PDA

View Full Version : Bar Sport



Pages : [1] 2

Kali
4th September 2008, 14:41
Senza aprire milioni di thread sulle giornate/mercato/rosik possiamo tenere 1 thread solo da record ich daii?? :blush:

ps.
hai sulla coscienza 318pagine...noi lavoriamo per i record e tu ci distruggi i sogni :confused:

Randolk
4th September 2008, 14:49
Thread ban-free :metal:

Kali
4th September 2008, 14:56
Dai randolk inizia a scrivere qualche minchiata sull'inter dei record così si parte in grande stile :sneer:

LOL@Gaffe di Robinho

http://it.eurosport.yahoo.com/04092008/35/calcio-robinho-avventura-city-comincia-g-0.html

questo si e' un mercenario vero :sneer:

Randolk
4th September 2008, 14:59
Dai randolk inizia a scrivere qualche minchiata sull'inter dei record così si parte in grande stile :sneer:

Aspetto l'avvallo prima, altrimenti in venti minuti prendo i cartellini che non ho preso in 4 anni :sneer:

peluche
4th September 2008, 14:59
42 milioni x robinho...ne vale 15 se vabene.



ps: inter merda :nod:

Estrema
5th September 2008, 09:40
visto che mercato2 è stato ingiustamente chiuso, esiste ancora la possibilità di comprare gli svincolati ma vabbè, è passato inosservato un acquisto del chievo quello di kerlon( in realtà è un prestito) ve lo ricordate ne avevamo parlato l'anno passato mi pare, si è lui Foquinha

http://www.youtube.com/watch?v=LYlqql38XkY&feature=related

holysmoke
5th September 2008, 09:57
La storia dell'inter:

20 anni di nulla... 1 scudetto di cartone... 1 scudetto vinto contro il nulla... 1 scudetto rubato

:sneer:

Estrema
5th September 2008, 10:01
e sempre a parlar male dell'inter oh voi juventini siete al limite della sopportazione eh.

e sti cazzi se a loro non han trovato ancora nulla buon per moratti, m basta co sta storia di calciopoli fino a 2 anni fa a parte durante il derby nessuno se li cacava, anzi erano visti come gli sfigati e suscitavano quasi tenerezza, e checazzo diamogli sti anni di giusta rivincita senza rompere le palle.

saltaproc
5th September 2008, 10:03
e sempre a parlar male dell'inter oh voi juventini siete al limite della sopportazione eh.

e sti cazzi se a loro non han trovato ancora nulla buon per moratti, m basta co sta storia di calciopoli fino a 2 anni fa a parte durante il derby nessuno se li cacava, anzi erano visti come gli sfigati e suscitavano quasi tenerezza, e checazzo diamogli sti anni di giusta rivincita senza rompere le palle.
perchè?:sneer::sneer:

Sintak
5th September 2008, 10:03
e sempre a parlar male dell'inter oh voi juventini siete al limite della sopportazione eh.

e sti cazzi se a loro non han trovato ancora nulla buon per moratti, m basta co sta storia di calciopoli fino a 2 anni fa a parte durante il derby nessuno se li cacava, anzi erano visti come gli sfigati e suscitavano quasi tenerezza, e checazzo diamogli sti anni di giusta rivincita senza rompere le palle.

e poi sentir parlare di scudetti rubati da un gobbo.. :sneer:

Warbarbie
5th September 2008, 10:03
Tuttosport titola:

70 milioni per Buffon

Sti arabi del cazzo

holysmoke
5th September 2008, 10:04
estrè ma prendi sempre tutto seriamente madò :D

devo portare l'avatar di totti x una settimana fra qlc giorno... fammi sfogare pls :rotfl:

saltaproc
5th September 2008, 10:06
ma + che altro siamo su bar sport no? e allora che senso ha se non si sfotte?:D

Estrema
5th September 2008, 10:07
estrè ma prendi sempre tutto seriamente madò :D
devo portare l'avatar di totti x una settimana fra qlc giorno... fammi sfogare pls :rotfl:
si però bast sempre co sta storia dello scudetto di cartone, quando si parla di calciopoli inerente alla juve mi pare che invocate sempre che on bisogna parlare del passato, e fatelo allora anche voi con l'inter, eh sti cazzi qando vincerete uno scudetto potrete sfancularli sul presente.

holysmoke
5th September 2008, 10:08
la roma quest'anno arriva 4° :metal:

Estrema
5th September 2008, 10:08
ma + che altro siamo su bar sport no? e allora che senso ha se non si sfotte?:D
io ho detto basta con sta storia dello scudetto di calciopoli mica che non si deve sfottere se magari che ne so perdono la prossima di campionato:sneer:

Bakaras
5th September 2008, 10:16
la roma quest'anno arriva 4° :metal:
:confused:
:point:

holysmoke
5th September 2008, 10:20
:confused:
:point:


vuoi fare un altra scommessa? :sneer:

Randolk
5th September 2008, 10:24
vuoi fare un altra scommessa? :sneer:

un'altra con l'apostrofo, gobbo ignorante capra di merda.

holysmoke
5th September 2008, 10:28
un'altra con l'apostrofo, gobbo ignorante capra di merda.

:angel:

Dictator
5th September 2008, 10:30
eh a Torino hanno le fabbriche non le scuole

holysmoke
5th September 2008, 10:31
eh a Torino hanno le fabbriche non le scuole


voi avete le scuole di lancio coltelli e del grido col palmo attaccato alla faccia

Slurpix
5th September 2008, 10:41
la roma va in uefa quest'anno. :nod: :confused:

Bakaras
5th September 2008, 10:42
vuoi fare un altra scommessa? :sneer:

Ancora non ti è bastata? :rotfl:



la roma va in uefa quest'anno. :nod: :confused:


Le hai le palle per scommetterci un mese di avatar? :)

Dictator
5th September 2008, 10:43
voi avete le scuole di lancio coltelli e del grido col palmo attaccato alla faccia

Bah, sempre meglio che ospitare na squadra di mafiosi.

jamino
5th September 2008, 10:45
Bah, sempre meglio che ospitare na squadra di mafiosi.

Di mafiosi con Andreotti primo tifoso della Roma fossi in te non parlerei più di tanto ;)

holysmoke
5th September 2008, 10:46
Bah, sempre meglio che ospitare na squadra di mafiosi.


che la hanno detta alle mitiche radio romane sta stronzata :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
5th September 2008, 10:49
Le hai le palle per scommetterci un mese di avatar? :)

Non è che ci vogliono le palle, basta guardare le forze in campo.
Siete inferiori sicuramente a Juve-Milan-Inter.
Forse ve la giocate con la Fiorentina e dovete pure sta attenti al Napoli

Kuroko
5th September 2008, 10:53
Non è che ci vogliono le palle, basta guardare le forze in campo.
Siete inferiori sicuramente a Juve-Milan-Inter.
Forse ve la giocate con la Fiorentina e dovete pure sta attenti al Napoli

Siamo inferiori, ok. :wave:

Bakaras
5th September 2008, 10:54
Non è che ci vogliono le palle, basta guardare le forze in campo.
Siete inferiori sicuramente a Juve-Milan-Inter.
Forse ve la giocate con la Fiorentina e dovete pure sta attenti al Napoli

E quindi? chiacchieri e basta come il tuo collega a strisce o ci metti la faccia?
:)

Warbarbie
5th September 2008, 10:56
E quindi? chiacchieri e basta o ci metti la faccia?
:)

Cioè se ho le palle di metterci la faccia che arrivate sotto Milan-juve ed inter?
Senza nessun problema

Bakaras
5th September 2008, 11:00
Cioè se ho le palle di metterci la faccia che arrivate sotto Milan-juve ed inter?
Senza nessun problema

Facciamo una settimana di avatar ?

Se arrivo sotto Milan Juve e Inter porto per una settimana un avatar deciso da te, altrimenti porti te un avatar deciso da me per una settimana.
Ok?

Warbarbie
5th September 2008, 11:04
Ok.
Te ne scelgo uno carino promesso.

Bakaras
5th September 2008, 11:05
Andata.
Ci vorrebbe un mod per ratificare la cosa :)

Kolp
5th September 2008, 11:52
ma non vi pare ridicolo sto "metter la faccia" giocandosi l'avatar. cioè uno non può manco esprimere un'opinione perchè se no è senza palle?

io manco so che avatar ho e lo vorrei lasciare così, mi paiono proprio una cazzata tutte ste scommesse che stanno moltiplicandosi (sotto l'impulso di bakaras, che ha vinto l'ultima!)

saltaproc
5th September 2008, 11:59
non ci trovo nulla di strano nello sfotto tra l'altro è da un pezzettino che si fa e non è partito manco da baka c'è pure un 3d sticcato di ihc con le scommesse fatte

Slurpix
5th September 2008, 12:05
a me sembran carine invece. :metal:

cosi si vede se uno ci crede veramente a quello che dice oppure è un fake tanto x dire. :metal:

Bakaras
5th September 2008, 12:09
la roma va in uefa quest'anno. :nod: :confused:


Le hai le palle per scommetterci un mese di avatar? :)

a me sembran carine invece. :metal:

cosi si vede se uno ci crede veramente a quello che dice oppure è un fake tanto x dire. :metal:

:point:

Randolk
5th September 2008, 12:10
Slurpowned :sneer:

Kali
5th September 2008, 12:17
Tornando al discorso scudetto di cartone,fa molto ridere estrema che dice a noi di finirla quando è il primo sd uscirsene con “ladri blabla moggi” quando nn ha argomentazioni.

Slurpix
5th September 2008, 12:18
:point:

ovvio. :metal::metal::metal::metal:

nn potrei mai richiare di rityrovarmi la faccia di laifinsnau x un mese che mi guarda ogni volta che loggo. :wolfeek:

holysmoke
5th September 2008, 12:19
io mi so giocato x 1 settimana la faccia da qlo der capitano...

Bakaras
5th September 2008, 12:20
ovvio. :metal::metal::metal::metal:
nn potrei mai richiare di rityrovarmi la faccia di laifinsnau x un mese che mi guarda ogni volta che loggo. :wolfeek:

naa, per te avevo in mente qualcosa di + stiloso, ma sei solo un quaquaraqua :sneer:

Slurpix
5th September 2008, 12:30
sei solo un quaquaraqua :sneer:

:nod::nod::nod::metal:

NelloDominat
5th September 2008, 12:53
Topic Rando-m/lk

Va ad imparare il portoghese! Cosi potrai insultare mezza della tua squadra a 5 mesi quando il strafottente carda' a picco, Mancini andra' a trovare Adriano all'Alcatraz e Quaresma si trombera' la Canalis.

Brucia interista del cazzo
:sneer:

Acheron
5th September 2008, 12:59
a me brucia che quaresma si trombrerà la canalis qq

Kali
5th September 2008, 13:01
la canalis ha gia un big bamboo grosso e nero non ha bisogno di quaresma

jamino
5th September 2008, 13:01
a me brucia che quaresma si trombrerà la canalis qq

Se il soprannome "la trivella" ha un senso brucierà più alla Canalis......:oro:

MiLLenTeX
5th September 2008, 13:01
Tornando al discorso scudetto di cartone,fa molto ridere estrema che dice a noi di finirla quando è il primo sd uscirsene con “ladri blabla moggi” quando nn ha argomentazioni.

Estrema che parla di calcio :rotfl:

Sforna minchiate a tutto andare, mica è una news eh :sneer:

Estrema
5th September 2008, 13:13
Tornando al discorso scudetto di cartone,fa molto ridere estrema che dice a noi di finirla quando è il primo sd uscirsene con “ladri blabla moggi” quando nn ha argomentazioni.

Estrema che parla di calcio :rotfl:
Sforna minchiate a tutto andare, mica è una news eh :sneer:
vi piacerebbe eh se parlassi del vostro calcio del pianeta marte su cui esistono vrsioni parelle del calcio italiano, tipo gli juvntini so persone normali, non è mai esistita calciopoli, la juve gioca un calcio spettacolare, kali e millo hanno esperienze sessuali attiive ecc:sneer:

quest'anno non ce casco al massimo posso dirvi che starò a guardavi scannare con i soliti argomenti scudetto di cartone juve ha pagato per tutti ecc, tanto ormai solo questo dite pz.

MiLLenTeX
5th September 2008, 13:16
vi piacerebbe eh se parlassi del vostro calcio del pianeta marte su cui esistono vrsioni parelle del calcio italiano, tipo gli juvntini so persone normali, non è mai esistita calciopoli, la juve gioca un calcio spettacolare, kali e millo hanno esperienze sessuali attiive ecc:sneer:

quest'anno non ce casco al massimo posso dirvi che starò a guardavi scannare con i soliti argomenti scudetto di cartone juve ha pagato per tutti ecc, tanto ormai solo questo dite pz.

che peccato... eri così bello e bravo quando sparavi le gigaminchiate!
Torino vince la Champions tra un paio d'anni e altre vaccate (inventate) di simil potenza :sneer:

Estrema
5th September 2008, 13:18
che peccato... eri così bello e bravo quando sparavi le gigaminchiate!
Torino vince la Champions tra un paio d'anni e altre vaccate (inventate) di simil potenza :sneer:
mai dette però se vuoi possimo sommettere che il torino vince un trofeo prima della juve:sneer:

l'anno passato vi ha portato bene

Bakaras
5th September 2008, 13:19
ovvio. :metal::metal::metal::metal:
nn potrei mai richiare di rityrovarmi la faccia di laifinsnau x un mese che mi guarda ogni volta che loggo. :wolfeek:


ecco la giusta punizione per i quaquaraqua :nod:

:rotfl::rotfl:

Kuroko
5th September 2008, 13:19
Hahahaahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahhaah

Kolp
5th September 2008, 13:20
vi piacerebbe eh se parlassi del vostro calcio del pianeta marte su cui esistono vrsioni parelle del calcio italiano, tipo gli juvntini so persone normali, non è mai esistita calciopoli, la juve gioca un calcio spettacolare, kali e millo hanno esperienze sessuali attiive ecc:sneer:

quest'anno non ce casco al massimo posso dirvi che starò a guardavi scannare con i soliti argomenti scudetto di cartone juve ha pagato per tutti ecc, tanto ormai solo questo dite pz.

ma non si può commentare solo il calcio giocato senza tirare fuori argomenti sui quali si è già scritto già fin troppo. è evidente che ognuno si è fatto una sua opinione sulla quale è ormai inutile discutere.

parliamo delle squadre di quest'anno, delle partite giocate fin'ora, di chi può ambire a cosa, dei potenziali, un po' di spam, un bel flame DI ATTUALITà che ste cose sono ormai noiose!

del tipo:

che è sta sla?

Estrema
5th September 2008, 13:22
ma non si può commentare solo il calcio giocato senza tirare fuori argomenti sui quali si è già scritto già fin troppo. è evidente che ognuno si è fatto una sua opinione sulla quale è ormai inutile discutere.
parliamo delle squadre di quest'anno, delle partite giocate fin'ora, di chi può ambire a cosa, dei potenziali, un po' di spam, un bel flame DI ATTUALITà che ste cose sono ormai noiose!
del tipo:
che è sta sla?
e non dirlo a me che non ho più tirato fuori calciopoli sennò l'altro giorno ma su un discorso diverso con jamino.

Randolk
5th September 2008, 13:53
Va ad imparare il portoghese! Cosi potrai insultare mezza della tua squadra a 5 mesi quando il strafottente carda' a picco, Mancini andra' a trovare Adriano all'Alcatraz e Quaresma si trombera' la Canalis.
Brucia interista del cazzo
:sneer:

Ciao, sei straniero?

Palur
5th September 2008, 13:55
del tipo:

che è sta sla?
eh?

holysmoke
5th September 2008, 13:56
eh?


Sclerosi laterale amiotrofica Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2008/09/05/borgonovo.shtml)

Bakaras
5th September 2008, 13:57
eh?


Credo alluda al morbo di gehrig , la malattia dei calciatori ( ultimo caso Borgonovo).
O magari allo SLA, System level Agreement :sneer:

Randolk
5th September 2008, 14:00
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.

Palur
5th September 2008, 14:01
no lo so benissimo cos'e' la sla ma nn capivo il nesso con il thread.
Mi capita di averci a che fare tutti i giorni in ospedale , per quello mi sorprendevo.

Slurpix
5th September 2008, 14:23
Estrema che parla
Sforna minchiate a tutto andare, mica è una news eh :sneer:

fix :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ecco la giusta punizione per i quaquaraqua :nod:
:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl: :wolfeek::wolfeek:

Kuroko
5th September 2008, 14:24
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sintak
5th September 2008, 14:31
un piccolo ot

"Il doping, però, c’entra poco e la cartina di tornasole è il ciclismo, sport in cui non c’è traccia di Sla."

Messo bene il ciclismo, ormai è la cartina tornasole per il doping..

jamino
5th September 2008, 14:51
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.

Sarà ma qui continuano ad ammalarsi giocatori di altre squadre...


E per inciso Nedved praticamente ce l'ha 40 anni e sta benissimo :sneer:

Kali
5th September 2008, 14:59
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.

Per la proprietà transitiva allora i vecchi giocatori dell'inter dovrebbero diventare delle discariche visto tutta la merda che hanno mangiato :sneer:

Randolk
5th September 2008, 15:12
Sarà ma qui continuano ad ammalarsi giocatori di altre squadre...

Non direi. Non farmi citare nomi scomodi.


E per inciso Nedved praticamente ce l'ha 40 anni e sta benissimo :sneer:

Nedved morirà schiantandosi sul fondo di una piscina.
Vuota.

Acheron
5th September 2008, 15:13
Non direi. Non farmi citare nomi scomodi.
Nedved morirà schiantandosi sul fondo di una piscina.
Vuota.
:rotfl:

jamino
5th September 2008, 15:18
Non direi. Non farmi citare nomi scomodi.
Nedved morirà schiantandosi sul fondo di una piscina.
Vuota.

Cita nomi scomodi...

Se ti riferisci a Fortunato la fai fuori dalla tazza. La Leucemia non c'entra nulla con la sua attività...

Allora contiamo anche re cecconi che è morto mentre era alla lazio no?


A per Nedved è possibile... ma certo prima di schiantarsi falcerà entrambe le rotule a Ibra ;)

Marphil
5th September 2008, 15:24
Piangeremo tutti insomma quando Nedved darà l'addio al calcio.

Tipo per festeggiare faranno festini a base di torte con legamenti,rotule,tibie ecc. sopra come decorazione :nod:

Randolk
5th September 2008, 15:27
Cita nomi scomodi...
Se ti riferisci a Fortunato la fai fuori dalla tazza. La Leucemia non c'entra nulla con la sua attività...
Allora contiamo anche re cecconi che è morto mentre era alla lazio no?
A per Nedved è possibile... ma certo prima di schiantarsi falcerà entrambe le rotule a Ibra ;)

Ne io ne te siamo medici, quindi non possiamo saperlo. Tu hai scritto che si ammalano i giocatori di altre squadre, io ti ho risposto che non è così. Sulle cause non abbiamo sufficienti elementi per saperne di più.

Edit: dimenticavo che siamo in Bar Sport, spero che vi scoppino le arterie drogati di merda.

Palur
5th September 2008, 15:33
A per Nedved è possibile... ma certo prima di schiantarsi falcerà entrambe le rotule a Ibra ;)
tanto ha le rotule di scortula

peluche
5th September 2008, 15:35
ibra non era dopato all'ultima di campionato vs parma :nod:

Randolk
5th September 2008, 15:36
ibra non era dopato all'ultima di campionato vs parma :nod:

Ibra ci è caduto dentro quando era piccolo, come Obelix.

jamino
5th September 2008, 15:40
Ne io ne te siamo medici, quindi non possiamo saperlo. Tu hai scritto che si ammalano i giocatori di altre squadre, io ti ho risposto che non è così. Sulle cause non abbiamo sufficienti elementi per saperne di più.

E va be.. io e te non siamo medici ma che discorso è?

Tra l'altro Fortunato è stato acquistato dalla Juve nel 93 e la diagnosi di leucemia è del maggio 94 (meno di 12 mesi dopo). Quindi si tratta di periodo brevissimo e per altro prima dell'arrivo alla Juve di ventrone e all'ipotizzato abuso di farmaci.
Allo stato attuale non c'è alcun motico per ipotizzare che la morte di Fortunato sia collegata al doping (per altro guarinello aprì un'indagine nel 1998 senza approdare ad alcuna conclusione)



Poi se vogliamo basarci sul discorso "io e te non siamo" possiamo anche dire che io e te non siamo magistrati per cui non possiamo dire nulla di calciopoli no?

Bakaras
5th September 2008, 15:42
al provato abuso di farmaci.

Fixed ;)

jamino
5th September 2008, 15:44
Fixed ;)
Fixed un par de ciufoli... manca un grado di giudizio che non si potrà fare ergo non è provato nulla ;)

Karidi
5th September 2008, 15:45
Prima
http://digilander.libero.it/juliusdgl6/Vialli1a3.jpg
Dopo
http://www.forza-juventus.com/images/Vialli.jpg
--------------
Prima
http://www.geocities.com/tifosabw/bio/bio_padova.jpg
Dopo
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/05/del-piero1.jpg
Jamino :kiss:

Del Piero un po forzato :D, ma notare Vialli :sneer:

Slurpix
5th September 2008, 15:48
beh allora basta vedere la differenza tra ronaldo nel 98 e nel 2008 :sneer:

jamino
5th September 2008, 15:49
E va be sto gioco lo faccio anche io:

http://img160.imageshack.us/img160/271/maldiniuf5.jpg


Guarda che differenza tra le prime 3 e le ultime 3... Doping Doping Doping :sneer:

:kiss:

Karidi
5th September 2008, 15:51
E va be sto gioco lo faccio anche io:

http://img160.imageshack.us/img160/271/maldiniuf5.jpg


Guarda che differenza tra le prime 3 e le ultime 3... Doping Doping Doping :sneer:

:kiss:

ti sei dimenticato almeno altre 5 stagioni di Maldini :rotfl: una Gallery dovevi fare :kiss:

Che bel fiulet il capitano.

peluche
5th September 2008, 15:51
Prima
http://digilander.libero.it/juliusdgl6/Vialli1a3.jpg
Dopo
http://www.forza-juventus.com/images/Vialli.jpg
--------------
Prima
http://www.geocities.com/tifosabw/bio/bio_padova.jpg
Dopo
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/05/del-piero1.jpg
Jamino :kiss:

Del Piero un po forzato :D, ma notare Vialli :sneer:

minchia che mega differenze :eek::eek::eek::eek:



ma vai a zappare bbbilanista :point:

Bakaras
5th September 2008, 15:51
Fixed un par de ciufoli... manca un grado di giudizio che non si potrà fare ergo non è provato nulla ;)


ma io infatti ho detto "provato" non ho detto "condannati per " :)
O vuoi sostenere che il farmacista di Bologna e "l'armadietto" dei medicinali della Juve fossero abbagli dovuti all'alcol? :)

Karidi
5th September 2008, 15:52
minchia che mega differenze :eek::eek::eek::eek:
ma vai a zappare bbbilanista :point:

dimmi ruBentino :rotfl: poi è bbilanista (solo 2 volte)

jamino
5th September 2008, 15:56
ma io infatti ho detto "provato" non ho detto "condannati per " :)
O vuoi sostenere che il farmacista di Bologna e "l'armadietto" dei medicinali della Juve fossero abbagli dovuti all'alcol? :)

No voglio sostenere che una cosa non è "provata" fino a una sentenza definitiva, fino a tale momento giuridicamente si parla di ipotesi di accusa e voglio sostenere che nessuno nega che venissero usati farmaci ma era pratica comune di tutte le squadre di serie A, come dimostra il video di cannavaro al parma nonché le liste di medicinali consegnate all'antidoping dalle diverse squadre.

Ovviamente poi è importante ricordare che rispetto all'unica accusa di doping (ossia l'uso di epo) la Juve è stata assolta con formula piena e non vi è stata prescrizione.

Slurpix
5th September 2008, 15:58
minchia che mega differenze :eek::eek::eek::eek:
ma vai a zappare bbbilanista :point:

piu che altro è stata la velocità con cui vialli e del piero sono cresciuti muscolarmente.

Estrema
5th September 2008, 16:00
il doping è sempre un passo avanti al'antidoping, il processo alla juve lo ha dimostrato ampliamente visto che i prodotti usati nell'armaditto di agricola comparivano nelle liste antidoping anni dopo, questo fa si che la juve sia colpevole moralmente, anche se tecnicamente non somminastravano nulla di vietato al tempo.

Mellen
5th September 2008, 16:04
Non posso assicurare nulla al 100%, ma andatevi a vedere la differenza di muscolatura di TUTTI gli sportivi negli anni 80 e negli anni 90.
non solo in Italia, ovunque.

Lo sviluppo che ha avuto la palestra negli allenamenti è mostruosa.

Ricordo ancora quando Toni Kukoc se ne andò da Treviso per approdare in NBA. Tornò dopo 6 mesi e pareva che avesse mangiato una persona intera.

Logico che ci possa essere anche il discorso doping, ma non si può fare il paragone: uno grosso = dopato.

McLove.
5th September 2008, 16:05
Poi se vogliamo basarci sul discorso "io e te non siamo" possiamo anche dire che io e te non siamo magistrati per cui non possiamo dire nulla di calciopoli no?

appunto ed andando ancora più a fondo non siete, ne siamo, nemmeno commentatori sportivi ne sportivi professionistici ne intenditori di calcio con un qualunque attestato, figuriamoci poi uno che tifa inter che ne deve capire. :rotfl:
Ich chiudi sta sezione. scio' scio' tutti a casa, non c'e' piu' nulla da fare ne da vedere ne scrivere, via via.


@ karidi bella la comparazione di Del Piero diciottenne ed a trentanni suonati e la medesima cosa per vialli, dai smettila di fare il Tom Ponzi! ;)

jamino
5th September 2008, 16:06
il doping è sempre un passo avanti al'antidoping, il processo alla juve lo ha dimostrato ampliamente visto che i prodotti usati nell'armaditto di agricola comparivano nelle liste antidoping anni dopo, questo fa si che la juve sia colpevole moralmente, anche se tecnicamente non somminastravano nulla di vietato al tempo.

Estrema non è tecnicamente... è così.. se tu fai una cosa che non è vietata semplicemente non sei colpevole punto.


E' proprio dello sport professionistico perfezionare le tecniche di allenamento anche grazie alle scoperte della medicina sportiva. Fintanto che tali scoperte non sono ritenute doping è lecito e normale usarle. Come sempre mi tocca ricordare l'autoemotrasfuzione, usata per anni e mai considerata doping fino a quando il cio non ha deciso che lo fosse. Nessuno si azzarda a dire che chi la usava era dopato. E questo per un motivo semplice, essendo lecita tutti potevano usarla e quindi non c'era dolo.

Se facciamo il discorso della slute degli atleti allora dobbiamo anche dirci che probabilmente è semplicemente la pratica sportiva agonistica a certi livelli che è logorante per il fisico, tanto e vero che una delle spiegazioni che viene data all'incidenza della SLA 14 volte (mi pare) maggiore nei calciatori rispetto alla popolazione normale e la ripetitività dei traumi a cui è soggetto un calciatore.

Insomma l'idea stessa di abuso di farmaci ha ragione di essere solo in presenza di una normativa che regolamenta un settore. Fintanto che non c'è non è condannabile neanche moralmente, in quanto accettato nella pratica da parte di tuti i partecipanti del mondo del calcio.
Ripeto, se si vanno a verificare i farmaci dichiarati dalle varie società di A in quel preiodo non si troveranno grandi differenze. La differenza è nel fatto che a Torino qualcuno ha deciso di indagare sul tema...

McLove.
5th September 2008, 16:07
No voglio sostenere che una cosa non è "provata" fino a una sentenza definitiva, fino a tale momento giuridicamente si parla di ipotesi di accusa e voglio sostenere che nessuno nega che venissero usati farmaci ma era pratica comune di tutte le squadre di serie A, come dimostra il video di cannavaro al parma nonché le liste di medicinali consegnate all'antidoping dalle diverse squadre.
Ovviamente poi è importante ricordare che rispetto all'unica accusa di doping (ossia l'uso di epo) la Juve è stata assolta con formula piena e non vi è stata prescrizione.

come sempre, perfetto :kiss:

NelloDominat
5th September 2008, 16:13
Ciao, sei straniero?

Effettivamente sono un'ottimo candidato per l'Inter.
- Vengo dal Canada, quindi considerato straniero
- Parlo Inglese cosi la prossima volta a Liverpool tradurro' le prese per il culo dei Reds
- Parlo Portoghese come una grande fetta di Inter
- Parlo Francese cosi da capire il problema di fondo di Vieira
- Parlo dialetto Padovano cosi Toldo non si sente solo e puo' parlare con qualcuno
- parlo Italiano come il solo Moratti...

Cazzo... posso davvero far parte della grande famiglia Inter...

ahh Cazzo non posso.... il mio passaporto italiano é vero.

:rotfl::rotfl::rotfl:


P.S. Ti ANO Randlol

Estrema
5th September 2008, 16:14
Estrema non è tecnicamente... è così.. se tu fai una cosa che non è vietata semplicemente non sei colpevole punto.

io infatti ho parlato di colpevolezza morale, loro sapevano di somministrare farmarci dopanti, che però non facendo parte delle liste antidoping erano totalmente "legali",naturalmente perchè come ho gia detto il doping è sempre un passo avanti all'antidoping, ma questo da sempre.

McLove.
5th September 2008, 16:18
il doping è sempre un passo avanti al'antidoping, il processo alla juve lo ha dimostrato ampliamente visto che i prodotti usati nell'armaditto di agricola comparivano nelle liste antidoping anni dopo, questo fa si che la juve sia colpevole moralmente, anche se tecnicamente non somminastravano nulla di vietato al tempo.

Aspetta facciamo un po' di logica: ora si ritiene non solo un soggetto passibile di multe ma anche socialmente un "porco" uno che fuma in un luogo pubblico.
Quindi _moralmente_ per le sigarette che fumavi nei luoghi pubblici, ad esempio un ristorante o il posto di lavoro sei un gran porco estrema, _tecnicamente_ no.
La portata dell esempio e' chiaramente differente ma rende l'idea, ci sarebbero miliardi di esempi da fare dalle cose più futili alle più barbare, il resto degli esempi ve li fate voi ma siamo pieni di pirati della strada e pedofili _morali_ eh tanto per aggiungere altri colpevoli, chiaramente _moralmente_ eh.
Il fatto che la maggior parte delle norme repressive o limitative (utilizzo questi termini vaghi per non entrare più nello specifico, che non frega un cazzo a voi e nemmeno a me) dispongano per l'avvenire non ti fa pensare a nulla, ehhhh beh
:achehm:

Kolp
5th September 2008, 16:35
io infatti ho parlato di colpevolezza morale, loro sapevano di somministrare farmarci dopanti, che però non facendo parte delle liste antidoping erano totalmente "legali",naturalmente perchè come ho gia detto il doping è sempre un passo avanti all'antidoping, ma questo da sempre.

semplicemente, raul dorme in una camera iperbarica.
in italia sarebbe doping.
non mi pare che nessuno si sia mai scagliato su questa pratica comune e consentita in spagna e vietata da noi.

cmq da calciopoli siamo passati al doping. punto fermo è sparare sulla juve :nod: significa che facciamo di nuovo paura? non eravamo diventati simpatici?

holysmoke
5th September 2008, 16:36
estremaaaaaaaaaaaaaaaaa stoppatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cambia il discoooooooooooooooooo

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
5th September 2008, 16:40
non eravamo diventati simpatici?
Scherzi vero?

MAI

:rotfl::rotfl:

Palur
5th September 2008, 16:42
non eravamo diventati simpatici?
:shocked: ti sei veramente sbilanciato!!!!

jamino
5th September 2008, 16:48
io infatti ho parlato di colpevolezza morale, loro sapevano di somministrare farmarci dopanti, che però non facendo parte delle liste antidoping erano totalmente "legali",naturalmente perchè come ho gia detto il doping è sempre un passo avanti all'antidoping, ma questo da sempre.

estrema il doping è la somministrazione di sostanza ILLECITE per alterare le prestazioni, non la semplice somministrazione di sostanze per migliorare la prestazione, se no anche le vitamine sarebbero doping, anche il gatorade...

Spero di essere stato chiaro :)

Mo vado fuori per il WE riprendo domenica casomai :)

Randolk
5th September 2008, 16:52
Ma questo è il bar sport, avete rotto il cazzo coi vostri pipponi.
Qui vale solo JUVE MERDA.

jamino
5th September 2008, 16:53
Ma questo è il bar sport, avete rotto il cazzo coi vostri pipponi.
Qui vale solo JUVE MERDA.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


A cacasotto...

15 anni di Moratti un solo grande acquisto:

GUIDO ROSSI!!!!

Kolp
5th September 2008, 16:53
allora cerco di distrarti:

MILAN MERDA!

McLove.
5th September 2008, 16:55
spe spe qua si puo dire tutto quello che si vuole senza essere passibili di ban?

interessanteeeeee

holysmoke
5th September 2008, 16:56
A cacasotto...
15 anni di Moratti un solo grande acquisto:
GUIDO ROSSI!!!!


:metal::metal::metal::metal:

come era la storia di camoranesi sull'inter? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
5th September 2008, 16:59
La Juventus rimarrà comunque la squadra che ha rubato di più nella storia del calcio italiano, quindi ... Juve merda olè !

AlBendi
5th September 2008, 17:03
La Juventus rimarrà comunque la squadra che ha rubato di più nella storia del calcio italiano, quindi ... Juve merda olè !
perche' limitarsi a quello italiano? :scratch:

Palur
5th September 2008, 17:04
perche' limitarsi a quello italiano? :scratch:
una volta han provato a rubare la bundesliga ma gli han risposto che non erano iscritti ...

HaWk
5th September 2008, 17:22
una volta han provato a rubare la bundesliga ma gli han risposto che non erano iscritti ...

:sneer:

HaWk
5th September 2008, 17:23
La Juventus rimarrà comunque la squadra che ha rubato di più nella storia del calcio italiano, quindi ... Juve merda olè !

*

e chi lo nega è un farabutto !

Karidi
5th September 2008, 17:26
spe spe qua si puo dire tutto quello che si vuole senza essere passibili di ban?
interessanteeeeee

La nuova Sodoma e Gomorra :rotfl:

peluche
5th September 2008, 17:28
quando giocavano contro di noi si cacavano di sotto. (cit)



:point::point::point::point::point::point::point:: wave:

Karidi
5th September 2008, 17:29
Immagine su TV normale
http://www.calcioalpallone.com/wp-content/uploads/2006/11/gol-fantasma-chievo-juventus.jpg

Immagine su JuveChannel e TernaarbitraleMobilePhoneChannel (loro hanno i Videofonini)
http://www.atletico1999.it/spogliatoio/CHIEVOJUVE.jpg
Dov'è la differenza...


http://www.repubblica.it/2006/12/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/serie_b/17-giornata-presentazione/bologna-juve_HM/este_19221817_04320.jpg

MiLLenTeX
5th September 2008, 17:35
va come si sfogano :sneer:

che è tutta sta frustrazione? Mamma mia, dei vulcani pieni di lava che stanno esplodendo a gogo :sneer:

JUVE MERDAAAAAAAA olèèèèèèèè :sneer:

Ops... ho sbagliato :look:

Azalinn
5th September 2008, 17:50
JUVE MERDAAAAAAAA olèèèèèèèè :sneer:

Ops... ho sbagliato :look:

nono hai perfettamente ragione :kiss:

Warbarbie
5th September 2008, 17:59
che è tutta sta frustrazione?

E' perchè mo facciamo per l'ennesima volta il culo a tutti e allora gli interisti gia piagneno.

Palur
5th September 2008, 18:02
ma guardate che se riuscite a vincere onestamente per una volta , nessuno vi dirà niente :sneer:

Palur
5th September 2008, 18:07
btw locarno 1 inter 0 su sky lol

Randolk
5th September 2008, 18:11
E' perchè mo facciamo per l'ennesima volta il culo a tutti e allora gli interisti gia piagneno.

I romani giuventini poi sono i più spassosi. La natura che si accanisce proprio.

McLove.
5th September 2008, 18:13
I romani giuventini poi sono i più spassosi. La natura che si accanisce proprio.

forse non hai mai conosciuto un frocio Interista :rotfl:

Warbarbie
5th September 2008, 18:37
I romani giuventini poi sono i più spassosi. La natura che si accanisce proprio.

Capisco che sei nervoso perchè non vincere più un cazzo fino al prossimo Guido Rossi perà dai non fa così

Lupoazzurro
5th September 2008, 18:43
La Juventus rimarrà comunque la squadra che ha vinto di più nella storia del calcio italiano, quindi ... Juve olè !

FIXED! :sneer:

Randolk
5th September 2008, 18:49
forse non hai mai conosciuto un frocio Interista :rotfl:

Cecchi Paone, tipo.
Colto, intelligente, acuto, di bell'aspetto, frocio e interista.
Non so, lo vuoi paragonare con una cafonissima capra illitterata come warbarbie? Che, come se non bastassero già tutte le disgrazie, è pure sonaro?
Dai.

HaWk
5th September 2008, 18:50
2 a 0 pe il Locarno -.-

Randolk
5th September 2008, 18:53
2 a 0 pe il Locarno -.-

Che figuremmerd' :rotfl:
Però Trivela sta facendo i numeri!

ihc'naib
5th September 2008, 19:04
Prima
http://digilander.libero.it/juliusdgl6/Vialli1a3.jpg
Dopo
http://www.forza-juventus.com/images/Vialli.jpg
--------------
Prima
http://www.geocities.com/tifosabw/bio/bio_padova.jpg
Dopo
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/05/del-piero1.jpg
Jamino :kiss:

Del Piero un po forzato :D, ma notare Vialli :sneer:

ma che diamine Karidi, dai.. ci sono 15 ANNI! fra le due foto di Del Piero, e 9 circa fra le due foto di vialli. Ma che ragionamento dovrebbe essere?

PS

Gli juventini, come tutti i calciatori di serie A,erano e sono strabombati. Ma non e' certo la crescita di massa muscolare a dimostrarlo. Per quello basta allenarsi, un paio di invernate con la dieta giusta e chiunque puo' diventare grosso.

holysmoke
5th September 2008, 19:09
era meglio Mercato2... :achehm:

HaWk
5th September 2008, 19:10
2 a 2.
Numeri e assist per Quaresma :metal:

McLove.
5th September 2008, 19:16
Cecchi Paone, tipo.
Colto, intelligente, acuto, di bell'aspetto, frocio e interista.
Non so, lo vuoi paragonare con una cafonissima capra illitterata come warbarbie? Che, come se non bastassero già tutte le disgrazie, è pure sonaro?
Dai.

bo perdona io mi prendo warbarbie che e' piu' di bell'aspetto, soprassedendo che e' sonaro ma solo perché si e' fatto plagiare da marphil.

Rilancio con un frocio interista e comunista (ok, ho esagerato sia nelle disgrazie che nella provocazione... si fa per scherzare eh)

Randolk
5th September 2008, 19:35
bo perdona io mi prendo warbarbie che e' piu' di bell'aspetto

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Warbarbie
5th September 2008, 19:44
Randolk non essere invidioso di chi ancora vede i 30 come una meta lontana e non come un triste ricordo.

Goram
5th September 2008, 19:48
ecco la giusta punizione per i quaquaraqua :nod:
:rotfl::rotfl:
Ommioddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
5th September 2008, 19:51
Prima
http://digilander.libero.it/juliusdgl6/Vialli1a3.jpg
Dopo
http://www.forza-juventus.com/images/Vialli.jpg
--------------
Prima
http://www.geocities.com/tifosabw/bio/bio_padova.jpg
Dopo
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/05/del-piero1.jpg
Jamino :kiss:

Del Piero un po forzato :D, ma notare Vialli :sneer:


E beh difficile quando nella vita non fai un cazzo oltre che giocare a pallone ed essere seguito 24h su 24 da preparatori personali :rotfl::rotfl:
Invece recuperare da un piede a pezzi a 3 mesi dal mondiale è normale :rotfl::rotfl:

Palur
5th September 2008, 20:08
Cecchi Paone, tipo.
Colto, intelligente, acuto, di bell'aspetto, frocio e interista.
Non so, lo vuoi paragonare con una cafonissima capra illitterata come warbarbie? Che, come se non bastassero già tutte le disgrazie, è pure sonaro?
Dai.
si perche mughini invece si che è un vero uomo :sneer:

HaWk
5th September 2008, 20:36
Gran gol di Supermario :nod:

Randolk
5th September 2008, 20:43
Minchia Supermario :bow:
La sua unica sfortuna è che deve giocarsi il posto con Ibra.

Karidi
5th September 2008, 21:01
ma che diamine Karidi, dai.. ci sono 15 ANNI! fra le due foto di Del Piero, e 9 circa fra le due foto di vialli. Ma che ragionamento dovrebbe essere?

PS

Gli juventini, come tutti i calciatori di serie A,erano e sono strabombati. Ma non e' certo la crescita di massa muscolare a dimostrarlo. Per quello basta allenarsi, un paio di invernate con la dieta giusta e chiunque puo' diventare grosso.

Ich era una provocazione scherzosa su Vialli va come era capellone va come l'avete ridotto -.-

Bakaras
5th September 2008, 21:17
Ommioddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh, non ha avuto il giusto tributo imho, si è perso nelle pagine di minchiate di questo post.
Lo ripropongo perchè secondo me è un opera d'arte ed è giusto che anche altri ne godano.
http://img517.imageshack.us/img517/2426/attachmentsc6.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=attachmentsc6.jpg)

AlBendi
5th September 2008, 22:20
che incazzatura l under21 ..
speriamo che marione venga presto convocato in quella maggiore dove si spera nn incontri bambini rosikoni come stasera .

Randolk
5th September 2008, 22:30
Non starai mica parlando di Sebastian LaBattoIOIOIO Giovinco?

Edit: visto adesso i replay sul gol e sulla rovesciata. Questo ragazzo ha una coordinazione e una potenza esplosiva al tiro incredibile. Ed eravamo qui a sbavare con gente tipo Aguero quando il fenomeno lo abbiamo già in casa senza buttare via 50 milioni.
Entro novembre è titolare a fianco a Ibra e affanculo il 4-3-3 e mezza campagna acquisti.

AlBendi
5th September 2008, 22:39
Non starai mica parlando di Sebastian LaBattoIOIOIO Giovinco?
:rotfl: :rotfl: magari sono io che penso male e giovinco ed osvaldo avevano solo qualche problema a vedere marione ; d'altronde si gioca di sera e se quello nn ride come fai? :(
maledetto nano gobbo :swear:
ps : a calci nel sedere doveva tirarlo fuori Casiraghi

peluche
6th September 2008, 00:10
ma andate a cagare :rotfl:

gran gol di balotelli, sto ragazzo è proprio forte. pero oltre al gol ha fatto pochino. non toccatemi seba che partono le madonne pd. è fuori condizione, lo ha ammesso lui stesso lo scorso week-end, e ha fatto una partita un po sottotono.

migliori in campo balotelli e marchisio.

le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita :sneer:

Randolk
6th September 2008, 00:16
Eccolo, per chi se lo fosse perso

http://it.youtube.com/watch?v=RPHbSnZwNv4

Cmq io non ho mai visto nessuno così completo a 18 anni.
A Ronaldo ho visto fare cose deliranti, ma faceva solo quelle.
Ibra ha un fisico potentissimo e classe sopraffina, ma pecca di continuità.
Balo fa tutto, è forte di destro, di sinistro, di testa, è veloce e ha una potenza esplosiva, è coordinato ed elegante, è freddo e preciso sottoporta. E tira da ogni posizione su calcio piazzato.
Sarà un bel problema tenerlo fuori per Mou, anche perchè se lo mette o toglie Ibra o ridisegna la squadra.

AlBendi
6th September 2008, 00:18
ma andate a cagare :rotfl:

gran gol di balotelli, sto ragazzo è proprio forte. pero oltre al gol ha fatto pochino. non toccatemi seba che partono le madonne pd. è fuori condizione, lo ha ammesso lui stesso lo scorso week-end, e ha fatto una partita un po sottotono.

migliori in campo balotelli e marchisio.

le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita :sneer:
Guarda , che giovinco sia potenzialmente un grandissimo giocatore penso nn ci sia alcun dubbio , io ce l'ho al fantacalcio da 2 anni :confused:, pero' stasera si vedeva troppo che gli rodeva il culo di nn essere + la "star" della primavera ; credo nn abbia passato mai la palla a Balotelli ed ha cercato sempre di fare il numero probabilmente per attirarsi i titoloni dei giornali .
Perfino i commentatori della rai ( ed e' tutto dire ) e la gazzetta ("Ci mette del suo anche la Nazionale che spesso accentua un egoismo letale") se ne sono accorti. :thumbdown
marione mio ti trattano male :cry:

peluche
6th September 2008, 00:34
Guarda , che giovinco sia potenzialmente un grandissimo giocatore penso nn ci sia alcun dubbio , io ce l'ho al fantacalcio da 2 anni :confused:, pero' stasera si vedeva troppo che gli rodeva il culo di nn essere + la "star" della primavera ; credo nn abbia passato mai la palla a Balotelli ed ha cercato sempre di fare il numero probabilmente per attirarsi i titoloni dei giornali .
Perfino i commentatori della rai ( ed e' tutto dire ) e la gazzetta ("Ci mette del suo anche la Nazionale che spesso accentua un egoismo letale") se ne sono accorti. :thumbdown
marione mio ti trattano male :cry:

non penso proprio sia per questo, quanto piuttosto che seba comincia a sentire il peso della maglia (la juve) e di riflesso non gioca tranquillo e vuole strafare.

oh rand, è forte daccordo, sono il primo a dirlo ma esageri di brutto.
il suo piu grande vantaggio è quel fisico impressionante che si ritrova ;)

in ogni caso, dopo la figuraccia all'europeo under 21 l'anno scorso e alle olimpiadi quest'anno, quando si leva dai coglioni casiraghi?

Randolk
6th September 2008, 00:39
oh rand, è forte daccordo, sono il primo a dirlo ma esageri di brutto.
il suo piu grande vantaggio è quel fisico impressionante che si ritrova ;)

No, non credo di esagerare.
Non so se hai visto anche il tiro in rovesciata, l'ha fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Edit: eccola a 2:41 http://it.youtube.com/watch?v=GfIMiPmhbKY

peluche
6th September 2008, 00:43
No, non credo di esagerare.
Non so se hai visto anche il tiro in rovesciata, l'ha fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.

mah, punti di vista. del resto converrai con me che pur essendo indubbiamente forte è veramente pompato all'inverosimile dai meRdia. ciononostante mi piace un sacco è rosiko alla N se penso che è un Onesto.

ot: il forum della juve è uno spasso. fino a 1 settimana fa giovinco era la reincarnazione di maradona, adesso è diventato la quintessenza di Tiago :sneer:

Karidi
6th September 2008, 02:22
le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita :sneer:

:scratch: non è che adesso associate tutti i giocatori random under21 di sta terra a me.
Poi dovresti sapere che da Milanista non conosco un nome di giocatore Osvaldo è stato depennato dalla mia memoria...

Giovinco cmq ha fatto cagare sempre per vie centrali mai palloni larghi, ma quello che mi piace è Lanzafame.

Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.

peluche
6th September 2008, 10:54
:scratch: non è che adesso associate tutti i giocatori random under21 di sta terra a me.
Poi dovresti sapere che da Milanista non conosco un nome di giocatore Osvaldo è stato depennato dalla mia memoria...

Giovinco cmq ha fatto cagare sempre per vie centrali mai palloni larghi, ma quello che mi piace è Lanzafame.

Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.

vabbe se non osvaldo perlomeno dessena :nod:

poi vabbe si sa che Lanciafiamme è forte, altro che quel cofano di Osvaldo. sembra che l'unico che non se ne accorge è casiraghi

Mellen
6th September 2008, 10:59
Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.


non capisco questa storia..
Anche una giornalista gli ha fatto notare che ha cantato l'inno.

E' ITALIANO e nato in Italia e vive in Italia da 18 anni.
Mica è emigrato l'altro ieri!!

Rad
6th September 2008, 11:05
non capisco questa storia..
Anche una giornalista gli ha fatto notare che ha cantato l'inno.
E' ITALIANO e nato in Italia e vive in Italia da 18 anni.
Mica è emigrato l'altro ieri!!
*

Kolp
6th September 2008, 11:47
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato

cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:

Palur
6th September 2008, 12:13
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato

cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:
è pure cattivo come il veleno -.-
Cmq ieri sera non gliela passavano la palla , poco ma sicuro lol .

Evildark
6th September 2008, 13:18
minchia supermario :bow:

HaWk
6th September 2008, 13:59
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato

cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:


e non dimentichiamoci che ha 3 (tre, che a quell'età non sono pochi) anni in meno di giovinco e 1 in meno di pato.

Mellen
6th September 2008, 14:31
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato

cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:

Lo ammiro come giocatore e potrà diventare davvero uno che fa la differenza in Italia.
Tutto dipende da Mourinho (come viene trattato e utilizzato), dall'Inter (che ha capito il potenziale e l'ha blindato anche se ha abbassato subito le orecchie facendo capire al pupo che sono succubi), dai media (che se lo pompano troppo scoppia) e dai parenti (che possono rovinarlo molto + in fretta).

Evildark
6th September 2008, 14:39
Lo ammiro come giocatore e potrà diventare davvero uno che fa la differenza in Italia.
Tutto dipende da Mourinho (come viene trattato e utilizzato), dall'Inter (che ha capito il potenziale e l'ha blindato anche se ha abbassato subito le orecchie facendo capire al pupo che sono succubi), dai media (che se lo pompano troppo scoppia) e dai parenti (che possono rovinarlo molto + in fretta).

LIPPI SU BALOTELLI - Il c.t. ha anche risposto alle domande dei giornalisti, nella consueta intervista di Raisport, sull'esordio con l'Under21 di Balotelli, andato subito in gol. "Pronto per la Nazionale? Secondo me no. Balotelli deve fare i propri passi, la sua trafila. Viviamo un'epoca in cui si anticipa tutto troppo presto, forse bisognerebbe anche evitare di chiamarlo 'SuperMario' o 'Fenomeno', così rischiamo di rovinarlo".
fonte gazzetta.it

Axet
6th September 2008, 14:47
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato

cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:

Balotelli > Pato, okkei :point:

Eggià ma tu sei quello obiettivo, dopo aver pubblicamente dichiarato di odiare il milan per motivi tutti tuoi :sneer:

Tibù
6th September 2008, 14:50
obiettivo o no ha ragione kolp
mario>pato

Axet
6th September 2008, 14:51
obiettivo o no ha ragione kolp
mario>pato

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vediamo cosa combineranno quei due in sta stagione allora :point:

Emma
6th September 2008, 15:10
Il c.t. ai microfoni di RaiSport frena sulla possibile convocazione dell'attaccante nerazzurro: "Non è ancora pronto, sbagliamo ad anticipare tutto"
e aggiunge
" riconvocherò Vialli & Marchegiani anche se non sarà facile strapparli a sky "

Kali
6th September 2008, 15:11
Sono sullo stesso livello dai Proton finiscila e apri gli occhi,balotelli ha in + un fisico pauroso e un'allenatore che gli darà sicuramente molta più fiducia e possibilità.

Randolk
6th September 2008, 15:47
Tieni Hawk, deliziati: http://it.youtube.com/watch?v=wRQx5lAYpVg
Una cosa è certa, sa saltare l'uomo :nod:

Axet
6th September 2008, 15:47
Sono sullo stesso livello dai Proton finiscila e apri gli occhi,balotelli ha in + un fisico pauroso e un'allenatore che gli darà sicuramente molta più fiducia e possibilità.

Balotelli ha in più un fisico pauroso? Vuol dire che tecnicamente e tatticamente sono sullo stesso livello?
Il prossimo giro che mi dirai? Che cruz ha la stessa tecnica di ibra? :sneer:

Sull'allenatore non concordo. O meglio, sono sicuro che mourinho darà molto spazio a balotelli, come è giusto che sia visto che a parte l'essere un montato è un gran bel giocatore.
Non capisco però perchè secondo te ancelotti non darà spazio a pato.. che senso ha avere un giocatore del genere e tenerlo in panchina?

Evildark
6th September 2008, 15:49
Tieni Hawk, deliziati: http://it.youtube.com/watch?v=wRQx5lAYpVg
Una cosa è certa, sa saltare l'uomo :nod:

è una vera testa di cazzo tamarra e geniale :love: :love: già lo adoro :bow::bow:

Randolk
6th September 2008, 15:49
Non capisco però perchè secondo te ancelotti non darà spazio a pato.. che senso ha avere un giocatore del genere e tenerlo in panchina?

L'arrivo di Sheva è il nerf di Pato.

Kali
6th September 2008, 15:53
Vabbe oggi non ho testa per risponderti proton >_<

tanto per capire hanno ufficializzato il ban-free+insultidimorte ready su sto thread? :sneer:

Slurpix
6th September 2008, 16:13
son 2 giocatori differenti, li vedrei bene assieme.

ihc'naib
6th September 2008, 16:28
tanto per capire hanno ufficializzato il ban-free+insultidimorte ready su sto thread? :sneer:


no

Kolp
6th September 2008, 16:41
dai axet, vediamo che fanno. ripeto (tra l'altro lo diceva pure un mio amico milanista ieri sera) balotelli è sicuramente più maturo, pur essendo più giovane. pato è già stato chiuso da tutti i mega acquisti del milan.
poi non mi pare di essere l'unico a pensarla in un certo modo su balotelli e pato (e giovinco). se a me il milan sta sul cazzo mi pare pienamente leggittimo visto a quanta gente sta sul cazzo la juve/l'inter/la roma ecc.

HaWk
6th September 2008, 17:03
Tieni Hawk, deliziati: http://it.youtube.com/watch?v=wRQx5lAYpVg
Una cosa è certa, sa saltare l'uomo :nod:

:drool:

Axet
6th September 2008, 18:12
dai axet, vediamo che fanno. ripeto (tra l'altro lo diceva pure un mio amico milanista ieri sera) balotelli è sicuramente più maturo, pur essendo più giovane. pato è già stato chiuso da tutti i mega acquisti del milan.

Ok.
Scommettiamo l'avatar che pato sarà molto più incisivo di balotelli questa stagione? Parlo di gol e assist.


poi non mi pare di essere l'unico a pensarla in un certo modo su balotelli e pato (e giovinco). se a me il milan sta sul cazzo mi pare pienamente leggittimo visto a quanta gente sta sul cazzo la juve/l'inter/la roma ecc.

Non ho detto che non sia legittimo.
Dico solo che poi non puoi venire a parlare di obiettività quando sei il primo a dare contro in maniera totalmente random a una squadra, giusto per il gusto di fare :)

Kolp
6th September 2008, 19:34
Ok.
Scommettiamo l'avatar che pato sarà molto più incisivo di balotelli questa stagione? Parlo di gol e assist.
Non ho detto che non sia legittimo.
Dico solo che poi non puoi venire a parlare di obiettività quando sei il primo a dare contro in maniera totalmente random a una squadra, giusto per il gusto di fare :)

ti puoi trovare un post in cui dico che sta cosa degli avatar non mi piace. se vuoi però la scommessa mi va bene contando gol e assist ponderati per i minuti giocati. ma io non ho voglia ne di ricordarmi di sta scommessa a fine stagione, ne di metterti a fare i calcoli ;) quindi l'onere te lo assumi tu se vuoi.

poi sta cosa che do contro in maniera random te la sei inventata tu. fino a prova contraria argomento e non come fai tu, che poni la tua opinione come verità assoluta anche quando nessuno è d'accordo con te. secondo me il milan della finale di istanbul è una delle migliori squadre degli ultimi 15 anni, ciò non toglie che la squadra di oggi non mi sembri di un buon livello. tengo distinti i "sentimenti da tifoso" che mi fanno dire che il milan non mi piace per nulla, da quelli di appassionato del gioco del calcio. poi a volte scriverò cose da fanboy, ma cerco di non farlo.

Randolk
6th September 2008, 19:38
Il monte ingaggi della A:

Inter 120 mln (giocatore più pagato: Ibrahimovic 11 mln)
Milan 120 mln (giocatore più pagato: Kaka 9 mln)
Juventus 115 mln (giocatore più pagato: Buffon 5,5 mln)

Roma 65 mln (giocatore più pagato: Totti 5,5 mln)

Fiorentina 37 mln (giocatori più pagati: Mutu, Gilardino e Frey 2 mln)
Genoa 35 mln (giocatore più pagato: Milito 2,5 mln)
Napoli 29 mln (giocatori più pagati: Hamsik, Lavezzi e Zalayeta 1 mln)
Palermo 28 mln (giocatori più pagati: Liverani e Miccoli 1,2 mln)
Lazio 27 mln (giocatore più pagato: Rocchi 1,3 mln) Torino 25 mln
(giocatore più pagato: Bianchi 1,3 mln)

Cagliari 20 mln (giocatore più pagato: Conti 650mila)
Catania 20 mln (giocatore più pagato: 620mila)
Sampdoria 20 mln (giocatore più pagato: Cassano 2,6 mln)
Bologna 19 mln (giocatore più pagato: Di Vaio 1)
Siena 18,5 mln (giocatore più pagato: Maccarone 800mila)
Lecce 18 mln (giocatori più pagati: Tiribocchi e Stendardo 550mila)

Chievo 14 mln (giocatore più pagato: Pellissier 620mila)
Udinese 14 mln (giocatore più pagato: Di Natale 900mila)
Atalanta 12,5 mln (giocatore più pagato: Doni 450mila)
Reggina 11,4 mln (giocatori più pagati: Brienza e Corrati 600mila)
(gazzetta dello sport)

Ibra prende quanto tutta la Reggina :gha:

Kolp
6th September 2008, 19:54
:bow: udinese

pensavo milan e inter spendessero di più onestamente. per curiosità: è il netto che prendono i giocatori o è la cifra lorda che pagano le società?

HaWk
6th September 2008, 20:33
:bow: udinese

pensavo milan e inter spendessero di più onestamente. per curiosità: è il netto che prendono i giocatori o è la cifra lorda che pagano le società?

E' il netto. Significa che Milan e Inter spendono 200 e passa milioni di soli stipendi all'anno.

saltaproc
6th September 2008, 20:34
peeeeehhhhhhhhh quei soldi li a flamini non possiamo darglieli peehhhhhhhhhh voiii spendete il triplo rispetto a noi peehhhhhhhhhhhh

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Axet
6th September 2008, 20:49
peeeeehhhhhhhhh quei soldi li a flamini non possiamo darglieli peehhhhhhhhhh voiii spendete il triplo rispetto a noi peehhhhhhhhhhhh
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Gigaowned :rotfl:

@kolp:
ratifichiamo pure allora ^^,

Kolp
6th September 2008, 20:56
E' il netto. Significa che Milan e Inter spendono 200 e passa milioni di soli stipendi all'anno.

sticazzi. però non mi convincono ste cifre. cioè in rosa l'inter ha in rosa 29 giocatori, il milan 27, la juve 25.

ora 120/29 fa circa 4,14 milioni, 120/27 fa 4,44 e 115/27 fa 4,26 (edit: prima avevo fatto 115/25 e faceva 4,6)

chi è che prende così tanti soldi alla juve da farle avere la media stipendi così alta? cioè calcolando che il più alto è buffon che ne prende 5,5, mentre ibra e kakà pesano ben di più... cioè io sapevo che i vari del piero camoranesi ecc erano sui 3-4 milioni.

edit non so contare... la juve ha 27 giocatori, ma il discorso resta... chi cazzo paghiamo così tanto???

peluche
7th September 2008, 00:29
quei dati sono una cigacazzata del liquame fuso puzzolente che in italia osiamo definire giornalisti.

dividendo il monte ingaggi della juve per il totale dei giocatori verrebbe fuori che ogni giocatore guadagna una media di 4 milioni di euro. :rotfl::rotfl:

mi son preso la briga di fare due conti e arrotondando MOLTO per eccesso per alcuni giocatori di cui non conosco con precisione lo stipendio viene fuori che il totale per la juve è 61 milioni.

direi che qualcosa non quadra :sneer:

HaWk
7th September 2008, 00:33
sticazzi. però non mi convincono ste cifre. cioè in rosa l'inter ha in rosa 29 giocatori, il milan 27, la juve 25.

ora 120/29 fa circa 4,14 milioni, 120/27 fa 4,44 e 115/27 fa 4,26 (edit: prima avevo fatto 115/25 e faceva 4,6)

chi è che prende così tanti soldi alla juve da farle avere la media stipendi così alta? cioè calcolando che il più alto è buffon che ne prende 5,5, mentre ibra e kakà pesano ben di più... cioè io sapevo che i vari del piero camoranesi ecc erano sui 3-4 milioni.

edit non so contare... la juve ha 27 giocatori, ma il discorso resta... chi cazzo paghiamo così tanto???

Boh non lo so, secondo me per quanto riguarda Milan e Inter sono al netto, ma per gli altri non saprei..

Se non fossero al netto, quello dell'Inter sarebbe sicuramente più alto.. già solo ibra sono oltre 20 milioni lordi.. mettici Vieira, Adriano e Crespo e stiamo a 50 milioni lordi solo pe sti 5 giocatori.

Per quanto riguarda il Milan, oltre Kaka, fior fiori di giocatori vengono pagati n... Shevchenko, Emerson, Ronaldinho, Inzaghi, Gattuso, Pirlo, Nesta, Dida.. ect.

Poi boh non lo so, qualcosa nn torna cmq.

peluche
7th September 2008, 00:47
Boh non lo so, secondo me per quanto riguarda Milan e Inter sono al netto, ma per gli altri non saprei..

Se non fossero al netto, quello dell'Inter sarebbe sicuramente più alto.. già solo ibra sono oltre 20 milioni lordi.. mettici Vieira, Adriano e Crespo e stiamo a 50 milioni lordi solo pe sti 5 giocatori.

Per quanto riguarda il Milan, oltre Kaka, fior fiori di giocatori vengono pagati n... Shevchenko, Emerson, Ronaldinho, Inzaghi, Gattuso, Pirlo, Nesta, Dida.. ect.

Poi boh non lo so, qualcosa nn torna cmq.

diciamo che la cazzetta ha riportato le cifre nette per le milanesi e lorde per la juve :sneer:

saltaproc
7th September 2008, 08:11
diciamo che la cazzetta ha riportato le cifre nette per le milanesi e lorde per la juve :sneer:
certo certo spendaccioniiiiiii
http://www.htita.it/forum/images/smilies/29.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/29.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/29.gif ( pd quanto cazzo roxa sta gif)

HaWk
7th September 2008, 09:54
diciamo che la cazzetta ha riportato le cifre nette per le milanesi e lorde per la juve :sneer:

Si so lordi quelli della Juve nn c'è spiegazione.. però per altre squadre tipo Fiorentina o Udinese ect credo sia netta la cifra :D

Kolp
7th September 2008, 14:39
vabbè, allora ecco la risposta a chi diceva "peeeeh flamini e poi spendete come noi"

gg@gazzetta che deve sempre far fare bella figura alle milanesi a scapito della juve

laphroaig
8th September 2008, 14:46
ma veramente sono lordi anche quelli della Juventus. L'anno scorso nel bilancio al giugno 2007 il personale tesserato incideva per 95 mln. Probabilissimo che quest'anno siano saliti essendo in serie A.

Oltretutto poi sono cifre verificabili perchè i bilanci di juve e roma sono pubblicati oltre che pubblici in quanto quotate. diverso discorso per milan e inter per i quali i bilanci sono solo pubblici e se le vuoi vedere devi richiederli in cciaa.

Poi boh la gazza riporta il monte ingaggi di inter e milan in 120 lordi e quando parla dei giocatori cita il netto, e l'unico modo per far tornare i conti è quello di richiedere appunto i bilanci e vederselo da soli.

jamino
8th September 2008, 14:52
ma veramente sono lordi anche quelli della Juventus. L'anno scorso nel bilancio al giugno 2007 il personale tesserato incideva per 95 mln. Probabilissimo che quest'anno siano saliti essendo in serie A.
Oltretutto poi sono cifre verificabili perchè i bilanci di juve e roma sono pubblicati oltre che pubblici in quanto quotate. diverso discorso per milan e inter per i quali i bilanci sono solo pubblici e se le vuoi vedere devi richiederli in cciaa.
Poi boh la gazza riporta il monte ingaggi di inter e milan in 120 lordi e quando parla dei giocatori cita il netto, e l'unico modo per far tornare i conti è quello di richiedere appunto i bilanci e vederselo da soli.

Ma difatti credo che ciò che si ipotizza è che le cifre relative alla Juve alla Roma e alla Lazio, venendo direttamente dal bilancio delle società, siano lorde. quelle di Milan Inter e altre squadre, dato che non esiste una fonte pubblica come il bilancio appunto, siano al netto, ossia siano considerate dal punto di vista del calciatore che prende l'ingaggio.

Ovviamente questo fa si che le cifre non siano assolutamente comparabili. Di coneseguenza se la Gazzetta le ha comparate diciamo che al minimo si dovrebbe parlare di figuraccia e al massimo di pura malafede...

peluche
8th September 2008, 14:53
ma veramente sono lordi anche quelli della Juventus. L'anno scorso nel bilancio al giugno 2007 il personale tesserato incideva per 95 mln. Probabilissimo che quest'anno siano saliti essendo in serie A.
Oltretutto poi sono cifre verificabili perchè i bilanci di juve e roma sono pubblicati oltre che pubblici in quanto quotate. diverso discorso per milan e inter per i quali i bilanci sono solo pubblici e se le vuoi vedere devi richiederli in cciaa.
Poi boh la gazza riporta il monte ingaggi di inter e milan in 120 lordi e quando parla dei giocatori cita il netto, e l'unico modo per far tornare i conti è quello di richiedere appunto i bilanci e vederselo da soli.

un conto è se la voce comprende tutto il personale della società oltre i calciatori, un conto solo i calciatori...in ogni caso mi sembra veramente strano, se pensi che gia solo ibra e mourinho prendono piu di 40 milioni lordi l'anno.

diciamo che sono informazioni approssimative ;)

Estrema
8th September 2008, 14:56
Ma difatti credo che ciò che si ipotizza è che le cifre relative alla Juve alla Roma e alla Lazio, venendo direttamente dal bilancio delle società, siano lorde. quelle di Milan Inter e altre squadre, dato che non esiste una fonte pubblica come il bilancio appunto, siano al netto, ossia siano considerate dal punto di vista del calciatore che prende l'ingaggio.

Ovviamente questo fa si che le cifre non siano assolutamente comparabili. Di coneseguenza se la Gazzetta le ha comparate diciamo che al minimo si dovrebbe parlare di figuraccia e al massimo di pura malafede...
ma che cavolo dite gli stipendi a bilancio si misurano lordi perciò son tutti lordi, al limite inventati.

laphroaig
8th September 2008, 14:58
Ma difatti credo che ciò che si ipotizza è che le cfre relative alla Juve alla Roma e ALla Lazio, venendo direttamentye dal bilncio delle società, sinao Lorde. quelle di Milan Inter e altre squadre, dato che non esiste una fonte pubblica come il bilancio appunto, siano al netto, ossia siano considerate dal punto di vista del calciatore che prende l'ingaggio.
Ovviamente questo fa si che le cifre non siano assolutamente comparabili. Di coneseguenza se la Gazzetta le ha comparate diciamo che al minimo si dovrebbe parlare di figuraccia e al massimo di pura malafede...

ma no.

La Gazzetta cita gli ingaggi di inter e milan come lordi. I bilanci di queste società come di tutte quelle di capitali non quotate sono pubblici ma non pubblicati. Il che significa che qualsiasi pistola può andare in cciaa o chiederlo via internet ad un intermediario abilitato pagando pochi euro.
Vuoi che la gazzetta non investa 10 euro per sapere qualcosa su cui scrive articoli per un anno? e soprattutto considerato che può essere smentita dal primo commercialista/notaio/ragioniere/portinaio che invece di grattarsi decide di richiedere su internet il bilancio? al limite ci potrebbe forse, ma forse, ma forse essere una diversa riclassificazione di alcuni ingaggi di personale dello staff, anche se ne dubito visto che la voce "ingaggi tesserati" non si presta a molte intepretazioni.
è più probabile che nelle somme da "tifosi" ci si basi su voci di giornali, si faccia confusione tra lordo e netto ecc ecc, cosa normale visto che di certo non si può saperne abbastanza a meno di essere nel cda o i loro consulenti

Slurpix
8th September 2008, 15:01
un conto è se la voce comprende tutto il personale della società oltre i calciatori, un conto solo i calciatori...in ogni caso mi sembra veramente strano, se pensi che gia solo ibra e mourinho prendono piu di 40 milioni lordi l'anno.
diciamo che sono informazioni approssimative ;)


mm..bah...nn credo che ibra e murigno prendano 10 milioni all anno.

e cmq a me frega un cazzo, ve la state tirando a chi ce l ha piu lungo quando i soldi nn son manco i vostri. :sneer::sneer:

Estrema
8th September 2008, 15:05
mm..bah...nn credo che ibra e murigno prendano 10 milioni all anno.

e cmq a me frega un cazzo, ve la state tirando a chi ce l ha piu lungo quando i soldi nn son manco i vostri. :sneer::sneer:
dai su mancano solo 7 giorni poi vedrai avranno ben altro di cui parlare:sneer:

jamino
8th September 2008, 15:09
ma no.
La Gazzetta cita gli ingaggi di inter e milan come lordi. I bilanci di queste società come di tutte quelle di capitali non quotate sono pubblici ma non pubblicati. Il che significa che qualsiasi pistola può andare in cciaa o chiederlo via internet ad un intermediario abilitato pagando pochi euro.
Vuoi che la gazzetta non investa 10 euro per sapere qualcosa su cui scrive articoli per un anno? e soprattutto considerato che può essere smentita dal primo commercialista/notaio/ragioniere/portinaio che invece di grattarsi decide di richiedere su internet il bilancio? al limite ci potrebbe forse, ma forse, ma forse essere una diversa riclassificazione di alcuni ingaggi di personale dello staff, anche se ne dubito visto che la voce "ingaggi tesserati" non si presta a molte intepretazioni.
è più probabile che nelle somme da "tifosi" ci si basi su voci di giornali, si faccia confusione tra lordo e netto ecc ecc, cosa normale visto che di certo non si può saperne abbastanza a meno di essere nel cda o i loro consulenti

Be per quello che riguarda le società quotate in Borsa il bilancio è (o almeno era) consultabile sul sito, o perlomeno ricordo che erano presenti le trimestrali sul sito della Juve.

Andandole a vedere, tra l'altro, si scopre che su 120 K 112 vengono spesi per gli stipendi ai di tesserati e 8 per gli stipendi ai non tesserati).

Per ciò che riguarda le altre società non quotate, molto sinceramente, non credo che un giornale come la Gazzetta si faccia scrupolo di andare a controllare, visto che non è certo un giornale che ormai brilla per serietà e che si fa scrupolo di "essere superficiale" nell'informazione quando vuol difendere una tesi preconcetta ;)

laphroaig
8th September 2008, 15:10
un conto è se la voce comprende tutto il personale della società oltre i calciatori, un conto solo i calciatori...in ogni caso mi sembra veramente strano, se pensi che gia solo ibra e mourinho prendono piu di 40 milioni lordi l'anno.
diciamo che sono informazioni approssimative ;)

allora il rendiconto Juve al giugno 2008 alla voce personale tesserato riporta 112,7 mln ed altri 8 mln alla voce "altri costi del personale". Quindi i numeri della gazza sulla Juve per quanto facciano strano sono quelli del Juve stessa.
qualcuno li prenderà 'sti soldi indipendentemente dei conti della serva fatti dai tifosi.

Per levarsi il dubbio sul confronto tra monte ingaggi di inter, juve e roma non resta che basarsi sui dati della gazza o andarsi a recuperare i bilanci.

Estrema
8th September 2008, 15:13
ma poi non hocapito dove sta il problema se la juve pagasse anche la metà di inter e milan, che cacchio vi frega l'importante è che vinca; mah

laphroaig
8th September 2008, 15:15
Be per quello che riguarda le società quotate in Borsa il bilancio è (o almeno era) consultabile sul sito, o perlomeno ricordo che erano presenti le trimestrali sul sito della Juve.
Andandole a vedere, tra l'altro, si scopre che su 120 K 112 vengono spesi per gli stipendi ai di tesserati e 8 per gli stipendi ai non tesserati).
Per ciò che riguarda le altre società non quotate, molto sinceramente, non credo che un giornale come la Gazzetta si faccia scrupolo di andare a controllare, visto che non è certo un giornale che ormai brilla per serietà e che si fa scrupolo di "essere superficiale" nell'informazione quando vuol difendere una tesi preconcetta ;)

ma che cosa vuoi dimostrare? che spendete meno degli altri? che la gazza spara coglionate?

qui si è partiti da "si, che cazzo dicono lol 115 mln la juve, ma quando mai ecc" quando il bilancio ne riporta a giugno 2008, 112, senza poulsen e compagnia cantante i cui effetti si vedranno sul bilancio chiuso al 2009 e si è arrivati ad "allora non sono veri quelli di inter e milan". Vuoi toglierti il dubbio e sputtanare la gazza, investi 5 eruo e fai una gita alla camera di commercio.

la gazza i bilanci se li è procurati in passato, altrimenti dubito che sarebbe riuscita a scrivere certi articoli. Senza considerare che recuperare i bilanci richiede 4 click del mouse e un tempo che va dai 30 ai 40 secondi. uno sbattimento assurdo.

Kolp
8th September 2008, 18:08
ragazzi il punto è questo. la gazzetta ha scritto 120 inter e milan, 115 juve. visto che la juve di campionissimi che prendono un bordello di soldi non ne ha e si è spesso discusso (flamini,poulsen ecc) del tetto ingaggi della juve, vedere che paga quasi lo stesso di inter e milan che hanno tanti giocatori pagati 4-5 milioni all'anno ti fa dire: "ehy, ma sono giuste ste cifre? chi prende così tanti soldi alla juve, da arrivare al livello di inter e milan?"
se si prende come buona l'ipotesi che milan e inter sono al netto e la juve è al lordo, ecco che i conti cominciano a tornare. semplificando invece di 43% facciamo 50%. la juve scende subito a 60 milioni circa. che diviso 27 o quant'è fa 2 milioni e qualcosa a testa di media. molto meno che i 4 e passa che risultavano prima e questa è ben più realistica. mentre inter e milan si assestano sui 4 milioni di media.
visto che di discorsi sugli ingaggi ce ne sono stati parecchi, mi pare che sia importante dare dati esatti.

Estrema
8th September 2008, 23:15
sarei curioso di sapere quanto piglia giovinco alla juve, visto che abate ha accettato il trasferimento al torino che gli da 400.000 euro d'inggio che so quasi il doppio di quello del milan.

questo per dire che non bisogna solo guardare quanto prendono i top player ma anche i giovanotti.

Estrema
8th September 2008, 23:51
oddio ma son passati 3 anni eppur l'empoli in b non ha cambiato musica, e me lo voglio propio gustare sto secondo campionato rubato :sneer:

e sempre con il vicenza poi :nod:

peluche
9th September 2008, 00:31
sarei curioso di sapere quanto piglia giovinco alla juve, visto che abate ha accettato il trasferimento al torino che gli da 400.000 euro d'inggio che so quasi il doppio di quello del milan.

questo per dire che non bisogna solo guardare quanto prendono i top player ma anche i giovanotti.

giovinco rinnoverà a breve credo intorno ai 600mila euro. tutti gli altri giovani di meno, penso intorno ai 400mila. non incidono molto sul totale ingaggi.

saltaproc
9th September 2008, 08:40
passavo di qua e mi sembrava giusto rendervi partecipi di quanto dichiarato dal pupetto :metal::metal::metal:

Kakà: "Milan, vita mia"
Ci può chiarire il suo pensiero sul futuro, una volta per tutte?
"Non sarà mai una volta per tutte. Prima era il Real, ora va di moda l’Inghilterra... Il mercato è così, come il Milan fa offerte alle altre società le altre fanno offerte al Milan. Ma io non chiederò mai di andare via: sono sempre stato trattato bene dai dirigenti, il rapporto è ottimo. Magari un giorno potranno cambiare atteggiamento nei miei confronti, ma non mi pare possibile. Andrò via soltanto il Milan deciderà di vendermi, oppure il giorno che non avremo più obiettivi comuni, e il giorno non è arrivato. Il Milan ha fatto un buon mercato, vuole ancora vincere, essere competitivo. E questi sono anche i miei obiettivi".
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

holysmoke
9th September 2008, 09:39
Calcio: The Times, "L'Arsenal su Giovinco"

LONDRA - Secondo quanto riporta il Times nella sua edizione odierna, l'Arsenal avrebbe avanzato un'offerta ai procuratori del gioiello juventino Sebastian Giovinco, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Juventus. La conferma arriva da uno degli agenti del giocatore dell'under 21 azzurra, Andrea D'Amico. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Giovinco avrebbe dichiarato: "Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita'". Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, per parte sua, manifesta sicurezza: "Non c'e' fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani". (Agr)


:afraid::afraid::afraid:

Randolk
9th September 2008, 09:42
Come faccio a replare a holy, appena volgo lo sguardo sulla sx scoppio a ridere :rotfl:

peluche
9th September 2008, 10:55
Calcio: The Times, "L'Arsenal su Giovinco"
LONDRA - Secondo quanto riporta il Times nella sua edizione odierna, l'Arsenal avrebbe avanzato un'offerta ai procuratori del gioiello juventino Sebastian Giovinco, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Juventus. La conferma arriva da uno degli agenti del giocatore dell'under 21 azzurra, Andrea D'Amico. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Giovinco avrebbe dichiarato: "Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita'". Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, per parte sua, manifesta sicurezza: "Non c'e' fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani". (Agr)
:afraid::afraid::afraid:

giovinco non si muove.

holysmoke
9th September 2008, 10:56
Come faccio a replare a holy, appena volgo lo sguardo sulla sx scoppio a ridere :rotfl:


:devil:

Randolk
9th September 2008, 11:47
Tornando al discorso terzino destro per la nazionale, forse sabato potremmo vederne uno con enormi potenzialità in campo. Ciò non toglie che col Catania ne prenderemo 4 :nod:

Mar 09 Set, 09:00 AM

L'allenatore nerazzurro costretto a fare i conti con gli impegni delle
nazionali sudamericane. Julio Cesar, Maicon, Zanetti e Cambiasso tornano
venerdì: Mourinho li terrà fuori pensando alla trasferta di Champions
League ad Atene contro il Panathinaikos.
Ecco la probabile formazione dell'Inter nell'anticipo di sabato sera a
San Siro con il Catania di Walter Zenga (4-3-3):
Toldo; Santon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Stankovic, Muntari;
Mancini, Ibrahimovic, Quaresma.

Più che Santon, che ho visto giocare e che secondo me è fortissimo, mi preoccupa quel cesso di Vieira :afraid:

laphroaig
9th September 2008, 11:51
il Milan è proprio una grande famiglia

Pato, il Milan si mobilita

Ven 05 Set, 09:48 AM

Tutti i test non hanno evidenziato nessun guaio fisico, i problemi sembrano di carattere adolescenziale, legati all'età. Il gioiellino è in un momento delicato: Emerson, Kakà e Dida si stringono a lui. La società sta facendo di tutto. Grande impegno dei tre connazionali che anche ieri hanno pranzato con il loro giovane compagno.

come sono carini, ma aspetta, problemi adolescenziali?

un anno di grancassa, 30 gol da gennaio a giugno e poi ti ritrovi con caruso pascoski:sneer:

Axet
9th September 2008, 12:20
Che è successo che non ho capito? :look:

MiLLenTeX
9th September 2008, 12:31
giovinco non si muove.

stai zitto porco mondo che sto ancora aspettando Xabi Alonso io!!!

:sneer: :love:

peluche
9th September 2008, 12:41
stai zitto porco mondo che sto ancora aspettando Xabi Alonso io!!!
:sneer: :love:

abbi fede eretico :fuck:

Randolk
9th September 2008, 13:51
Che è successo che non ho capito? :look:

C'ha la saudaji :confused:

Slurpix
9th September 2008, 14:43
il Milan è proprio una grande famiglia
Pato, il Milan si mobilita
Ven 05 Set, 09:48 AM
Tutti i test non hanno evidenziato nessun guaio fisico, i problemi sembrano di carattere adolescenziale, legati all'età. Il gioiellino è in un momento delicato: Emerson, Kakà e Dida si stringono a lui. La società sta facendo di tutto. Grande impegno dei tre connazionali che anche ieri hanno pranzato con il loro giovane compagno.
come sono carini, ma aspetta, problemi adolescenziali?
un anno di grancassa, 30 gol da gennaio a giugno e poi ti ritrovi con caruso pascoski:sneer:

:gha::gha: a parte il fatto che è old cmq nn capisco il senso dell'articolo, han pranzato assieme i brasiliani, e allora?? :gha::gha:

holysmoke
9th September 2008, 14:57
lo stadio di Udine...

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/09/PALCO_pop.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
9th September 2008, 19:16
tocchiamo ferro per giovinco. speriamo non facciano i morti di fame, piuttosto gli dai 100-200 mila euro in più e vedi se diventa forte, che perderlo così

Randolk
9th September 2008, 19:32
Beh? Sta giocando l'U21, nessuno se n'è accorto.
Gol di Motta e Balotelli molto nervoso, lo stanno massacrando e lui non sta a prenderle in silenzio. Gli è subentrato Osvaldo prima che si facesse buttare fuori.

delo
9th September 2008, 19:35
Beh? Sta giocando l'U21, nessuno se n'è accorto.
Gol di Motta e Balotelli molto nervoso, lo stanno massacrando e lui non sta a prenderle in silenzio. Gli è subentrato Osvaldo prima che si facesse buttare fuori.
ma su che canale la vedi?


lo stadio di Udine...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/09/PALCO_pop.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
e lo stadio Vasco lo usa pure gratis... no comment

peluche
9th September 2008, 19:44
che polli sti under21. giovinco molto meglio dell'altra volta ma si è mangiato un gol assurdo su splendido assist di Mario. comunque li davanti sono abbandonati a se stessi

delo
9th September 2008, 19:45
vabbe io non so dove la vedete.. sulla rai non c'è -.-

peluche
9th September 2008, 19:48
vabbe io non so dove la vedete.. sulla rai non c'è -.-

raisport sat

rai di merda

Randolk
9th September 2008, 19:57
Che tristezza di gol abbiamo preso.
Vabbè, è andata cmq.

Slurpix
9th September 2008, 22:13
giovinco non si muove.


ascolta, ma dopo le varie pwnate che ti sei preso su mercato2 perchè insisti?? :sneer::sneer::D

peluche
9th September 2008, 22:27
ascolta, ma dopo le varie pwnate che ti sei preso su mercato2 perchè insisti?? :sneer::sneer::D

mi fido degli uccellinihhh di j1897hhhhhhhhhhhhh :(:(:cry::cry:

holysmoke
9th September 2008, 22:30
se se ne vuole andare se ne andasse a fare in qlo... ha capito che nn giochera un cazzo (al max in coppa italia) e rompe le palle col contratto

peluche
9th September 2008, 22:44
cmq sono le solite cazzate della stampa tanto per aver qualcosa da scrivere.
morissero tutti sti fancazzisti di merda

Mellen
10th September 2008, 09:47
se se ne vuole andare se ne andasse a fare in qlo... ha capito che nn giochera un cazzo (al max in coppa italia) e rompe le palle col contratto


Oddio... per me in campionato se la giocherà visto che Pavel ha detto che vuole dare il 110% per la Champions.

holysmoke
10th September 2008, 11:25
Calcio: nazionale, si ferma anche Legrottaglie

GRADISCA D'ISONZO (Udine) - Si allunga la catena di infortuni per l'Italia di Marcello Lippi, che dopo Amelia, Del Piero, Gamberini, Grosso e Gattuso, deve fare i conti con una nuova defezione: Nicola Legrottaglie ha accusato nell'allenamento di questa mattina, un fastidio muscolare alla gamba sinistra. Il difensore della Juventus, in predicato di giocare dal primo minuto al centro del reparto arretrato, in coppia con Fabio Cannavaro, si sottoporra' nelle prossime ore a esami piu' approfonditi per valutare l'entita' della lesione e capire se sara' in grado o meno di giocare la partita di questa sera contro la Georgia. (Agr)


vabbe ma che è successo???????? nn è piu sfiga è voodoo :afraid:

Bakaras
10th September 2008, 11:26
Oh cazzo ci tocca ancora Barzagli?

holysmoke
10th September 2008, 11:28
forse chiamera qlc... cioe ci so rimasti barzagli e cannavaro?

Kuroko
10th September 2008, 11:29
Dai non è possibile... che cavolo di sfiga.

saltaproc
10th September 2008, 11:30
pensa un po se si sfascia pure de rossi :afraid::afraid:












:sneer:

Randolk
10th September 2008, 11:33
E' il momento di Marco Materazzi :metal:

saltaproc
10th September 2008, 11:35
E' il momento di Marco Materazzi :metal:
un una telefonatina a costacurta la farebbi :nod::nod:

Kuroko
10th September 2008, 11:35
pensa un po se si sfascia pure de rossi :afraid::afraid:
:sneer:

No, i prossimi saranno Del Piero, Camoranesi e Buffon. :sneer:

holysmoke
10th September 2008, 11:36
No, i prossimi saranno Del Piero, Camoranesi e Buffon. :sneer:


nn potevi rispondergli pirlo -.-

saltaproc
10th September 2008, 11:39
nn potevi rispondergli pirlo -.-
fatti i cazzini tuoi :sneer:

Randolk
10th September 2008, 11:40
nn potevi rispondergli pirlo -.-

Beh un po' per uno, loro hanno già perso Gattuso che credeva di essere Wylcoyote :sneer:

Kuroko
10th September 2008, 11:40
nn potevi rispondergli pirlo -.-

Pirlo ha finito le batterie da un anno ormai, gioca meglio mio nonno.

holysmoke
10th September 2008, 11:41
fatti i cazzini tuoi :sneer:


ma fra roma e milan perche se devono rompere gli juventini :devil:

saltaproc
10th September 2008, 11:42
ma fra roma e milan perche se devono rompere gli juventini :devil:
perchè siete tanto simpatici :point::point:

Randolk
10th September 2008, 11:44
ma fra roma e milan perche se devono rompere gli juventini :devil:

Perchè di interisti non ce ne sono :metal:

SharTeel
10th September 2008, 11:45
io chiamerei maldini
seriamente.

Randolk
10th September 2008, 11:53
Ma no, c'è lì Ciro Ferrara, fargli mettere gli scarpini e la divisa è un attimo.

Mirera
10th September 2008, 12:49
ma fra roma e milan perche se devono rompere gli juventini :devil:

Perchè di interisti non ce ne sono :metal:
azzo Randlok.. un passaggio logico notevole eh :sneer:

oh .. al limite si può togliere dalla naftalina Baresi :look:

saltaproc
10th September 2008, 12:51
azzo Randlok.. un passaggio logico notevole eh :sneer:
oh .. al limite si può togliere dalla naftalina Baresi :look:
non ha il diritto di dire il nome del capitano fino a quando non ti sei rivista almeno 4 volte la VHS di milan - national medellin :nod::nod:

Marphil
10th September 2008, 13:01
oh .. al limite si può togliere dalla naftalina Baresi :look:

Baresi lascialo stare che ancora non ha capitp il perchè gli è uscito il figlio di colore :sneer:

Karidi
10th September 2008, 13:11
Baresi lascialo stare che ancora non ha capitp il perchè gli è uscito il figlio di colore :sneer:ù

http://www.solocalcio.com/gallery/players/images/weah_01.jpg

:look:

Karidi
10th September 2008, 13:21
e dopo Kulovic :D
"L'Under 21 va, il Milan studia Kulusic" difensore croato under21

peluche
10th September 2008, 14:21
udinese e zenit con coppia titolare knezevic-mellberg? :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumb up::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::t humbup::thumbup::thumbup::thumbup:















chiello salvaci :(:(

holysmoke
10th September 2008, 14:25
chiello torna per lo zenit :wolfeek:

Bakaras
10th September 2008, 14:30
udinese e zenit con coppia titolare knezevic-mellberg? :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumb up::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::t humbup::thumbup::thumbup::thumbup:
chiello salvaci :(:(

perdonate l'OT

peluche, ma tu quando devi ripetere molte volte una faccina, scrivi ogni volta il codice?