View Full Version : Nuovi Officer
Gwernivan
4th May 2004, 19:53
Come dicevo ieri sera ad Emme dato il periodo abbastanza oscuro in cui per un motivo o per un altro sembrano cadere tutti i nostri GM ed Officer mi sembra necessaria la nomina piu' rapida possibile di almeno un altro paio di officer.
Le mie proposte sono:
Asgaroth: E' uno che ha gia' fatto sia l'ufficiale che il GM in tempi passati e sa come pigliare la gente, buon elemento anche come leader in raid o RvR.
Dracov:uno che le cose le organizza e le sa organizzare gli manca a volte un po' di tatto ma cazzo mica si puo' sempre accarezzarli e basta sti Dogs :rotfl:
Avrei incluso anche Arakno nella lista ma purtroppo si e' autoeliminato passando su Lancelot :( , quindi per adesso sti due son quelli di cui vado piu' sicuro. Se non c'e' nulla in contrario e il server lo permette li promuoverei stasera stessa dopo una chiacchierata come dicevamo con Emme ieri.
Byez :wave:
mah...arakno lo avevo scartato..brava persona ma troppo volubile.
direi di iniziare a proporre il ruolo a asgaroth e dracov, sottolineando che per ora l'ufficiale ha mansioni prettamente organizzative (drop/quest/ml/epic cazzi e mazzi) e che in futuro potremmo nominare un paio di warlords con compiti inerenti solo ed esclusivamente rvr.
Up per Asga e Dracov, ci tenevo a sottolineare il fatto che asgaroth non disdegnava affatto l'rvr.
:love:
Edito per precisare che leggendo i vari reply di Asga leggo parole che denotano buone attitudini al comando e capacita' nel saper tenere buoni rapporti con le altre persone.
Boh, mi ispira fiducia gente..
Bravi figliuoli :D
Anche se c'e' una cosa che mi fa un filino incazzare... il fatto che sia stato necessario che me ne adassi io, per far svegliare la gente.
:rolleyes:
:)
Si' si'... asga e hareb vanno bene secondo me.
e up per il commento di Emme... e' incredibile, dice quello che penso io O.o
e up per il commento di Emme... e' incredibile, dice quello che penso io O.o
asd..wayne torna coi dogs o non rispondo delle mie azioni.
toscano avvisato.....
a proposito..galathilion parla come te e ogni tanto logga il chierico della molli...tu ne sai niente? :look: :look: :look:
galathilion e' un nostro amico di pisa... ci credo che parli come lui :p
Ha il mio account perche' gli serviva il negromante ^^
Molli, cambia avatar e firma :cry:
Tra preti brutti, PG di Vortigern ( :faccinachevomita: ) e citazioni di Infami™ vari, non so cosa e' peggio :D
Come sei polemico...
Il mio avatar non ho intenzione di sostituirlo, e' bellissimo e nessuno riuscira' a farmi cambiare idea.
I pg di vortigern sono le mie bambine e si sentirebbero sole se non le portassi alla ribalta.
Per la citazione posso essere d'accordo. Anche se e' una frase che mi piace, caro il mio hibbo. Quasi quasi ci levo solo il credit...
Gwernivan
7th May 2004, 12:27
Ieri sera prima di sloggare ho passato Asgaroth e Dracov al grado di HD, speriamo che non caschino anche loro in disgrazie varie :awk:
Gwernivan
9th May 2004, 14:37
per Wayne
Ciciuz appena ti e' possibile potresti addare a questo forum Asgaroth e Dracov?
Grazie :)