PDA

View Full Version : domanda niubba sul morale



Taro Swarosky
5th September 2008, 23:17
come funziona? cresce rapidamente in un inc o è lento?

LuKas
5th September 2008, 23:40
Sale lentamente mentre meni (mob o plyr) appena smetti dopo qualche secondo comica a scendere rapidamente , molto semplice :clap::rotfl:

Taro Swarosky
5th September 2008, 23:43
per farmi un'idea, le skill lvl 4 sono da prendere in considerazione nella scelta di un pg o sono praticamente impossibili da raggiungere?

Gramas
5th September 2008, 23:45
se stai pensando ad un qualcosa tipo "gruppo aoe tiro aoe e aro tutti"

scordatelo,cmq il morale non sale così lentamente

LuKas
5th September 2008, 23:45
eh beh devi menare un bel pò per arrivare al 4° rank e senza smettere mai quindi non è facilissimo imho

Gramas
5th September 2008, 23:50
in teoria quelle morali sarebbero state pensate per guadagnare terreno su avversari che ti incavano a "trenino" almeno secondo quello che farneticava barnet nel 2006 e le prime idee sul gioco

sempre in teoria potresti tirare una spyke di morali rank4 contro un add pesante e sarebbero 2000dannix4 o quello che è però per ora stiamo al limite del quadrato difensivo,si vedrà di certo non ci basi un inc od un gruppo.

la cosa che non ho capito è se il morale si carica pure se ti menano lol

SharTeel
5th September 2008, 23:53
il morale si carica mentre sei in combat (non c'entra nulla il colpire o essere colpiti), negli scontri rvr lunghi (leggi, i tappi fuori il warcamp) capitava ad esempio usando l'healer che lanciando 1 singola cura ad un mago che combatteva, finchè questo rimaneva in combat lo risultavi anche tu, e ti ritrovavi senza accorgertene col 100% morale :sneer:

LuKas
5th September 2008, 23:56
ah basta il combat ? e che non ho provato classi heal quindi stavo sempre a menare :P

Taro Swarosky
6th September 2008, 00:04
asd grama, cmq si, almeno per l'inizio in cui ci sarà LO ZERG non giocare un mago aoe è un suicidio, è il periodo più bello per i leecher come me ahahaha

Gramas
6th September 2008, 00:08
ho detto una semicazzata ma sfido che la terranno così in release,in beta si poteva caricare il morale almeno lato ordine,l'archmage aveva una tattica che ogni cura da 3sec caricava la barra morale anche se non eri in combat,con 4 cure fullavi 3 rank morali.Ora non ricordo se era solo per chi castava o se per tutto il gruppo ma mi pare che fosse per tutto il gruppo alchè potevi tirare il superspykesegreto aoe della morte.

edit:ok è sul target,praticamente curi il target con quella da 3 secondi e in 12 secondi lo fulli di morale che xo si scarica subito mi sa-.-infattibile

Lars
6th September 2008, 00:42
quel poco che ho giocato quando hanno messo in test il tier4, con marauder, spec Monstrosity (dps aoe per chi nn l'ha mai giocato) fullare la barra e' fattibilissimo nel caso marauder ma nn ti ci basi una spec ..

faccio un esempio cmq di potenzialita' di morale lv4 del mar (lv 15 monstrosity) : 1200 danni aoe con stun da 7 sec che in combo con demolition, che ha 0cd ( e/o abilita' random asd ) t'ammazza quasi tutto

SharTeel
6th September 2008, 01:17
si ok ma almeno per i 6vs6 non ti basi il tp del pg intorno alle morali rank 4 :p

Kinson
6th September 2008, 03:04
quel poco che ho giocato quando hanno messo in test il tier4, con marauder, spec Monstrosity (dps aoe per chi nn l'ha mai giocato) fullare la barra e' fattibilissimo nel caso marauder ma nn ti ci basi una spec ..
faccio un esempio cmq di potenzialita' di morale lv4 del mar (lv 15 monstrosity) : 1200 danni aoe con stun da 7 sec che in combo con demolition, che ha 0cd ( e/o abilita' random asd ) t'ammazza quasi tutto


tra l'altro le spec morale 4 ihmo diventano influenti dopo un inc di una certa durata o all arrivo di add. Basarci un inc è troppo ottimistico per il tempo che ci vuole , a eno di non precaricarti il morale , ma qua andiamo sulla sezione gabole

Miave
6th September 2008, 08:16
state sottovalutanto i trick del mestiere :rolleyes: