PDA

View Full Version : Recoba :bow:



Randolk
4th September 2008, 18:54
Ha trovato casa, povero cucciolo! :blush:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/09/04/recoba.shtml

Immortalato mentre esprime tutta la sua smania di tornare in campo e dare il massimo!

:point:

Slurpix
4th September 2008, 19:22
recoba se giocava in una qualsiasi squadra che nn fosse l inter avrebbe vinto 2 palloni d oro nella sua carriera

HaWk
4th September 2008, 19:24
recoba se giocava in una qualsiasi squadra che nn fosse l inter avrebbe vinto 2 palloni d oro nella sua carriera

mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carriola :nod:

Estrema
4th September 2008, 19:53
recoba se giocava in una qualsiasi squadra che nn fosse l inter avrebbe vinto 2 palloni d oro nella sua carriera
l'ho visto l'anno scorso al torino faceva manco la panchina la tribuna:nod:

Randolk
4th September 2008, 19:53
recoba se giocava in una qualsiasi squadra che nn fosse l inter avrebbe vinto 2 palloni d oro nella sua carriera

Guarda che nell'inter non ha giocato, ha leechato.

Warbarbie
4th September 2008, 20:06
Peggio de Fonseca alla Juve

Hagnar
4th September 2008, 20:17
Vi devo forse ricordare l'esempio di cannavaro? Nell'inter chiunque può giocare male...... mah, sarà la società...... :sneer:

Slurpix
4th September 2008, 20:36
vabbe ma al torino ci è arrivato che aveva 31 anni e con una barca di soldi, il recoba vero era qeullo di venezia quando aveva 20 22 anni.

un talento lasciato ad ammuffire....bah....

Randolk
4th September 2008, 22:30
Infatti avremmo dovuto cacciarlo un 5-6 anni fa e lasciarlo "esprimere" altrove, purtroppo Moratti lo voleva in giardino al posto di Mammolo.

Drako
4th September 2008, 23:54
recoba se giocava in una qualsiasi squadra che nn fosse l inter avrebbe vinto 2 palloni d oro nella sua carriera
è così, chi dice il contrario è interista o non capisce un cazzo :nod:


FLAMEEE:wolfeek:

Vindicare
5th September 2008, 00:01
recoba era il classico giocatore che, nelle rarissime partite in cui era in forma e stava bene fisicamente, poteva cambiare da solo il corso di una partita

Darath
5th September 2008, 08:24
Vi devo forse ricordare l'esempio di cannavaro? Nell'inter chiunque può giocare male...... mah, sarà la società...... :sneer:


poesse pure la societa...
ma io mi ricordo un cannavaro che prendeva un sacco di cartellini gialli... poi andato alla juve smise (di prendere cartellini) anche rompendo gambe :D
forse non era proprio una questione di giocar male/bene

solo il mondiale impressiono' (ma tanto lo odio uguale)

poi magari so fazioso io, e mi ricordo male
ma tanto per dirne una e' stato il giocatore piu ammonito pure in Liga (nel 2007 mi pare)

poi bo.. poesse che mi sbagli :D

Estrema
5th September 2008, 08:58
vabbe ma al torino ci è arrivato che aveva 31 anni e con una barca di soldi, il recoba vero era qeullo di venezia quando aveva 20 22 anni.

un talento lasciato ad ammuffire....bah....
Recoba come dice vindi fa 1 partita in cui vince da solo e 10 in cui ti vien voglia di prenderlo a calci, sempre che non stia infortunato per 20 giornate, un campione è altro.

per farti un esempio eh baggio da solo se pur acciaccato e malconcio a bologna o brescia faceva veramente la differenza.

Slurpix
5th September 2008, 09:07
l unico anno che ha giocato con continuita ha salvato da solo il veneziah, poi è tornato all inter ed è marcito;

certo io x quei soldi li all'anno davo il culo anche a dente marcio xo.......

Karidi
5th September 2008, 09:37
Vi devo forse ricordare l'esempio di cannavaro? Nell'inter chiunque può giocare male...... mah, sarà la società...... :sneer:

1 - Cannavaro nell'Inter giocava fuori ruolo Cuper lo metteva Terzino Destro
2 - Voleva andare alla Juve, grazie ai Moggi Family ha fatto di tutto per farsi cacciare dall'inter, poi Moratti ha completato l'opera prendendo in cambio Carini

Quindi non so quanto sia stato "Professionista" e "Professionale" nell'Inter Cannavaro.

Recoba era un giocatore bravo ma discontinuo, il suo problema fi che all'Inter era chiuso e aveva la nomia di cocco di Patron Moratti, poi gli infortuni a ripetizione e la sua non voglia di giocare e imporsi hanno fatto in modo che solo a 31 anni sia uscito dal giardino di Casa Moratti.