Log in

View Full Version : Bar Sport

Pages : 1 [2]

peluche
10th September 2008, 14:31
perdonate l'OT
peluche, ma tu quando devi ripetere molte volte una faccina, scrivi ogni volta il codice?

no clicco la faccina ma a quanto pare la scrive male :shrug:

Estrema
10th September 2008, 14:43
povera nazionale che sta complicando il cammino delle grandi, o no? dai lippi li rompe per il bene del campionato, almeno non si crea la voragine gia dalla terza/quarta del campionato:sneer:

HaWk
10th September 2008, 19:44
Complimenti al Milan che sta perdendo col Lugano :sneer: 2 a 0 :rotfl:
Ottima la prestazione di Pato, che al massimo a Balotelli può pulirgli gli scarpini :sneer:

MiLLenTeX
16th September 2008, 09:00
Vediamo se indovino.... anche domenica scorsa il Milan ha perso contro una squadra che ha fatto solo due azioni e due goal? :sneer:
Pwnata dal Genoa :sneer:

PS: ancora non capisco come le grandi squadre europee non abbiano manco lontanamente pensato al principe Milito come possibile rincalzo offensivo... vabbeh se lo godrà il Genoa tutta la stagione :)

jamino
16th September 2008, 09:05
Che bello trovare il forum up... però mi pare il caso di aprire un nuovo 3d sulla seconda di campionato.. mo lo faccio... :sneer:

Steh
16th September 2008, 09:08
vabbeh se lo godrà il Genoa tutte le prossime 4 stagioni :)
Fixed :D

holysmoke
16th September 2008, 09:21
fine settimana da paura...

Roma ha perso
Inter ha ladrato
Milan ha sokato duro
Juve ha vinto
Rossi ha vinto
Stoner... chi?
Massa arrivato davanti al ragazzino inglese

:wolfeek:

Randolk
16th September 2008, 10:39
Inter ha ladrato

Juve ha vinto

Eri di fretta e hai invertito? Correggi dai.

holysmoke
16th September 2008, 10:42

juve ha vinto e l'inter pure (ma con gol fantasma)

p.s. vai sul post di coh e spara consigli pls :wolfeek:

Warbarbie
16th September 2008, 10:44

No ma era dentro sicuro il secondo autogoal.
Nell'indecisione guarda caso è stata assegnata la rete.

Randolk
16th September 2008, 10:56
No ma era dentro sicuro il secondo autogoal.
Nell'indecisione guarda caso è stata assegnata la rete.

Parlami di Floro Flores.

Karidi
16th September 2008, 10:58
Parlami di Floro Flores.

E di Kaka? Ok si perdeva lo stesso, ma quello è netto.

Estrema
16th September 2008, 10:58
Parlami di Floro Flores.
chi quello che ha come preparatore cagnotto?:sneer:

Karidi
16th September 2008, 11:00
chi quello che ha come preparatore cagnotto?:sneer:

Mi spiace, ma uno davanti al portiere che deve tirare non si butta li chiellini l'ha tirato giu con una spallata, rigore che si può dare ma anche no.

Estrema
16th September 2008, 11:01
Mi spiace, ma uno davanti al portiere che deve tirare non si butta li chiellini l'ha tirato giu con una spallata, rigore che si può dare ma anche no.
mah che ne so io so solo che avendolo visto spesso giocare e anche in allenamento posso dire che cade molto bene in area, le provava spesso in allenamento, poi sul caso specifico non commento.

io ho avuto la fortuna di vedere gli allenamente di 2 ottimi cascatori lui e il suo compagnuccio zalayeta:nod:

Mirera
16th September 2008, 11:04
si poteva dare come no, ma il colpo di chiellini c'era, di anca però, non di spalle - Su sky han fatto vedere diverse inquadrature e da una si vede bene Chiellini che gli da una fiancata non male.. diciamo che poi lui ha esagerato la caduta, ma ovviamente ci sta.

Randolk
16th September 2008, 11:05

Ah, ok.
Gol fantasma blablabla inter ladra.
Rigore sì ma forse no, juve tuttapposto.

Ottimo metro di giudizio.

Kali
16th September 2008, 11:05
Se il gol dell'inter fosse stato dato alla juve eravate qua a whinare ancora su moggi e la cupola.

Mellen
16th September 2008, 11:07
Se il gol dell'inter fosse stato dato alla juve eravate qua a whinare ancora su moggi e la cupola.

straup

Warbarbie
16th September 2008, 11:07
Parlami di Floro Flores.

Di che vuoi parlare, prima che arrivasse Chiellini Floro si era gia avvitato per accasciarsi, neanche ci voleva provare a concludere

Randolk
16th September 2008, 11:09
State rodendo perchè ci è arrivata la botta di culo.
Il gol c'era, pochi cocks.
Non oso pensare a cosa sarebbe successo se invece ci fosse stato Materazzi al posto di Chiellini. Ma Chiellini è bravo e buono e corretto, Materazzi è un animale e soprattutto gioca nell'inter.
Pochi piagnistei eh, che avesse fischiato il rigore ci sarebbe stato ben poco da dire.

Karidi
16th September 2008, 11:10
Ah, ok.
Gol fantasma blablabla inter ladra.
Rigore sì ma forse no, juve tuttapposto.
Ottimo metro di giudizio.

Ma non ho detto nulla sull'inter, per me la palla è entrata.

Kaka?

Sante
16th September 2008, 11:11
Ma come fai a dire che il gol c'era, che ho visto 12mila moviole ed è impossibile capirlo...

Randolk
16th September 2008, 11:11
?? Ma chi cazzo ha detto qualcosa contro l'inter, per me la palla è entrata.

I soliti gobbus roditorius.

Kaka?

Rigore netto.

holysmoke
16th September 2008, 11:13
Ma come fai a dire che il gol c'era, che ho visto 12mila moviole ed è impossibile capirlo...

per questo si chiama gol fantasma :achehm:

Sante
16th September 2008, 11:14
per questo si chiama gol fantasma :achehm:

Per questo chiedevo a Randolk come fosse così sicuro da pochi cocks :achehm:

Kali
16th September 2008, 11:16
Mi piace randolk che finche l'inter vince fa l'obbiettivo con le altre squadre :sneer:

Milan rigore o no meritava di perdere

Randolk
16th September 2008, 11:17
Ricostruzione di sky

http://i38.tinypic.com/2qmqn0z.jpg

Shub
16th September 2008, 11:17
Lo dico da juventino, il goal ci stava.

Guardate i piedi del portiere, guardate come si inarca verso l'interno per prendere la palla.

I piedi sono sulla linea, le mani indietro rispetto all'asse della linea, ergo goal. Difficile da darsi come da non darsi, il tutto si risolverebbe con un bel sensorino del cazzo sulla linea e nel pallone, ma...chiedere innovazioni nel calcio è come chiedere ad un ultracentenario di farselo venire duro!

Il rigore un l'ho visto dato che domenica ero fori ergo non mi esprimo.

Karidi
16th September 2008, 11:18

Sul meritare ok, ma un episodio cambia la partita, e dato il rigore ci stava anche che non perdevi. ;)

saltaproc
16th September 2008, 11:18
è come chiedere ad un ultracentenario di farselo venire duro!

sai che difficoltà ultimamente :sneer::sneer:

holysmoke
16th September 2008, 11:20
chiedere ad un ultracentenario di farselo venire duro!

guarda che i giocatori del milan trombano...

[T]iaz
16th September 2008, 11:20
il rigore per il milan c'era!
(avrebbe giovato al fantacalcio poi poteva perdere pure 3000 a 1):rain::rain:

qualcuno sa quando rientrano Zanetti C. e Samuel ?

Randolk
16th September 2008, 11:23
Anche la Juve meritava ampiamente di vincere, anche di 2 o 3 gol di scarto.
Ma che il rigore ci fosse o meno non dipende da quanto bene si è giocato o quanto si è meritato.

Shub
16th September 2008, 11:25
Spero presto visto che ho comprato Samuel a 1 :nod:

Karidi
16th September 2008, 11:28
Spero presto visto che ho comprato Samuel a 1 :nod:

idem

Karidi
16th September 2008, 11:33
ma dicevamo di MUNTARI :rotfl::rotfl: no no ma in inghilterra è cambiato un altro giocatore....minchia 1 ammonizione 1 espulsione, in 2 giornate, se non era cambiato che faceva testata fatality alla Zidane sull'arbitro, con ulteriore conseguenza la caduta rovinosa di materazzi.

saltaproc
16th September 2008, 11:36
lui è un pirla ed esteticamente di una bruttezza imbarazzante :sneer: ma il catanese non ha simulato noooo ha direttamente messo in scena le lezioni 1-2-3-4 del metodo stanislavskij :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
16th September 2008, 11:38
Capirai quante se ne vedono così.
E' che Muntari deve capire che ha e avrà a che fare con una manica di simulatori e figli di puttana che faranno leva proprio su questo.
Vabbè, siamo riusciti a disciplinare Ibra ce la faremo pure con la scimmietta.

holysmoke
16th September 2008, 11:39
E' che Muntari deve capire che ha e avrà a che fare con una manica di simulatori e figli di puttana che faranno leva proprio su questo.

dici millo?

Karidi
16th September 2008, 11:42

Randolk, perfavore levati il capottino Inter forever che ti inibisce i centri nervosi......Muntari era uno scarparo (nel senso di fallosso, che fa entratacce) già ai tempi dell'Udinese che era una collezione di gialli e rossi, ne ha presi cosi tanti da fare invidia alle bandiere della roma sulla curva sud....quindi evita.

Qundi è lui che deve disciplinarsi gli altri sfrutteranno sempre, questo suo modo di essere.

Shub
16th September 2008, 11:43
Ibra l'ha disciplinato qualcun'altro.

Cmq sia..Muntari è uno che è riuscito a farsi espellere in inghilterra 3 volte :nod: non dico altro.

Che in Italia ci sono ennemila simulatori è vero, ma quel cazzone ha provato 3 volte a dargli una ciaffata nel muso, alla terza l'ha preso...e l'altro è rantolato in terra.

Cazzone lui. Se i gomiti e le manine si tengono bassini non volano le espulsioni.

Randolk
16th September 2008, 11:47
Randolk, perfavore levati il capottino Inter forever che ti inibisce i centri nervosi......Muntari era uno scarparo (nel senso di fallosso, che fa entratacce) già ai tempi dell'Udinese che era una collezione di gialli e rossi, ne ha presi cosi tanti da fare invidia alle bandiere della roma sulla curva sud....quindi evita.

Qundi è lui che deve disciplinarsi gli altri sfrutteranno sempre, questo suo modo di essere.

E io che ho detto? :gha:
Per me sono da punire le manate tanto quanto le simulazioni. E poi quel coglione si offende se Mourinho gli dice che "non è fair play".

Randolk
16th September 2008, 11:49
Inter: col 2009 arriva Thiago Silva

Il primo colpo del mercato di gennaio è messo a segno dall'Inter. Dalla
Fluminense, infatti, è in arrivo Thiago Silva, 24enne difensore centrale
titolare col Brasile ai recenti Giochi Olimpici di Pechino. L'imminente
firma del giocatore, svincolato dal 1° gennaio, con i nerazzurri è stata
annunciata dal suo agente Paulo Tonietto, già in viaggio verso Milano
per incontrare Branca e definire i dettagli dell'accordo.

Quindi Burdisso a Firenze a gennaio.

Karidi
16th September 2008, 11:49
E io che ho detto? :gha:
Per me sono da punire le manate tanto quanto le simulazioni. E poi quel coglione si offende se Mourinho gli dice che "non è fair play".

Hai detto che dovrà convivere con simulatori etc.etc come se la povera stella era vittima del complotto. mi spiace ma Muntari è lui il coglione dalle entrate che fa guarda anche quella della prima partita, da dietro.

Si sapeva che Muntari era così, il bello che molti nooo ma è cambiato.

Shub
16th September 2008, 11:50
immagino la contentezza dei fiorentini :sneer:

Karidi
16th September 2008, 11:50
Inter: col 2009 arriva Thiago Silva
Il primo colpo del mercato di gennaio è messo a segno dall'Inter. Dalla
Fluminense, infatti, è in arrivo Thiago Silva, 24enne difensore centrale
titolare col Brasile ai recenti Giochi Olimpici di Pechino. L'imminente
firma del giocatore, svincolato dal 1° gennaio, con i nerazzurri è stata
annunciata dal suo agente Paulo Tonietto, già in viaggio verso Milano
per incontrare Branca e definire i dettagli dell'accordo.
Quindi Burdisso a Firenze a gennaio.

Speriamo dei difensori brasiliani non me la fido molto....ho subito troppo Roque Junior.

Emma
16th September 2008, 12:08
che godimento.

Vindicare
16th September 2008, 12:20
PISTA PISTA LA CAPOLISTA :banana:

MiLLenTeX
16th September 2008, 12:43
dici millo?

:rotfl:

Sante
16th September 2008, 13:08
Ricostruzione di sky

Beh, inconfutabile in effetti.

Potevi cacciarla prima :p

ihc'naib
16th September 2008, 14:14
Ricostruzione di sky

Sono combattuto fra il divertimento per lo scherzo che effettivamente ha fatto abboccare qualcuno e il terrore al pensiero che forse il tuo non e' uno scherzo, ma pensi davvero che questa immagine non sia una buffonata :p

Axet
16th September 2008, 14:16
Vediamo se indovino.... anche domenica scorsa il Milan ha perso contro una squadra che ha fatto solo due azioni e due goal? :sneer:
Pwnata dal Genoa :sneer:
PS: ancora non capisco come le grandi squadre europee non abbiano manco lontanamente pensato al principe Milito come possibile rincalzo offensivo... vabbeh se lo godrà il Genoa tutta la stagione :)

No sto giro ci hanno distrutto.. no comment riguardo alla giornata, domenica non è esistita :confused:

Randolk
16th September 2008, 14:17
Sono combattuto fra il divertimento per lo scherzo che effettivamente ha fatto abboccare qualcuno e il terrore al pensiero che forse il tuo non e' uno scherzo, ma pensi davvero che questa immagine non sia una buffonata :p

Chi, io?

:D

Sante
16th September 2008, 14:18

Perchè?

edit:mi sento coglionato -.-°

Axet
16th September 2008, 14:20
Mi piace randolk che finche l'inter vince fa l'obbiettivo con le altre squadre :sneer:

Non si può avere l'assoluta certezza ma per me il gol dell'inter c'era. Ci sarebbe da ridire sul fatto che l'inter ha segnato due gol su due autogol :p

Tristemente up.
Col bologna avevamo stradominato e perso di sfiga, ieri il genoa ci ha dato una lezione di calcio. Tutto di prima, tutto in velocità, tanto movimento senza palla. I rossoneri erano fermi in campo, difendevano in 4 e attaccavano in 3 la squadra era sempre spezzata in due.. nc

Kuroko
16th September 2008, 14:25
Oddio Sante ma davvero credevi che quell'immagine fosse vera ?

ahahahahahahahaha

Comunque in casa Roma c'è un certo Mr Spalletti che deve capire una volta per tutte che, in caso di mancanza di giocatori che sono importanti per il gioco mostrato negli ultimi anni... si DEVE cambiare modulo.

Randolk
16th September 2008, 14:25
Perchè?
edit:mi sento coglionato -.-°

Sei incontentabile.
Un'altra inquadratura:

http://img388.imageshack.us/img388/9846/duemetrigq4.jpg

Sante
16th September 2008, 14:27
Sei incontentabile.
Un'altra inquadratura:

Vedi che è gol...:cry:

Marphil
16th September 2008, 14:28
Cmq è stato bravo il guardalinee, in diretta non era per un cazzo facile accorgersene (io pure pensavo non fosse entrata la palla).

Poi vabbè che l'Inter abbia sculato è un dato di fatto.

Emma
16th September 2008, 14:29
anche io pensavo fosse vera,
dato che Sky fa, prima di ogni gp , un giro di prova sul circuito con un vg di f1 utilizzando una macchina completamente marchiata sky, quindi una "ricostruzione di sky" potrebbe tranquillamente essere fatta con pes -.-

peluche
16th September 2008, 16:54
ma solo io ho visto che il guardialinee ha sbandierato senza la minima esitazione quasi da centrocampo? sara la mia tivvù gobba a tradirmi :nod:

trivelahhhhhhh :point::point::point::point:

Mellen
16th September 2008, 20:04
ma solo io ho visto che il guardialinee ha sbandierato senza la minima esitazione quasi da centrocampo? sara la mia tivvù gobba a tradirmi :nod:
trivelahhhhhhh :point::point::point::point:

peluche, sistema la tv..;)

il guardalinee era praticamente sulla linea visto che era attaccato a Maicon che ha fatto la rimessa laterale quasi dal calcio d'angolo.

Piazzato bene, lo era sicuramente.

peluche
16th September 2008, 20:43
peluche, sistema la tv..;)
il guardalinee era praticamente sulla linea visto che era attaccato a Maicon che ha fatto la rimessa laterale quasi dal calcio d'angolo.
Piazzato bene, lo era sicuramente.

mea culpa, l'ho visto decisamente piu indietro.

non era gol cmq imho :confused:

Haldo
29th September 2008, 22:37
Sei incontentabile.
Un'altra inquadratura:

Ma perchè sky deve sempre taroccare qualsiasi immagine...ci sarà mica dietro moratti...