PDA

View Full Version : -promise- presenze



Shalee
3rd September 2008, 20:32
chi di voi sta giocando su promise ora?Io dopo aver dingato il 7 al BD ho avuto un freeze generale e la scheda video mi ha lasciato...mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...

Brely
3rd September 2008, 20:35
diciamo che promise è affondando causa vertici incompetenti (admin incapaci, per la serie mentalità del 2001 ftw..robe allucinanti... ), tutto lo staff (gm..coder..) hanno mollato, sono rimasti solo gli artefici dello sfascio :)

quindi, inutile fare qualsiasi cosa..anzi..gia che ci sei...chiudi/deleta il topic stick..che ormai è useless xD

Metrox
3rd September 2008, 20:40
diciamo che promise è affondando causa vertici incompetenti (admin incapaci, per la serie mentalità del 2001 ftw..robe allucinanti... ), tutto lo staff (gm..coder..) hanno mollato, sono rimasti solo gli artefici dello sfascio :)

quindi, inutile fare qualsiasi cosa..anzi..gia che ci sei...chiudi/deleta il topic stick..che ormai è useless xD

piu che altro è una pubblicità che non si meritano (se puoi deletare è anche meglio)

Mjollo
3rd September 2008, 20:55
dai tom ti presto la miahhhh!

metrox soccia e torna a giuocare su aoc

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Dryden
3rd September 2008, 21:09
Cazzo che tempismo questo post :rotfl:
Tom deleta che è molto meglio.

black
3rd September 2008, 22:22
sei anche tu della politica just in time?

Rayvaughan
3rd September 2008, 22:59
gg!


mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Verci
4th September 2008, 08:05
si, ma anubi, che cazzo ha light? le mestruazioni? chiude i forum a muzzo?


btw ieri ho loggato un pochetto e ovviamente tutti i loggati erano in PvE... :bored:

Shalee
4th September 2008, 08:29
Cazzo che tempismo questo post :rotfl:
Tom deleta che è molto meglio.

Quando Maddolo mi dara' il via, deletero' :thumbup:




btw ieri ho loggato un pochetto e ovviamente tutti i loggati erano in PvE... :bored:

fortuna che sei un PVE whore tu :sneer:


:kiss:

black
4th September 2008, 08:37
si, ma anubi, che cazzo ha light? le mestruazioni? chiude i forum a muzzo?

non sapendo gestire 10 persone che chiedono spiegazioni chiude tutto, insabbia tutto, e poi riapre col forum pulito


btw ieri ho loggato un pochetto e ovviamente tutti i loggati erano in PvE... :bored:

quei 20 che facevano rvr se ne sono andati a causa della gestione della persona di sopra

Shalee
4th September 2008, 08:38
sarebbe piu' corretto parlare della "persona sopra" quando anche lui puo' rispondere.Lo dico solo per correttezza nei confronti di tutti :wave:

Verci
4th September 2008, 09:04
sarebbe piu' corretto parlare della "persona sopra" quando anche lui puo' rispondere.Lo dico solo per correttezza nei confronti di tutti :wave:


la "persona sopra" avrebbe la piazza su cui rispondere, ma ha deciso di tacitare tutti...

Maddolino
4th September 2008, 10:51
La "persona sopra" non sono io eh...io sono uno di quelli che se n'è andato :angel:

Odyen
4th September 2008, 10:58
THIS IS SHAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDD
:point:

Razj
4th September 2008, 11:19
THIS IS italian way of SHAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDD
:point:

fixed

Verci
4th September 2008, 11:21
THIS IS SHAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDD
:point:


no, he is a dumbass... (non maddolino)

Odyen
4th September 2008, 11:33
fixed
:sneer:

Metrox
4th September 2008, 12:00
sarebbe piu' corretto parlare della "persona sopra" quando anche lui puo' rispondere.Lo dico solo per correttezza nei confronti di tutti :wave:

la persona di sopra ha avuto tutto ieri sera per parlare ma ha preferito chiudere il forum o comunque tirare fuori scuse inconcludenti...

la persona di sopra accusa la gente di minacce senza però portare le prove di tali minacce

Kjoene
4th September 2008, 13:03
Bello Promise...

Drako
4th September 2008, 13:06
gg

Odyen
4th September 2008, 14:01
Poi raga vedete, alcuni di voi - che aime' e per carita' magari ci mettono e/o ci han messo il cuore - hanno sempre risposto inaciditi quando qualche stronzo diceva che gli shard fanno merda; ora... queste persone non sono luminari... son semplicemente persone che sanno che prima o poi in ITALIA le cose finiscono in questo modo.
E' nel nostro DNA, siamo gentaglia.:nod:
Inizialmente si parlava di questo shard come quello che sarebbe diventato dogma, definitivo; io sinceramente non ci ho mai e non ci ho mai voluto giocare non perche' c'era gente che a me non piaceva -anzi, al contrario, un sacco di gente con cui gia' in passato ho giocato e con cui mi son divertito - ma perche' la mia religione a priori mi dice che shard = merda.

Dryden
4th September 2008, 14:07
Shard = merda non è sempre vero , anzi , alcuni shard sono molto piacevoli.
Shard = prima o poi finisce in merda , quello sì, perchè alla fine dietro c'è gente non pagata che lo fa per hobby, ed inevitabilmente prima o poi o si stufa, o succede qualche macello, il tutto di solito in tempi MOLTO + brevi degli Official (che anche quelli vanno in merda, ma almeno ci mettono 2+ anni)

Fetish
4th September 2008, 14:17
Poi raga vedete, alcuni di voi - che aime' e per carita' magari ci mettono e/o ci han messo il cuore - hanno sempre risposto inaciditi quando qualche stronzo diceva che gli shard fanno merda; ora... queste persone non sono luminari... son semplicemente persone che sanno che prima o poi in ITALIA le cose finiscono in questo modo.
E' nel nostro DNA, siamo gentaglia.:nod:
Inizialmente si parlava di questo shard come quello che sarebbe diventato dogma, definitivo; io sinceramente non ci ho mai e non ci ho mai voluto giocare non perche' c'era gente che a me non piaceva -anzi, al contrario, un sacco di gente con cui gia' in passato ho giocato e con cui mi son divertito - ma perche' la mia religione a priori mi dice che shard = merda.

Taci e rinnova che ho finito lo spazio in vault..
Tu sarai il mio vaultbot.

Odyen
4th September 2008, 14:39
Ma fottiti; sei old quanto mia nonna.
Procurati una key di warhammer che dal 7 si fa la beta.
Se fa merda pazienza.
Rinnovare adesso daoc e' una mossa da furbi tanto quanto 8 anni fa comprare i bot parmalat

Verci
4th September 2008, 15:05
con la differenza che 8 anni fa non si sapeva delle porcate finanziarie di parmalat, di daoc invece si sa che forse farà una fiammata con origins e poi si spegnerà nel nulla :-)

Rayvaughan
4th September 2008, 15:19
con la differenza che 8 anni fa non si sapeva delle porcate finanziarie di parmalat, di daoc invece si sa che forse farà una fiammata con origins e poi si spegnerà nel nulla :-)

queste affermazioni è da quando è uscito toa che le sentiamo:sneer:

Dryden
4th September 2008, 15:47
La metamorfosi che ha subito Daoc in questi anni è paragonabile a quella di Micheal Jackson , ormai stan tutti aspettando il momento in cui cadrà a pezzi.

Fetish
4th September 2008, 16:18
Ma fottiti; sei old quanto mia nonna.
Procurati una key di warhammer che dal 7 si fa la beta.
Se fa merda pazienza.
Rinnovare adesso daoc e' una mossa da furbi tanto quanto 8 anni fa comprare i bot parmalat

Volevo provarlo sto warhammer, ma so niubbo e non so neanche da dove si compra.

Dryden
4th September 2008, 16:22
Volevo provarlo sto warhammer, ma so niubbo e non so neanche da dove si compra.


Costa 200 euro , te lo vendo io a 100 se vuoi :nod:

Razj
4th September 2008, 16:26
queste affermazioni è da quando è uscito toa che le sentiamo:sneer:

veramente no

VORFIRA
4th September 2008, 16:41
gli shard , come dissi quando fu annunciato di questo promise sono ottimi x perdere poco tempo , gia se devi farmare etc non ne vale la pena hanno poca vita .

mi scoccia avere sempre ragione

Kjoene
4th September 2008, 17:16
La cosa che fa incazzare è che se ci fosse stato un minimo di, non dico impegno, ma anche solo presenza e umiltà in più da parte di alcune persone a quest ora la situazione sarebbe ben diversa...

Brely
4th September 2008, 17:48
quindi x te la colpa non è della solita gente che da 3 alfa fan colare a picco tutto x le loro idee da esaltati? :asd:

Kjoene
4th September 2008, 18:35
quindi x te la colpa non è della solita gente che da 3 alfa fan colare a picco tutto x le loro idee da esaltati? :asd:

Perchè dai per scontato che io mi riferisca a persone diverse da quelle di cui parlate voi ?

Shalee
4th September 2008, 19:21
quindi x te la colpa non è della solita gente che da 3 alfa fan colare a picco tutto x le loro idee da esaltati? :asd:

:quisipuntaildito:



:nod:

Hardcore
4th September 2008, 19:52
http://www.motifake.com/temp/d2443e35a.jpg

Razj
4th September 2008, 20:26
http://www.motifake.com/temp/d2443e35a.jpg

haha pd :sneer:

Shock
4th September 2008, 20:47
;)

Averok
5th September 2008, 12:04
su uno shard rvr non puoi permetterti di dare l'alternativa xp ai player perche se la gente rosica o suka si rolla 1 altro pg, unico vantaggio di questa cosa è sentirsi fighi di avere 100 pg loggati su un server potenzialmente fermo. la zona rvr troppo piccola nonostante tutto ha creato problemi di zerg mentre se ci fosse stata una cosa tipo eden che puoi fare gvg e sei semrpe 8v8 o tipo il turnament 2 vs 2 3 vs 3 sarebbe durato in eterno il server.
Se vuoi far felice un player di daoc devi dargli il divertimento che non ha sull'official, non un official. Se io gioco su uno shard è perche gia son stufo di giocare in piu cerco qualcosa di alternativo che la non c'e.

poi imo , l'rp rate come nella 1.60 i danni marci che facevano i tank all'inizio , il fatto di doversi farmare l'equip e di dover avere una gilda per fare rvr o venivi piallato ha influito su tutto.
Eden per quanto possa far cagare è meglio di promise ma non perche ha la cagatina implementata meglio o peggio, ma proprio per la concezione del server , li hai tutto quello che vuoi, ed è per questo che durera.

black
5th September 2008, 14:53
su uno shard rvr non puoi permetterti di dare l'alternativa xp ai player perche se la gente rosica o suka si rolla 1 altro pg, unico vantaggio di questa cosa è sentirsi fighi di avere 100 pg loggati su un server potenzialmente fermo. la zona rvr troppo piccola nonostante tutto ha creato problemi di zerg mentre se ci fosse stata una cosa tipo eden che puoi fare gvg e sei semrpe 8v8 o tipo il turnament 2 vs 2 3 vs 3 sarebbe durato in eterno il server.
Se vuoi far felice un player di daoc devi dargli il divertimento che non ha sull'official, non un official. Se io gioco su uno shard è perche gia son stufo di giocare in piu cerco qualcosa di alternativo che la non c'e.
poi imo , l'rp rate come nella 1.60 i danni marci che facevano i tank all'inizio , il fatto di doversi farmare l'equip e di dover avere una gilda per fare rvr o venivi piallato ha influito su tutto.
Eden per quanto possa far cagare è meglio di promise ma non perche ha la cagatina implementata meglio o peggio, ma proprio per la concezione del server , li hai tutto quello che vuoi, ed è per questo che durera.


la zona non era piccola, anzi ce la si poteva giocare, solo ke si è spopolata presto. la gente non organizzata non ha mai fatto pg da gruppo (perke andavano expati insieme a un gruppo che ovviamente non aveva) la cazzzata è stata fare i gladiatori inutili fino a 3 settimane fa. quindi non c'erano supporti con cui poter gruppare.

poi i danni ke c'e voluto un mese per sistemarli (grazie agli utenti non agli admin ke dormivano)

Metrox
5th September 2008, 14:54
su uno shard rvr non puoi permetterti di dare l'alternativa xp ai player perche se la gente rosica o suka si rolla 1 altro pg, unico vantaggio di questa cosa è sentirsi fighi di avere 100 pg loggati su un server potenzialmente fermo. la zona rvr troppo piccola nonostante tutto ha creato problemi di zerg mentre se ci fosse stata una cosa tipo eden che puoi fare gvg e sei semrpe 8v8 o tipo il turnament 2 vs 2 3 vs 3 sarebbe durato in eterno il server.
Se vuoi far felice un player di daoc devi dargli il divertimento che non ha sull'official, non un official. Se io gioco su uno shard è perche gia son stufo di giocare in piu cerco qualcosa di alternativo che la non c'e.
poi imo , l'rp rate come nella 1.60 i danni marci che facevano i tank all'inizio , il fatto di doversi farmare l'equip e di dover avere una gilda per fare rvr o venivi piallato ha influito su tutto.
Eden per quanto possa far cagare è meglio di promise ma non perche ha la cagatina implementata meglio o peggio, ma proprio per la concezione del server , li hai tutto quello che vuoi, ed è per questo che durera.

Purtroppo ci sono alcune cose che non tutti sanno...

1)il progetto è stato aperto in un periodo del cazz0 in cui i gm e i coder erano in vacanza (e questa è stata per me la prima delle scelte sbagliate).Scelta dovuta ai "grandi" capi.

2) all'apertura si è scoperto che tutti i fix fatti in fase di beta (magari non tutti ma un buon 60%) erano andati persi perchè qualcuno aveva messo mano al codice poco prima di aprire (c'è chi ha dei sospetti ma non avendo prove lasciamo perdere).Ovviamente tutto questo è stato usato in seguito dallo staff come scusa nell'aprire a luglio.

3)La gestione è stata abbastanza allegra.I bonus pr e le varie discussioni riguardanti la gestione (come la storia dei gladiatori,dell'equip,dell'exp ecc ecc) erano comunque limitate alle idee strambe di chi possedeva il server.In realtà (non è mai stato nascosto) era intenzione del "grande" staff di fare un server piu indirizzato verso il pve che verso il pvp(tant'è che si è addirittura attribuito il fallimento di promise al fatto che non fossero ancora implementate le armi d'assedio.E rendetevi conto...), con classi inventate e magari chissà un 4° reame.
Ovviamente chi si è sbattuto per fare una tonnellata di fix (per la seconda volta perche in beta era gia stato tutto fixato) a sentire certe cose si è snocciolato le palle.

Quel server gestito in una certa maniera con Istant50, vari bg per 8vs8 e cazzi e mazzi avrebbe portato i player di Eden se non di piu.Ma questa è una mia opinione...

Ed ecco qua la fine di promise come lo intendevamo noi (che poi facciano qualche bimbominkia gm per creare un surrogato di daoc sono affari loro).

tutto imo

Averok
5th September 2008, 19:21
Le armi d'assedio ftw.. forse è l'unica cosa che non ho mai visto implementata in uno shard, beh se lo mettono bisogna andarne fieri.

Che belli i retroscena asd

black
6th September 2008, 08:51
la cosa lollosa è che ci sono dei problemi sul code ke sono usciti solo alla fine, quando lo si è testato in locale.

se l'accesso al server fosse stato dato a + persone e con un po di tempo prima (a parte le cazzate del 4o reame ecc) le 200 persone probabilmente non se ne sarebbero andate.... visto ke il problema del lag/kill e della lag dei pet "ora" sempbra sia stato individuato

Fustigatrice
6th September 2008, 12:59
a quanto pare, ho fatto bene a non venire su promise :confused:

un saluto a mad pacco e agli IC, mi spiace comunque che un progetto a cui credevate tanto sia andato in fumo

Averok
6th September 2008, 13:03
a quanto pare, ho fatto bene a non venire su promise :confused:
un saluto a mad pacco e agli IC, mi spiace comunque che un progetto a cui credevate tanto sia andato in fumo

Questo è sbagliato, è stata cmq una bella esperienza che cmq rifarei indipendentemente dai bug etc, pero si parlava del mantenimento della comunity e li han toppato

Maddolino
6th September 2008, 13:57
Nulla è perduto :confused:

Dryden
6th September 2008, 14:34
Nulla è perduto :confused:


Hai eriditato alla perfezione da Ligth e co. la capacità di non far capire un cazzo su quel che state facendo :nod:

Rayvaughan
6th September 2008, 14:40
Quel server gestito in una certa maniera con Istant50, vari bg per 8vs8 e cazzi e mazzi avrebbe portato i player di Eden se non di piu.Ma questa è una mia opinione...

non credo proprio:sneer:

Metrox
6th September 2008, 15:04
non credo proprio:sneer:

bè calcolando che 400 player stanno li solo a zergare senza tenere conto dei bug che comunque ci sono direi che se promise fosse un istant 50 si..prenderebbe gli stessi player di eden.

Rayvaughan
6th September 2008, 15:43
bè calcolando che 400 player stanno li solo a zergare senza tenere conto dei bug che comunque ci sono direi che se promise fosse un istant 50 si..prenderebbe gli stessi player di eden.

ancora con sta storia dello zerg, l'80% dei player degli shard sta su eden semplicemente perchè non è classic, non devi expare, è quello con meno bug, ci sono tutte le classi e le ml arty e sopratutto ci sono zone per gli 8vs8 duellini, minigrp ecc

poi oh, continua a sostenere il contrario, parlano i fatti:thumbup:

Brely
6th September 2008, 16:03
lol @ quello con meno bug

Rayvaughan
6th September 2008, 16:17
lol @ quello con meno bug

per quello che l'ho provato, sì

inoltre su eden ci sono sempre gm online e correggono le eventuali imperfezioni giorno dopo giorno, organizzano eventi e bannano isi chi citta, tutti servizi che non ho visto su promise

Brely
6th September 2008, 16:27
quello è dovuto a una migliore organizzazione, ma a livello di fix promise sta/stava anni luce avanti a qualsiasi server...

Razj
6th September 2008, 16:50
io sti fix avanti anni luce non li ho mica visti quando giocavo

Brely
6th September 2008, 17:07
c'hai giocato recentemente? o ti sei limitato a fa QQ le prime 2 settimane e te ne sei andato? :sneer:

Razj
6th September 2008, 17:11
c'hai giocato recentemente? o ti sei limitato a fa QQ le prime 2 settimane e te ne sei andato? :sneer:

ho giocato il tempo di venire insultato perché quando reportavavamo un bug ci davano del whiner

ah si ho giocato pure qualche settimana fa che gli unici che giravano in rvr era il gruppo di baldro, lol

Brely
6th September 2008, 17:14
quella gente è stata largamente presa per il culo fino alla fine, (quella che criticava),ma dall'inizio son stati fatti enormi passi in avanti,e ora non può che migliorare visto che non ci sono + i 2 freni in alto, c'è un nuovo progetto in atto, scordatevi promise

Odyen
6th September 2008, 17:41
quella gente è stata largamente presa per il culo fino alla fine, (quella che criticava),ma dall'inizio son stati fatti enormi passi in avanti,e ora non può che migliorare visto che non ci sono + i 2 freni in alto, c'è un nuovo progetto in atto, scordatevi promise

prometterete piu' pelo ed il quarto e quinto reame?
Con l'avvento di warhammer, server origin e tutti i nuovi mmorpg in uscita cosa pensi di ricavare?
Fatevi un server in lan e giocate coi bot no ;)? fai prima.

Metrox
6th September 2008, 17:50
ancora con sta storia dello zerg, l'80% dei player degli shard sta su eden semplicemente perchè non è classic, non devi expare, è quello con meno bug, ci sono tutte le classi e le ml arty e sopratutto ci sono zone per gli 8vs8 duellini, minigrp ecc
poi oh, continua a sostenere il contrario, parlano i fatti:thumbup:
Guarda che hai detto esattamente quello che ho detto io.Se promise fosse stato i50 con le arene apposite per gli 8vs8 fidati anche promise avrebbe raggiunto quota 200-300 player facile.
Guarda la dimostrazione è stata quando ha aperto il server e ha raggiunto i 300 player (la gente che è entrata sapeva che era un classic non l'ha mica scoperto dopo).Poi che la cosa è andata in merda per quello che ti dicevo (e dici anche tu) nessuno lo mette indubbio.Anzi siamo qui per quello :sneer:

ho giocato il tempo di venire insultato perché quando reportavavamo un bug ci davano del whiner
ah si ho giocato pure qualche settimana fa che gli unici che giravano in rvr era il gruppo di baldro, lol
i fix sono andati per la maggior parte a puttane quando ha aperto il server (vedi i danni e tutte le cose piu eclatanti).Adesso dopo un mese di rifix totale i danni sono tornati alla "normalità".Purtroppo convincere persone che hanno visto la merda di inizio final non è facile.
Comunque chi ti whinava non eravamo noi :sneer:


io sti fix avanti anni luce non li ho mica visti quando giocavo

te ne dico uno su tutti che adesso non c'è.Su Eden i pet teurgo cambiano target se tu cambi target mentre casti la spell.Su promise è stato risolto (ed è 1 mica da niente)

Rayvaughan
6th September 2008, 18:02
Guarda che hai detto esattamente quello che ho detto io.Se promise fosse stato i50 con le arene apposite per gli 8vs8 fidati anche promise avrebbe raggiunto quota 200-300 player facile.
Guarda la dimostrazione è stata quando ha aperto il server e ha raggiunto i 300 player (la gente che è entrata sapeva che era un classic non l'ha mica scoperto dopo).Poi che la cosa è andata in merda per quello che ti dicevo (e dici anche tu) nessuno lo mette indubbio.Anzi siamo qui per quello :sneer:

babbè i numeri iniziali centrano poco, ovvio che quando esce una novità molti la provano, grazie anche alla publicità

Come in age of conan:sneer:

Poi non è piaciuto ed il numero non ha fatto altro che abbassarsi

Metrox
6th September 2008, 18:11
babbè i numeri iniziali centrano poco, ovvio che quando esce una novità molti la provano, grazie anche alla publicità
Come in age of conan:sneer:
Poi non è piaciuto ed il numero non ha fatto altro che abbassarsi

però c'è anche da dire che non è piaciuto perche era tutto buggato...

Mo io non lo so ma credo che se il server fosse stato apposto la stramaggior parte sarebbero rimasti...

Maddolino
6th September 2008, 18:25
Non c'entra il bug/non bug...storie come Eden o come Uthgard ci insegnano che se dobbiamo fare una classifica delle cose che ci devono essere affinche uno rimanga su uno shard sono :

1) Cose da fare, quindi organizzare arene, eventi ecc

2) Lag poca o assente

Il fix perfetto per tutti i casual forse viene all'ultimo posto..


EDIT : cioì non vuol dire che io sia d'accordo con loro eh...per me personalmente dev'essere fixato bene, ci dev'esser egente con cui fare rvr e non deve laggare

Razj
6th September 2008, 18:43
L'unica cosa che serve per far durare uno shard è il sistema giusto. Quelli di i50 o Eden (che poi sarebbe il nuovo i50) l'hanno capito e difatti vanno avanti.

Dare la possibilità di expare è l'ultima cosa che vuole un giocatore di daoc dopo 7 anni di gioco... anche i fix, chissenefotte, l'importante è che il quadro generale sia divertente. Per dire io mi divertivo anche sull'ultimo periodo di i50 dove si era buggato il mezz e invece di mezzare smezzava se resistito lol.
Anzi ti dirò, mi divertivo pure quando i pet del teurgo cambiavano target se aggrati con qualche cc.

Dryden
6th September 2008, 18:47
Un vero spasso !

Rayvaughan
6th September 2008, 18:55
bhe se volete fare uno shard che punta ad avere 0 bug non ci andrà nessuno perchè quel target di persone sta sull'official

uppo razis

Razj
6th September 2008, 18:57
Un vero spasso !

infatti promise è talmente spassoso che ci stanno 30 player loggati di cui 10 a fare pve, 10 afk e 10 a duellare al tp?

fottesega dei bug, l'importante è che sia giocabile e divertente, se voglio il gioco perfetto vado su offi

Dryden
6th September 2008, 18:59
infatti promise è talmente spassoso che ci stanno 30 player loggati di cui 10 a fare pve, 10 afk e 10 a duellare al tp?


E chi ha parlato di Promise, ma chi te se incula se a te piace giocare a fantadaoc contento tu :sneer:

Maddolino
6th September 2008, 18:59
bhe se volete fare uno shard che punta ad avere 0 bug non ci andrà nessuno perchè quel target di persone sta sull'official
uppo razis

Beh se 3/4 di noi hanno lasciato l'official un motivo c'è non trovi?

Per quanto mi riguarda è perchè non mi andava piu di pagare un servizio con il quale non mi divertivo piu'(sia per patch ufficiali che per mancanza di gente seria).

Penso tu possa immaginare quanti amanti di daoc hanno lasciato l'official pur continuando ad amare il gioco.

Razj
6th September 2008, 19:27
E chi ha parlato di Promise, ma chi te se incula se a te piace giocare a fantadaoc contento tu :sneer:

Bo dal 3d pensavo che fosse un post su promise, se invece è un 3d per flammare random ditemelo che mi adeguo

ndr ogni shard è fantadaoc quindi direi che quello che dici lascia il tempo che trova, no?

Dryden
6th September 2008, 20:24
Bo dal 3d pensavo che fosse un post su promise, se invece è un 3d per flammare random ditemelo che mi adeguo

ndr ogni shard è fantadaoc quindi direi che quello che dici lascia il tempo che trova, no?


Io ho semplicemente commentato la tua affermazione "che divertente giocare con il mezz che smezza ed i pet che vanno a caso". Promise cell'hai messa in mezzo tu.

No, possono cambiare le modalità, ma ogni shard cerca di mantenere le regole basi del game, ed in queste regole non c'è certo il mezz che smezza ed i pet che vanno a casaccio. A te piace ?? Clap , ma non stai giocando a Daoc.

Razj
7th September 2008, 08:42
Io ho semplicemente commentato la tua affermazione "che divertente giocare con il mezz che smezza ed i pet che vanno a caso". Promise cell'hai messa in mezzo tu.
No, possono cambiare le modalità, ma ogni shard cerca di mantenere le regole basi del game, ed in queste regole non c'è certo il mezz che smezza ed i pet che vanno a casaccio. A te piace ?? Clap , ma non stai giocando a Daoc.

Va che erano bug eh, non è che fosse fatto apposta :rotfl:

cmq ogni shard è fantadaoc e chi gioca sugli shard vuole divertirsi quelle 2 orette al giorno e stop, il resto è fuffa

Metrox
7th September 2008, 09:34
Va che erano bug eh, non è che fosse fatto apposta :rotfl:

cmq ogni shard è fantadaoc e chi gioca sugli shard vuole divertirsi quelle 2 orette al giorno e stop, il resto è fuffa

non sai a cosa stai andando incontro :confused:

Razj
7th September 2008, 10:10
non sai a cosa stai andando incontro :confused:

la giornata è lunga

Fi$iCo
8th September 2008, 01:00
uff potevate aspettare che tornassi dalle vacanze..mi sono perso il circo

Dryden
8th September 2008, 01:18
Va che erano bug eh, non è che fosse fatto apposta :rotfl:
cmq ogni shard è fantadaoc e chi gioca sugli shard vuole divertirsi quelle 2 orette al giorno e stop, il resto è fuffa
BUG ? MA NON MI DIIIIIIRE !!!!!??? Pensavo lo avessero fatto apposta così era divertente :point: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L'ultima frase è degna del miglior Overdriven.

Metrox
8th September 2008, 10:34
uff potevate aspettare che tornassi dalle vacanze..mi sono perso il circo
eh si ti sei perso il bug vampiro :sneer:

un circo mostruoso ancora stanno tutti a ride :sneer:

Fi$iCo
8th September 2008, 10:55
eh si ti sei perso il bug vampiro :sneer:
un circo mostruoso ancora stanno tutti a ride :sneer:
lol dopo 2 mesi stai ancora rosicando ? :bow:

Metrox
8th September 2008, 10:56
lol dopo 2 mesi stai ancora rosicando ? :bow:

tanterrimo :sneer:

AlBendi
8th September 2008, 11:18
BUG ? MA NON MI DIIIIIIRE !!!!!??? Pensavo lo avessero fatto apposta così era divertente :point: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ultima frase è degna del miglior Overdriven.
blablablablablabla
eden > promise e tutti a casa .. e nn ci sono ne se ne ma che tengano .
promise = merda ed e' stato pienamente dimostrato
ora godetevi i vostri 10 player di cui 9 fixer perche' a nessuno piace giocare a fantadaoc no ?

Razj
8th September 2008, 11:20
ma va lui non parla di promise, perché lo tiri in mezzo, mica è un thread su promise questo :sneer:

AlBendi
8th September 2008, 11:23
ma va lui non parla di promise, perché lo tiri in mezzo, mica è un thread su promise questo :sneer:
lol sorry errore mio allora :( in effetti con quale coraggio si puo' parlare ancora di promise? :shrug:

Metrox
8th September 2008, 11:27
lol sorry errore mio allora :( in effetti con quale coraggio si puo' parlare ancora di promise? :shrug:

sta gente che esce dall'ovetto :nod:

Guardate che qua stiamo tutti dando contro a promise..magari non vi siete accorti :point:

Razj
8th September 2008, 11:29
sta gente che esce dall'ovetto :nod:
Guardate che qua stiamo tutti dando contro a promise..magari non vi siete accorti :point:

O magari non ti sei accorto che l'unico che non c'entra un cazzo in sto 3d è dryden che continua a parlare di fantadaoc quando chiaramente ogni shard è fantadaoc?

Odyen
8th September 2008, 11:40
per fortuna che esistono questi post almeno mentre renderizzo ho qualcosa da fare..grazie di esistere gente :kiss:

Razj
8th September 2008, 11:44
In effetti la mattinata senza un cazzo da fa è lunga :sneer:

Dryden
8th September 2008, 11:55
O magari non ti sei accorto che l'unico che non c'entra un cazzo in sto 3d è dryden che continua a parlare di fantadaoc quando chiaramente ogni shard è fantadaoc?

Oh scusa se ho osato ridere del tuo "mi diverto con i mezz che smezzano ed i pet che vanno a caso" :rotfl:
Io mi son fermato a quello, se a te poi è andato di traverso il blastosukko tanto da volermi tirare dentro al discorso Promise di forza sono problemi tuoi.

Ti ripeto ancora il mio semplice reply che magari ci arrivi:

Rezj : It's funny !
Dryden : rotfl !

Rayvaughan
8th September 2008, 12:10
shard = merda
promise = merda di merda

lock&ban:rain:

Odyen
8th September 2008, 12:15
Eh si...il Lunedi'...

black
8th September 2008, 12:42
Eh si...il Lunedi'...

io non mi diverto in uno shard dove mi fanno 1200 danni senza crit di bolt, dove un bm mi 1 shotta un supporto e dove i pet del teurgo puoi stickarli l un l'altro/mandarli contro gente del tuo reame...


tutto imho...

Dryden
8th September 2008, 12:56
io non mi diverto in uno shard dove mi fanno 1200 danni senza crit di bolt, dove un bm mi 1 shotta un supporto e dove i pet del teurgo puoi stickarli l un l'altro/mandarli contro gente del tuo reame...
tutto imho...

As Official :confused:

black
8th September 2008, 13:01
As Official :confused:

21 Vittoria, grande Baldoria
:lol:

Razj
8th September 2008, 13:01
io non mi diverto in uno shard dove mi fanno 1200 danni senza crit di bolt, dove un bm mi 1 shotta un supporto e dove i pet del teurgo puoi stickarli l un l'altro/mandarli contro gente del tuo reame...
tutto imho...

Ti divertivi invece a pijarci per culo su promise quando reportavamo dei bug che venivano fixati 2 settimane dopo :sneer:

Metrox
8th September 2008, 13:05
Ti divertivi invece a pijarci per culo su promise quando reportavamo dei bug che venivano fixati 2 settimane dopo :sneer:

questa spacca :confused:

Dryden
8th September 2008, 13:11
Gg.

Mjollo
8th September 2008, 13:16
avete rotto le palle

:nod:
:rain::rain::rain:

è qua che si fanno i +1?

black
8th September 2008, 13:27
Ti divertivi invece a pijarci per culo su promise quando reportavamo dei bug che venivano fixati 2 settimane dopo :sneer:

è qui ke si fa QQ perke nn si mezza un bardo e si dice party-gm perke si rella, il bardo spamma le amnesie, poi se ne esce che il bardo(mio) ha 3 amnesie e ke il bug sull interrupt ce l hai solo te(inteso come te = randomsorcioEja)?
....QQ mode on?

PS : promise per come lo si voleva noi è morto per decisioni prese dagli admin.
se gli admin avessero permesso alcune cose che sono state fatte poi (senza il loro permesso), al momento giusto, promise avrebbe ancora i suoi player

AlBendi
8th September 2008, 13:31
è qui ke si fa QQ perke nn si mezza un bardo e si dice party-gm perke si rella, il bardo spamma le amnesie, poi se ne esce che il bardo(mio) ha 3 amnesie e ke il bug sull interrupt ce l hai solo te(inteso come te = randomsorcioEja)?
....QQ mode on?

PS : promise per come lo si voleva noi è morto per decisioni prese dagli admin.
se gli admin avessero permesso alcune cose che sono state fatte poi (senza il loro permesso), al momento giusto, promise avrebbe ancora i suoi player
come lo si voleva voi era un concentrato di merda? se si e' riuscito benissimo .. nn essere troppo crudele con gli admin .. tra l'altro nn mi sembrava assolutamente tu fossi uno di quelli che si lamentava :scratch:
edit : nessuno se non noi e baldro si e' lamentato di quel server schifoso e tra l'altro siamo sempre stati derisi da gente incompetente come te caro blackuzzo quindi meno minchiate sul fatto che dall'alto vi bloccavano ; vi faceva comodo e c avete mangiato sopra finche avete potuto ed ora QQ generale.
merda era merda resterete

black
8th September 2008, 13:34
n'altro della serie leggo 4 post e scrivo cazzate a rullo....

lo si voleva like live (classic)

i bug sui danni c'erano, lo abbiamo detto. il problema era che nessuno aveva accesso al codice -> nessuno fixava. i pet teurgo avevano velocità ridicolo (fixati in secondo tempo appena potuti verificare i valori) -> problema del target idem come i pet teurgo, problema dello stun degli aria idem con patate.

il problema del server è stato non aver nessuno a fare fix/controlli perke nessuno era abilitato a farlo.

Darktidus
8th September 2008, 13:36
Ah beh ma poi il CHAIN REL degli EjA? :elfhat: sicuramente e natale, perchè si perdonano i peccatucci :( non si dicono le bugiehh.
Tanto per incominciare gli unici che non si lamentavano erano gli hibby (e ripeto a me non frega una fava dei bug, anche se quello del pet grigio cn 3k d pf hahaha era vergognoso e voi fate cacare da un certo punto di vista, (non tutti, ma una parte, a partire da gli scarsi come te black) belli i tuoi pg cmq :clap:(official) ),ricorderò 5v5 eja vs suicide haha, 5 a 0, per gli eja :( unica volta dove eravamo 5 eja vs 5 suicide, dopo i suicide loggano 2 vamp e ZACK 2 a 1 x gi eja cmq in 5v6 :( azzooooo ma allora siete proh... ma dai che manco con le classi op (non buggate) riuscite a vincere.... PORFAVORRRR :wolfeek:

black
8th September 2008, 13:41
non ho scritto chainrel... si vede ke nn leggi manco in italiano

5vs5 l'avete fatto si, ma io nn c'ero QQ
il pet grigio aveva 1000 pf , quello del cabby 3600 ma vabbe....

quelli ke si lamentavano ke il pet interrupta grigio troppo nn eravate voi NDR.

cmq nn mi va di ricominciare il flame, perke tanto basterebbe nominare il ress kill del pet teurgo....... andate avanti a flammare

AlBendi
8th September 2008, 13:43
n'altro della serie leggo 4 post e scrivo cazzate a rullo....

lo si voleva like live (classic)

i bug sui danni c'erano, lo abbiamo detto. il problema era che nessuno aveva accesso al codice -> nessuno fixava. i pet teurgo avevano velocità ridicolo (fixati in secondo tempo appena potuti verificare i valori) -> problema del target idem come i pet teurgo, problema dello stun degli aria idem con patate.

il problema del server è stato non aver nessuno a fare fix/controlli perke nessuno era abilitato a farlo.

il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo (ricordo ancora le prese per il culo sul forum di promise verso di noi e vs rozer e amici del tipo : ehhh rosikavate laaaa e rosikate quaaaa il vampp tutt appoostt tutt apposttt siete solo dei qqer e j'en passe et des meilleurs )

Darktidus
8th September 2008, 13:44
Nono rileggi bene tu, DA GENTE CHE SUKAVA.... lol ma prendiamo x esempio il video dove mi è stato detto che suchiamo ahahah ma daii ke lo avete anche scritto PUG, eravamo io e lalla in un party cn 1 cleric senza mezzer e cn i tank ke facevano 20 danni ahahah, senza contare che noi full voi full mai inkato ma pari numero stessa gilda si, e chi ha sukato purtroppo per te masciumè siete voi :(, detto questo vogliamo ricordare i 300 danni di stiletto del vamp, mentre un merce ne faceva 80 d prima arma? ma vai a cacare va, senza contare ke il gg del 5v5 chain sukato ahahah (derisi) avete log 2 vamp, o non lo sapevi? gia gia si predica bene, ma si razzola male eh? AHO A BELLO GO HOME (amo questa faccina pd) :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

black
8th September 2008, 13:47
1) io non ho mai fatto 5vs5 con voi.
2) il server nn era mio, non avevo accesso al code,non avevo accesso al database, mi sono tolto da gm il giorno dopo l'apertura.....-> anche volendo non potevo impedire dei fix (se fossero stati almeno fatti)
3) giocate pure su eden, tanto ognuno rimane della sua idea.


il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo (ricordo ancora le prese per il culo sul forum di promise verso di noi e vs rozer e amici del tipo : ehhh rosikavate laaaa e rosikate quaaaa il vampp tutt appoostt tutt apposttt siete solo dei qqer e j'en passe et des meilleurs )

io posso pure prenderti per il culo, ma se non sono io a fare i fix, come posso impedire di farne ?
vabbe ma io avevo il party gm...

Maddolino
8th September 2008, 13:49
Belli sti flame :confused:

Cmq chiedo gentilmente a Tom di chiudere il thread perchè è andato abbastanza OT.

Su Promise sono stati fatti degli evidenti errori di valutazione iniziali, che sono peggiorati via via che si andava avanti, semplicemente per una questione di disorganizzazione dello staff e di mancanza di gente che aiutasse a fixare velocemente, complice sia il periodo di vacanze estive che l'ottusaggine di chi era a capo del progetto(che voi tutti NON conoscete).

Tutto il resto sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano, il fatto di prendersi in giro di darsi del niubbo ecc fanno parte della cultura media del giocatore italiano, altro motivo per cui nessun progetto italiano di questo genere è mai andato in porto definitivamente.

In 7 anni di Daoc ne ho visti di flame assurdi, ma mai come quelli scatenati dagli italiani contro gli italiani stessi. Lo stesso italiano che, pero', se va in un server straniero, si comporta in maniera chiaramente piu' decente, forse perchè mediamente incapace di flammare in inglese, o piu' semplicemente perchè pensa a giocare e basta.


Ora chiudete pls.

Un piccolo EDIT


il problema del server è stato non aver avuto nessuno a fare fix/controlli perke a nessuno interessava farlo

Qui ti sbagli, prova a pensare di gestire dopo 1 giorno di apertura 11 pagine di bug reports, misti alle lamentele varie di 300 giocatori sparsi per il mondo, con un solo coder e un solo dber, con i gm praticamente assenti e quelli nuovi che abusavano dei poteri per autopowarsi i pg. Non è stato facile.
I flame sui bugs/non bugs ci sono stati tra voi players, nessuno dello staff è entrato nel merito del flame in sè...e visto che nessuno è onnisciente, ci voleva del tempo per andare a provare/testare cose sui server ufficiali, e appurare alcune cose.
Poi io sono partito per le vacanze(ero l'unico dber) e c'è stato scatafascio e disorganizzazione totale, con fix fatti alla caxxo di cane che appena mi hanno raccontato tutto volevo sprofondare.

Darktidus
8th September 2008, 13:50
Ma quale idea scusami?
1) il tuo pg c'era se eri tu o meno non lo so, e avete sl che sukato. sorry non siamo i NORTH UNION noi sai com'è.
2) quel server non è stato fixato perkè a molti andava bene così, in secondo luogo un server senza un fixer manco lo apri.
3) ma dai.... ma chi vogliamo prendere in giro? quel server e startato ed è finito come una buffonata... ora io direi un bel Close su questo post, che è INDEGNO AHO! :wolfeek::wolfeek: :achehm:

Metrox
8th September 2008, 13:56
posso linkare il video del bug vampiro tanto per alimentare un pò il flame?!?! eh? eh??

Metallo
8th September 2008, 13:59
Invece di chiudere il thread spostatelo in fun e continuate, la giornata è ancora lunga :sneer:

Odyen
8th September 2008, 14:22
io non mi diverto in uno shard dove mi fanno 1200 danni senza crit di bolt, dove un bm mi 1 shotta un supporto e dove i pet del teurgo puoi stickarli l un l'altro/mandarli contro gente del tuo reame...
tutto imho...

lol perche' hai quotato me black :D ?:bleach:

Brely
8th September 2008, 14:49
io l'ho sempre detto che la colpa oltre che dei fix lenti era anche dei suicide e che la gente se ne andava per le loro risposte del cazzo sul forum, tutti a dirmi noo non è vero che dicii

.

Shalee
8th September 2008, 14:54
a quindi volete farmi chiudere sto 3ad? e' a portata di click....