PDA

View Full Version : userete la beta per



sim0n
6th September 2008, 15:15
Ragazzi userete la beta per provare a fondo una classe o siete anche voi indecisi e proverete dalle 2 classi in su?:D
Io per ora son tentato dall'engineer ma l'avere una classe troppo di supporto (anche se poi questo è da vedere perchè da quel che leggo saranno molto importanti) mi fa pensare, infatti penso che userò questi giorni di beta per provare l'engineer e il bw

Ged
6th September 2008, 15:19
Più che classe, io proverò una fazione nuova :D non ho mai provato character distruzione :p

Miave
6th September 2008, 15:37
fazione nuova, 1 classe, se riesco 2 a seconda del tempo

Kinson
6th September 2008, 15:41
io vorrei povare le classi monotasto nutellose per vedere appunto quanto c'è di vero sulle infamate che escon fuori . Sicuramente nonmi metterò a provare pg già testati per un minimo in closed . Se posso vorrie testare un pg distruzione e un altro lato order che potrebbe essere una scelta in release . conoscere cmq i pg di qualunque reame , porta semrpe vantaggi per il gioco.

Sintak
6th September 2008, 15:55
voglio provare lo shamano che mi tira, ormai mi sento curatore, e mi manca praticamente solo quello da provare, almeno come feeling.

SharTeel
6th September 2008, 16:10
userò questa beta per ammazzare il tempo, di expare a 7 giorni dall'head start non se ne parla -.-

Miave
6th September 2008, 16:16
io vorrei povare le classi monotasto nutellose per vedere appunto quanto c'è di vero sulle infamate che escon fuori . Sicuramente nonmi metterò a provare pg già testati per un minimo in closed . Se posso vorrie testare un pg distruzione e un altro lato order che potrebbe essere una scelta in release . conoscere cmq i pg di qualunque reame , porta semrpe vantaggi per il gioco.
eh mi sa che snutellerai poco senza essere al lvl cap

Kinson
6th September 2008, 16:25
eh mi sa che snutellerai poco senza essere al lvl cap


eh vabè è il pensiero che conta :sneer:

te dove te butterai ?

Miave
6th September 2008, 16:56
edit non posso neanche fare battute che so già come finisce

Sintak
6th September 2008, 17:05
edit non posso neanche fare battute che so già come finisce

non sei più er ghepardo di una volta

Glorifindel
6th September 2008, 18:00
Chosen e Sorcerer destruction :nod:

poi se avrò tempo, i primi 10 livelli del Bright Wizard tanto per gradire.

cancer.shezhar
6th September 2008, 18:04
full test Ironbreaker patch 4.1








Cancer She'Zhar

Lars
7th September 2008, 01:24
io vorrei povare le classi monotasto nutellose per vedere appunto quanto c'è di vero sulle infamate che escon fuori . Sicuramente nonmi metterò a provare pg già testati per un minimo in closed .

stessa mia idea ... per curiosita' , marauder a parte , che proveresti ???

Kinson
7th September 2008, 02:29
stessa mia idea ... per curiosita' , marauder a parte , che proveresti ???


lato chas la sorca e lo shammy m'hanno incuriosito . Anche chosen non scherza a nutellaggine .Deciderò anche a seconda degli altri gildani così avremo più feed differenti .

Vindicare
7th September 2008, 02:33
proverò sicuramente il chosen e il marauder

mordekan
7th September 2008, 08:04
Ma voi riuscite a loggare account del sito per inserire la beta key?

p_haze
7th September 2008, 08:13
no

Drako
7th September 2008, 08:29
userò la patch, se mi andrà, per vedere che passi in avanti a fatto. Se dal livello alpha è passato al livello "quasi quasi se po' giocà", ma dubito mi metterò ad expare a 10gg dalla release.

cancer.shezhar
7th September 2008, 09:06
su warhammeralliance si specifica che intendono 10:30 orario ns x poter accedere alla pagina di registrazione delle beta key

Glorifindel
8th September 2008, 10:19
aggiornamento: atm sto usando la confezione del preorder (e quindi anche l'accesso alla beta :nod:) per grattarmi la schiena... e devo dire che non è affatto male lo spigolo smussato, anzi... ha la giusta consistenza & abrasività

:look:

Boroming
8th September 2008, 12:39
per provare le modifiche allo swordmaster
anzi a dire il vero le ho gia provate ieri :sneer:
btw volevo provare 2 cose di maestria ma nn so se bastano i punti

Fenyx
8th September 2008, 12:54
... per vedere quante volte un leone riesca a schiantarsi ai border nemici.. :rain:

BlackCOSO
8th September 2008, 12:58
minchia preoccupante , ma qualcuno che testa lato ordine ? :rotfl:

a parte il fatto che ieri pochi sono riusciti a registrarsi , quindi la maggior parte erano ex closed , se non fosse stato per gli Ycc , c'eravamo io e 3 amici , bismarck e qualche Obscure..., lato chaos c'erano sempre persone diverse negli scenari e un bel po di distru a nordland -.-

Boroming
8th September 2008, 13:06
ceravamo anche noi ieri.... in 6 vs 20 :sneer:

divertente :sneer:

BlackCOSO
8th September 2008, 13:10
ceravamo anche noi ieri.... in 6 vs 20 :sneer:
divertente :sneer:

auaua, i 6 erano ordine ? :sneer:

Boroming
8th September 2008, 13:11
auaua, i 6 erano ordine ? :sneer:

io ladro mat e compagnia

si ovviamente ordine

MiLLenTeX
8th September 2008, 13:15
minchia preoccupante , ma qualcuno che testa lato ordine ? :rotfl:
a parte il fatto che ieri pochi sono riusciti a registrarsi , quindi la maggior parte erano ex closed , se non fosse stato per gli Ycc , c'eravamo io e 3 amici , bismarck e qualche Obscure..., lato chaos c'erano sempre persone diverse negli scenari e un bel po di distru a nordland -.-

io ieri sera dalle 23 alle 24 mi son fatto un Leone Bianco e ho provato un paio di livelli giusto per svago... mi fa cagare :D

Lars
8th September 2008, 13:15
il marauder confermo essere figoso .. mi piace come stile .. e' nutelloso abbastanza per me ( purtroppo molto casual player ) ...

Chosen adesso mi guaredero' una guida ... ci sono talmente tanti chosen che immagino siano sgravati ala grande ( ho giocato insieme ancora nella closed ma avevo impressione che fosse si' sgravato ma non da monotasto I WIN )

ps : la classe piu' sgravio ordine ?? solo x curiosita' .. WH ??


io ieri sera dalle 23 alle 24 mi son fatto un Leone Bianco e ho provato un paio di livelli giusto per svago... mi fa cagare

stessa impressione ... c'e' chi dice che dovrebbe essere in parallelo del marauder ... mah mah ...

BlackCOSO
8th September 2008, 13:17
io ieri sera dalle 23 alle 24 mi son fatto un Leone Bianco e ho provato un paio di livelli giusto per svago... mi fa cagare :D

so che nn ti faro cambiare idea , ormai la pensi cosi dalla fase 1 della beta , anche se adesso e cambiato molto , ma questo gioco e stato sviluppato male nel senso che a livelli bassi 1-6-7-8 si hanno poche abilita' sopratutto difensive , forse anche io se provassi il gioco per la prima volta non durerei piu di 30 minuti :afraid: ...ti assicuro che piu avanti con pg completi e scontri in piccoli numeri e' ben fatto :D , ma tanto che te lo dico a fa' bla!

Uriel
8th September 2008, 13:26
Non avendo mai provato WAR mi toccherà usare sti giorni per provare un pò tutti i pg.... aiuto :afraid:

Arakno
8th September 2008, 13:39
a me piace il leone bianco..lo sto provando ora è carino

Arakno
8th September 2008, 13:41
lol caricamento interfacciO bello asd

Brely
8th September 2008, 13:42
edit. ho risolto :P

Abby
8th September 2008, 13:53
Spaccaferro done...

scena tipica, fermo sulle scale e due orchi a picchiarmi che bloccano la strada a tutti gli altri :) scatolettaforever

Porca paletta mille mila Mandriani pelleverde... mi sembrava di stare in capitale con tutti quegli Squig.


Comunque giocabilissimo con 2/3 amici

Heimdall
8th September 2008, 14:28
voglio provare ironbreaker e swordmaster per decidere cosa rollare, anche se pochi livelli non è che dicano molto...

Brely
8th September 2008, 14:40
ma è normale che campioni ed eroi siano infattibili ? :asd:

Nightwalker
8th September 2008, 14:49
userò la beta x cercare di loggare :P rofl

Abby
8th September 2008, 15:03
ma è normale che campioni ed eroi siano infattibili ? :asd:

Campioni si fanno.. eroi mi ha menato 5 livelli sotto :)