PDA

View Full Version : [360] Infinite Undiscovery



Tilt
5th September 2008, 23:26
Qualcuno lo ha acquistato?
In giappone da quel che ho capito è andato bene.
In Italia pochi lo conoscono.
Come gioco è molto bello e la storia interessante.
Ci ho giocato 2 ore circa, ancora poco, ma mi è piaciuto.
Tra Star Wars e Too human + una bella alternativa.

Devon
6th September 2008, 00:13
non so, dovrei informarmi, pare interessante cmq

need piu info

Tilt
6th September 2008, 07:38
Allora è un Jrpg.
Come grafica è molto buona.
Ambientazione stile medievale fantasy, paesaggi curati e musiche spettacolari.
Come gameplay è stile devil may cry/fable, combattimenti in tempo reale, combo, possibilità di dare comandi ai compagni del gruppo che cmq si muovono e combattono in modo autonomo.
Equipaggiamento, magie e abilità da imparare e da usare in combat.
Molto meno frenetico di DMC, ma lo ricorda cmq.

Guaire
6th September 2008, 07:46
Quindi i combat sono in stile FFXII in pratica.

Hai la possibilità di impostare anticipatamente l'atteggiamento tattico dei compagni in battaglia?

Tilt
6th September 2008, 08:07
Si.
Puoi scegliere tra 6 impostazioni.
Semplificando: fermi / attacca mio target / combiniamo attacchi per combo /
non usare punti magia / liberi / non attaccate mio target
In parole povere :angel:

La cosa carina è che puoi scegliere un compagno del gruppo e selezionare una sua abilità che ti serve in quel momento e a volte ti fa usare momentaneamente l'altro personaggio.

[Crilin]
6th September 2008, 08:46
Si.
Puoi scegliere tra 6 impostazioni.
Semplificando: fermi / attacca mio target / combiniamo attacchi per combo /
non usare punti magia / liberi / non attaccate mio target
In parole povere :angel:

La cosa carina è che puoi scegliere un compagno del gruppo e selezionare una sua abilità che ti serve in quel momento e a volte ti fa usare momentaneamente l'altro personaggio.

Scusami, tu che l'hai preso, mi confermi che non ci sono neanche i sottotitoli in ITA ? Grazie!

Defender
6th September 2008, 11:12
Io ho letto alcune recensioni che non mi hanno entusiasmato, ho deciso quindi di non comprarlo :look:

Tilt
6th September 2008, 12:40
E' tutto in inglese con sottotitoli inglesi, solo il manuale è in italiano.
Nel complesso è abb comprensibile, anche se qualche slang è usato.
Per ora non mi ha dato problemi a seguire la trama.

Axet
6th September 2008, 14:45
Io ho letto alcune recensioni che non mi hanno entusiasmato, ho deciso quindi di non comprarlo :look:

Se è per questo parlano da schifo pure di too human :D

Uraner Almasy
6th September 2008, 15:23
l'avrei preso,ma il sistema di combattimento alla mmorpg offline mi fa stracagare

[Crilin]
6th September 2008, 16:41
Se è per questo parlano da schifo pure di too human :D

Di Too Human ho provato la demo e devo dire che mi ha fatto abbastanza schifo, tutto hype ingiustificato secondo me... In questo mettiamoci anche che hanno messo a "data da destinarsi" Ghostbusters, che attendevo come la manna dal cielo...

Speriamo che The Force Unleashed sia all'altezza delle aspettative, la demo mi ha divertito.

E comunque, ritornando in-topic, rosico che Infinite Undiscovery non abbia neanche i sottotitoli in Italiano. Non dico il parlato, che tanto non l'avrei messo visto i pessimi doppiaggi a cui siamo abituati, ma almeno i sottotitoli di un gioco che compro IN ITALIA e che pago 60 euro mi sembrava il minimo...

:bored:

Tilt
6th September 2008, 20:38
costa € 49,90 cmq :D

Vindicare
7th September 2008, 02:31
l'avrei preso,ma il sistema di combattimento alla mmorpg offline mi fa stracagare
*

Defender
7th September 2008, 18:45
Se è per questo parlano da schifo pure di too human :D

Infatti anche Too Human dopo aver provato la demo non ci penso nemmeno a comprarlo, il sistema di combattimento dire che mi ha fatto sbocco è dir poco :gha:

Come dice Crilin vediamo un po' sto The Force Unleashed, la demo mi è piaciuta ma aspetto le prime recensioni per capire se vale la pena o meno, non voglio un gioco che dura 2 ore o dove vai avanti a fare la stessa cosa per 20 livelli.

In tema RPG, attendo che arrivi la versione PAL di Tales of Vesperia (mortacci loro e dei region-lock) oltre a Star Ocean 4 e Last Remnant.

Axet
7th September 2008, 23:14
Mah deffo la demo di the force unleashed l'ho giocata pure io, onestamente a me pare un po' na cagata..
Carina la grafica, buona la fisica, però dire che è facile è poco. Oltretutto è riuscito a risultarmi monotono addirittura durante la breve durata della demo -_-

Dan Palmer
16th September 2008, 12:24
Come dice Crilin vediamo un po' sto The Force Unleashed, la demo mi è piaciuta ma aspetto le prime recensioni per capire se vale la pena o meno, non voglio un gioco che dura 2 ore o dove vai avanti a fare la stessa cosa per 20 livelli.


Ma prenditi Ninja Gaiden 2 che è N volte meglio di quella tech demo mal dissimulata di The Force Unleashed.

Defender
16th September 2008, 18:46
Ma prenditi Ninja Gaiden 2

Ce l'ho già da un bel po' :D

Solo che devo ancora iniziare a giocarci perchè prima ho da finì un po' di roba...