Log in

View Full Version : TV-SHOW - Quale non potreste farne a meno?

NelloDominat
5th September 2008, 13:19
Entourage per me... ma lo metto in "altri"

ovviamente The Big Bang Theory/House/Heroes sono un'appuntamento immancabile.
Se pero' fossero tutti alla stessa ora dello stesso giorno mi guarderei Entourage e in streaming successivamente gli altri.

Razj
5th September 2008, 13:21
tv-show inteso come telefilms o in generale?

Hador
5th September 2008, 13:26
house, è quello che non mi stanco mai di vedere

Kali
5th September 2008, 13:29
impossibile farlo cosi',troppi generi diversi o metti la multi scelta o e' inutile.

csi LV,bsg,heroes sicuramente le serie migliori mai viste
bbt l'ho rivisto 10 volte e nn mi stanco mai

Lars
5th September 2008, 13:35
tanti generi diversi... house MD in generale ma BSG .......
poi supernatural... BBT .. grey's anatomy :look::look:

edotrek
5th September 2008, 13:42
Ho votato House MD, però se ancora fosse in programmazione sbaverei per una 20esima stagione di ST:TNG :(

Zaider
5th September 2008, 13:46
Dipende dal tipo di show... tra quelli "medici" house è l'unico che non mi stufa mai..

Glasny
5th September 2008, 13:59
Di solito seguo le serie di fantascienza ma BSG fa cagare, non so come mai sia così popolare, ho provato a guardarlo ma si confronta a mala pena con le serie sci-fi di serie b. Attori di seconda scelta (pure le attrici sono bruttine e che cazzo), storia poco convincente e vecchia (cavolo vedevo l'originale da bambino ed era meglio di questo), effetti speciali ridotti e poco elaborati...

Attualmente seguo Stargate:Atlantis stagione 5 e sicuramente non ci rinuncerei pur non essendo la migliore stagione è nuova.. poi vabbè in Italia non viene manco trasmessa. Nemmeno la 4a hanno ancora trasmesso qui, ma quanto siamo indietro, 2+ anni ? House ogni tanto lo guardo ma non lo seguo (essendo tramsesso su mediaset c'è troppa pubblicità e mi fa schifo) quindi boh voterò altro.. Stargate Atlantis, Sanctuary, purtroppo nulla che si possa vedere nel nostro paese. Un miracolo che trasmettono almeno Shaun the Sheep (su toon disney) così mi faccio 2 risate. Non so se rientra nella categoria essendo un'animazione.. però quello trasmettono :D Per il resto serie vecchie o riciclate o stagioni vecchie e straviste che non vale la pena seguire o sono state già viste.

Mellen
5th September 2008, 14:04
Facendo il discorso di Nello su una contemporanea,
dico Lost in diretta... troppa ansia di sapere cosa succede.

il resto alla fine li puoi vedere anche con calma, ma la scimmia dell'isola ha un richiamo troppo forte!

Kappa
5th September 2008, 14:08
The Shield è fantastico.

Va$h
5th September 2008, 14:10
TBBT :nod:

Cronin
5th September 2008, 14:18
Votato altro.

Delle serie moderne e attualmente in onda direi Bones e Life (aspettando gennaio per Dollhouse ovviamente)

Se si intende anche serie televisive finite sicuramente Buffy in testa, poi anche Firefly e Angel

Slurpix
5th September 2008, 14:21
eh troppo lol......direi prison break ma prorpio perchè devo sceglierne 1

Razj
5th September 2008, 14:32
votato Lost, le altre serie meritano tutte ma Lost è Lost peddé

Randolk
5th September 2008, 15:33
Lost mi incatena allo schermo come nient'altro.
BSG segue a brevissima distanza, staccato di qualche lunghezza Nip/Tuck.
Il resto è merda fritta.

peluche
5th September 2008, 15:38
ovviamente Scrubs.
seguono a ruota nip/tuck e dexter :nod:

Kat
5th September 2008, 15:50
Lost.

MiLLenTeX
5th September 2008, 15:56
Lost.
Mi piglia male anche Dexter ma non quanto Lost :)

Necker
5th September 2008, 16:11
house ovviamente...

lol@glasny.... hai detto la tua, bien, ma ora implodi....:rotfl: BSG è una gran serie, attori sconosciuti ma che sanno il fatto loro, riescono perfettamente nella parte.

Molto meglio gente ignota che i soliti noti da 100 M di dollari a puntata di cui ormai la gente è stufa marcia.

Ho visot film con dei cast stellari essere un flop totale...

Va$h
5th September 2008, 16:46
Ora che ci penso Masters of Horror>>>>>>>>tutto il resto :nod:

holysmoke
5th September 2008, 16:51
BSG poi Lost poi PB poi N/T

Defender
5th September 2008, 17:43
Lost > all.

E' semplicemente LA scimmia.

Ello
5th September 2008, 18:09
Ho votato altro.

Life e Bones :thumbup:

Kaluisurrr
5th September 2008, 18:16
The Big Bang Theory....come farei senza rivedere Sheldon nella seconda stagione? T___T

Drako
5th September 2008, 18:22
mah se devo sceglierne uno BBT, però è un po' a cazzo come sondaggio :sneer:

Theodentk
5th September 2008, 19:19
Altro.. ovviamente Scrubs, la perfezione :nod:
quando sono giù è perfetto y_y

rustyangel
5th September 2008, 19:31
Dexter :bow:

Miave
5th September 2008, 19:57
house bbt pb heroes dexter the shield lost... insomma tutti tranne battlestar galactica solo perchè non l'ho mai visto

Glasny
5th September 2008, 21:55
house ovviamente...
lol@glasny.... hai detto la tua, bien, ma ora implodi....:rotfl: BSG è una gran serie, attori sconosciuti ma che sanno il fatto loro, riescono perfettamente nella parte.
Molto meglio gente ignota che i soliti noti da 100 M di dollari a puntata di cui ormai la gente è stufa marcia.
Ho visot film con dei cast stellari essere un flop totale...

Beh a me BSG ha deluso.. sarà opinione personale ma le motivazioni sono quelle, ho seguito qualche episodio cercando di interessarmi ma alla fine faceva troppo schifo. Preferisco le serie con un budget più alto, con attori (e attrici) più convicenti e che possono permettersi di curarsi un po' l'aspetto, ed effetti speciali digitali di ultima generazione.

Anche in mancanza di tutto ciò una serie scifi può essere bella se ha idee originali, non certo se è un rifacimento di una serie degli anni 70 che ho seguito 25 anni fa ed era già vecchia allora. Inoltre dopo aver visto troppi star trek ho la nausea per gli alieni umanoidi (idea poco matura e scelta solo per ridurre i costi perchè dai na maschera a un tizio e diventa un alieno, più teatro che cinema). Per non parlare di una serie in cui i nemici sono proprio esseri umani nell'aspetto.. ha ben poco di originale. Dei rettiliani che hanno creato i Cylons nemmeno l'ombra.

Insomma anche un Stargate Atlantis in chiusura (non sto qui a descriverlo, prova a guardarlo) e priva di alcuni attori di spicco è meglio di un BSG all'apice. Cioè è meglio pure Babylon 5 trasmessa per intero di recente su Jimmy e che si conclude la settimana prox - una serie particolare che si conclude sul serio con la morte e/o partenza di tutti i protagonisti. Anche qui gli alieni tutti umanoidi tranne qualcuno, ma è un classico ormai e non fa così schifo. Le idee originali ci sono (i telepati per dirne una, che in bsg originale c'erano pure.. una specie), così come i classici della fantascienza : civiltà antiche che ci lasciano tecnologia per viaggiare (mass effect ha copiato), civilità ascese, e addirittura alieni non umanoidi che devono indossare tute spaziali per stare nei nostri ambienti...

Insomma anche Star Trek Enterprise non aveva più il predominio di alieni umanoidi (anche se nel lore della serie gli umanoidi hanno tutti degli antenati comuni in barba alle prove dell'evoluzione della specie umana), con alieni insettoidi e addirittura acquatici che nuotano nelle loro navi.

SharTeel
5th September 2008, 22:33
House, hands down.

Ipnotik
5th September 2008, 22:35
dottoraus

Suppa
5th September 2008, 22:56
24 , il resto è fuffa!

NelloDominat
6th September 2008, 02:56
Lost mi incatena allo schermo come nient'altro.
BSG segue a brevissima distanza, staccato di qualche lunghezza Nip/Tuck.
Il resto è merda fritta.

Rand prova a guardare Entourage, se ti conosco come penso, faccio centro.

@altri che si lamentavao
Ho messo una sola scelta, per puntualizzare... Nel senso prendi tutte le serie TV che ami allo stesso tempo quale guardi come main one?

galazon
6th September 2008, 09:46
lo zoppo senza dubbio!

Aphofis
7th September 2008, 07:55
lo zoppo approvo !

Devon
8th September 2008, 17:28
ho votato dexter, ma quasi a pari merito ci sta bbt, pb e house QQ

Oleawyn
8th September 2008, 18:24
Medici Miei :confused:

24 :nod:

Kolp
8th September 2008, 18:48
Facendo il discorso di Nello su una contemporanea,
dico Lost in diretta... troppa ansia di sapere cosa succede.
il resto alla fine li puoi vedere anche con calma, ma la scimmia dell'isola ha un richiamo troppo forte!

votato Lost, le altre serie meritano tutte ma Lost è Lost peddé

Lost > all.
E' semplicemente LA scimmia.

Lost.

Lost.
Mi piglia male anche Dexter ma non quanto Lost :)

.

Burner
8th September 2008, 18:56
fin ora 24 su tutti :D
spero non mandino tutto in vacca con la season 7, fin ora ha retto abbastanza bene.
cmq ce ne sono tanti che meritano, sceglierne solo 1 è difficile (house, tbbt, dexter)
Prison break sento puzza di cazzata con sta quarta serie... speriamo sgravino, ma temo troppo il jump of shark...

Kuroko
8th September 2008, 19:03
Lost sopra tutti, c'è poco da fare.

Dopo lo pseudo fallimenti di Heroes, la monotonia del vecchio House come di BSG (Si, sci-fi che alla lunga stanca) rimane veramente poco, 24 non mi sento di tirarlo in banco nemmeno , sta rasentando livelli di assurdità che sfiorano il ridicolo, roba da Alias.

Una serie piacevole ma su cui metterei un bel punto interrogativo è Dexter, quanto potrà andare avanti?

PS: mi correggo, la prossima stagione di Lost sarà decisiva, merda o capolavoro.

Razj
8th September 2008, 19:50
PS: mi correggo, la prossima stagione di Lost sarà decisiva, merda o capolavoro.

Come può una stagione su 6 dare il titolo di merda o capolavoro a qualcosa come Lost?
Tra l'altro gia di capolavoro si parla dato che le prime 4 stagioni sono state qualcosa di assurdo senza un minimo cenno di ribasso (a parte l'inizio della terza stagione che ho trovato più lento del solito) :gha:

rehlbe
8th September 2008, 20:11
...

http://vnuuk.typepad.com/photos/uncategorized/2007/03/16/failure.jpg

da appassionato di stargate, che ha visto tutte le puntate di tutte le serie + film seguendoli settimana per settimana, non ci son parole per descrivere la merda che fa stargate atlantis dalla prima\seconda stagione in poi :| così come avevan fatto merda le ultime due stagioni di sg1 :|

Glasny
9th September 2008, 00:19
http://vnuuk.typepad.com/photos/uncategorized/2007/03/16/failure.jpg
da appassionato di stargate, che ha visto tutte le puntate di tutte le serie + film seguendoli settimana per settimana, non ci son parole per descrivere la merda che fa stargate atlantis dalla prima\seconda stagione in poi :| così come avevan fatto merda le ultime due stagioni di sg1 :|

Non sono all'altezza dei tempi d'oro, ma restano sopra altre serie.. specie BSG :D

Failure è BSG purtroppo che avrei seguito volentieri non fosse così assurda.

Galandil
22nd October 2008, 22:52
BSG è decisamente brutto. Ho visto un po' di puntate da iper appassionato di sci-fi, e mi sono cascate le palle a terra dopo un po' di puntate: minestra iper-riscaldata, monotono, stantìo.

E' stupefacente vedere come tanta gente guardi BSG e poi non abbia mai seguito la terza stagione + prima metà della quarta di ST Enterprise (Xindi Arc + Time War sono semplicemente magnifici, una storia davvero ben fatta), come anche le prime 3 serie + prime puntate della quarta di Babylon 5 (anche queste da scimmia incredibile, peccato che poi concluso l'arco Vorlon-Ombre la serie sia scaduta nella noia più totale, delusione massima :rain: ).

Ma d'altronde c'è gente che dice che Matrix 2 e 3 sono magnifici, quindi non ci può o deve stupire di nulla. :elfhat:

Ending
23rd October 2008, 21:13
Anche se sono un pattito di heroes .. (avro visto le prime 2 serie minimo 5 volte) ho votato House , non esiste un telefilm migliore . D'altronde grazie alla comunity di wayne ho scoperto TBBT .. mi so visto la prima serie tutta di fila :))) . Quindi .. x rispondere al poll .... penso che se tutti i 3 fossero in onda allo stesso tempo su 3 canali di SKY -- saro costretto a comprarmi il decoder mysky e registrare 2 delle 23:)) .. Grazie a dio esiste l'internet ed i torrent :))

maedocco
25th October 2008, 20:30
ora su cult sto registrando in treatment della hbo e rulla di brutto,poi eli stone su fox

Sante
4th December 2008, 15:37
Lost

Lyuknet
4th December 2008, 16:05
House
Dexter
The big Bang theory