PDA

View Full Version : [Vendo Horde] 7 pg di 70esimo liv



Spooky79
4th September 2008, 11:31
Salve.
Causa rottura vendo account con su 7 pg ,tutti di 70esimo livello. Server Crushridge-orda.

Equip da pvp (mai fatto pve),i pg ve li potete vedere in armory e sono :

Lìgeia -UD priest

Sadica- Ud rogue

Bellamorte- UD Warrior

AmØre- BE paladin

Gotica- UD Warlock

Apatìa- BE Hunter

Cimiteria- UD Mage

Per quel che riguarda gold etc non ce' granche'.

Ovviamente vi dò anche scatola e cd se li volete,e codice. se volete pure screen etc chiedete pure.

I pg ripeto che stanno tutti su Crushridge al momento.
Vendo al miglior offerente,proposte/domande etc a: martense79@yahoo.it

Saludos

Spooky79
5th September 2008, 10:08
Up
Rispondo in generale a tutti quelli che mi hanno scritto : per ora preferirei vendere il blocco,faccio presente che mi accontento di una cifra piu' che ragionevole,in modo che chi se lo prende puo' poi rivendersi i pg che non gli interessano e guadagnarci anche sopra.

Appunto : il pala e' retri da pochissimo,per cui ha anche equip holy bg/arena. Il prete disc ha anche equip shadow decente (s2/s3) (si sa mai che siete masochisti :sneer: ). L'account e' di prima mano e i transfer sono tutti disponibili.

Spooky79
6th September 2008, 10:14
Up

Spooky79
7th September 2008, 11:47
uppete

Spooky79
8th September 2008, 14:21
Up

Ov3r
8th September 2008, 18:44
sei ancora deciso a vendere in blocco?

Spooky79
9th September 2008, 19:28
Per pg singoli provate a farmi offerta diretta,io non ho il tempo materiale per informarmi sul prezzo di ognuno :scratch:. Se mi arrivano abbastanza offerte da darne via un po' di sti pg allora ok.
Cmq ripeto che per l'account intero svendo veramente,con 400e ve lo dò sui due piedi (son tipo 57 euro per dei pg anche messi bene eh,piu' roba varia e account) . Singoli invece mi aspetto ovviamente di piu',a seconda del pg,compresi i 20 euro di transfer per la blizzard e l'account su cui mandarli che vi dovete procurare voi. Fate vobis :P
ah,e UP :D