PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Warrior Human 70 Server Pvp



krackel
3rd September 2008, 12:48
INFORMAZIONI PG
Come da topic, vendo un Warrior Umano livello 70. Il PG attualmente si trova sul server Crushridge (PVP). Il personaggio è arrivato da poco al livello 70, ed al momento è equippato con pezzi blu e pezzi viola. Per quanto riguarda le professioni ha:

Mining: 211
Blacksmithing: 170

In borsa il pg conta numerevoli oggetti viola, senza contare dei 658 gold, e delle 2 cavalcature epiche più la cavalcatura volante anch'essa epica. il personaggio inoltre ha vari oggetti in banca, inclusi gli oggetti per skillare le varie professioni.
Ecco il link che vi porterà all'armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Darkdogma

ACCOUNT INFO
Attualmente l'account è frozzato. Al momento della vendita, fornisco tutti i miei dati personali. Il personaggio può essere trasferito in qualsiasi momento. Inoltre posseggo tutti i dati dell'account: email, cdkey, domanda e risposta segreta. Il prezzo dell'account è di: 55,00 euro. Il motivo per cui il prezzo dell'account è basso è perchè voglio comprare Spore, ed il secondo motivo è perchè gioco già ad EvE Online e non posso pagare tanti account, ed il terzo motivo è perchè wow mi ha stufato.

CONTATTO
Per chi è interessato all'account basta che mi invii un messaggio privato, ed io gli forniro i miei dati MSN o i miei dati di SKYPE.

krackel
5th September 2008, 08:36
up!