PDA

View Full Version : Cap al bg.....



IamRoland
4th May 2004, 19:46
Quando si cappa Caledonia si ha (mi sembra) 10 palle di exp bonus se si è partecipato alla presa di un keep (mi sembra). Dove si va a prendere sto bonus che in 2-3 ore ho fatto 1100pr, se continuo con questa media cappo in una settimana........

Wulfila
4th May 2004, 21:43
Quando si cappa Caledonia si ha (mi sembra) 10 palle di exp bonus se si è partecipato alla presa di un keep (mi sembra). Dove si va a prendere sto bonus che in 2-3 ore ho fatto 1100pr, se continuo con questa media cappo in una settimana........



sicuro??a me puzza di leggenda...

Sylent
4th May 2004, 21:50
certo ke si prende...devi cappare caledonia e ti da 1 livello gratuito se hai partecipato con successo alla presa del CK.

l'NPC xo non lo conosco

(è realtà xke alla fine della presa del CK ti dice HAI FINITO LA TRIAL/QUEST DI CALEDONIA o na roba simile)

^_^

Glorifindel
4th May 2004, 23:21
Sisi io l'ho preso con trollo war su morgan il keep e me lo ha detto anche se avevo solo pochi pr... ora credo basti cappare che me regala il 36.... tant'è che fo prima a farlo expando che a star li a menare hibby e alb :D

Su Lance però il bg mi pareva molto + frequentato quindi forse nel tuo casto ti conviene.
Io con l'animista li l'ho cappato e mi ci sono divertito un macello.

powerdegre
5th May 2004, 00:41
sicuro??a me puzza di leggenda...

nn so per i bg come funzioni esattamente, ma so per certo che se si partecipa alla presa di un keep nel range 35/40 e si e' almeno 2L0 viene data la quest merchant keep, da un npc in capitale da un medaglione che deve essere consegnato ad un altro per ottenere dell'exp, exp che nn so quantificare.
stessa cosa nel range di lvl 40/45 se si e' almeno 2L5, viene data la quest merchant keep 2 con la solita solfa del medaglione, questa l'ho fatta ed al 45 mi ha dato precise 5 palle, nn mi ricordo esattamente quanto ammonta in exp, ma nn e' poca :)

Pazzo
5th May 2004, 03:35
su lancelot il bg fa cagare, o trovi niubbi che devasti senza pietà in 5 pg anche in rapporto 1/3 senza il minimo gusto o trovi una massa zergante niubba uguale che ti manda a casa senza speranza ma riescono cmq a farsene segare 4/5. una tristezza.

edit: ergo expa che fai prima :nod:

Glorifindel
5th May 2004, 07:32
su lancelot il bg fa cagare, o trovi niubbi che devasti senza pietà in 5 pg anche in rapporto 1/3 senza il minimo gusto o trovi una massa zergante niubba uguale che ti manda a casa senza speranza ma riescono cmq a farsene segare 4/5. una tristezza.

edit: ergo expa che fai prima :nod:
si expando livelli prima, ma di certo nn fai il bg per expare ma per divertirti in rvr.
Io sinceramente sul bg di Lance mi sono divertito nn poco...

sarà che mi è capitato di dover difendere a fungate il ck mentre tentavano di prenderlo un paio di volte.

Pazzo
5th May 2004, 12:39
si expando livelli prima, ma di certo nn fai il bg per expare ma per divertirti in rvr.
Io sinceramente sul bg di Lance mi sono divertito nn poco...

sarà che mi è capitato di dover difendere a fungate il ck mentre tentavano di prenderlo un paio di volte.


chiaro che BG lo fai perchè ti manca RvR... ma pz almeno in sti giorni su lance è una tragedia, noi giriamo in 6/7 di gilda di solito, o spakkiamo tutto per un pomeriggio giocando con le mani legate dietro la schiena o bekkiamo 3 fg hibbi di maghi e animisti sotto al pk...

Glorifindel
5th May 2004, 17:12
eh bhe allora sarà un momento un po' così del server

LuKas
5th May 2004, 17:22
hib al bg fanno abbastanza pena o stanno al loro ponte con 300 maghi e 300 funghi o stanno dentro keep o se girano sono 2fg minimo :clap:

Virolo
5th May 2004, 17:26
boh..anche rvr su igraine nn mi pare molto diverso per quel poco che ho visto...belle rullate per ora...però fissi gli albion che nn si muovono se nn sono minimo 2p uniti...e questo all'ora che è mattina presto da loro...o son tutti italiani...boh

IamRoland
5th May 2004, 17:50
hib al bg fanno abbastanza pena o stanno al loro ponte con 300 maghi e 300 funghi o stanno dentro keep o se girano sono 2fg minimo :clap:
Io ho appena sloggato e ti assicuro che eravamo un solo fg hib + 2-3 sgruppati che andavano in giro soli, senza 300 funghetti ne 300 pg........c'era anche un fg mid in giro e abbiamo fatto un paio di bei scontri, alb neanche uno....ma si sa, se nn sono almeno il triplo degli altri gli alb in genere nn si fanno vedere......

Glorifindel
5th May 2004, 17:57
hib al bg fanno abbastanza pena o stanno al loro ponte con 300 maghi e 300 funghi o stanno dentro keep o se girano sono 2fg minimo :clap:

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :nod:

IamRoland
8th May 2004, 17:38
Uppo sto post xke ho un dubbio: sento tutti in game parlare di un certo npc al quale parlare x prendere la quest del cap........ma quel'è sto npc e la quest si prende quando si è gia cappato o prima di cappare?

JoBel
8th May 2004, 17:52
Uppo sto post xke ho un dubbio: sento tutti in game parlare di un certo npc al quale parlare x prendere la quest del cap........ma quel'è sto npc e la quest si prende quando si è gia cappato o prima di cappare?
Leggi qua:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/revisioni/rev158160.htm

alla sezione "NOTE SUI CAMPI DI BATTAGLIA (BG)"

Trovi tutto quello che ti interessa ;)

IamRoland
8th May 2004, 19:39
Grazie caro!

powerdegre
9th May 2004, 02:57
la quest te la da fatta automaticamente al momento in cui ti trovi nel range di livello previsto e conquisti un merchant keep, a quel punto sta a te fare i pr e quando hai soddisfatto tutti i requisiti vai a riscuotere.
la quest si attiva da sola, l'NPC serve solo per riscuotere l'exp.

Epilol
9th May 2004, 03:11
nn bisogna cappare basta fare come minimo 5100 pr o qlc del genere

IamRoland
9th May 2004, 11:47
Domanda, cos'è un merchant keep? :P

JoBel
9th May 2004, 12:04
Domanda, cos'è un merchant keep? :P
Sono i 3 keep:
Caer Benowyc
Dun Crauchon
Bledmeer Faste

I più lontani della frontiera per ciascun reame

IamRoland
9th May 2004, 13:18
Perfetto, grazie..........

Glorifindel
9th May 2004, 23:47
Sono i 3 keep:
Caer Benowyc
Dun Crauchon
Bledmeer Faste

I più lontani della frontiera per ciascun reame

Dun Crauchon... praticamente nn è un keep... è un rudere tante sono quelle volte che lo hanno sfondato :D

Meno male che con le nuove frontiere la musica cambierà un po' va

Zurlaccio è_é
10th May 2004, 09:41
Dun Crauchon... praticamente nn è un keep... è un rudere tante sono quelle volte che lo hanno sfondato :D

Meno male che con le nuove frontiere la musica cambierà un po' va

E speri che il crauch non sarà più il keep puttana?
Illuso... :D