PDA

View Full Version : Cellulare Nuovo!



gilda
5th September 2008, 12:17
Non so se esiste un thread simile,io volevo solo avere dei consigli su questi 3 cellulari:
-Motorola V270
-Samsung M300
-Ericsson 320
Quale è il migliore tra i 3,diciamo che mi serve un cellulare nuovo e posso prenderlo con le lune di mille e una TIM,non so minimamente se questi 3 celluari siano "buoni".
Vanno bene anche consigli su altri cellulari,anche se io il cellulare lo uso per chiamare mandare messaggi e al limite fare foto o video....
Grazie in anticipo!:D

Estrema
5th September 2008, 13:28
quello che ti piace di più in questo caso, naturalmente il motosola te lo sconsiglio software antiquati hardware delicato.

Mez
5th September 2008, 13:31
il samsung io lo avevo quello stesso modello, mi è durato 3 giorni
...

gilda
5th September 2008, 13:45
boh non ne ho uno che mi piace di più....

holysmoke
5th September 2008, 13:47
un nokia no?

Bers
5th September 2008, 14:24
scusa se mi intrometto gilda ma mi pare cattivo creare un'altro post, vicino a casa mia vendono l'n73 a 150 euro (all'interspar :gha:) secondo voi è conveniente? è un buon telefono o da problemi? deve durarmi....
e poi c'è da fidarsi dell'interspar?

Tunnel
5th September 2008, 14:49
i motorola sono i migliori, vai con quello

Bers
5th September 2008, 14:54
i motorola sono i migliori, vai con quello
-.- come fai a dire uan cosa del genere? ho visto gente che non sa più dove sbatterli gran che vanno male....

Karidi
5th September 2008, 15:01
i motorola sono i migliori, vai con quello

:gha: una affermazione coraggiosa

Estrema
5th September 2008, 15:03
i motorola sono i migliori, vai con quello
per me so rimasti indietro specialmente nei software rispetto a nokia e samsung

una cosa dove però secondo me sono ancora leader nel consumo delle batterie.

MiLLenTeX
5th September 2008, 15:03
-.- come fai a dire uan cosa del genere? ho visto gente che non sa più dove sbatterli gran che vanno male....

Dalle mie esperienze potrei dire lo stesso dei nokia... il 6600 andava di merda e ora il 6300 va ancora peggio...
Mio fratello ha l'n73 e pare andar bene. Come prezzo mi pare buono.

Tunnel
5th September 2008, 15:05
Sono i più belli. buy motorola.

Acheron
5th September 2008, 15:12
motorola.

best cellulare ever

Marphil
5th September 2008, 15:13
Soddisfattissimo possessore del Sony Ericsson K800i. Lo cambierei giusto per un Nokia N95 o per un futuro Iphone un pò + "performante".

Kinson
5th September 2008, 15:29
gilda fai una cosa :

vai nella sezione della tim , guardati i telefoni e sopratutto vedi che accidenti di caratteristiche hanno . Se tengono il bluetooth , se la fotocamera fa schifo , se so fragili e se possono mettere una memoria esterna .

Se nessuno dei tre ti ispira , non li prendere che fai decisamente meglio . Evita motorola come la peste , so belli solo per fare da fermacarte.

GreenKnight
5th September 2008, 18:18
Io come rapporto qualità prezzo credo che il nokia n95 (i due modelli) siano una spanna al di sopra di tutto se non serve windows mobile.

Software ottimo,foto paragonabili a una digitale,video bellissimi e in piu ci puoi metter sopra qualsiasi programma,navigatore ecc.

O comunque se 300e + € sono troppi opterei per un altro modello ma sempre Nokia..imo ma anche convenienza e durabilità

x4d00m
5th September 2008, 19:55
il pui' carino esteticamente e' il motorola, il piu' completo come funzioni e' il sony ericsson e il piu' stabile (ed e' anche il piu' venduto nel negozio di telefonia dove lavoro, guardacaso tim ihih) e' il samsung......e' una scelta ardua, io mi butterei sul 320i anche se fa skittare esteticamente imho

Hif
5th September 2008, 20:07
Spezzo una lancia per i motorola, sono possessore di v3 prima e k1 ora, per un totale di quasi 3 anni. Ottima batteria, leggerissimi -e stilosi, ma questa è una questione di gusti-, mai avuto un problema software -pur avendo pasticciato l'impossibile col firmware col v3- o hardware.
Il software interno è graficamente 'grezzo' rispetto ai cellulari di altre marche ma ha sempre fatto il suo dovere ottimamente.

Tra quelli che proponi, punterei di sicuro sul Motorola vista l'assenza di Bluetooth sugli altri 2 modelli. Se non ti interessa nemmeno del Bluetooth, provali e prendi quello con cui ti trovi meglio a scrivere i messaggi (posizione di spazio/punto/caratteri che piu ti è comoda, velocità a seguire la tua digitazione).

Miave
5th September 2008, 20:41
il pui' carino esteticamente e' il motorola, il piu' completo come funzioni e' il sony ericsson e il piu' stabile (ed e' anche il piu' venduto nel negozio di telefonia dove lavoro, guardacaso tim ihih) e' il samsung......e' una scelta ardua, io mi butterei sul 320i anche se fa skittare esteticamente imho
procurami un i900 omnia a metà prezzo!

x4d00m
5th September 2008, 20:45
procurami un i900 omnia a metà prezzo!


ma te lo lancio pure dietro, fa troppo skittare quel tel.....l'ho provato in ogni modo ma nn mi piace proprio

Miave
5th September 2008, 20:53
tira tira che lo prendo al volo!

Drako
5th September 2008, 20:55
Spezzo una lancia per i motorola, sono possessore di v3 prima e k1 ora, per un totale di quasi 3 anni. Ottima batteria, leggerissimi -e stilosi, ma questa è una questione di gusti-, mai avuto un problema software -pur avendo pasticciato l'impossibile col firmware col v3- o hardware.
Il software interno è graficamente 'grezzo' rispetto ai cellulari di altre marche ma ha sempre fatto il suo dovere ottimamente.

Tra quelli che proponi, punterei di sicuro sul Motorola vista l'assenza di Bluetooth sugli altri 2 modelli. Se non ti interessa nemmeno del Bluetooth, provali e prendi quello con cui ti trovi meglio a scrivere i messaggi (posizione di spazio/punto/caratteri che piu ti è comoda, velocità a seguire la tua digitazione).
ma come fai a dire che era buono il software del v3, ne avevo uno e le parole sui messaggi apparivano 3 secondi dopo averle digitate. Una roba terrificante.

Kith
5th September 2008, 22:09
Nokia o Sony/ericsson, le altre marche tecnicamente parlando sono nettamente inferiori.

come si fa a consigliare un motorola io non lo so :afraid: , ah si forse per l'estetica, che comunque è fattore soggettivo :sneer:

leia
5th September 2008, 23:58
ma come fai a dire che era buono il software del v3, ne avevo uno e le parole sui messaggi apparivano 3 secondi dopo averle digitate. Una roba terrificante.

Io ho il Motorola V3 e funziona perfettamente, e le parole dei messaggi sono istantanei poi boh

Kinson
6th September 2008, 00:59
Io ho il Motorola V3 e funziona perfettamente, e le parole dei messaggi sono istantanei poi boh


può capitare che alcuni pezzi siano usciti normali dai :sneer:

ahzael
6th September 2008, 01:47
l unico motorola buono e' l 8700, che e' eterno e quando non lo usi piu ci fai quello che ti pare, ci puoi fare il triangolino per bloccare la macchina, il fermaporta, usarlo come arma allo stadio...........

Kinson
6th September 2008, 02:59
lo startac ai tempi fu il vero cellulare figo . il primo a portafoglio se non erro :D

leia
6th September 2008, 10:04
può capitare che alcuni pezzi siano usciti normali dai :sneer:
Puo' essere vorra' dire che so un ragazzo fortunato:elfhat:

Kith
6th September 2008, 10:53
Beh nessuno sta dicendo che se li accendi ti scoppiano in mano e muori :D

parlando di nokia
semplicemente hanno:

1° scocca più resistente (soprattutto i nokia, l'n82 mi è caduto 4 volte da almeno 1 metro e mezzo, e funziona ancora tutto perfettamente)
2° software più veloci e friendly (questo per i nabbi, però è un pregio)
3° rapporto qualità prezzo ottimo
4° batteria
5° durata del cellulare, se non lo perdevo in taxi il 6230 ce l'avevo ancora funzionante dopo 5 anni di intemperie asd


direi che son motivi sufficienti :D

Drako
6th September 2008, 11:02
dai il 3210 cadeva dal quinto piano e funzionava ancora...resistenza paurosa :sneer:

Bers
6th September 2008, 11:06
il mio 3310 è caduto in un buco di fango profondo 1 metro, l'ho tirato su, l'ho lavato sotto il rubinetto, l'ho asciugato col phon, messo sotto carica ed è ripartito :)

Dryden
6th September 2008, 12:01
Io ho avuto il 6100 per 5 anni, è ancora nel cassetto e funziona , se non me ne regalavano un altro ancora lo usavo.

Hif
6th September 2008, 12:45
ma come fai a dire che era buono il software del v3, ne avevo uno e le parole sui messaggi apparivano 3 secondi dopo averle digitate. Una roba terrificante.

Sia il v3 che il k1 hanno una visualizzazione a schermo istantanea sulla pressione del tasto.
E conta che io scrivo molto veloce, non uso e non ho mai usato il t9 da una decina d'anni quindi in manuale premo molto di piu di un t9 user e molto piu in fretta.

Mi viene più facile pensare che fosse il tuo v3 ad avere dei problemi -o che ci fosse uno stock di v3 con dei problemi, va bene-, piuttosto che ritenere normale il tuo e credermi fortunato ad aver trovato un pezzo funzionante.

Poi ok, gli altri avranno dalla loro materiali, durata e qualità d'assemblaggio maggiori, e grafiche piu accattivanti, ma tutta quest'aura di schifo mi pare decisamente esagerata.

Kinson
6th September 2008, 15:09
Sia il v3 che il k1 hanno una visualizzazione a schermo istantanea sulla pressione del tasto.
E conta che io scrivo molto veloce, non uso e non ho mai usato il t9 da una decina d'anni quindi in manuale premo molto di piu di un t9 user e molto piu in fretta.
Mi viene più facile pensare che fosse il tuo v3 ad avere dei problemi -o che ci fosse uno stock di v3 con dei problemi, va bene-, piuttosto che ritenere normale il tuo e credermi fortunato ad aver trovato un pezzo funzionante.
Poi ok, gli altri avranno dalla loro materiali, durata e qualità d'assemblaggio maggiori, e grafiche piu accattivanti, ma tutta quest'aura di schifo mi pare decisamente esagerata.


Non ci sta un forum che sia uno sulal telefonia mobile , dove non si alza un coro unanime contro la generica qualità bassa dei motosola .

Detot questo , posso capire un forum , toh due , magari tre , ma quando si comincia tutti a dire la stessa cosa direi che :

1: son tutti cecati
2: qualcosa sui motorola non va .

tempo
6th September 2008, 15:12
scusa se mi intrometto gilda ma mi pare cattivo creare un'altro post, vicino a casa mia vendono l'n73 a 150 euro (all'interspar :gha:) secondo voi è conveniente? è un buon telefono o da problemi? deve durarmi....
e poi c'è da fidarsi dell'interspar?
lavoro anchio in un interspar e quei cellulari li sto vendendo , l'n73 è un telefono un po vecchiotto ma è ancora una bomba

Kinson
6th September 2008, 16:16
lavoro anchio in un interspar e quei cellulari li sto vendendo , l'n73 è un telefono un po vecchiotto ma è ancora una bomba


miglior telefono rapporto qualità - prezzo . Sui 150 difficilmente trovi di meglio . Poi magari se non piace il tel a forma di biscotto è un altro conto :D

gilda
7th September 2008, 17:01
Grazie a tutti per i consigli! :D
Oggi mi sono comprata il Samsung U600,l'ho pagato 169,00 euri!:D