PDA

View Full Version : Domanda Allenatore



rustyangel
6th September 2008, 15:16
Ho sui 500k di euro da parte e stavo pensando di investirli in un nuovo allenatore, visto che il mio (il primo che ho comrpato a 79k) oramai è disastroso in carisma e sta per diventare inesistente.
La mia domanda è:
conviene un allenatore buono, ma scarso in carisma, oppure accettabile e insuff. in carisma?

L'anno prox dovrei stare in 9 categoria.
Fatemi sapere e spiegatemi anche perchè, in modo tale da decidere autonomamente al prox cambio di allenatore

Evildark
6th September 2008, 15:19
Ho sui 500k di euro da parte e stavo pensando di investirli in un nuovo allenatore, visto che il mio (il primo che ho comrpato a 79k) oramai è disastroso in carisma e sta per diventare inesistente.
La mia domanda è:
conviene un allenatore buono, ma scarso in carisma, oppure accettabile e insuff. in carisma?
L'anno prox dovrei stare in 9 categoria.
Fatemi sapere e spiegatemi anche perchè, in modo tale da decidere autonomamente al prox cambio di allenatore

i soldi investili così:

- compri allenatore buono/scarso a 279k
- nel frattempo compri un giocatore vecchio con tsi tendenze a 0 e skill inesistenti ma con esperienza molto alta (> di fuoriclasse) e carisma insufficiente. dovrebbe costarti intorno ai 140/180k.
lo tieni in squadra una stagione (16 settimane), magari schierandolo come portiere nelle amichevoli, e nel frattempo usi il nuovo allenatore.

appena da scarso ti scende a tremendo, converti il giocatore anziano, ormai da 16 settimane in squadra e avrai un allenatore buono /insuff... :metal:

rustyangel
8th September 2008, 18:58
i soldi investili così:
- compri allenatore buono/scarso a 279k
- nel frattempo compri un giocatore vecchio con tsi tendenze a 0 e skill inesistenti ma con esperienza molto alta (> di fuoriclasse) e carisma insufficiente. dovrebbe costarti intorno ai 140/180k.
lo tieni in squadra una stagione (16 settimane), magari schierandolo come portiere nelle amichevoli, e nel frattempo usi il nuovo allenatore.
appena da scarso ti scende a tremendo, converti il giocatore anziano, ormai da 16 settimane in squadra e avrai un allenatore buono /insuff... :metal:

Si ma poi quanto mi costa convertirlo?

Jingle
8th September 2008, 19:09
Si ma poi quanto mi costa convertirlo?


in IX nn hai bisogno di un allenatore con carisma alta, ti basta avere solo un allenatore buono con scarso in carisma che costa sui 279k, quando invece raggiungerai in V allora hai bisogno di un allenatore con carisma alta :)

Evil voleva solo consigliarti di trovarti adesso un giocatore con carisma alta (accettabile/buono) e tenerlo titolare in squadra, in modo che accumula esperienza da poter poi convertire nel futuro in allenatore :)

rustyangel
8th September 2008, 19:13
in IX nn hai bisogno di un allenatore con carisma alta, ti basta avere solo un allenatore buono con scarso in carisma che costa sui 279k, quando invece raggiungerai in V allora hai bisogno di un allenatore con carisma alta :)
Evil voleva solo consigliarti di trovarti adesso un giocatore con carisma alta (accettabile/buono) e tenerlo titolare in squadra, in modo che accumula esperienza da poter poi convertire nel futuro in allenatore :)

Ah ok, allora me la prendo comoda :p Tanto prima di arrivare in quinta, ce ne passa... per ora quindi mi basta un buono/scarso

Grazie mille ragazzi!!

Evildark
8th September 2008, 19:56
in IX nn hai bisogno di un allenatore con carisma alta, ti basta avere solo un allenatore buono con scarso in carisma che costa sui 279k, quando invece raggiungerai in V allora hai bisogno di un allenatore con carisma alta :)
Evil voleva solo consigliarti di trovarti adesso un giocatore con carisma alta (accettabile/buono) e tenerlo titolare in squadra, in modo che accumula esperienza da poter poi convertire nel futuro in allenatore :)

veramente io sono ad un passo dalla IX e ho già allenatore buono/scarso pagato 279k

e ho comprato per 120k un giocatore con tsi 0 fuoriclasse /insuff e ad inizio anno prox converto a buono/insuff :metal:

grazie ai consigli del pucci pacci pù sylent :love:

rustyangel
8th September 2008, 20:13
veramente io sono ad un passo dalla IX e ho già allenatore buono/scarso pagato 279k
e ho comprato per 120k un giocatore con tsi 0 fuoriclasse /insuff e ad inizio anno prox converto a buono/insuff :metal:
grazie ai consigli del pucci pacci pù sylent :love:

Si ma ancora non mi hai detto quanto costa convertire...

Jingle
8th September 2008, 22:17
veramente io sono ad un passo dalla IX e ho già allenatore buono/scarso pagato 279k
e ho comprato per 120k un giocatore con tsi 0 fuoriclasse /insuff e ad inizio anno prox converto a buono/insuff :metal:
grazie ai consigli del pucci pacci pù sylent :love:

mha, libero di buttare i soldi, fatto bene farti allenatore buono/scarso ma farti x la prox stagione buono/insuff x la IX o VIII serie è da ridicoli, cioè è na cavolata vincere quelle serie, poi sei libero di spendere quei soldi :D


Si ma ancora non mi hai detto quanto costa convertire...

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

Sylent
9th September 2008, 06:58
oddio se guardi la X in cui stava c'erano 4 squadre con insuff alto in casa di CC ... in DECIMA ...

Evildark
9th September 2008, 09:56
oddio se guardi la X in cui stava c'erano 4 squadre con insuff alto in casa di CC ... in DECIMA ...

eh diglielo a quel cattivone di Jingle che sono sfortunatoh! :cry::cry:

saltaproc
9th September 2008, 09:58
hahah vi lamentate voi pd so 7 anni che sto in quella merda di settima cazzo :bored:

rustyangel
9th September 2008, 10:07
Bah costa troppo un buono/insuff... se ne parla mooooooooolto più avanti per me.

Jingle
9th September 2008, 10:29
oddio se guardi la X in cui stava c'erano 4 squadre con insuff alto in casa di CC ... in DECIMA ...

vabbè, sò partito dalla VII, ma sentire che in X giocano insufficiente alto al CC è da brividi.... :eek:


eh diglielo a quel cattivone di Jingle che sono sfortunatoh! :cry::cry:

taci raccomandato!!! :hm:



hahah vi lamentate voi pd so 7 anni che sto in quella merda di settima cazzo :bored:

niubbo :sneer:

ps io ho fatto mi pare 5 stagioni in VII e 6 stagioni in VI :blush:

saltaproc
9th September 2008, 10:31
niubbo :sneer:
ps io ho fatto mi pare 5 stagioni in VII e 6 stagioni in VI :blush:
:hm:

Evildark
9th September 2008, 10:42
vabbè, sò partito dalla VII, ma sentire che in X giocano insufficiente alto al CC è da brividi.... :eek:
taci raccomandato!!! :hm:
niubbo :sneer:
ps io ho fatto mi pare 5 stagioni in VII e 6 stagioni in VI :blush:

ecco io ho fatto anche accettabile alto a cc in casa con ts a soddisfatti :nod: se motsavo facevo buono alto :nod:

Sylent
9th September 2008, 14:57
NDR: ora in una IX media girano gli straordinari/splendidi a CC :look:

holysmoke
9th September 2008, 14:58
nn ci sono piu i niubbi di una volta...

Sylent
9th September 2008, 14:59
nn ci sono piu i niubbi di una volta...

OT : bell'avatar :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Hiver
9th September 2008, 15:32
E' vero holy, mi viene da ridere ogni volta che posti... :rotfl::rotfl::rotfl: