PDA

View Full Version : lo zerg affina le sue tattiche,e sono cazzi amari



Gramas
3rd September 2008, 23:25
http://img.photobucket.com/albums/v87/mikeblackkills/WAR/Formation1.png
http://img148.imageshack.us/img148/7845/tacticgf2.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v87/mikeblackkills/WAR/Formation2.png
http://img.photobucket.com/albums/v87/mikeblackkills/WAR/AllianceFormation.png

http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=65327

aiuto..

Traumar
3rd September 2008, 23:36
sono tattiche per annientare il nemico [cit.]

Kuroko
3rd September 2008, 23:37
Non ci dormiranno la notte per pensare ste cose...

Lars
3rd September 2008, 23:43
il miticohhh 5-5-5 !!!!! :rotfl:

Lyd
4th September 2008, 00:51
Il modulo a farfallaaa

Tuco Benedicto
4th September 2008, 05:46
Oh, Cristo.

Rayvaughan
4th September 2008, 07:26
figata:rotfl:

Burner
4th September 2008, 07:59
io con i disegnini ci ho campato una vita a daoc :nod:

Ged
4th September 2008, 08:03
Bè se mettono in campo delle tattiche non sono più zerg :confused:

Razj
4th September 2008, 08:14
Quelli che hanno pensato ste cose saranno dei nerd del gioco da tavolo 100%

Brcondor
4th September 2008, 08:15
Quelli che hanno pensato ste cose saranno dei nerd del gioco da tavolo 100%
Quando campiranno cvhe il gioco da tavolo != gioco on line sarà troppo tardi:P

Keldorn
4th September 2008, 09:18
Posso dire che secondo me sono una figata :) ?
Se si riuscisse a fare scontri di quel tipo , visto che in WAR almeno all'inizio il Gank alla daoc non avrà senso , si potrebbe stemperare parecchio lo zerg vs zerg mindless e farlo diventare battaglia campale con tattiche.
Certo se il gruppo che attacca è in 3vs1 può usare pure la tattica ad iguana che vince :sneer:

Brcondor
4th September 2008, 09:21
Posso dire che secondo me sono una figata :) ?
Se si riuscisse a fare scontri di quel tipo , visto che in WAR almeno all'inizio il Gank alla daoc non avrà senso , si potrebbe stemperare parecchio lo zerg vs zerg mindless e farlo diventare battaglia campale con tattiche.
Certo se il gruppo che attacca è in 3vs1 può usare pure la tattica ad iguana che vince :sneer:
Bah, è impossibile.
Per essere coordinati bisogna aver giocato tanto insieme, essere capaci a giocare. Questo è difficile da ottenere in un singolo gruppo, figurati coordinare uno zerg...

Keldorn
4th September 2008, 09:27
Bah, è impossibile.
Per essere coordinati bisogna aver giocato tanto insieme, essere capaci a giocare. Questo è difficile da ottenere in un singolo gruppo, figurati coordinare uno zerg...

-.-

Ok sono d'accordo che se vuoi coordinare 1-2 warband di pug sia impossibile.. ma li credo stiano parlando di gilde.

powerdegre
4th September 2008, 09:43
Non han parlato della bizona, grave mancanza.

COmunque, io sto troiaio ancora non l'ho giocato, ma se ho ben capito, qui non ci sono le collisioni? Perche' in tal caso, ed assumendo che stian parlando di gruppo organizzato (come mi e' parso di capire), sono cose che hanno un loro senso.

Per i geni che han commentato "ah! lo stolto arriva dal gioco da tavolooh!!!"
Questa e' la prima linea scritta dal tipo nel suo post:

Those of you who grew up playing sports, or are just military tactics geeks will understand where I'm coming from.

EDIT:
Rimango della mia idea che comunque molte cose siano eccessive, parlare di tattiche in 10 mi pare spingerla troppo, alla fine dovresti conoscere la tua classe e sapere come funzionano le altre, questo ti porta a muoverti al meglio. Mi ricordo quel poco di RvR che ho fatto (sigh!), Come healer stavo posizionato naturalmente fuori dalla mischia, cercavo di tenermi lontano dagli AOE, ma per caso qualcuno mi puntava saltellavo verso i nostri, e solitamente Anter arrivava a levarmi di culo il pirla di turno. Queste son cose mai discusse, venivano naturalmente avendo la conoscenza delle classi ed un minimo di esperienza.

Razj
4th September 2008, 09:56
Per i geni che han commentato "ah! lo stolto arriva dal gioco da tavolooh!!!"
Questa e' la prima linea scritta dal tipo nel suo post:


ironia portami via

Raise
4th September 2008, 10:53
Sono disegni simpatici...imho dettati dall'hype ormai fuori controllo visto ke ci simao alla open beta e la voglia di giocar enon tanot a WAR ma secondo me è più forte la volgia di giocar ead un altro mmorpg creato dalla MYTHIC che con DAoC ha segnato una pietra miliare nel genere mmorpg....mia modesta opinione :)

In war l' rvr sarà come DAoC parlo delle dinamiche in più in war non esiste il mez quinidi primo bersaglio sarà un healer quinid per prevenire questo occorerrà ke qualcuno protegga il guaritore...

B1sm4rck
4th September 2008, 11:18
Parte dal presupposto di avere della unità...ehm...squadre (deformazione professionale,sorry) pronte a fiancheggiare il nemico, mentre il nemico non le ha. Le possibilità sono:

a) Il nemico è in netta inferiorià numerica
b) Il nemico è un ritardato
c) Il nemico ha un setup pessimo
d) Qualunque combinazione di a), b), c)

Secondo me le mappe di War spingon molto i giocatori a mettere in pratiche delle tattiche che per alcuni player son scontate, mentre per altri abituati al mono-zerg frontale posson essere un'interessante scoperta.
Per chi ha giocato in beta basta pensare a Praag, con le sue mille viuzze, piazze,ripari etc etc. Riuscire a organizzarsi per mandare un gruppetto a fare giro largo dietro i palazzi e incare su fianco\retro i nemici, nascondere dei compagni dietro un riparo in modo che il nemico non li veda e farli incare quando serve maggiormente, fare un gruppetto di caster in un punto safe con 1\2 tank che li proteggono etc etc...
Son tutte cose molto basilari, ma per chi è abituato ai 100 vs 100 frontali di daoc, dove il massimo della "tattica" è nascondere gli healer in torre\sotto ponte, oppure usare qualche cast buggatoda un punto nascosto etc etc...si tratta comunque di un'evoluzione secondo me.

Mi ha fatto sorridere questa cosa perchè mi ricorda molto le tattiche di cui quotidianamente sento parlare in negozio, purtroppo a volte la realtà è molto diversa :P

Esempio Boardgame: "HAHAHA,la mia invicibile unità di 30 picchieri con gruppo comando e stendardo magico del porco due!!! HO FATTO I CONTI, non perde MAI!!! Costa 380 punti,è molto ma è INVINCIBILE!!!"
Vien caricata su fianco\retro da una cavalleria leggera random da 80 punti...morta l'unità di spadaccini.

Esempio Mmorpg: " La nostra linea di tank della morte! E' invincibile! in pratica vanno avanti supportati dalle cure e frantuman qualunque cosa! Sempre vinto!"
Pushano, si trovano in mezzo 8 sorche\bw Pbaoer, una leggera swappatina e tutti i tank morti.

Carino veder gente che scrive\pensa questo tipo di cose ^___^

ahzael
4th September 2008, 11:27
Ba, l unica tattica in RVR e' cacciare i niubbi dal gruppo, tutto il resto sono chiacchiere, ce chi sa giocare e chi no, chi non sa giocare si impara a giocare facendosi trivellare a rullo

Amiag
4th September 2008, 13:21
Dopo 6 anni di daoc lo zerg si fa ancora bombare da 3 pbaoer, GL con le tattiche avanzate :nod:

Kinson
4th September 2008, 15:19
Dopo 6 anni di daoc lo zerg si fa ancora bombare da 3 pbaoer, GL con le tattiche avanzate :nod:


lo zerg è stupido .

baba
4th September 2008, 23:47
Tutta roba gia fatta e gia vista.Sono anni che vado avanti di fogliettini con DAoC e ne ho gia fatti alcuni per WAR quindi non ci vedo nulla di strano,anzi per alcuni è appagante giocare bene insieme ai propri amici/gildani ecc ecc e quindi c'è chi studia le tattiche sui fogliettini-schemi o c'è chi si butta alla carlona cosi come va,va!

Pazzo
5th September 2008, 01:54
cmq parlano di 18 persone per quelle robe eh, non è che sia infattibile coordinarle. imo sarebbe bellissimo se si riuscisse a fare.

certo ancora piu bello arrivare in 6 e farli saltare btw.

Thor
5th September 2008, 08:49
meno male che mi sono disintossicato da sta roba :D

Kappa
5th September 2008, 09:15
meno male che mi sono disintossicato da sta roba :D

Vuoi dire che niente più PEEEEEEEEEEEEEEEEEEH è_é :cry:

SharTeel
5th September 2008, 09:22
naah, thor fa peeeeeeeeeeeeeh a prescindere.

Oro
5th September 2008, 09:40
meno male che mi sono disintossicato da sta roba :D


meglio se sto zitto valà, che quando parli della chitarrrrrruuzzzaaahh ti vengono i lucciconi agli occhi bwawaawaaaahah :rotfl::rotfl:

SharTeel
5th September 2008, 09:45
ci fa la serenata alle trote con la chitarra?

Oro
5th September 2008, 09:47
nah.. ci si fa le seghine con mimmo :D

che poi tanto lo so che quando vengono qui da me e facciamo una serata a chitarruzza mi mostrifico pure io :gha:

SharTeel
5th September 2008, 09:56
uddio meno male che sono a distanza di sicurezza :sneer:

Oro
5th September 2008, 10:07
tranquillo, in ogni caso noi non prendiamo in casa i terruncielli che profumano di pizza e babbà :sneer:

Strahd
5th September 2008, 10:42
:fuck: Buauahahuuahaua branco di ghey!! :fuck:

Kappa
5th September 2008, 11:12
Grande stradh :)

SharTeel
5th September 2008, 11:25
strash? sacs!

cancer.shezhar
5th September 2008, 13:58
:fuck: Buauahahuuahaua branco di ghey!! :fuck:

we straculo, vieni su war su su... ex drow/dt/morte/chi caz ti pare tutti riuniti... non è che il server ita lo chiamano midgard e ci fanno girare ultima online sopra? no eh? :angel:

LuKas
5th September 2008, 14:07
mi ricorda qualcosa cancer ghgh :nod:

galazon
5th September 2008, 14:38
tranquillo, in ogni caso noi non prendiamo in casa i terruncielli che profumano di pizza e babbà :sneer:
:cry:

LuKas
5th September 2008, 14:44
:cry:
gala tu profumi di granita e briosche tranquillo :thumbup:

MBK
5th September 2008, 14:49
:cry:

Terrone. :point:


kizz :kiss: