PDA

View Full Version : US open



Vindicare
6th September 2008, 11:41
stasera a che ora c'è la partita tra federer e djokovic? (orario italiano)

grazie per l'info :kiss:

Vindicare
6th September 2008, 12:13
nessuno sa? :rain:

saltaproc
6th September 2008, 12:14
http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/index.html?promo=sum_scores


11 a.m. da loro :nod:

Vindicare
6th September 2008, 12:31
grazie mille :D

Rayvaughan
6th September 2008, 12:55
manco gugle sai usare mo

saltaproc
6th September 2008, 12:58
manco gugle sai usare mo
da un atalantino che cazzo ti aspetti :sneer::sneer::sneer:

Vindicare
6th September 2008, 15:03
ho visto che iniziava alle 18, però mi sembrava strano che giocassero le semifinali la mattina tutto qui

Mirera
6th September 2008, 22:15
ho visto che iniziava alle 18, però mi sembrava strano che giocassero le semifinali la mattina tutto qui
hanno giocato di mattina perchè temevano il maltempo nel pomeriggio, che infatti ha sospeso Nadal-Murray (orco zio sta a vedere che mi eliminano Rafa :cry:)
cmq domani orari :
ore 22 nostre prosegue nadal-murray
ore 2 nostre finale femminile

lunedi ore 23 finale maschile

Vindicare
7th September 2008, 02:30
tra l'altro la pioggia è arrivata nel momento peggiore di murray...

saltaproc
7th September 2008, 08:17
h (orco zio sta a vedere che mi eliminano Rafa :cry:)

magari pd :metal::metal:

Mirera
7th September 2008, 08:42
magari pd :metal::metal:
perchè??
:look:

saltaproc
7th September 2008, 08:44
perchè??
:look:
perchè mi sta sulle palle
e sopratutto nadal è muay :nod::nod::nod:

IamRoland
7th September 2008, 20:05
tra l'altro la pioggia è arrivata nel momento peggiore di murray...
Tristemente vero :(
Xò c'è un aspetto positivo: ieri sera 10 minuti dopo la sospensione dovevo uscire, cosi' stasera posso vedere la partita ^^

Vindicare
7th September 2008, 23:23
ecco è andata male... cmq murray mi sta decisamente sulle palle

rehlbe
7th September 2008, 23:34
andata male? nel senso che non sono arrivati a giocare al quinto set, perchè stavano facendo un partitone... perchè a parte questo è andata bene direi: questo murray nadal sul cemento non lo batte, e se sistema un pò la testa (c'avrei scommesso 1000 euro che dopo 7 palle break non realizzate in un game solo poi avrebbe perso il servizio :hm: ) e mantiene una buona continutà questo è un potenziale numero 1 :confused:


questo a prescindere dal fatto che tutte le volte che lo vedo avrei voglia prima di pelargli la faccia da quei cespugli che tiene con una roncola e poi prenderlo a cazzotti :sneer:

Vindicare
7th September 2008, 23:37
andata male perchè tifo nadal ovviamente... cmq murray è proprio forte, se evita di fare cazzate nei punti che contano può diventare decisamente più vincente

saltaproc
8th September 2008, 07:04
il grattaculo è uscitoooooooo :metal::metal::metal::metal: :rotfl::rotfl::rotfl:
godoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:metal::metal::m etal:

Mirera
8th September 2008, 07:09
ecco è andata male... cmq murray mi sta decisamente sulle palle
anche a me.. ha una faccia da topo insopportabile

il grattaculo è uscitoooooooo :metal::metal::metal::metal: :rotfl::rotfl::rotfl:
godoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:metal::metal::m etal:
:fuck:

bhe mi spiace sia uscito Nadal, mi sarebbe piaciuta una finale Federer-Nadal..
è vero che Murray gioca molto bene, ma è anche vero che, secondo me, non ha ancora la testa del vero campione, e Rafa ieri (o megliol'altro ieri) ha regalato parecchio.

IamRoland
8th September 2008, 11:09
La partita ieri è stata veramente veramente bella, hanno fatto dei punti spettacolari...
Nadal s'è giocato la partita quando s'è fatto breakare al 4° sul 3-2 e servizio, Murray sembrava andato via di testa dopo le 7 palle break annullate nel secondo game... se vinceva il quarto Nadal mi sa che Murray crollava definitivamente di testa.
Ad ogni modo, sul cemento Nadal ne ha ancora di strada da fare.

saltaproc
8th September 2008, 11:10
lol fagli fare strada pure sul cemento e gli devi sparare per fermarlo

grattaculo di merda pd

IamRoland
8th September 2008, 11:13
lol fagli fare strada pure sul cemento e gli devi sparare per fermarlo
grattaculo di merda pd
L'idea è quella, tanto di tempo ne ha ^^

laphroaig
8th September 2008, 11:37
Nadal è forte anche sul cemento, alle olimpiadi ha dominato sulla stessa superficie.

Il fatto è che quest'anno ha vinto 8 tornei e giocato 78 partite e probabilmente ne risente un po'. Lo scozzese dalla sua ha giocato veramente bene. Se gioca così anche contro Federer, allo svizzero rischia di passare presto l'orgasmo post eliminazione di Nadal.

Murray ha già battuto Federer a dubai quest'anno anche se l'ex numero 1 era in piena mononucleosi. Boh io spero in un rientro prepotente di federer, se non altro per una inieizione di fiducia di cui ha bisogno.

rehlbe
8th September 2008, 15:15
mah, secondo me federer sperava vincesse nadal contro murray, io per stasera do per favorito l'inglese sullo svizzero :confused:

IamRoland
8th September 2008, 15:17
Se gioca come ha giocato con Djokovic nn direi proprio.
C'è anche da dire che nn è che abbia fatto chissa' che partita Djokovic, anche xke' penso che negli ultimi 3-4 mesi l'unica partita che ha giocato veramente bene è stata la semifinale a Cincinnati contro Nadal, nel primo set nn gli ha fatto toccare palla.

Mirera
8th September 2008, 15:23
qualcuno ha visto stanotte la finale femminile?
ho letto che è stata una bellissima partita.. ma non ce la facevo proprio a resistere tutta la notte in piedi

Sante
8th September 2008, 15:25
è vero che Murray gioca molto bene, ma è anche vero che, secondo me, non ha ancora la testa del vero campione, e Rafa ieri (o megliol'altro ieri) ha regalato parecchio.

Ha regalato decisamente di più Murray che Nadal (mi pare una 50ina di unforced errors - che sono uno stonfo - contro una 25ina di Nadal).

Solo che Murray ha fatto una quantità di winners ed ace da fare spavento a chiunque.

E' stata una partita fantastica, gli ultimi 4 game sono stati giocati da entrambi a livelli supersonici, roba da rabbrividire davvero.

Però non sminuiamo questa fantastica vittoria dicendo che Rafa ha regalato parecchio, perchè, numeri alla mano, non è vero. D'altronde il cemento è la superficie più ostica per Nadal, diamogli ancora qualche mesetto ed owna tutti pure lì...purtroppo *sigh*

edit: mmm beh no, ho un pò toppato coi numeri, però Rafa pesantemente dominato sui winners...

Andy - 21 Aces, 54 UE, 65 Winners
Rafa - 7 Aces, 40 UE, 32 Winners

rehlbe
8th September 2008, 15:29
nadal ha regalto l'ultimo punto, ed è stato un bel pò sfigato beccato due nastri nell'ultimo game che han favorito murray, ma per il resto ha giocato degli scambi allucinanti, il problema è che dall'altra parte murray tirava a tutto braccio, da tutto il campo e gli entrava praticamente tutto!

è vero, il federer del primo e quinto set contro djokovic con murray è favorito, ma quello è il federer delle scorse stagioni, questa stagione c'è da accontentarsi di un federer "lampeggiante", e se murray si mantiene sui livelli delle partite con nadal e del potro non so se basterà

IamRoland
8th September 2008, 16:06
Ha regalato decisamente di più Murray che Nadal (mi pare una 50ina di unforced errors - che sono uno stonfo - contro una 25ina di Nadal).
Solo che Murray ha fatto una quantità di winners ed ace da fare spavento a chiunque.
E' stata una partita fantastica, gli ultimi 4 game sono stati giocati da entrambi a livelli supersonici, roba da rabbrividire davvero.
Però non sminuiamo questa fantastica vittoria dicendo che Rafa ha regalato parecchio, perchè, numeri alla mano, non è vero. D'altronde il cemento è la superficie più ostica per Nadal, diamogli ancora qualche mesetto ed owna tutti pure lì...purtroppo *sigh*
edit: mmm beh no, ho un pò toppato coi numeri, però Rafa pesantemente dominato sui winners...
Andy - 21 Aces, 54 UE, 65 Winners
Rafa - 7 Aces, 40 UE, 32 Winners
E' normale che faccia + winners ed errori Murray eh :P
Se hai visto la partita avrai anche notato che Murray cercava di chiudere lo scambio, spesso tirava pallate di diritto e di rovescio per far punto, mentre Nadal come suo solito cercava soprattutto di rimettere la palla di la e farlo correre... E' proprio il modo di giocare che porta Murray a fare si un sacco di winner, ma anche un bel po' di errori, mentre è strano che Nadal sbagli cosi' tanto perche' in genere col suo modo di giocare ha meno possibilita' di sbagliare.
In + un'altra cosa, come percentuali di servizio almeno ieri è andato maluccio Nadal, sia come prime messe in campo che come punti fatti.

Zi Piè
8th September 2008, 20:50
Vabbè normale...contro Nadal devi cercare di chiudere il punto entro i 4/5 scambi sennò entri dentro la sua ragnatela da pallettaro. Cmq sul cemento non credo possa fare altri progressi, non si adatta proprio al suo tipo di gioco, magari si potrà vincere uno US Open ma sarà piu' per il tabellone che per la sua bravura su questa superficie.

saltaproc
9th September 2008, 04:48
e intanto federer piazza un 3 a 0 :banana::banana::banana::banana:

:metal::metal::metal::metal:

rehlbe
9th September 2008, 06:35
son uscito ieri sera e non ho visto la partita, l'ha tritato tanto quanto il risultato lascia intendere?

saltaproc
9th September 2008, 06:47
son uscito ieri sera e non ho visto la partita, l'ha tritato tanto quanto il risultato lascia intendere?
io ho visto solo i primi 2 set lo scozzese non ha giocato come contro nadal e in goni caso ha avuto un giorno in meno di riposo ma federer ha giocato come sa fare :metal:

Beleriand
9th September 2008, 09:29
ho visto qualche foto sul sito dell'ansa. Ma Federer gioca sempre con l'orologio al polso?

Mirera
9th September 2008, 10:02
ho visto qualche foto sul sito dell'ansa. Ma Federer gioca sempre con l'orologio al polso?
si

IamRoland
9th September 2008, 11:19
Vabbè normale...contro Nadal devi cercare di chiudere il punto entro i 4/5 scambi sennò entri dentro la sua ragnatela da pallettaro. Cmq sul cemento non credo possa fare altri progressi, non si adatta proprio al suo tipo di gioco, magari si potrà vincere uno US Open ma sarà piu' per il tabellone che per la sua bravura su questa superficie.
Se si allenasse in maniera specifica imho sul cemento potrebbe giocare benissimo di serve & volley ^^
Quando viene a rete ha cmq un ottimo tocco di volo, ha un servizio slice che sarebbe adattissimo per giocare in quel modo... c'è da dire che dovrebbe completamente stravolgere il suo modo di giocare e solo x il cemento, nn so quanto ne valga la pena anche considerato che cmq sul cemento riesce a vincere o ad arrivare in semi/finale giocando come fa normalmente.

Zi Piè
9th September 2008, 15:34
ho visto qualche foto sul sito dell'ansa. Ma Federer gioca sempre con l'orologio al polso?


No. Lo mette solo per la premiazione. In partita non lo usa.


Se si allenasse in maniera specifica imho sul cemento potrebbe giocare benissimo di serve & volley ^^
Quando viene a rete ha cmq un ottimo tocco di volo, ha un servizio slice che sarebbe adattissimo per giocare in quel modo... c'è da dire che dovrebbe completamente stravolgere il suo modo di giocare e solo x il cemento, nn so quanto ne valga la pena anche considerato che cmq sul cemento riesce a vincere o ad arrivare in semi/finale giocando come fa normalmente.


Cè poco da allenarsi...la mano a rete o ce l'hai o non ce l'hai, potrebbe e un pò di volte lo fa fare serve and volley con il suo slice mancino e stop. Non lòo fa quasi piu' Federer che gli riesce benissimo figurarsi Nadal.

Mirera
9th September 2008, 15:48
No. Lo mette solo per la premiazione. In partita non lo usa.

sicuro? ho l'immagine di diverse partite dove mi sembra avesse l'orologio al polso, e mi sembrava lo dicesse anche Canè nella telecronaca (come se fosse un suo vezzo) :scratch:

peluche
9th September 2008, 17:17
sicuro? ho l'immagine di diverse partite dove mi sembra avesse l'orologio al polso, e mi sembrava lo dicesse anche Canè nella telecronaca (come se fosse un suo vezzo) :scratch:

è un polsino :point:

Zi Piè
9th September 2008, 20:41
sicuro? ho l'immagine di diverse partite dove mi sembra avesse l'orologio al polso, e mi sembrava lo dicesse anche Canè nella telecronaca (come se fosse un suo vezzo) :scratch:


al 100%, ripeto lo mette solo durante la premiazione.

Mirera
10th September 2008, 07:20
è un polsino :point:
oh vabbhe che son vecchia e rincoglionita, ma un polsino da un orologio lo distinguo ancora eh :gha:

al 100%, ripeto lo mette solo durante la premiazione.
mi fido di Zipie :love:

Sante
10th September 2008, 09:18
oh vabbhe che son vecchia e rincoglionita, ma un polsino da un orologio lo distinguo ancora eh :gha:


Il fatto è che è un polsino con un Rolex disegnato sopra! :wolfeek:

:look:

Mirera
10th September 2008, 10:11
Il fatto è che è un polsino con un Rolex disegnato sopra! :wolfeek:
:look:
Sante... tesoro... ammazzati ! :rain:

:kiss:

Sante
10th September 2008, 15:42
:bleach:

peluche
10th September 2008, 17:08
oh vabbhe che son vecchia e rincoglionita, ma un polsino da un orologio lo distinguo ancora eh :gha:


:confused::confused::point:


:love: