PDA

View Full Version : Stealth



chic
5th September 2008, 15:11
Ciao, qualcuno sa spiegarmi come funzionerà il sistema di stealth ?

Ho visto qualche video ma non ci ho capito molto.

Grazie:clap:

Burner
5th September 2008, 19:17
lo "stealth" l'hanno solo 2 classi, il witch hunter e la witch elf, è un'abilità che richiede qualche secondo per attivarsi e ti rende sostanzialmente invisibile ai nemici, e mentre sei hiddato puoi usare uno stile di ambushing che fa qualcosa al nemico, se non li hanno cambiati mi pare ci fosse quello che fa prendere danni al nemico se casta, l'altro che fa danno se il nemico si muove, l'altro ancora se usa stili melee, e forse ce ne sta ancora un altro che non ricordo.
Cmq puoi rimanere stealthato al max 1 minuto o 30 secondi e ha un cooldown sempre di 1 minuto o 30 secondi l'abilità
niente a che vedere con lo stealth di daoc cmq

Wulfila
5th September 2008, 19:50
era ora, a morte le shade

chic
6th September 2008, 14:33
e immagino non ci si possa nascondere mentre si è in combat, va bhe cmq volevo solo sapere a grandi linee come funzionava, poi sicuramente i vari "talenti" la renderanno diversa.

Grazie mille !!!!!

Rayvaughan
6th September 2008, 14:35
spero faran cagare:D

Miave
6th September 2008, 14:43
e immagino non ci si possa nascondere mentre si è in combat, va bhe cmq volevo solo sapere a grandi linee come funzionava, poi sicuramente i vari "talenti" la renderanno diversa.

Grazie mille !!!!!
si può, ma non è immediata come cosa

SharTeel
6th September 2008, 15:10
se vieni colpito mentre cerchi di hiddarti (2 sec di cast, si fanno in movimento cmq), si interrompe il casting

niente vanish.