovi :)

Xangar
3rd September 2008, 17:50
per curiosità, in che servers giochi?

boh, scelgo sempre server a caso con ping basso e PB on, evito con accuratezza quelli italiani

Devon
3rd September 2008, 17:54
provandolii tutti e due, imo q3 > qualsiasi altro fps
li era skill indipendentemente da com'e' fatta la mappa e dai ripari che trovi :)
:bow:

a nascondino ci giocavo quando avevo 10 anni :oro:

Va$h
3rd September 2008, 19:09
Miglior FPS è RtCW alla patch 1.10(se non sbaglio), quando se ti mettevi a spiare(non mi viene la parola, premendo Q ed E) potevi sparare con il lanciafiamme una fiammata che aveva l'effetto ma non faceva danni e non sprecava ammo. Potevi anche andare in posti impossibili uccidendo un compagno, mettendogli una granata sotto e facendolo rivivere >___>

Dio quanti ricordi ç___________ç

Sillybee
3rd September 2008, 19:47
Per me l'era degli FPS è finita nel momento in cui sono passato da ISDN a ADSL:gha: Niente fast nella mia zona.

CoD4 non mi convince, preferisco il singleplayer.

Tornerei invece a giocare volentieri ad America's Army (oltre UTIII, ma sono sepolto dalla ruggine:cry:).

Kith
3rd September 2008, 20:08
q3 ? una merda di gioco sopravvalutato per invasati nolifers che invece che giocare per diversi giocavano a chi ce l'aveva più piccolo!

gg al flame :sneer:

Devon
3rd September 2008, 20:13
eccolo il piccolo nabbo!
:sneer:

Pazzo
3rd September 2008, 21:59
Gramas hai rotto il cazzo, abbiamo capito she sei pro perchè sei in nazionale di cs. la prossima volta che mi si ottura il cesso te chiamo che IMO sei automaticamente 1337 anche a ripararlo visti i tuoi titoli e meriti :sneer:

MiLLenTeX
3rd September 2008, 22:18
q3 ? una merda di gioco sopravvalutato per invasati nolifers che invece che giocare per diversi giocavano a chi ce l'aveva più piccolo!

gg al flame :sneer:

brucia nella lava merdosetto :D

Gramas
3rd September 2008, 22:37
Gramas hai rotto il cazzo, abbiamo capito she sei pro perchè sei in nazionale di cs. la prossima volta che mi si ottura il cesso te chiamo che IMO sei automaticamente 1337 anche a ripararlo visti i tuoi titoli e meriti :sneer:
ma è solo che certa gente deve rimanere al suo posto,sticazzi del resto tbh.Insomma,un senso dei propri limiti e onestà intellettuale da tacere assolutamente potrebbe pure averla :>

Devon
3rd September 2008, 22:45
ecco vai sul tuo cazzo di server cs e mettiti nei tuoi angolini e sta bono
:wave: