PDA

View Full Version : SCAMMER MENDEL in game : Hàmuul



Fio
5th September 2008, 19:01
Ecco a noi un nuovo scammer di nome Hàmuul in game , il suo pg è un lock ally su hakkar scuro di pelle con i capelli bianchi a treccine stile vikingo ^^.
So il nome e cognome piu la via che mi è stata data grazie alla postpay dall'addetta alle poste sottobanco anche se non potrebbe :love: quindi non vi preoccupate da firenze a roma sono 2 ore in treno..... mai scherzare con i gabber sopratuttutto quando non vanno a ballare da 1 mese :metal:

matvee85
5th September 2008, 19:08
OMG i gabber..... ma esistono ancora?

pensavo fosse passata anche x' in giro le test mezze rasate e vestite di domopack nn ne vedo più lol

cmq vai a aprigli il culo

Fio
5th September 2008, 19:12
OMG i gabber..... ma esistono ancora?
pensavo fosse passata anche x' in giro le test mezze rasate e vestite di domopack nn ne vedo più lol
cmq vai a aprigli il culo


ehhehe siamo rari ma ci siamo sopratutto a firenze una centinaia siamo cmq l'account è gia sotto ivestigazione dalla blizzard perchè in game mi ha wispato vari insulti piu varie induzioni al suicidio ^^ il gm al mio tiket ha risposto in 1 minuto nemmeno dicendo che queste cose sono gravi non vendere l'account ma dire a un player di suicidarsi e credo proprio che in pochi giorni bye bye account a roma cmq ci vado uguale

Magen00
5th September 2008, 19:33
ehhehe siamo rari ma ci siamo sopratutto a firenze una centinaia siamo cmq l'account è gia sotto ivestigazione dalla blizzard perchè in game mi ha wispato vari insulti piu varie induzioni al suicidio ^^ il gm al mio tiket ha risposto in 1 minuto nemmeno dicendo che queste cose sono gravi non vendere l'account ma dire a un player di suicidarsi e credo proprio che in pochi giorni bye bye account a roma cmq ci vado uguale


che zona è di roma? io sono di qui se vuoi ti ci posso portare io! (non scherzo) se vuoi mandami un pm!

Fio
5th September 2008, 19:35
che zona è di roma? io sono di qui se vuoi ti ci posso portare io! (non scherzo) se vuoi mandami un pm!


no guarda ci penso io :cool: siamo una decina io e i miei amici e ci si annoia una giornata a roma non ci dispiace poi per la zona non è un problema la conosce mio zio che abita a roma e cmq TOM TOM FTW

Magen00
5th September 2008, 19:36
hahahahahaahahaha pero almeno mi fai sapere come è andata?
ma dimmi cosa è successo, cioè ti ha rifregato l'accu?

holysmoke
5th September 2008, 19:45
no guarda ci penso io :cool: siamo una decina io e i miei amici e ci si annoia una giornata a roma non ci dispiace poi per la zona non è un problema la conosce mio zio che abita a roma e cmq TOM TOM FTW


forti ad andare in 10 :rotfl::rotfl::rotfl: mi raccomando le catene e tutto l'armamentario

Fio
5th September 2008, 19:49
forti ad andare in 10 :rotfl::rotfl::rotfl: mi raccomando le catene e tutto l'armamentario

si cosi poi si va su stupio aperto con titolo : teste rasate picchiano immigrato. quando poi è nerd picchia altro nerd per un account di wow. cmq in 10 si va ma mica tutti sotto casa sua alla fine ci voglio parlare da solo..

Magen00
5th September 2008, 20:01
si cosi poi si va su stupio aperto con titolo : teste rasate picchiano immigrato. quando poi è nerd picchia altro nerd per un account di wow. cmq in 10 si va ma mica tutti sotto casa sua alla fine ci voglio parlare da solo..

ma hai pagato e ti ha scammato l'accu?

Kiron
5th September 2008, 20:16
Salve

editato dato che si creava scompiglio xD

Fuser
5th September 2008, 20:18
asd e pensare che volevo prendere il lock nel suo post...

cmq oggi stava spammando su hakkar di voler scambiare il suo pg :V

Brcondor
5th September 2008, 20:21
forti ad andare in 10 :rotfl::rotfl::rotfl: mi raccomando le catene e tutto l'armamentario
Holy ma sai qual'è il problema? Sai quanto ci metti ad andare da firenze a roma col booster?

Magen00
5th September 2008, 20:22
fatti trovare in mezzo roma picchio prima te poi i tuoi amici e poi quello che ta fregato l'account
sta fac e caz se met a fa o buffonciel ngop o forum t piglias propt a cavc nfacc...


capisco xche l'italia va a rotoli :)

l'ultima frase che razza è?

Fio
5th September 2008, 20:33
EDIT IT's ONLY FLAME

Fio
5th September 2008, 20:46
EDIT IT's ONLY FLAME

Magen00
5th September 2008, 20:50
hahahaahahahaahahahahahahaahahahahaahh

holysmoke
5th September 2008, 21:01
Holy ma sai qual'è il problema? Sai quanto ci metti ad andare da firenze a roma col booster?


:rotfl::rotfl::rotfl:

Fio
5th September 2008, 21:01
EDIT IT's ONLY FLAME

holysmoke
5th September 2008, 21:03
si ma nerd potevi scriverlo in maiuscolo...

Fio
5th September 2008, 21:11
si ma nerd potevi scriverlo in maiuscolo...

non è un offesa ^^ siamo tutti nerd dentro :wolfeek:

Fuser
5th September 2008, 21:18
vabbè daje,basta flame.
oramai sappiamo che uno scammer

Mainj
5th September 2008, 22:30
sta fac e caz se met a fa o buffonciel ngop o forum t piglias propt a cavc nfacc.. TRANSLATION : questa faccia di cazzo si mette a fare il buffoncello sul forum , ti piglio a ( ??? ) in faccia
detto da 1 del 90 che come frase su msn ha :
ho una proposta inopportuna...tieniti la Terra io voglio la luna!!!'' :afraid::afraid:
e come immagine personale un capirosca alla fragola :afraid:
ahuauahauahauh
-.-

http://img181.imageshack.us/img181/6749/asiancathg1.jpg (http://imageshack.us)

Luca
6th September 2008, 00:56
vabè fa attenzione a non andar nel torto tu ora, fai denuncia alla polizia postale.

Giustizia da solo non puoi fartela, potresti venir denunciato per aggressione per futili motivi, un pò peggio che truffa online.

Fio
6th September 2008, 08:01
vabè fa attenzione a non andar nel torto tu ora, fai denuncia alla polizia postale.

Giustizia da solo non puoi fartela, potresti venir denunciato per aggressione per futili motivi, un pò peggio che truffa online.

WoW non è un futile motivo cmq non importa della denuncia l'account lo banneranno a breve ho raccontato una storiellina alla blizzard :metal: per i soldi da rendermi ci parlerò di persona

Aderlock
6th September 2008, 09:01
Fai la cosa più giusta io ho fatto la stessa cosa anche io dalla signora delle poste una 50 brutissima mi ha dato gli indirizzi nome e cognome della post pay però sono andato soloio se no è una vigliaccata o come si scriv e quello è andato all'ospedale con un setto nasale rotto, zigomo destro rotto, è rimasto per due settimane al letto per via della schiena, almeno mi sento fiero mi sono ripreso il pg con la forza :clap:

Brcondor
6th September 2008, 09:12
Fai la cosa più giusta io ho fatto la stessa cosa anche io dalla signora delle poste una 50 brutissima mi ha dato gli indirizzi nome e cognome della post pay però sono andato soloio se no è una vigliaccata o come si scriv e quello è andato all'ospedale con un setto nasale rotto, zigomo destro rotto, è rimasto per due settimane al letto per via della schiena, almeno mi sento fiero mi sono ripreso il pg con la forza :clap:
Meno male che c'è gente come te che salva il mondo:bow::bow::bow: mera curiosità ma lo sai che per un naso rotto, che equivale a lesioni aggravate, rischi fino a 6 anni di galera? Ma questo è il tread in cui si gioca a chi ce l'ha più lungo? Io a 8 anni ho rotto il crociato di un mio compagno di squadra di calcio perchè non me la passava, con un calcione sul ginocchio, ho vinto qualcosa?

Fio
6th September 2008, 10:07
Meno male che c'è gente come te che salva il mondo:bow::bow::bow: mera curiosità ma lo sai che per un naso rotto, che equivale a lesioni aggravate, rischi fino a 6 anni di galera? Ma questo è il tread in cui si gioca a chi ce l'ha più lungo? Io a 8 anni ho rotto il crociato di un mio compagno di squadra di calcio perchè non me la passava, con un calcione sul ginocchio, ho vinto qualcosa?


ma infatti siete solo voi che continuate a flammare sto post io lo creato solo per avvisare le persone e la gente se ne esce con le sue storielle da vecchio pirata... UNA VOLTA PER TUTTE BASTA SCRIVERE IO HO UCCISO, HO SPARATO E LE TORRI GEMELLE LE HO FATTE CADERE IO PERCHè UN IMPIEGATO AMERICANO MI HA RUBATO IL PG.

ho capito siete fortissimi :bow: ma basta ! io ho spiegato il mio problema e come lo risolverò.

ventonero
6th September 2008, 10:30
scusa puoi darmi altre info in privato? perche' forse ha tentato di scammare anche a me 150 € e naltro mio amico....io ho anche il numero del cellulare.
ti dico il suo nome e cognome se è = al tuo....
perche' a questo punto se è = è ora di fermarlo.....prima che facci altri danni....

Luca
6th September 2008, 11:13
Boh fate un pò come vi pare :)

Grazie per l'info, ma ripeto, secondo me la cosa migliore è denunciarlo.
Poi se vuoi fare il giustiziere mascherato fai pure, ma ormai dovresti avere 18 anni se i conti tornano, per lo meno non farti arrestare per davvero.

Fammi sapere com'è andata :)


(Ah, stai già rischiando a scrivere una cosa del genere su internet)

dissetante
6th September 2008, 11:24
ahahah
gabber a firenze.
Si stanno estinguendo lasciando spazio a forme di vita ben peggiori.

Fio
6th September 2008, 11:31
Boh fate un pò come vi pare :)

Grazie per l'info, ma ripeto, secondo me la cosa migliore è denunciarlo.
Poi se vuoi fare il giustiziere mascherato fai pure, ma ormai dovresti avere 18 anni se i conti tornano, per lo meno non farti arrestare per davvero.

Fammi sapere com'è andata :)


(Ah, stai già rischiando a scrivere una cosa del genere su internet)

Denunciarlo? dove? come ? quando? che gli dico alla polizia il problema è che molti non sanno come fare ( compreso me )

Fio
6th September 2008, 11:34
ahahah
gabber a firenze.
Si stanno estinguendo lasciando spazio a forme di vita ben peggiori.

come non detto sempre i soliti "intelligenti" scrivono cose sempre riguardanti il titolo del thread..

ma poi...chi sei? perchè non ti risparmi commenti del genere? :metal:

Luca
6th September 2008, 12:10
Vai alla polizia postale e gli spieghi la situazione o chiedi consiglio, li a firenze dovrebbe essercene una.

Fio
6th September 2008, 12:13
Vai alla polizia postale e gli spieghi la situazione o chiedi consiglio, li a firenze dovrebbe essercene una.

come è fatta una polizia postale??? :shrug: no te lo giuro non ti sto prendendo per il culo è solo che non c'è informazione

Aris
6th September 2008, 13:02
http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/

Mainj
6th September 2008, 14:21
come è fatta una polizia postale??? :shrug: no te lo giuro non ti sto prendendo per il culo è solo che non c'è informazione
io ci andai dalla polizia postale una volta..ma nn ha fatto una bega:gha:

Nefion
6th September 2008, 14:42
Fai la cosa più giusta io ho fatto la stessa cosa anche io dalla signora delle poste una 50 brutissima mi ha dato gli indirizzi nome e cognome della post pay però sono andato soloio se no è una vigliaccata o come si scriv e quello è andato all'ospedale con un setto nasale rotto, zigomo destro rotto, è rimasto per due settimane al letto per via della schiena, almeno mi sento fiero mi sono ripreso il pg con la forza :clap:

qfi (quoted for idiotness)
/clap /clap

ma, perlomeno, un minimo di autocensura.. dai..

Brcondor
6th September 2008, 15:20
qfi (quoted for idiotness)
/clap /clap

ma, perlomeno, un minimo di autocensura.. dai..
è paradossale. Alcune persone, mi verrebbe da dire le nuove generazioni ma non so quanti anni abbia questo fenomeno, al posto di vergognarsi delle cazzate che fanno, lo raccontanto su internet: a parte che questa è 1 grande furbata, simile al ragazzo che aveva fatto il filmato delle sue prodezze in moto sulla serravalle senza smontare nemmeno la telecamera dal suo mezzo. Dicevo a parte questo, ma ti credi un gran figo? Vedendo quello che hai scritto, sicuramente avrai fatto a botte con una persona che era un quarto di te, perche quelli della tua razza sono coraggiosi in due frangenti: quando devono fare a botte con gente più piccola di loro o quando devono fare a botte in 15 contro due tre. Impara una cosa. Imparalo dalle arti marziali. Non c'è sconfitta peggiore che fare a botte. Per due motivazioni. La prima è che hai perso contro te stesso, sei stato così debole da non riuscire a far dominare la ragione su degli impulsi animali. La seconda non sai mai chi hai davanti: potresti ammazzare qualcuno(già me lo immagino su studio aperto, ragazzo di 14 anni ammazza un coetaneo per una truffa su internet legato a un gioco, ossia a qualcosa che non esiste), fargli più male di quanto vorresti, o trovare una persona che è 1 quarto di te e ti apre in 2: il mio secondo istruttore era alto meno di me, pesava un 30 kg meno di me, sembrava un babbo di cazzo, non gli avrei dato due lire. Grazie a dio che non si è mai impegnato contro di me( una volta è riuscito a bloccarmi un gancio abbassandosi, avvicinandosi a me e bloccandomi dal basso all'alto, con una mano che mi cingeva il collo, lui sul lato dove avevo il braccio avanti, con la spalla che mi bloccava il braccio da sotto...)... e per finire impara a stare al mondo.

Fio
6th September 2008, 15:33
è paradossale. Alcune persone, mi verrebbe da dire le nuove generazioni ma non so quanti anni abbia questo fenomeno, al posto di vergognarsi delle cazzate che fanno, lo raccontanto su internet: a parte che questa è 1 grande furbata, simile al ragazzo che aveva fatto il filmato delle sue prodezze in moto sulla serravalle senza smontare nemmeno la telecamera dal suo mezzo. Dicevo a parte questo, ma ti credi un gran figo? Vedendo quello che hai scritto, sicuramente avrai fatto a botte con una persona che era un quarto di te, perche quelli della tua razza sono coraggiosi in due frangenti: quando devono fare a botte con gente più piccola di loro o quando devono fare a botte in 15 contro due tre. Impara una cosa. Imparalo dalle arti marziali. Non c'è sconfitta peggiore che fare a botte. Per due motivazioni. La prima è che hai perso contro te stesso, sei stato così debole da non riuscire a far dominare la ragione su degli impulsi animali. La seconda non sai mai chi hai davanti: potresti ammazzare qualcuno(già me lo immagino su studio aperto, ragazzo di 14 anni ammazza un coetaneo per una truffa su internet legato a un gioco, ossia a qualcosa che non esiste), fargli più male di quanto vorresti, o trovare una persona che è 1 quarto di te e ti apre in 2: il mio secondo istruttore era alto meno di me, pesava un 30 kg meno di me, sembrava un babbo di cazzo, non gli avrei dato due lire. Grazie a dio che non si è mai impegnato contro di me( una volta è riuscito a bloccarmi un gancio abbassandosi, avvicinandosi a me e bloccandomi dal basso all'alto, con una mano che mi cingeva il collo, lui sul lato dove avevo il braccio avanti, con la spalla che mi bloccava il braccio da sotto...)... e per finire impara a stare al mondo.


non per difendere nessuno ma chi ti credi di essere il saggio maestro sceso dalla montagna a illuminarci??? le tue frasi fatte tratte dal libro dello zen tienitele per te,se lui ha scritto che ha pestato uno per un account di wow sono affari suoi anche perchè dopo averlo scritto quello menato potrebbe denunciarlo benissimo in più avrebbe le prove... cmq sono bravi tutti a fare la predica..... cmq non sei l'unico che fa un arte marziale anche se ancora la tua non ho capito quale è.

MA LA VOLETE SMETTERE DI FLAMMARE IN QUESTO POST E SCRIVERE SOLO COSE INTELLIGENTI DEL TIPO GRAZIE LO STAVO PER COMPRARE MA GRAZIE AL TUO POST HO CAPITO CHE PERSONA è.

liok
6th September 2008, 15:55
mendel ha la stessa email di handof...come ti/vi ha truffato?

VORFIRA
6th September 2008, 16:14
denuncia!

edito xche il fratello potrebbe offendersi

Brcondor
6th September 2008, 16:16
pensa che , a milano un campione di non ricordo che , ha litigato con uno di cinisello ed e' morto ,gli ha sparato... arti marziali boxe thai etc contano meno di zero per strada .

ma non andiamo ot
;Mi sa che nn aveva il booster e la cumpa...

Magen00
6th September 2008, 16:18
cmq non concordo ad andare dalla polizia postale

1) perchè vendere account è illegale
2) perchè comprarli è illegale :)

quindi .....

VORFIRA
6th September 2008, 16:19
;Mi sa che nn aveva il booster e la cumpa...

no e' che per strada non si chiacchiera tanto a differenza di internet

Brcondor
6th September 2008, 16:22
cmq non concordo ad andare dalla polizia postale

1) perchè vendere account è illegale
2) perchè comprarli è illegale :)

quindi .....
Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...

Fio
6th September 2008, 16:28
Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...

ecco una risposta decente :clap: altro che ste flammate di booster e cumpa

Kjoene
6th September 2008, 16:39
Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...

Certo... la prossima volta che mi danno 15 euro di fumo invece di 20 vado a fare denuncia dalla polizia perchè ho pagato per una cosa che non ho avuto, tanto il fatto che sia una cosa illegale non conta no ? :nod:

Brcondor
6th September 2008, 16:51
Certo... la prossima volta che mi danno 15 euro di fumo invece di 20 vado a fare denuncia dalla polizia perchè ho pagato per una cosa che non ho avuto, tanto il fatto che sia una cosa illegale non conta no ? :nod:
Non mi sembra un esempio calzante. Se tu spendessi 100€ in fumo su internet e non ti arrivasse nulla, potresti andare alla postale. Che poi arresterebbero anche te è 1 altro conto.

Kjoene
6th September 2008, 16:54
Che poi arresterebbero anche te è 1 altro conto.

Particolare insignificante a quanto pare :nod:

Mainj
6th September 2008, 16:56
EH vabbè come sempre i forum sono pieni solo di bimbiminkia o gente che vuole fare la superiore (dietro a un pc -.-').
Se siete tanto convinti che la legge sia dalla vostra, andate dalla polizia postale, poi tornate sul forum a piangere. gg

nanny
8th September 2008, 22:15
occhio , ho visto la foto di Fio su msn è un delinquente :afraid: l'ho subito cancellato dalla lista :asd: :asd: scherzo eh ^^