PDA

View Full Version : Order Sottopolato ?



Khè_éld
6th September 2008, 09:53
Secondo voi come si distriburano gli italiozzi?
Caos 60 % Order 40% ? O + sbilanciato?

Edeor
6th September 2008, 10:13
Difficile dirlo, basandosi sulla closed beta probabilmente il Chaos sarà la fazione sovrappopolata, però credo che solo in Open Beta si potrà trarre qualche conclusione sensata. Certo il Chaos ha dalla sua classi abbastanza "carismatiche", altro modo di dire sborone, quindi potrebbe esercitare una certa attrattiva anche sulla massa.

Miave
6th September 2008, 10:56
io direi 65 35

Guaire
6th September 2008, 11:42
Distruzione sarà la nuova albion

Glorifindel
6th September 2008, 14:00
Distruzione sarà la nuova albion

impossibile! i pg gay li ha l'Ordine :nod:

e poi lo shamano middo sta nella Distruzione :confused:

certo che pz, con due fazioni che diamine volete... o scegli A o scegli B, vai per carisma... ovvio che più gente scelga Distruzione, è mooolto più figa atm, dai :gha:

Cioè, io solo che ho visto il Chosen correre con lo scudazzo stile portellone e la spadazza in mano, ho assunto questa espressione: :wolfeek:

Invece quando ho giocato l'elfo swordmaster ero più o meno così: :achehm:

Kinson
6th September 2008, 15:00
impossibile! i pg gay li ha l'Ordine :nod:
e poi lo shamano middo sta nella Distruzione :confused:
certo che pz, con due fazioni che diamine volete... o scegli A o scegli B, vai per carisma... ovvio che più gente scelga Distruzione, è mooolto più figa atm, dai :gha:
Cioè, io solo che ho visto il Chosen correre con lo scudazzo stile portellone e la spadazza in mano, ho assunto questa espressione: :wolfeek:
Invece quando ho giocato l'elfo swordmaster ero più o meno così: :achehm:

IO sono felice che moltissimi vedendo i pg chaos facciano :wolfeek: e siano tutti belli ammassati in guerra .

vuol dire che quando casto aoe avrò modo di buttarne per terra di più :sneer:

sim0n
6th September 2008, 15:03
secondo me la distribuzione delle fazioni sarà abbastanza uniforme e con il tempo lo sarà ancora di più.. probabilmente prevedo una scelta più marcata per quel che riguarda la tipologia di server e secondo me la maggioranza sarà core^

Odyen
6th September 2008, 15:08
uppo chi ha detto che distruzione sara la nuova albion.

Glorifindel
6th September 2008, 17:49
IO sono felice che moltissimi vedendo i pg chaos facciano :wolfeek: e siano tutti belli ammassati in guerra .
vuol dire che quando casto aoe avrò modo di buttarne per terra di più :sneer:

zerged anyone? :sneer:

GreenKnight
6th September 2008, 18:04
€D1T -

sry ciccato post

Svaal
6th September 2008, 18:08
X me sarà 55% ordine 45% distruzione sul server ita che va controtendenza rispetto all'inglese

Odyen
6th September 2008, 18:20
se e' come dice svaal io vado chaos..in ogni caso vado dove c'e' minoranza.

Sillybee
6th September 2008, 19:07
Per me assisteremo ad un raro caso di perfetto bilanciamento... visto che da quello che vedo un buon 70% dei player viene da una quasi decennale esperienza nei mmorpg e la stragrande maggioranza inizierà con la gilda ben organizzata...

Se ricordate ai tempi di daoc abbiamo scelto il reame praticamente a naso, iniziando se non da soli in piccoli gruppetti di 2-3 amici. E la scelta del reame quando non capisci una mazza del gioco ricade spesso sull'opzione più rassicurante, vedi Albion e la sua "normalità":sneer:

Nel caso di Warhammer l'esoticità del Chaos si bilancia bene con gli aspetti simpatici Order tipo engineer e witch hunter, oltre alle classiche caratterizzazioni Fantasy.

Aggiungeteci il fatto che per la prima volta ci stiamo accordando rendendo pubbliche le nostre scelte per bilanciare i reami!:rolleyes:

Poi magari sarò smentito quando si paleserà uno sgravio da una parte o dall'altra:rotfl:

Kappa
6th September 2008, 20:28
Imho alla fine saranno abb. bilanciati.

Gramas
6th September 2008, 20:30
anche secondo me

Taro Swarosky
6th September 2008, 20:59
strano, una volta ai bambini puccipacciosi piacevano i pg buoni, tipo albion per daoc o alleanza per wow, sta gioventù QQ

però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:

Guaire
6th September 2008, 21:00
Al momento per numero di gilde lo sbilanciamento è netto, se si arriverà ad un'equilibrio tanto meglio, anche se sono un po scettico

Miave
6th September 2008, 21:14
però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:
ci sono già tranquillo :D

BlackCOSO
6th September 2008, 22:36
strano, una volta ai bambini puccipacciosi piacevano i pg buoni, tipo albion per daoc o alleanza per wow, sta gioventù QQ

però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:

il problema e che a quanto sembrerebbe praticamente tutti sono orientati alle mega gildone , c'e anche chi afferma essere gia in una 80 ina in gilda " tutti giocanti al 100% " :look:

Glorifindel
6th September 2008, 23:18
sai che novità, è così in tutti i mmorpg appena usciti.

Poi passa 1 anno e cambia un macello. La gente si studia meglio le classi, si fanno i bilanciamenti, ci si organizza coi primi setup... e una volta tirate le somme, infine si decide anche se e su quale server rerollare.

Per me dal 18 possono pure esserci 90% distruzione e 10% ordine, tanto so già che il gioco vero e proprio verrà fuori dopo almeno 3-4 mesi.
Inutile angustiarsi.

Taro Swarosky
6th September 2008, 23:28
nfatti, e poi si sa che le megagildone nate sui forum durano un mesetto si e no.


edit: ma ci danno un server ita?

ahzael
6th September 2008, 23:45
si ma alla fin fine non viene a cambiare una sega mi pare di aver capito, non essendoci open rvr ma solo dei grossi BG cmq a numero chiuso

SharTeel
6th September 2008, 23:54
l'open rvr c'è eccome.

Khè_éld
6th September 2008, 23:59
mah io spero vivamente in un reame violentemente sovrapopolato é_é cosi posso rollare sull'altro e spammare aoe sullo zerg .
X shar : ma la banda avengers gioca?

Taro Swarosky
7th September 2008, 00:00
rvr è ancora come spiegano sti due in questo video?



eLM5JbgXnFY

SharTeel
7th September 2008, 00:06
mah io spero vivamente in un reame violentemente sovrapopolato é_é cosi posso rollare sull'altro e spammare aoe sullo zerg .
X shar : ma la banda avengers gioca?

non che io sappia, credo che molti dei membri storici tipo thoraffo abbiano appeso il mouse mmorpgistico al chiodo :nod:

Khè_éld
7th September 2008, 00:07
Cmq per rispondere a non mi ricordo chi ...
Eh gia la gioventù è cambiata... prima il bimbominchia quittava Italia 1 con la sigla finale dei puffi e loggava su daoc cercando di sconfiggere i gargamella hiberniani con il suo buonissimo e splendente paladino.
Adesso canticchiando marylin manson si guarda il suo bel video splatter e carico di odio e violenza si rolla un orco sperando di poter stuprare qualche piccola elfetta.


Come ne soffro... non ci sono più i bimbiminchia di un tempo

Khè_éld
7th September 2008, 00:08
non che io sappia, credo che molti dei membri storici tipo thoraffo abbiano appeso il mouse mmorpgistico al chiodo :nod:
:cry: thorr :cry:

Manfalus
7th September 2008, 09:16
Oh sì il thoraffo è perso nelle paludi a cercare cavedani, deffo strimpella con la sua chitarruzza, oro ha appena scoperto world of warcraft, e così via :elfhat:

PS anche io credo nel bilanciamentoh!

Kappa
7th September 2008, 09:44
Bello l'avatar mauro :D

Taro Swarosky
7th September 2008, 20:13
allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?

BlackCOSO
7th September 2008, 20:51
allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?

dalla regia mi dicono che dopo tot minuti non permetteva piu di creare pg lato chaos :rotfl: ( mi auguro non sia vero..)

Taro Swarosky
7th September 2008, 21:04
cheppalle..si dovrà rollare order-.-

McLove.
7th September 2008, 21:05
ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa? :D

occazzo ho sbagliato post ç_ç

Ser
7th September 2008, 22:07
ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa? :D

occazzo ho sbagliato post ç_ç

Ogni post e' buono per sparlare di Goa

Edit: lato nani deserto e zona controllata no stop da orchi

Kinson
8th September 2008, 00:36
dite un po , mi aggiornate sulle popolazioni dei vari server ? Come va la situazione Order vs Chaos ? Dalla finestra dei server non mi visualizza il numero degli schieramenti ...

B1sm4rck
8th September 2008, 01:09
Per tutta la sera abbiam fatto principalmente quest pubbliche e scenari (convien fare anche un po' di pve,per chi non lo sapesse il rank reame non può superare il livello del pg...quindi se sei liv5 non puoi superare il rank reame5, e a fare quest pubbliche livelli in pochissimo tempo).

Chiaramente avendo giocato lo scenario 12 vs 12 la differenza di popolazione non si è minimamente sentita. Ho provato a roamare un po',ci son state occasioni di zerg agli obbiettivi,ma avendolo fatto in closed ho preferito concentrarmi sugli scenari.
Fa sorridere la quantità IRREALE di persone che si son fatte un chosen. In uno scenario è capitato che su 12pg ce ne fossero 5...manco i savage della 1.60 eran così fotm.

Lag : assente
Le uniche volte che ho visto pg blinkare erano a 3km, appena entro il clip range. Zero lag, client molto più stabile. Chiaramente nei prossimi giorni il server sarà messo maggiormente sotto stress per via dei nuovi iscritti (sperando riescano a farlo,gh), e lì potremo giudicare meglio, ma il cambiamento rispetto all'ultima settimana di closed è sensibilissimo.

In closed avevo enormi problemi grafici con la 8800gt...stasera è andato tutto perfettamente, devon aver sistemato qualcosa anche da quel punto di vista.

Mi son limitato a divertirmi stasera, non mi son preoccupato di testare\cercare bug o altri problemi, ma una serie infinita di piccole\grosse sfighe che affliggevano la closed sembra esser sparita. Un cosa che mi è balzata al'occhio è che se negli scenari decidi di aprire il mini di tutti i gruppi,si sovrappongono e si incasina tutto, ma per il resto tutte quelle menate in cui mi imbattevo quotidianamente sembra sian state risolte.

Gramas
8th September 2008, 02:06
be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-

http://img110.imageshack.us/img110/4735/gramasf002fu5.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=gramasf002fu5.jpg)

.Massimo.
8th September 2008, 08:49
allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?

Difficile dirlo però nel bg io ero sempre con la solita gente mentre dal lato Distruzione il ricambio mi sembrava costante.

N.b i bg non partivano a nastro ma c'era da attendere di media un 20 min

Svaal
8th September 2008, 08:56
Difficile dirlo però nel bg io ero sempre con la solita gente mentre dal lato Distruzione il ricambio mi sembrava costante.

N.b i bg non partivano a nastro ma c'era da attendere di media un 20 min
Sarà che ce stanno sempre 4 gatti che hanno cappato i server a 500 pg?

Ladro di anime
8th September 2008, 09:03
Sarà che ce stanno sempre 4 gatti che hanno cappato i server a 500 pg?
Te hai tradito il nano! dovrai bruciare all'inferno! :look:

Svaal
8th September 2008, 09:05
Te hai tradito il nano! dovrai bruciare all'inferno! :look:

Ma che ho tradito che non posso entrare ancora!
Mi hanno ciulato il nick?

Ladro di anime
8th September 2008, 09:15
Ma che ho tradito che non posso entrare ancora!
Mi hanno ciulato il nick?

No ma so che vuoi tradirlo! :sneer:

SharTeel
8th September 2008, 16:50
be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-
http://img110.imageshack.us/img110/4735/gramasf002fu5.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=gramasf002fu5.jpg)

siamo troppo fighi :nod:
le lame di nutella bianca so fighe :sneer:

Matley
8th September 2008, 23:34
Ma che ho tradito che non posso entrare ancora!
Mi hanno ciulato il nick?


no tranquillo il tuo nick è in cassaforte:nod

poi te piemmo per il riscatto:rotfl:

Kinson
8th September 2008, 23:49
vabè ma la gente ha scelto il BW perchè " cazzofiga va che bel vestito , mo me faccio sto pg " .

vabè tanto tempo qualche mese imploderanno tutti sti nutellosi senza un minimo di organizzazione :D

Lars
9th September 2008, 00:33
appena sloggato ( esiste un slog veloce .. tipo quello di DAOC ... il /q ci mette i soliti 20 sec ?! )

che dire : divertito ... avevo giocato la closed ma in open ( col chosen asd ) livellare e fare scenario e' una manna per un casual player come me ...

Riesci a giocare anche se sei lv sotto ... PVE + PVP ben bilanciato gia' dai primissimi lv .. insomma soddisfatto ...

unica cosa l'interfaccia : capisco che si puo' customizzare ma vacca boia la prima volta che entri in uno scenario mille mila icone sovrapposte ?! son morto xke' avevo sbagliato barre asd asd

cmq bilanciamento popolazione nn e' assolutamente male ... per carita' darei un 60-40 x distruzione ma niente di insopportabile ...

ps: nn ho visto WH ?!!!
pss: ho giocato con i guardiani della leggenda ( me li ricordo mi pare lato albion ... me son divertito ...

Kinson
9th September 2008, 01:03
appena sloggato ( esiste un slog veloce .. tipo quello di DAOC ... il /q ci mette i soliti 20 sec ?! )
che dire : divertito ... avevo giocato la closed ma in open ( col chosen asd ) livellare e fare scenario e' una manna per un casual player come me ...
Riesci a giocare anche se sei lv sotto ... PVE + PVP ben bilanciato gia' dai primissimi lv .. insomma soddisfatto ...
unica cosa l'interfaccia : capisco che si puo' customizzare ma vacca boia la prima volta che entri in uno scenario mille mila icone sovrapposte ?! son morto xke' avevo sbagliato barre asd asd
cmq bilanciamento popolazione nn e' assolutamente male ... per carita' darei un 60-40 x distruzione ma niente di insopportabile ...
ps: nn ho visto WH ?!!!
pss: ho giocato con i guardiani della leggenda ( me li ricordo mi pare lato albion ... me son divertito ...


io nella beta ita non ero riuscito a provare decentemente scenari , ero rassegnato a stare a fare rvr rarissimamente tra l'altro .

Stavolta creo pg : loggo , faccio qulche questo con la sorca per vedere un po il paesaggio e appena trovo npg degli scenari joino .

E devo dire che me so divertito anche se praticamente era il solito branco di persone senza un minimo di organizzazione che manco sapeva usare la chat .

Soddisfatto dai , considerato che è stato il primo giorno di open :D

Taro Swarosky
9th September 2008, 01:46
log, quest, bg, finisci la quest e ti riprenoti per il prossimo bg, sono arrivato al 6 lvl e non mi è pesato.


sarà la figaggine della novità, mbà

SharTeel
9th September 2008, 02:04
io mi sto divertendo non poco a fare gli scenari col premade full da 6
tra l'altro sul server inglese popolato ci sono diversi premade anche ordine
bg decisamente combattuti (poco fa abbiamo perso nordenwatch 500 a 487, però eravamo in 3 premade noi >.<)

B1sm4rck
10th September 2008, 02:01
Dopo un'oretta nel tier1, sconcertato dal continuo 12 vs 6 , 20 vs 10 e così via, ho mollato la zona rvr all'aperto e mi son buttato negli scenari -.-

Parecchio divertenti, peccato parta praticamente solo quello impero\chaos

Mi chiedo perchè su 12 pg chaos ci son sempre 4 misti tra zeloti e shamani, mentre mi son capitati 4 scenari nei quali lato order c'eran 0 classi healer (esclusi i war priest,che nn son classi curatrici serie :P )

Che rosik perdere perchè tra le 12 persone che entrano nn ci son healer ><

Kinson
10th September 2008, 02:03
Dopo un'oretta nel tier1, sconcertato dal continuo 12 vs 6 , 20 vs 10 e così via, ho mollato la zona rvr all'aperto e mi son buttato negli scenari -.-
Parecchio divertenti, peccato parta praticamente solo quello impero\chaos
Mi chiedo perchè su 12 pg chaos ci son sempre 4 misti tra zeloti e shamani, mentre mi son capitati 4 scenari nei quali lato order c'eran 0 classi healer (esclusi i war priest,che nn son classi curatrici serie :P )
Che rosik perdere perchè tra le 12 persone che entrano nn ci son healer ><


de sto passo ce li dovremo fare noi ste classi healer -.-

Mirera
10th September 2008, 07:00
Oh sì il thoraffo è perso nelle paludi a cercare cavedani, deffo strimpella con la sua chitarruzza, oro ha appena scoperto world of warcraft, e così via :elfhat:

PS anche io credo nel bilanciamentoh!
casso.. Oro è sempre al corrente delle novità !!! :sneer:

cmq ieri ho provato un paio d'ore.. questine, scenari e quest pubbliche e mi son divertita molto
mi piace anche il fatto che i mob per le quest respawnino in tipo 1 minuto

Lars
10th September 2008, 08:25
casso.. Oro è sempre al corrente delle novità !!! :sneer:
cmq ieri ho provato un paio d'ore.. questine, scenari e quest pubbliche e mi son divertita molto
mi piace anche il fatto che i mob per le quest respawnino in tipo 1 minuto

idem ... 3 orette la sera e nn mi volevo staccare piu' ..

2 quest ...1 scenario ...

DOMANDONA :
dove e come (questo nn l'ho capito bene) spendo i RENOWN POINTS ??
(sono livello 5 rango 5)

mi ricordo che c'era un mercante oggetti renown ma , esiste anche a lv bassi ??? Se si' .. ndo' cazzo sta lato distruzione tier 1 ???
Mi pare (da quanto letto su wiki) che possa spendere i pti anche in abilita' ma nn so chi minkia me le da' (cioe' a che lv posso cominciare a spenderli)

SharTeel
10th September 2008, 08:27
vai al warcamp in tier 1.

Miave
10th September 2008, 08:42
io mi sto divertendo non poco a fare gli scenari col premade full da 6
grazie al cazzo fai il binbominchia overesteso che spamma danni con 4 curatori dietro -.-

Ladro di anime
10th September 2008, 08:52
grazie al cazzo fai il binbominchia overesteso che spamma danni con 4 curatori dietro -.-
Ho visto un livello di nutellagine della gente curata notevole.

Li curi e si credono dio, non li curi diventano piccoli piccoli in un angolo buio a piangere disperati.

:look:

SharTeel
10th September 2008, 09:08
grazie al cazzo fai il binbominchia overesteso che spamma danni con 4 curatori dietro -.-

zitto che da solo faccio piu' danni di tutto il resto del bg messo insieme :sneer:
ho solo bisogno di 1 batteria di healer per tenermi su quando mi butto in mezzo a 6-7 persone col detaunt.

Traumar
10th September 2008, 09:30
Ieri loggo credendo di rimanere impalato con il pc che ho, invece con somma gioia vedo che va senza neanche rinunciare a tutto tutto. Il sistema è molto user friendly e le cose migliori di UI e quest sembrano tutte un dejavù da wow, ma non è affatto un male. Fatto un paio di scenari dove ho giocato molto in maniera binbonutellosa e mi sono divertito. Vedremo l'end game :D

B1sm4rck
10th September 2008, 09:35
Col Bw liv10 la nutellosità è altina, a 100% combustion parton dei critici da quasi 700 col bolt....aspetto il liv11, ma già così i danni si sentono x__x

Però altro che batteria di curatori....ce ne voglion tipo 3 che focussnao solo un Bw per nn farlo esplodere di combustion xD

Nel Wc c'è un Renown Point Traineer o qualcosa del genere, in quello dell'impero è vicino all'altare al centro del wc.

Taro Swarosky
10th September 2008, 10:10
ma proprio vicino al cesso devono sta sti renow point trainer?

Manfalus
10th September 2008, 16:21
Li curi e si credono dio, non li curi diventano piccoli piccoli in un angolo buio a piangere disperati.
:look:

Uh sì, ai tempi che furono, con Thor e Zurlo funzionava così :look:

SharTeel
10th September 2008, 16:39
"PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MANFA DEL CASSO!!!" (cite.)

Khè_éld
10th September 2008, 16:40
Uh sì, ai tempi che furono, con Thor e Zurlo funzionava così :look:
gifta coglione giftaaaaaaaaaaaaaaaa