PDA

View Full Version : Ma la pagina di autenticazione delle key?



Pages : [1] 2 3

Svaal
6th September 2008, 15:03
Ma la pagina di autentificazione delle key cosa aspettano a metterla?
Ma se la mettono ultimo minuto da 1 a 10 quanto idioti sono, che già ora il sito sta x scoppiare!!!???

Odyen
6th September 2008, 15:06
gia', non sarebbe una mossa molto saggia.

Kinson
6th September 2008, 15:07
magari stanno mettendo la pagina su un altro server apposta per non fare scoppiare tutto ....

o anche no !

sim0n
6th September 2008, 15:08
secondo me l'ultima cosa che vogliono è fare figuracce quindi stiamo tranquilli XD

Svaal
6th September 2008, 15:13
secondo me l'ultima cosa che vogliono è fare figuracce quindi stiamo tranquilli XD

X me la fanno la figuraccia sono quasi sicuro al 90% !

Kali
6th September 2008, 15:19
secondo me l'ultima cosa che vogliono è fare figuracce quindi stiamo tranquilli XD

ah quindi il gioco non lo fanno piu uscire? :sneer:

sim0n
6th September 2008, 15:20
ah quindi il gioco non lo fanno piu uscire? :sneer:

eheh no ma tra poco esce l'espansione di wow se vuoi qualche "altra" figuraccia:)

Kinson
6th September 2008, 15:42
occhio che sto gioco andrà osannato o sputtanato solo dopo qualche mesetto . Consideratevi pure in betaper almeno un mese , se ci va di culo :D

sim0n
6th September 2008, 15:44
vabe su age of conan mi son considerato "SEMPRE" in beta quindi penso di aver fatto le ossa:D

Glorifindel
6th September 2008, 17:54
welcome to the ethernal beta mmorpgs world. :nod:
where everyone awaits next patch...












powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw :achehm:

Svaal
6th September 2008, 18:07
Sito down!
Prevedo il botto!

Sintak
6th September 2008, 18:12
Sito down!
Prevedo il botto!

mmm... a me il sito va. Tra l'altro è tornato cliccabile il form per il login, anche se da ancora server non disponibile

Khè_éld
7th September 2008, 00:22
welcome to the ethernal beta mmorpgs world. :nod:
where everyone awaits next patch...

powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw :achehm:

il dopo lo smau mi ha fatto stramazzare a terra dal ridere. CTO NET RULEZZZZZZZ :sneer:

Arakno
7th September 2008, 00:25
huahauuhauh "dopo lo smau" bellissima..quasi nn me la ricordavo piu asd

Khè_éld
7th September 2008, 00:29
ma io ti metto in sign glori ... sto ancora ridendo

Svaal
7th September 2008, 08:05
Come sapevo non va un cazzo :D

kruga
7th September 2008, 08:10
Non può essere che considerano 8:30 UK?

Aphofis
7th September 2008, 08:10
Il nuovo Sistema per gli Account sarà disponibile a partire dalle 8.30 di domenica mattina.

ma poi se scrivi una cosa del genere e sono le 9,00 e ancora un cazzo vuol dire che non sei tanto apposto.... non fai tanto una bella figura

scrivi nella giornata cazzo non dare un orario preciso

Taro Swarosky
7th September 2008, 08:13
specifica il fuso orario :\

-.-

Svaal
7th September 2008, 08:17
specifica il fuso orario :\

-.-

X me non è alle 9.30 è proprio saltato già tutto!

Poi io ancora non sono iscritto , e da il servizio down da 10 giorni come minimo,la key me l 'attacco in fronte

Mosiah
7th September 2008, 08:18
Non può essere che considerano 8:30 UK?

Si, 9.30 da noi.

Rompe il cazzo + che altro che chi non ha fatto la closed deve rifarsi l'account :madd:

Ged
7th September 2008, 08:20
Si, 9.30 da noi.
Rompe il cazzo + che altro che chi non ha fatto la closed deve rifarsi l'account :madd:
Direi anche 10.30 visto che c'è l'orario estivo :p

Fustigatrice
7th September 2008, 08:21
ma anche a voi quando provate ad iscrivervi al sito sui caratteri da copiare nell'immagine in flash vi da error occured qualcosa?io nn riesco ad iscrivermi nè al sito x newsletter o altro,e quando clicco iscriviti alla beta nn va niente..:wolfeek:

Mosiah
7th September 2008, 08:26
Direi anche 10.30 visto che c'è l'orario estivo :p
Direi di no, anche in UK c'è l'orario estivo, GMT + 1 :)

Drako
7th September 2008, 08:27
Si, 9.30 da noi.
Rompe il cazzo + che altro che chi non ha fatto la closed deve rifarsi l'account :madd:
ah si? può stare dove sta...

Taro Swarosky
7th September 2008, 08:28
cmq alle 8.40 circa funzionava, ero arrivato a inserire i dati, ma si è piantato poichè non funzionava il campo quello con i numeri e le lettere casuali (non ricordo il nome)

Mercier
7th September 2008, 08:31
cmq alle 8.40 circa funzionava, ero arrivato a inserire i dati, ma si è piantato poichè non funzionava il campo quello con i numeri e le lettere casuali (non ricordo il nome)


Idem :swear:

Bellazi
7th September 2008, 08:45
cioè non ho capito scusate, io sono già iscritto da tempo al sito ma non ho fatto la closed beta, ora devo riiscrivermi daccapo per autenticare la key o basta loggare con il mio vecchio account ?

Fustigatrice
7th September 2008, 08:46
cmq alle 8.40 circa funzionava, ero arrivato a inserire i dati, ma si è piantato poichè non funzionava il campo quello con i numeri e le lettere casuali (non ricordo il nome)

confermo,idem anche qui

Mosiah
7th September 2008, 08:47
cioè non ho capito scusate, io sono già iscritto da tempo al sito ma non ho fatto la closed beta, ora devo riiscrivermi daccapo per autenticare la key o basta loggare con il mio vecchio account ?

Devi riiscriverti, almeno così dicono quelli di GOA :D

Taro Swarosky
7th September 2008, 08:49
ora funziona, ma c'è sempre l'errore della casella-.-

Bellazi
7th September 2008, 08:49
perfetto :gha: se tutto va bene allora la beta inizia domani

Taro Swarosky
7th September 2008, 08:50
a naso hanno installato male sto cazzo di plugin :sneer:

nnnnnamo bene

Mercier
7th September 2008, 08:52
a naso hanno installato male sto cazzo di plugin :sneer:

nnnnnamo bene


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Svaal
7th September 2008, 08:54
disgusto e fastidio

Khè_éld
7th September 2008, 08:56
ma nn doveva essere up dalle 8.30?

B1sm4rck
7th September 2008, 08:57
Credo che nella storia dei videogiochi non ci sia mai stata così tanta frenzy per una schermata di gestione di account per un pg del quale deve ancora cominciare la open beta.

Taro Swarosky
7th September 2008, 09:00
vabè ma è anche un modo per testare la qualità, o c'è un GROSSO PROBLEMA, o qua il webmaster non sa installare sto plugin, oppure il webmaster essendo domenica è a casa e lo sta installando Roman, il tizio delle pulizie.

Bellazi
7th September 2008, 09:00
ma non avrebbero potuto smistare ste autenticazioni durante la settimana, giusto per evitare sti casini...

Svaal
7th September 2008, 09:01
Credo che nella storia dei videogiochi non ci sia mai stata così tanta frenzy per una schermata di gestione di account per un pg del quale deve ancora cominciare la open beta.

Se sono degli idioti che fanno le cose poco prima dell'apertura della open beta non è colpa di nessuno.

Secondo te cosa succede se i cancelli degli stadi invece di aprire 3/4 ore prima li aprono quando mancano 2 minuti all'inizio della stessa?

Heimdall
7th September 2008, 09:06
che coglioni cmq, vabè che i server aprono oggi pomeriggio però un sito funzionante lo potevano anche fare

Khè_éld
7th September 2008, 09:06
Se sono degli idioti che fanno le cose poco prima dell'apertura della open beta non è colpa di nessuno.
Secondo te cosa succede se i cancelli degli stadi invece di aprire 3/4 ore prima li aprono quando mancano 2 minuti all'inizio della stessa?
Molto sagace :D

Vabbh cmq io mi metto a studiare... camperare davanti alla pagina di war nn mi sembra salutare ^_^

Mirera
7th September 2008, 09:25
dunque.. io ho scaricato il file, installato, patchato
ora.. nella mail che mi hanno mandato mi dicono di cliccare su un link per attivare il mio prodotto, dove mi chiedono di loggarmi con il mio account... quale account??
se clicco su "registrami" mi da' servizio non disponibile..
quindi? :scratch:

Taro Swarosky
7th September 2008, 09:30
quindi almeno un mod potrebbe leggersi tutto il tread :look:

Tibù
7th September 2008, 09:35
"A causa di un piccolo problema tecnico l'apertura della nuova sezione account per l'Open Beta è leggermente rinviata.

Mi scuso anche per l'incomprensione dovuta all'orario specificato sulla news sul sito, l'orario originale era GMT e non CET, quindi alle ore 9.30 italiane.

Il rinvio non influenza il resto del programma di oggi, quindi l'Open Beta rimane in programma per il primo pomeriggio senza alcuna variazione."

Mirera
7th September 2008, 09:36
quindi almeno un mod potrebbe leggersi tutto il tread :look:
mi son spiegata male io . ci riprovo
quando installo il gioco mi chiede una login e una password. Non essendomi mai registrata da nessuna parte ho messo la login e pwd che metto di solito e me la ha accettata.. e già questo mi pare strano, nel senso che se non mi ero registata in precendenza dovrebbe darmi un errore di login no?
quando vado sul sito ufficiale mi chiede appunto il login.. visto gli errori che avete riscontrato voi, chiedevo appunto quale login mi chiede dato che me ne aveva già accettata una dalla schermata del gioco (di un account che non esiste)
capito ora?

p.s. so ancora leggere eh :look:

Metrox
7th September 2008, 09:38
lo fa se inserisci qualsiasi user e password mi sa...è un login finto.
Cmq cominciamo bene per essere una beta :sneer:

Mirera
7th September 2008, 09:39
lo fa se inserisci qualsiasi user e password mi sa...è un login finto.
Cmq cominciamo bene per essere una beta :sneer:
un login finto quello della schermata NEL gioco?? :scratch:

Taro Swarosky
7th September 2008, 09:41
nel gioco intendi schermata selezione personaggi o "user id", "password", "login"?

Mirera
7th September 2008, 09:44
nel gioco intendi schermata selezione personaggi o "user id", "password", "login"?
quando installo alla fine mi lancia il gioco
scarica una piccola patch e poi una schermata di login
io ho messo login e pwd casuali e mi va in un'altra schermata con scritto "inizio patch del prodotto" e si blocca li
se chiudo e riapro il gioco mi torna la schermatina del login, rimetto sempre gli stessi dati e si riblocca alla schermata dopo, ma senza darmi alcun errore di login

per questo non capisco da dove diavolo si è preso sto account.. e se è quello che mi chiedono poi nella pagina del sito

Taro Swarosky
7th September 2008, 09:45
sarà perchè (come scritto) il sito del login è down

Metrox
7th September 2008, 09:47
quando installo alla fine mi lancia il gioco
scarica una piccola patch e poi una schermata di login
io ho messo login e pwd casuali e mi va in un'altra schermata con scritto "inizio patch del prodotto" e si blocca li
se chiudo e riapro il gioco mi torna la schermatina del login, rimetto sempre gli stessi dati e si riblocca alla schermata dopo, ma senza darmi alcun errore di login
per questo non capisco da dove diavolo si è preso sto account.. e se è quello che mi chiedono poi nella pagina del sito
stai parlando del login del launcher prima di aprire effettivamente il gioco.Quello è al momento un login finto lo capisci dal fatto che se inserisci qualsiasi user e password ti fa comunque entrare.Questo perche i server sono ancora down infatti non ti fa scaricare nessuna patch..
o almeno credo (non sono un dipendente goa :sneer:)

edit: immagino che non appena apriranno i server i login si collegheranno al db e controlleranno se l'user e la password sono corretti.Vado sempre a intuizione.

Hagnar
7th September 2008, 09:47
Mi han detto che la mythic ha organizzato bene questa open beta :point:

Mirera
7th September 2008, 09:52
sarà perchè (come scritto) il sito del login è down
orco due Taro.. la vedi la differenza tra ste due domande :

1) ahhhhh ragazzi ma non funziona il forum del login perche?
2) da dove diavolo si è preso il login che mi fa fare nella schermata del gioco, ed è quello poi l'account che devo usare nella pagina del sito (anche se non funziona) ?

ok che la prima volta mi son espressa di merda, ma la seconda mi pareva chiara no?
cosa che infatti Metrox ha capito (grazie).

ora se vuoi battibeccare a tutti i costi lo facciamo in pm, altrimenti la chiudiamo qui.. ok? ;)

Sillybee
7th September 2008, 09:52
Stanotte ho sognato che sarebbe successo esattamente questo:afraid:

cancer.shezhar
7th September 2008, 10:01
Mi han detto che la mythic ha organizzato bene questa open beta :point:

:point::sneer::lol:

Svaal
7th September 2008, 10:14
sono senza parole

zendel
7th September 2008, 10:19
Inizio a pensare che questo è il "gioco del futurohh":bow:

Liam
7th September 2008, 10:22
orco due Taro.. la vedi la differenza tra ste due domande :
1) ahhhhh ragazzi ma non funziona il forum del login perche?
2) da dove diavolo si è preso il login che mi fa fare nella schermata del gioco, ed è quello poi l'account che devo usare nella pagina del sito (anche se non funziona) ?
ok che la prima volta mi son espressa di merda, ma la seconda mi pareva chiara no?
cosa che infatti Metrox ha capito (grazie).
ora se vuoi battibeccare a tutti i costi lo facciamo in pm, altrimenti la chiudiamo qui.. ok? ;)

non funziona un cazzo e amen!

cancer.shezhar
7th September 2008, 10:45
Registrazione up x chi needa

Nightwalker
7th September 2008, 10:46
a me nn fa vedere l'immagine con i numeri osceni da digitare..

Mosiah
7th September 2008, 10:47
Registrazione up x chi needa

Ma anche no, ancora indisponibile pz

cancer.shezhar
7th September 2008, 10:48
Ma anche no, ancora indisponibile pz

a me funzia,anche se non mi serve xchè ero in closed,cmq cliccando su iscriviti,parte la procedura, non so che dirti,aggiornati il flash.

Svaal
7th September 2008, 10:49
Registrazione up x chi needa

E si peccato che quando ti dice di segnare i caratteri dell'immagine non ci siano caratteri nell'immagine!
Però và!

Nightwalker
7th September 2008, 10:50
Ma anche no, ancora indisponibile pz


l'iscrizione funzia, solamente non fa vedere l'immagine e di conseguenza nn puoi digitare le lettere... no ma che culo

Heimdall
7th September 2008, 10:50
neanche a me funziona l'immagine cmq

TigerSoul
7th September 2008, 10:57
nice mi dice chiave scaduta =D

Nightwalker
7th September 2008, 10:58
nice mi dice chiave scaduta =D


ma dunque a te ha visualizzato l'immagine?

ma xke poi dobbiamo re-iscriverci?

Rise-the-Sky
7th September 2008, 11:11
Certo che bisogna essere poi deficenti a fare in flash una pagina su cui si butteranno migliaia e migliaia di persone in contemporanea :point:

Mosiah
7th September 2008, 11:16
Confermo l'iscrizione funzionante senza caratteri del casso visibili :fuck:

Nightwalker
7th September 2008, 11:21
no ma gg... che culo... e mo?

Mosiah
7th September 2008, 11:28
no ma gg... che culo... e mo?

waiting :D

Metrox
7th September 2008, 11:31
Certo che bisogna essere poi deficenti a fare in flash una pagina su cui si butteranno migliaia e migliaia di persone in contemporanea :point:


up

SharTeel
7th September 2008, 11:41
Certo che bisogna essere poi deficenti a fare in flash una pagina su cui si butteranno migliaia e migliaia di persone in contemporanea :point:

sono secoli che ci si lamenta del sito di war-europe...ma figurati se ti stanno ad ascoltare -.-

Nightwalker
7th September 2008, 11:41
ancora tutto invisibile? :P

Aphofis
7th September 2008, 11:52
no mo non è invisibile ma mi da un errore 414 che ovviamente non si sa che azzo sia

Metrox
7th September 2008, 11:52
per me non aprono prima di stasera / domani

e sono ottimista..

Heimdall
7th September 2008, 11:54
che sito dimmerda :P

cancer.shezhar
7th September 2008, 12:04
che sito dimmerda :P
che gestione europea di war di merda, da tester di serie B a questa open beta che sembrerebbe essere "iniziata" gia di merda..
-10min alla open beta USA (anche se hanno gia avuto 3 giorni di preview quindi è come se fosse gia iniziata).

Khè_éld
7th September 2008, 12:07
Deletiamo il forum di W2k1 e mettiamo uno shard di war su questo server. Per me saremo operativi prima di goa :D

Heimdall
7th September 2008, 12:11
che gestione europea di war di merda, da tester di serie B a questa open beta che sembrerebbe essere "iniziata" gia di merda..
-10min alla open beta USA (anche se hanno gia avuto 3 giorni di preview quindi è come se fosse gia iniziata).

mi viene una tristezza, peccato che sui server usa c'è il problema del fuso orario...

kruga
7th September 2008, 12:19
Finalmente ecco l’ultimo passo verso l’Open Beta. Abbiamo distribuito key per l’Open Beta attraverso l’Edizione da Collezione, l’Edizione Premium Standard e i nostri fansite.
Se sei in possesso di una Open Beta key, vai sulla nostra nuova pagina di autenticazione, crea un nuovo account e inserisci il tuo codice. Se sei già un beta tester, otterrai automaticamente accesso alla Beta.
Se incontrate un errore codice 414, non preoccupatevi e riprovate, si tratta solamente di un time-out!
Inoltre, una piccola patch di circa 205MB sarà disponibile prima dell’apertura dei server di gioco, prevista per il primo pomeriggio di oggi: ovviamente vi aggiorneremo sull’orario preciso il prima possibile!

Ricorda che al momento puoi utilizzare solo la key per l’Open Beta, i codici per l’accesso anticipato o gli oggetti bonus non sono ancora validi.


[News su war-europe.com]

TigerSoul
7th September 2008, 12:23
Ok dopo il simpatico errore della scadenza ora mi dice (dalla pagina di inserimento beta key,cioe' sono loggato sul sito..) "non sei ancora autenticato sul nostro portale" =D

sim0n
7th September 2008, 12:31
io sto ancora aspettando la mail di conferma dell'account :|

Tibù
7th September 2008, 12:33
vogliamo parlare del patcher perennemente bloccato?:rain:

Bellazi
7th September 2008, 12:46
almeno voi siete riusciti a registrarvi ^^

Nightwalker
7th September 2008, 12:54
io nn riesco a finire la registrazione... :banana:

Odyen
7th September 2008, 13:09
ho tanta voglia di mettere le mani addosso a qualcuno...

Bellazi
7th September 2008, 13:10
a me adesso dice che l'indirizzo email è già usato ( ovviamente dal mio vecchio account sul sito), idem quello di mio fratello...

Brely
7th September 2008, 13:10
io sto scaricando la patch.. -170 mega.. asd

sim0n
7th September 2008, 13:11
io sto scaricando la patch.. -170 mega.. asd


dopo quanto hai ricevuto la mail di conferma che ti permette di attivare l'account?

Brely
7th September 2008, 13:12
non mi è arrivato niente, ero in closed :sneer:

sim0n
7th September 2008, 13:13
non mi è arrivato niente, ero in closed :sneer:

ah lol XD che disastro :|

Nightwalker
7th September 2008, 13:22
no ma cmq... il codice della registrazione è uguale per tutti gli utenti.. rofl

sim0n
7th September 2008, 13:24
già cmq ho ricevuto la mail e son riuscito a loggare nel pannello dove trovo solamente 2 opzioni "codici" e "disconnetti" andando su codici kiede la key per l'open beta solo che ovviamente come poteva non mancare il solito errore 414 riprova:D

Taro Swarosky
7th September 2008, 13:25
a me con ff non va la registrazione, con ie si -.-

sempre meglio sto sito


edit: mire se per te il login è "gioco" stai messa bene a comunicazione eh

Bellazi
7th September 2008, 13:34
secondo voi con che mail dovrei registrarmi dato che le uniche 3 che possiedo sono già usate per vecchi account ? ^^

Nightwalker
7th September 2008, 13:34
vuoi 1 invito x gmail?

Fustigatrice
7th September 2008, 13:40
vi arriva subito la mail di conferma quando vi iscrivete al sito?perchè a me non arriva e non so come fare...se devo fare registrare o se c'e un modo x farmi rimandare l'email di conferma

sim0n
7th September 2008, 13:41
a me è arrivata dopo 1 mezz'ora buona

Taro Swarosky
7th September 2008, 13:41
che palle st'errore 414-.-

p_haze
7th September 2008, 13:42
io aspetto la mail da ormai 1 ora

sim0n
7th September 2008, 13:43
arriva arriva anche perchè se riprovate a registrarvi con lo stesso username vi dice che è in uso (quindi dalla vostra vecchia sessione)

Nightwalker
7th September 2008, 13:43
bene dai :D c sono anche io nell'attesa...

Metrox
7th September 2008, 13:49
al momento della regiatrazione qualcuno ha avuto un Errore 414??

Svaal
7th September 2008, 13:49
ma merda mi dice che l'indirizzo mail è già utilizato e non è vero

Lorzmus
7th September 2008, 13:50
al momento della regiatrazione qualcuno ha avuto un Errore 404??

Direi tutti

sim0n
7th September 2008, 13:50
più di una volta:D conta che ora al momento di inserire la key e ancora non ci son oriuscito quell'errore si ripete sempre

Metrox
7th September 2008, 13:52
più di una volta:D conta che ora al momento di inserire la key e ancora non ci son oriuscito quell'errore si ripete sempre

io sono ancora in fase di registrazione..comunque è errore 414 :\

Taro Swarosky
7th September 2008, 13:53
domanda per chiarimento:

quando esce errore 414, si può cliccare continua sotto o bisogna riprovare ripartendo dall'inizio?

p_haze
7th September 2008, 13:57
clicca continua

Lyuknet
7th September 2008, 14:06
iniziamo bene -.-

Aphofis
7th September 2008, 14:17
comincio a bestemmiare in ogni lingua conosciuta e anche quelle inventate

rustyangel
7th September 2008, 14:29
:gha: si ma che palle... cioè distribuite millemila keys volete prevedere che ci sarà un grosso afflusso di persone? Cacchio, sistematelo sto server -.-

Svaal
7th September 2008, 14:29
bo non riesco a iscrivermi vaffanculo a goa !

BlackCOSO
7th September 2008, 14:30
bo non riesco a iscrivermi vaffanculo a goa !

iscriverti? O_o , ma non hai fatto la closed? -.-

MnfPna
7th September 2008, 14:34
Tanto anche se andate avanti non vi fa entrare nei server

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che servizio di merda

Lyuknet
7th September 2008, 14:39
il patcher non patcha e il sito non va oltre a errore 414...

sisi come inizio non c'è male :confused:

aoc sarà una beta a pagamento ma almeno hanno fatto mille stress test sul sito di registrazione e difatti non ha mai avuto un problema.... aprire un sito all'ultimo minuto... nc... mo rimandano apertura dei server :sneer:

Mirera
7th September 2008, 14:40
bhe per lo meno ora hanno cambiato i codici di 5 lettere... sono diversi :look:

Svaal
7th September 2008, 14:42
bhe per lo meno ora hanno cambiato i codici di 5 lettere... sono diversi :look:

Io nemmeno li vedo i codici di 5 lettere!

Taro Swarosky
7th September 2008, 14:44
FWXH3 uguali per tutti

Mirera
7th September 2008, 14:45
FWXH3 uguali per tutti
io ora ho KXPMS

Lyuknet
7th September 2008, 14:46
a me il codice di 5 lettere è sempre uguale con opera con firefox e con ie :sneer: sicurezza rulez ci vogliono 5 secondi a floddare il sito se le lettere sono sempre uguali

Heimdall
7th September 2008, 14:51
io sto ancora aspettando l'email di conferma :|

Fetish
7th September 2008, 14:56
NOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ero arrivato a conferma nella registrazione, solo che non andava bene la psw ed ora ancora errore 414.

SharTeel
7th September 2008, 15:01
il patcher non patcha e il sito non va oltre a errore 414...
sisi come inizio non c'è male :confused:
aoc sarà una beta a pagamento ma almeno hanno fatto mille stress test sul sito di registrazione e difatti non ha mai avuto un problema.... aprire un sito all'ultimo minuto... nc... mo rimandano apertura dei server :sneer:

QUESTO è lo stress test :sneer:

Giiuu
7th September 2008, 15:02
a me ha detto complimenti per la registrazione ecc
aspetta la email per attivare l'account

ma son 2 ore e non arriva nulla lol

Taro Swarosky
7th September 2008, 15:05
http://img399.imageshack.us/img399/3483/10135027aj1.jpg (http://imageshack.us)
http://img399.imageshack.us/img399/3483/10135027aj1.6efa29b9c7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=399&i=10135027aj1.jpg)

SZZxubx-kpA

Metrox
7th September 2008, 15:05
a me hanno gia rotto il cazz0.E nemmeno ho loggato..

Metrox
7th September 2008, 15:11
**CUT**

SZZxubx-kpA

:rotfl::rotfl::rotfl:

Svaal
7th September 2008, 15:19
bo ho patchato co altro account ma sta storia della registrazione che non và mi stà sui cojoni

Mirera
7th September 2008, 15:23
ma sto errore 414 che è esattamente? il time out?

Traumar
7th September 2008, 15:23
lol ero arrivato al 4 step e mi ha risbattuto al 3 dopo un pò :sneer:

Raise
7th September 2008, 15:25
La figuraccia l'hanno già fatta bella e buona ...infatti hanno dato una data ed un orario su forum ufficiale e non hanno saputo organizzarsi per mantenere l'impegno!

Al momento non è possibile neanche loggare per iscriversi alla pagina di autenticazione o meglio ci si arriva random....l'unica fortuna è che per il momento è gratis giocarci!...sempre se riesci a collegarti...

Nightwalker
7th September 2008, 15:26
lol io ho finito di registrarmi.. però sarà 2 ore che aspetto la mail...


a qualcuno è arrivata la mail? giusto x curiosità

Metrox
7th September 2008, 15:32
ma sto errore 414 che è esattamente? il time out?

si hanno scritto sul sito che è time out.

Heimdall
7th September 2008, 15:36
sarebbe bello sapere se a qualcuno è arrivata l'email di attivazione, sembra che tutti quelli che stanno patchando già fossero in closed :asd:

Giiuu
7th September 2008, 15:36
wow con l'account della beta ha patchato e caricato la lista server

tutti server CORE

Metrox
7th September 2008, 15:41
sarebbe bello sapere se a qualcuno è arrivata l'email di attivazione, sembra che tutti quelli che stanno patchando già fossero in closed :asd:

in realtà sarebbe bello sapere se di domenica c'è davvero qualcuno che sta cercando di risolvere il problema..o stiamo qua fino a dopodomani...

Miave
7th September 2008, 15:41
La figuraccia l'hanno già fatta bella e buona ...infatti hanno dato una data ed un orario su forum ufficiale e non hanno saputo organizzarsi per mantenere l'impegno!
Al momento non è possibile neanche loggare per iscriversi alla pagina di autenticazione o meglio ci si arriva random....l'unica fortuna è che per il momento è gratis giocarci!...sempre se riesci a collegarti...
ma mica è colpa di war, in usa ha funzionato tutto alla perfezione, è goa che fa merda.

cancer.shezhar
7th September 2008, 15:43
sec me stanno ancora cablando la server farm e il tizio che deve intestare i cavi non si ricorda il codice dei colori :P ha attaccato tutte le patch cord al rack e non gli linka...

Giiuu
7th September 2008, 15:44
http://www.giusaweb.com/file/server-wh.JPG


ovviamente qui si ferma :(

sim0n
7th September 2008, 15:49
http://www.giusaweb.com/file/server-wh.JPG


ovviamente qui si ferma :(


hai prima dovuto inserire la key? perchè io ho creato l'account ricevuto la mail ma non riesco a inserire la key (da il solito 414) e ho visto che loggando prima di inserire la key non patcha

Svaal
7th September 2008, 15:51
hai prima dovuto inserire la key? perchè io ho creato l'account ricevuto la mail ma non riesco a inserire la key (da il solito 414) e ho visto che loggando prima di inserire la key non patcha

Ma quanto culo hai ? Io è dalle 9 che provo a registrarmi

Lorzmus
7th September 2008, 15:51
A Causa Di Problemi Riscontrati Nelle Attivazioni Degli Account, Siamo Spiacenti Di Comunicarvi Che L'apertura Della Beta Di Warhammer E' Posticipata A Domani Lunedi' 8 Nel Primo Pomeriggio,

Saluti
Staff Warhammer

Nightwalker
7th September 2008, 15:52
beati voi che avete ricevuto la mail..

Nightwalker
7th September 2008, 15:53
A Causa Di Problemi Riscontrati Nelle Attivazioni Degli Account, Siamo Spiacenti Di Comunicarvi Che L'apertura Della Beta Di Warhammer E' Posticipata A Domani Lunedi' 8 Nel Primo Pomeriggio,
Saluti
Staff Warhammer



sul sito nn c'è scritto niente :-\


faik!

Mirera
7th September 2008, 15:55
A Causa Di Problemi Riscontrati Nelle Attivazioni Degli Account, Siamo Spiacenti Di Comunicarvi Che L'apertura Della Beta Di Warhammer E' Posticipata A Domani Lunedi' 8 Nel Primo Pomeriggio,
Saluti
Staff Warhammer

dubito che lo staff scriva con tutte le iniziali maiuscole :sneer:

Mirera
7th September 2008, 15:56
Siamo sicuri che la maggior parte di voi ha seguito le nostre news riguardanti la pagina di registrazione e il processo di patch. Durante il giorno alcuni di voi hanno incontrato dei problemi e alcuni di voi li stanno tuttora incontrando.
Siamo a conoscenza della situazione e stiamo lavorando sulle possibili soluzioni.

Come abbiamo scritto nelle news precedenti, connettersi al nostro sistema account potrebbe risultare in un errore di timeout (errore codice 414). Il collegamento tra il sito e il database è attualmente sotto revisione e sta venendo ottimizzato in questo preciso momento. I nostri tecnici sono al lavoro e contiamo di vedere dei mglioramenti molto presto.

Alcuni di voi hanno ricevuto un errore riguardante l’Open Beta Key “scaduta”: stiamo lavorando per risolvere anche questo problema, non preoccupatevi, non è un problema legato alla vostra key.

Può accadere che il patcher si fermi. Il lavoro dei nostri tecnici volto al miglioramento delle performance del patcher potrebbe provocare la disconnessione tra il patcher e il nostro server di patch. Nel caso questo accada, fate ripartire il vostro patcher, continuerà il download dal punto nel quale è stato interrotto prima della disconnessione.

Per quanto riguarda la necessità per chi è in possesso di un account non attivo precedentemente nella Closed Beta su www.war-europe.com di creare un nuovo account per inserire e validare la propria Open Beta Key: non è più necessario creare un nuovo account utente. Potete utilizzare il vostro vecchio account e inserire l'Open Beta Key nell'apposita sezione account.

Siamo spiacenti per questi problemi e stiamo lavorando per migliorare la situazione generale.


__________

questo dal sito

Alexon
7th September 2008, 15:57
dubito che lo staff scriva con tutte le iniziali maiuscole :sneer:
:sneer:

Giiuu
7th September 2008, 15:58
hai prima dovuto inserire la key? perchè io ho creato l'account ricevuto la mail ma non riesco a inserire la key (da il solito 414) e ho visto che loggando prima di inserire la key non patcha

nono, sto usando l'account beta del fratellone
io ho completato la registrazione, dopo 3-4 ore, adesso
ho ricevuto la email per la conferma ma è tutto impallato e non apre la pagina...

cmq sto client è un casotto... sempre con l'account della beta closed
prima di patchare mi diceva errore.. come se gli mancasse un file bho
poi a un tratto s'è lanciato da solo...
ha patchato tutto (solo a me, a mio fratello si è fermato a poco dalla fine della seconda patch e non è andato oltre)

diciamo che per ora son grata di non aver comperato il gioco!
:devil:

McLove.
7th September 2008, 15:59
Tutt'apposto (cit.)

:rotfl:

Bellazi
7th September 2008, 16:00
news sul sito dice che non è più necessario creare un nuovo account per chi non era in closed, si può registrare la key usando quello vecchio

Nightwalker
7th September 2008, 16:00
bene iscrizione e autenticazione nn vanno :D

Bellazi
7th September 2008, 16:03
la situazione è drammaticamente comica, soprattutto per il fatto che sulla news c'è scritto che i vari problemi riguardano soltanto "alcuni" di noi ^^

Mirera
7th September 2008, 16:03
la situazione è drammaticamente comica, soprattutto per il fatto che sulla news c'è scritto che i vari problemi riguardano soltanto "alcuni" di noi ^^
vabbhe è chiaro che non ti possono scrivere che sta andando tutto una merda :sneer:

Abby
7th September 2008, 16:05
server up

Abby Spaccaferro in game :)

kruga
7th September 2008, 16:06
server up
Abby Spaccaferro in game :)

mmm sono dentro anche io

Metrox
7th September 2008, 16:07
I nostri tecnici sono al lavoro e contiamo di vedere dei mglioramenti molto presto.

mi sembra tanto un "aspetta e spera".

Mi ci giocherei la nonna che "i tecnici" in questo momento stanno al mare.

Odyen
7th September 2008, 16:08
cioe' ma pd praticamente loggano solo quelli che erano precedentemente in closed? chi ha la key come me che deve essere attivata succhia perche' il login dal sito non funzica giusto?

Mirera
7th September 2008, 16:09
cioe' ma pd praticamente loggano solo quelli che erano precedentemente in closed? chi ha la key come me che deve essere attivata succhia perche' il login dal sito non funzica giusto?
:thumbup:

Mirera
7th September 2008, 16:11
ecco ora non funziona nemmeno l'iscrizione forse han tirato giu tutto e hanno sistemato

Giiuu
7th September 2008, 16:12
sono sulla scelta server ma quando scelgo mi dice password non corretta!
ma se l'ho inserita già per lanciare il client e li gli va bene?!

Svaal
7th September 2008, 16:13
ecco ora non funziona nemmeno l'iscrizione forse han tirato giu tutto e hanno sistemato

Eggià !

Nightwalker
7th September 2008, 16:14
insomma che bello! :D

Odyen
7th September 2008, 16:20
:thumbup:

si vabbe' ma che merda...
boh io non ho parole..
sta gente e' da accerchiare e da prendere a catenate.

Metrox
7th September 2008, 16:22
si vabbe' ma che merda...
boh io non ho parole..
sta gente e' da accerchiare e da prendere a catenate.

quando sei così violento tvttb :love:

Miave
7th September 2008, 16:22
tutto up per me http://img389.imageshack.us/my.php?image=ggvs9.jpg

Odyen
7th September 2008, 16:24
tutto up per me http://img389.imageshack.us/my.php?image=ggvs9.jpg


eri gia' in closed miave o hai autenticato la open beta key dal sito?

Arakno
7th September 2008, 16:30
adshusuh bello il messaggio

Miave
7th September 2008, 16:33
eri gia' in closed miave o hai autenticato la open beta key dal sito?
closed

Giiuu
7th September 2008, 16:36
come ocmplicarsi la vita con poco...

ho fatot u pc lato distruzione... ma sul server ita mio fratello vuole fare l'altra fazione...
ho provato a cancellare il pg lvl appena fatto ma non riesco..
mi chiede di scrivere yes ma non va bho

Svaal
7th September 2008, 16:42
Chi paga non gioca, chi non paga gioca!

Taro Swarosky
7th September 2008, 16:56
si ma che significa a ondate?! nel corso della settimana? in giornata? nei prossimi 2 giorni?


che pressappochismo

Bellazi
7th September 2008, 16:59
ma se invece di mettere altre news del cazzo con scritto WAAAGH risolvessero i problemi che hanno "alcuni" giocatori non vivremmo in un mondo piu bello ?

SharTeel
7th September 2008, 17:01
non è che chi scrive le news è la stessa persona che ripara i problemi -.-

Bellazi
7th September 2008, 17:07
non è che chi scrive le news è la stessa persona che ripara i problemi -.-

ne sei sicuro ? :sneer:

Mirera
7th September 2008, 17:09
scusate ma a voi fa cliccare il tasto registrati ?

Taro Swarosky
7th September 2008, 17:10
I noztri zerver di regiztrazione e autentikazione zono ztati mezi offline per manutenzione. Kuezto zinifika ke non è attualmente pozibile kreare nuovi akkount o validare la propria Open Beta Key.
Durante kuezta manutenzione procezeremo tutte le rikiezte di regiztrazione e attivazione di Beta Key attualmente in koda, kuando avremo finito faremo tornare online il zervizio di geztione akkount.

Lars
7th September 2008, 17:10
e che cazzo ...

creato il pg ( ero in closed ) .. esco per 15 min .. tento di rologgare e adesso mi si ferma sulla scermata dove DOVREBBE ESSERCI la connessione server

Mirera
7th September 2008, 17:12
I noztri zerver di regiztrazione e autentikazione zono ztati mezi offline per manutenzione. Kuezto zinifika ke non è attualmente pozibile kreare nuovi akkount o validare la propria Open Beta Key.
Durante kuezta manutenzione procezeremo tutte le rikiezte di regiztrazione e attivazione di Beta Key attualmente in koda, kuando avremo finito faremo tornare online il zervizio di geztione akkount.
sigh a me non aggiorna nemmeno le news...
vabbhe faccio altro va...
:bored:

Kinson
7th September 2008, 18:14
Quando una cosa può andare male , ANDRA' male . Murphy ne sa a pacchi :D Piuttosto sta open beta mi pare un contentino giusto per far provare a gratis il gioco , che per sistemare qualcosa .

Già sarà tanto se per mercoledi staranno tutti a posto imho .

Nightwalker
7th September 2008, 18:32
waaagh!!!!

Liam
7th September 2008, 19:17
http://it.youtube.com/watch?v=j3aN7zVBv3w

Metrox
7th September 2008, 19:41
http://it.youtube.com/watch?v=j3aN7zVBv3w
:rotfl::rotfl::rotfl:

edit: il tecnico che tira fuori il lanciafiamme m'ha fatto cadere dalla sedia :rotfl:

Razj
7th September 2008, 19:41
http://it.youtube.com/watch?v=j3aN7zVBv3w

hahaha epic :rotfl::rotfl::rotfl:

Giiuu
7th September 2008, 20:12
mitico!

ma io dico.. qualcuno alla fine è riuscito ad attivare un nuovo account?
io ho sta cavolo di mail di attivazione ma il link ovviamente non va!
asdddddddddddddd

ps QUALCUNO CHE HA FATTO LA BETA SA COME SI CANCELLANO I PG?
ho fatot dei pg lato distruzione per errore, e non riesco a cancellarli, anche se c'è l'opzione cencella e scrivo yes non va!
è frustrante!

Maddolino
7th September 2008, 20:17
Mi è bastato leggere fino a qui :sneer:


secondo me l'ultima cosa che vogliono è fare figuracce quindi stiamo tranquilli XD

sim0n
7th September 2008, 20:19
lol mai l'avessi detto porca puttana anche perchè chi vuol fare figuracce è la goa nessun'altro in usa son belli tranquilli date un occhiata al loro sito

p_haze
7th September 2008, 20:40
http://it.youtube.com/watch?v=j3aN7zVBv3w
waaghh...stupendo!!! :rotfl:

Giiuu
7th September 2008, 21:20
va la gente organizzata e incacchiata
http://www.ipetitions.com/petition/warhammereu/signatures.html

ps. la donazione è facoltativa tranquilli!

SharTeel
7th September 2008, 21:23
alla faccia vostra io sto a fa rvr :__D

Miave
7th September 2008, 21:36
alla faccia vostra io sto a morire in rvr :__D
fixed

SharTeel
7th September 2008, 21:40
ce credo tutti e 2 i curatori afk e ci ritroviamo senza cure nello scenario :__D

Svaal
7th September 2008, 21:44
alle 22.40 stavo vedendo la luce ...
conferma
errore 414!!!!!

Nightwalker
7th September 2008, 21:47
spero che sti caproni almeno stiano ancora lavorando... xke se tra poco esce fuori la news che dice, siamo stanchi andiamo a nanna, richiedo indietro i soldi.. :madd:

Taro Swarosky
7th September 2008, 21:56
bè so le 23, ormai se ne riparla per domani verso le 11

Nightwalker
7th September 2008, 21:58
bè so le 23, ormai se ne riparla per domani verso le 11


loro nn stanno 1 ora indietro?

cmq col cazzo.. devono lavorare pd...

Rayvaughan
7th September 2008, 21:59
a me non fa loggare che da oggi pome mi da account già loggato :rain:

Svaal
7th September 2008, 21:59
bè so le 23, ormai se ne riparla per domani verso le 11

Ma non penso proprio.Comunque sono degli idioti del cazzo

Taro Swarosky
7th September 2008, 22:01
Ma non penso proprio.Comunque sono degli idioti del cazzo


secondo te sbloccano di notte? imho stanno nella merda, prima delle 11 di mattina non si sblocca un cazzo

Taro Swarosky
7th September 2008, 22:08
ultime parole famose, gg è andata attendo la mail :D

Nightwalker
7th September 2008, 22:11
la mail di conferma? a me è arrivata alle 7.. mi ero iscritto alle 2 e mezza... cmq senza autenticazione facciamo 1 cazzo...


ma le news fanno schifo? dicessero almeno ragazzi x oggi bon e stop, oppure continueremo x tutta la notte e domani vi daremo 1 servizio semi decente...

Taro Swarosky
7th September 2008, 22:12
bè, almeno 414 e 1103 sono andati a fanculo, il primo passo è andato, mo vado a dormì tanto la mail mi arriva in push sull'iphone, sarà un dolce suono :lol:

Svaal
7th September 2008, 22:12
secondo te sbloccano di notte? imho stanno nella merda, prima delle 11 di mattina non si sblocca un cazzo
E a me stocazzo ancora tutto down

Maddolino
7th September 2008, 22:15
New story, true story :confused:

http://img291.imageshack.us/my.php?image=ggbd1.jpg

Taro Swarosky
7th September 2008, 22:16
leggendo su mmorpgitalia.it undefinished è già uscito a qualcuno, si vede che stanno fustigando uno schiavo che lavora anche adesso :\

Svaal
7th September 2008, 22:27
leggendo su mmorpgitalia.it undefinished è già uscito a qualcuno, si vede che stanno fustigando uno schiavo che lavora anche adesso :\

Ci credo poco che sistemano tutto entro domani.
In quanti saranno entrati in 10 che non erano in closed?

Taro Swarosky
7th September 2008, 22:49
mbè io ne ho letti davvero pochi sui forum di entrati senza closed :\

la maggior parte di quelli che so passati attendono ancora l'email di conferma, o una cd key funzionante quelli che gli dice che è scaduta..

quindi credo si, una 10ina in tutto.

Lyuknet
7th September 2008, 23:31
festeggio questo giorno con una nuova firma :sneer::sneer:

Khè_éld
7th September 2008, 23:51
posso rubartela?

Lyuknet
8th September 2008, 00:37
posso rubartela?

fai fai :sneer:

Giiuu
8th September 2008, 01:17
stupendaaaaaaaaa gif LOL

rubo anche io per msn!

Giiuu
8th September 2008, 01:19
ma giocarselo al lotto sto 414? ghgh

Pazzo
8th September 2008, 01:43
fico. non posso manco tirare giù il downloader per il client lol

Nightwalker
8th September 2008, 07:02
eeeeeee via con le news... dicono che sistemeranno gran parte dei problemi x la tarda mattinata di lunedi....
pd mi hanno tolto 1 giorno di gioco, voglio qualcosa in cambio..

Mirera
8th September 2008, 07:03
lunedi mattina ore 8
ancora tutto down :madd:

Miave
8th September 2008, 07:09
se fate un liv al mio piggì posso lasciarvi l'account fino a stasse alle 19.30

Mirera
8th September 2008, 07:39
se fate un liv al mio piggì posso lasciarvi l'account fino a stasse alle 19.30
eh... giocare dall'ufficio mi mette male :gha:
cmq ora ti fa compilare il form ecc.. e poi ti da errore 1103, un bel cambiamento dal 414 :sneer:

Svaal
8th September 2008, 07:53
eh... giocare dall'ufficio mi mette male :gha:
cmq ora ti fa compilare il form ecc.. e poi ti da errore 1103, un bel cambiamento dal 414 :sneer:

Mhahahh pure a me!

Brcondor
8th September 2008, 07:55
eh... giocare dall'ufficio mi mette male :gha:
cmq ora ti fa compilare il form ecc.. e poi ti da errore 1103, un bel cambiamento dal 414 :sneer:
Magari vuol dire che hanno risolto quasi 700 problemi:wolfeek:

Uriel
8th September 2008, 08:14
La cosa divertente è che nessuna SH si aspetta mai "una simile affluenza" e passano i primi giorni a scusarsi perchè "non ce lo aspettavamo" :afraid: .......bha........ :rain:

Khè_éld
8th September 2008, 08:15
Magari vuol dire che hanno risolto quasi 700 problemi:wolfeek:
Orsevazione molto acuta :cool: Sei un genio! :D E come conditio sine qua non ....Lavori per goa :D

Svaal
8th September 2008, 08:19
Facciamo progressi ora so bloccato step 4 con errore 1103
ieri era step 3 con errore 414
Grossi grassi progressi

Mirera
8th September 2008, 08:23
io ci son riuscita... :thumbup:
dice di avermi mandato la mail di conferma.. a casa asd
quindi fino a oggi pomeriggio tardi non so nulla

Nightwalker
8th September 2008, 08:30
se fate un liv al mio piggì posso lasciarvi l'account fino a stasse alle 19.30


ti ci mandiamo noi o ci vai da solo?

:wolfeek:



che bello mi è appena arrivata la 3a email di conferma di registrazione :P nella stessa casella e-mail rofl

Svaal
8th September 2008, 08:36
Ce so riuscito però

Una volta confermata la registrazione cliccando sul pulsante, puoi connetterti al portale con il tuo login e la password, e accedere alla sezione Abbonamento per impostare il tuo account. Puoi anche connetterti al gioco: login e password sono le stesse per il portale e per il gioco.

peccato che non va il servizio autenticazione, e se provo ad entrare in game mi dice pas non valida :D

Nightwalker
8th September 2008, 08:38
Ce so riuscito però
Una volta confermata la registrazione cliccando sul pulsante, puoi connetterti al portale con il tuo login e la password, e accedere alla sezione Abbonamento per impostare il tuo account. Puoi anche connetterti al gioco: login e password sono le stesse per il portale e per il gioco.
peccato che non va il servizio autenticazione, e se provo ad entrare in game mi dice pas non valida :D




scusa sul sito mi dice ancora down il servizio di autenticazione... come faccio a connettermi x impostare il mio abbonamento?



ah hai copia-incollato la mail :P

Giiuu
8th September 2008, 09:27
buon giorno!
apro le news e leggo..
"Oggi è stato un giorno oscuro. Avevamo previsto un grosso flusso di giocatori, ma la realtà ha superato le nostre previsioni."

asd & lol

cmq per 30 sec mi ha fatto autenticare.. corro sull'attivazione key ma ovviamente non era attiva! aggiorno la pagina e takkkkkk
non sono + autenticata e si rinizia da capo! lol

Nightwalker
8th September 2008, 09:32
chissà quando metteranno tutto up... du cojoni però.. sicuramente questa sarà la mia prima e unica beta.. mai più

Arakno
8th September 2008, 09:45
dio santo 1 solo server è up (uno francese) ..l italiano e tutti gli altri sono down..

p_haze
8th September 2008, 09:55
giorno oscuro si...
ma non è chiaro non è chiaro..
è oshcuuroo!!!

Giiuu
8th September 2008, 09:58
ripeto..
buon giorno!


(è sempre + un buon giorno le buone notizie si susseguono! ora pure la fila perchè solo un server è up!)

http://www.giusaweb.com/file/wh-lol.jpg

Arakno
8th September 2008, 09:59
dio mio ero in coda alla posizione 200,crashato, riloggato e mi son ritrovato 490esimo...exit e ciao!
come si fa con 1 solo server online dio santo

Arakno
8th September 2008, 10:00
lascia perdere giuuu

Rayvaughan
8th September 2008, 10:02
wtf!:sneer:
http://img156.imageshack.us/img156/381/cotswolduc7.jpg

Lorzmus
8th September 2008, 10:06
fake dai, non dirmi che è reale quello screen :gha:

Giiuu
8th September 2008, 10:11
lol

Glorifindel
8th September 2008, 10:12
qualcuno me fa un riassuntino plz... ho avuto l'adsl down tutto ieri e mi sembra di essermi perso qualcosa :look:

Khè_éld
8th September 2008, 10:13
è un fake... sai che bello se mi rendono il pkm e il g1 di emain :D aoe aoe aoe ^_^

Raise
8th September 2008, 10:13
wtf!:sneer:
http://img156.imageshack.us/img156/381/cotswolduc7.jpg

Il MAESTRO YODA!!!

La forza scorre possente in lui...

Rayvaughan
8th September 2008, 10:14
non credo sia fake, leggo che c'è un modo per teleportarsi a cotswold o altrove:shocked:
http://i278.photobucket.com/albums/kk95/happy88camper/RegggrM_041.jpg
http://i278.photobucket.com/albums/kk95/happy88camper/RegggrM_040.jpg
http://i278.photobucket.com/albums/kk95/happy88camper/RegggrM_039.jpg

Zemi
8th September 2008, 10:18
stamattina mi è arrivata la mail di conferma account (ho fatto l'iscrizione ieri a mezzogiorno), naturalmente la pagina per completare l'iscrizione non va.
beh che dire un passo avanti rispetto a ieri :nod:

Nightwalker
8th September 2008, 10:23
stamattina mi è arrivata la mail di conferma account (ho fatto l'iscrizione ieri a mezzogiorno), naturalmente la pagina per completare l'iscrizione non va.
beh che dire un passo avanti rispetto a ieri :nod:



no nn direi.. è così da ieri :D

Fetish
8th September 2008, 10:28
Ma quindi neanche oggi giocheremo a sto cazzo di gioco?

Glorifindel
8th September 2008, 10:31
sulle news dicono che per tutta la mattinata inoltrata (in pratica se la inoltrano n'altro po' arrivamo alle 19:00 di stasera :sneer:) sarà tutto down.

Il fatto che anche il CEO (che per sua stessa ammissione raramente si rivolge direttamente ai giocatori), abbia fatto un comunicato ufficiale non è cosa buona. :look:

Giiuu
8th September 2008, 10:32
ah piccola nota:

devono fare lavori di manutenzione e per questo buttano giù gli altri server?
vabbhe...
ma perchè lasciano up il server francese?!?!?
un inglese che va bene per la maggioranza no!?!?

BlackCOSO
8th September 2008, 10:34
:sneer:
sulle news dicono che per tutta la mattinata inoltrata (in pratica se la inoltrano n'altro po' arrivamo alle 19:00 di stasera :sneer:) sarà tutto down.




:sneer:

uhm cmq parlando del gioco , un solo server Ita..uhm...io la penso come su WoW , se per 3 volte mi trvo in coda e non riesco a loggare entro 1 minuto , disdico tutto ....pago->loggo quando stracazzo voglio , non esiste avere code di tot minuti

cancer.shezhar
8th September 2008, 10:36
Alrighty let's have a little post mortem on the situation.

Firstly let's get the obvious stuff out of the way. Yesterday was in no way, shape or form a success. A lot of things went very wrong. Funnily enough however they didn't go wrong in the way most people thought they would or for the reasons that were being thrown around.

The website and our entire platform got hammered yesterday - which we expected. We knew how many open beta keys we'd given away and what sort of traffic to expect as a result. We got a lot more than we were expecting and yet the platform held up, the site slowed down (which was inevitable with the sheer volume of traffic, even a basic HTML page would have been slow under that onslaught) but everything stayed up.

The account system broke. This wasn't down to the traffic (although that was a factor), nor the fact that the page was in Flash. There was a problem with our database server which didn't surface during testing. As you can read in the news, we have been working on this all night and we expect this to be resolved soon. Ultimately the system didn't work but we're glad we found the issue now in beta rather than before the headstart or live begins. Many of you criticised the decision to bring the account pages online the same day as the beta began but this was not the cause of the problems. While yesterday was a very painful day for us, there is a silver lining because it means that our headstart and live launch will be significantly more robust.

There was some miscommunication as well which falls entirely on us. The confusion over people with war-europe accounts not needing to create a new beta account was the main issue, other than that the team who were in the office yesterday worked very hard to keep you updated. Magnus and the other CMs who were working yesterday were in the office from 7:30am through to 3am this morning. During that time our teams were working on several different situations at once and the situation was often in a state of considerable flux. We had technical teams working on various solutions, management teams dealing with our partners and, for the most part, these people were busy fixing things rather than writing status reports that were likely to be out of date by the time they hit the CM team. Despite that, Magnus and the others posted what they had, when they had it both on the official news site and around the various fan forums.

Overall then, some things went right - not many to be sure and the important things certainly didn't. We made some mistakes, we expected many problems and we found some entirely different ones. We disappointed many of you by not letting you get into the open beta when we said you would and for that I am sorry. All of us are disappointed that we couldn't bring you the service you expected. I wasn't at work yesterday, Magnus was the man on the scene covering the situation, but I did keep a close eye on forums and was in contact with the guys in the office. A lot of what was said yesterday here and on other forums was entirely out of line. Of course you were disappointed and criticism is certainly warranted but frankly many of the posts made about the situation were borderline sociopathic. If having delayed access to a beta test really drives you to such depths of anger and fury then - and there is no polite way to put this - there is something wrong with you.

Today we have a lot of people at the office who are preparing to put in a long week after a long weekend to make things right. This isn't magically going to make yesterday alright but we are very much committed to making sure that you aren't disappointed again.
__________________
Iain 'Requiel' Compton - English Community Manager
European Warhammer: Age of Reckoning team
War-Europe

Giiuu
8th September 2008, 10:37
ops mi avranno letto perchè
"critical error"
e la fila me la sono persa!!!

/CLAP CLAP FRANCESINA DEI MIEI STIVALI
a te e ai "giorni oscuri"

c'è da dire che ero stata avvertita!

dio mio ero in coda alla posizione 200,crashato, riloggato e mi son ritrovato 490esimo...exit e ciao!
come si fa con 1 solo server online dio santo

lascia perdere giuuu

ma volevo dare il beneficio del dubbio...
mitici!