PDA

View Full Version : Addio



Milker
5th September 2008, 21:19
Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.

Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.

Ora capisco sti cazzo di Hippie :D non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.

Voto 10 e lode.

Evildark
5th September 2008, 21:29
Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
Ora capisco sti cazzo di Hippie :D non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
Voto 10 e lode.

vedi di andare ad Honk Hong :point:

Steh
5th September 2008, 22:18
I californiani dicono che se ti cade il portafoglio a Frisco è meglio che tu lo prenda a calci fino a LA prima di raccoglierlo... :sneer:

Shalee
5th September 2008, 22:48
Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
Ora capisco sti cazzo di Hippie :D non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
Voto 10 e lode.

Pics or it never happened :elfhat:

Arakno
5th September 2008, 23:01
Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
Ora capisco sti cazzo di Hippie :D non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
Voto 10 e lode.

bellissima città veramente, ci andrei a vivere pure io..cmq a me pareva fredda..di giorno si andava con felpa, maniche corte rare volte,di sera si schiattava questo era a metà giugno,e ci han detto che è normale sia sempre freschetto.tantissimi cinesi, pochi grassi asd
alcatraz poi è una figata

Slurpix
6th September 2008, 08:32
beh gli yankee dicono che in america nn c'è un inverno piu freddo che l estate a san francisco. :D

pd un gg andrò pure io a visitarla. /rosik mode

Arakno
6th September 2008, 08:41
il cartello per indicare il quartiere italiano era il piu figo asd
http://img291.imageshack.us/img291/4778/cartelloty0.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=cartelloty0.jpg)

Kith
6th September 2008, 10:46
lol

Drako
6th September 2008, 11:00
pure io pure io ;_;

Kith
6th September 2008, 13:08
cmq 32 gradi di giorno e 15 di notte non è poi cosi bello come clima imho...

il migliroe è quello delle canarie tra i 20 e i 27 gradi sempre :nod:

Andreazakk
6th September 2008, 13:32
rosiko:fuck:

Milker
9th September 2008, 03:44
Appena rientro vedrò di mettere giù qualche foto...

Mi sono spostato circa 300 Km a nord nella zona dei vini...bellissimo anche qua: mi hanno portato al chili festival cittadino dove praticamente con 3 dollari entri nella piazza della città e assaggi 400 tipi di chili diversi per poi votare il vincitore.

Naturalmente il beveraggio è gratuito e mi son preso la piomba da bianco californiano :sneer:

Apprezzo sempre di più la California del nord e domani mi sposterò sulla costa per andare a vedere i leoni marini e il porto dove hanno girato il film di braccio di ferro (cazzata immane ma il tipo dice che è bellissimo) :gha:

Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo :shrug:

Estrema
9th September 2008, 08:27
Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo :shrug:
perchè non ci sono le signorine?:rotfl:

Arakno
9th September 2008, 09:31
Appena rientro vedrò di mettere giù qualche foto...
Mi sono spostato circa 300 Km a nord nella zona dei vini...bellissimo anche qua: mi hanno portato al chili festival cittadino dove praticamente con 3 dollari entri nella piazza della città e assaggi 400 tipi di chili diversi per poi votare il vincitore.
Naturalmente il beveraggio è gratuito e mi son preso la piomba da bianco californiano :sneer:
Apprezzo sempre di più la California del nord e domani mi sposterò sulla costa per andare a vedere i leoni marini e il porto dove hanno girato il film di braccio di ferro (cazzata immane ma il tipo dice che è bellissimo) :gha:
Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo :shrug:

se andavi al Pier 39 a san francisco, vedevi anche li i grassi puzzolenti huaua, dovrei aver una bella foto!
PS: quanto stai in usa milker?
http://img225.imageshack.us/img225/1281/igrassiuz3.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=igrassiuz3.jpg)

mrfusion
9th September 2008, 09:44
Peccato per i troppi homeless..

Arakno
9th September 2008, 09:46
Peccato per i troppi homeless..

già! cazzo gli unici 2 indiani che abbiam visto facevano l'elemosina..

Alkabar
9th September 2008, 09:53
già! cazzo gli unici 2 indiani che abbiam visto facevano l'elemosina..

Quando sono andato a Seattle era stra colmo di gente ai lati della strada a fare l'elemosina.
Come era San Francisco ? Uguale ?

mrfusion
9th September 2008, 13:59
Quando sono andato a Seattle era stra colmo di gente ai lati della strada a fare l'elemosina.
Come era San Francisco ? Uguale ?

Si, ogni 3 o 4 metri c'e' un senzatetto che ti chiede soldi... hanno perfino un assessore in comune apposta per questo problema.. che pero' e' un mezzo fallimento visto che ne hanno cambiati 3 in pochi anni.

AceGentile
9th September 2008, 17:20
Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
Ora capisco sti cazzo di Hippie :D non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
Voto 10 e lode.

san fran è bellerrima, devo trovare una figa americana e possibilmente ricca da sposare per poterci vivere :nod: oppure fo come tutti i messicani clandestini :sneer:

delo
9th September 2008, 18:42
Si, ogni 3 o 4 metri c'e' un senzatetto che ti chiede soldi... hanno perfino un assessore in comune apposta per questo problema.. che pero' e' un mezzo fallimento visto che ne hanno cambiati 3 in pochi anni.

e a voi piacerebbe vivere in una città piena di senzatetto... :gha:

AceGentile
10th September 2008, 07:59
e a voi piacerebbe vivere in una città piena di senzatetto... :gha:

vabeh non che in duomo o in centrale qui a milano accattoni e barboni non ci siano :sneer:

Kolp
10th September 2008, 08:35
"do you have some change? change please? do you have some spare change? change?"

:nod:

Arakno
10th September 2008, 09:08
Quando sono andato a Seattle era stra colmo di gente ai lati della strada a fare l'elemosina.
Come era San Francisco ? Uguale ?

si erano tutti giu a valle però asd
nella zone sali e scendi non ne trovavi uno,vicino ad un centro commerciale fighissimo ne bazzicavano un po..si chiamava westfield mi pare,noi stavamo in un ostello tra post street e un altra via che non mi ricordo..

Arakno
10th September 2008, 09:09
"do you have some change? change please? do you have some spare change? change?"

:nod:

i don't understand sorry (apparte che era vero, nn capivo un cazzo asd)

Kolp
10th September 2008, 09:13
è 'na puntata di south park pure :nod:

Mellen
10th September 2008, 09:57
I californiani dicono che se ti cade il portafoglio a Frisco è meglio che tu lo prenda a calci fino a LA prima di raccoglierlo... :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:
amore liberoooo
sbrang!

delo
10th September 2008, 11:21
vabeh non che in duomo o in centrale qui a milano accattoni e barboni non ci siano :sneer:
infatti a milano ci state a vivere voi, io non vengo di certo :sneer:

MBK
24th November 2008, 12:11
"do you have some change? change please? do you have some spare change? change?"

:nod:

SP rules :sneer: (Night of the Living Homeless è il nome della puntata)

Bellazi
24th November 2008, 12:21
mi hanno portato al chili festival cittadino dove praticamente con 3 dollari entri nella piazza della città e assaggi 400 tipi di chili diversi per poi votare il vincitore.

ti sei scolpito da solo il tuo cucchiaio da un cucchiaio più grande? :D

NelloDominat
24th November 2008, 15:27
"do you have some change? change please? do you have some spare change? change?"

:nod:

Il migliore che abbia mai trovato e' stato a NYC.

un 50enne di colore...

"whassup brother from another mother!"
Mi punta una banana cone fosse una pistola..

"this is a banana rip off...if you smile you should pay off!"

MBK
24th November 2008, 16:15
Il migliore che abbia mai trovato e' stato a NYC.
un 50enne di colore...
"whassup brother from another mother!"
Mi punta una banana cone fosse una pistola..
"this is a banana rip off...if you smile you should pay off!"

ahah :D

mrfusion
4th December 2008, 17:07
vabeh non che in duomo o in centrale qui a milano accattoni e barboni non ci siano :sneer:

NON come a Frisco, assolutamente.. e di sera in certe zone centrali e' meglio non avventurarsi (tipo il civic center): consigliato da un homeless indigeno :D

ANgiD
21st December 2008, 00:13
"do you have some change? change please? do you have some spare change? change?"

:nod:

anche daoc e' piena di senzatetto mi sa! :nod: